Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 16:55   #241
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Cmq se qualcuno vuol provare a giocare con me in rete con Hamachi (uso Vista) penso di aver trovato una procedura valida.

Per chi è interessato mi contatti in PM col suo account MSN così lo aggiungo e parliamo lì !!!

ma LOL scusa se te lo dico predichi bene ma razzoli male (discorso post precedente sui cra..k)

se usi Hamachi si vece che non hai la copia ...... cmq evitiamo

il game è una favola se hai un account silver sarò felice di giocare con te
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:36   #242
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
ma LOL scusa se te lo dico predichi bene ma razzoli male (discorso post precedente sui cra..k)

se usi Hamachi si vece che non hai la copia ...... cmq evitiamo

il game è una favola se hai un account silver sarò felice di giocare con te
Ho un account silver infatti. Il discorso Hamachi lo facevo per provare a vedere se era vero che MS lo aveva blacklistato. Il gioco l'ho comprato se vuoi allego fotocopia dello scontrino o ti faccio una immagine della copertina e della mia postazione PC.

Cmq se ho generato fraintendimenti chiedo scusa. E' vero e ribadisco che chi lo usa è quasi sempre in torto, nel senso che viene visto come un modo per giocare tra amici bypassando i servers ufficiali, ma la mia era e rimane una semplice prova per vedere se funziona.

Cmq lasciami in PVT il tuo contatto MSN (se lo hai) così giochiamo insieme sul Live
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:37   #243
Iena24
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti mi sono appena fatto prestare GOW per pc perchè ho letto di tutti i problemi causati per ora ho deciso di on comprarlo e infatti appena faccio partire il gioco mi si spegne il computer dandomi un errore irreversibile ho provato a scaricare il fix ma non serve e da ciò che ho letto il gioco solitamente crasha dopo non so se sia un problema di configurazione:
1.62(x2) dual core
ati radeon x1600
1024 RAM (Ho pensato potesse essere un problema di ram ma ho letto che nei requisiti minimi 1gb va bene cmq non so)
Nnìon so che fare AIUTO!
Iena24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:45   #244
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ho un account silver infatti. Il discorso Hamachi lo facevo per provare a vedere se era vero che MS lo aveva blacklistato. Il gioco l'ho comprato se vuoi allego fotocopia dello scontrino o ti faccio una immagine della copertina e della mia postazione PC.

Cmq se ho generato fraintendimenti chiedo scusa. E' vero e ribadisco che chi lo usa è quasi sempre in torto, nel senso che viene visto come un modo per giocare tra amici bypassando i servers ufficiali, ma la mia era e rimane una semplice prova per vedere se funziona.

Cmq lasciami in PVT il tuo contatto MSN (se lo hai) così giochiamo insieme sul Live
Ok sorry
ottimo come tu stesso scrivi ho frainteso perchè solitamente Hamachi è usato x altri fini
ti ho mandato in pvt il mio nik e contatto

Cmq vorrei proporre sia al mod sia all'autore del post se è possibile inserire in prima pagina tutta la lista dei contatti degli utenti del forum che hanno fatto l'account che sia SILVER O GOLD cosi che da inserirci tutti e poter giocare tra italiani visti i ping esteri mostruosi sopratutto contro gli USA
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
Old 10-11-2007, 17:50   #245
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
ma come casso si attiva il vsyn? nelle impostazioni cè ON su rivatunr ho messo always ON, ma cmq mi passa i 60fps e vedo le righe solite del vsync di solito quando ho attivo il vsync non supero i 60fps quindi dovrebbe essere disattivato!
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 17:53   #246
gostego77
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
salve a tutti,
io ho un joypad della Axis ma non riesco a farlo funzionare. Come mai?
gostego77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:07   #247
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
mi è venuto il dubbio che sia per l'oc. io non tengo oc niente per ora.

non vorrei che fosse quello il problema visto che ad alcuni era legato col ati tool.

prova a mettere cpu default.
Anche con tutto default crasha.
Cmq continuo ignorando l'errore.
Old 10-11-2007, 18:19   #248
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
secondo me a sto punto avrebbero potuto limitare il gioco a 30fps e obbligare ad usare il pad oppure aumentare la difficolta nello sparare a chi gioca col pc..
Sai che rivoluzione sarebbe venuta fuori?
Secondo me e' molto meglio lasciare le due cose separate. Lasciare a chi gioca Gow su PC la facolta' di scegliere il controller che preferisce, smanettare con l'ini quanto gli pare, e lasciare il gioco su console tale e quale e senza interferenza.

Se c'e' una cosa che mi e' sempre piaciuta del gioco online su 360 e' che, a meno della qualita' della connessione, tutti i giocatori sono messi nella stessa condizione: stesso hardware, stesso controller, stesso gioco (senza possibilita' di variare la configurazione, i frames, usare programmi di terze parti finalizzate al cheat). La differenza la puo' fare solo la bravura (e conoscere i cheats, ma purtroppo a quello non ci sara' mai soluzione).
Poi vabbe', Gow su 360 in Live aveva altri problemi, dovuti al fatto che chi hostava la partita aveva un certo vantaggio sugli altri giocatori.

Quote:
quindi la versione gold di xbox live per pc a che serve? Scaricare in futuro mappe aggiuntive?
Secondo me ci sono altre tipologie di giochi molto piu' indicate al gioco online crossed PC-360... penso a tutti gli sportivi (PES, FIFA, NBALIVE) o a quelli automobilistici (se mai FORZA motorsport 2 uscisse su PC).
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:43   #249
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Raga io di media riesco a fare una trentina di fps, ma ci sono dei momenti in cui calano vertiginosamente senza motivo. Invece nelle aree molto complesse va tranquillamente. Questo è strano capita anche a voi?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:05   #250
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Questo fatto del windows game live non mi piace affatto, sarebbe stato meglio lasciarlo solo alla xbox. Se lo volevo mi compravo quella semmai! Non molto tempo fa scaricai una demo ma non ricordo quale, force juiced 2? La quale si avvaleva di tale servizio, e orrore lo aggiungeva anche ai "servizi" di xp, lo stesso accade adesso con il punkbuster, una volta non era così. Faccio tanto per tenere il pc ottimizzato con soli 13 servizi all'avvìo e non mi va che questi pian piano crescano a dismisura causa giochi e i loro tool di supporto, purtroppo adesso si è costretti a installarli per forza rispetto ad un tempo in quanto il gioco non funzionerebbe correttamente, e in particolare mi riferisco alla parte dell'online. Inoltre leggendo un po da varie parti le esperienze dei gamers il pbuster in particolare creerebbe anche un bel po di casini al sistema ad alcuni.
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:28   #251
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Siccome il concetto di fluidità è soggettivo, xkè non metti su fraps e ci dici quanti fps fai precisamente?

Thanks!

Perchè vedo girare tutto bene e per la prima volta in un gioco scelgo di non visualizzare gli fps!Se fosse ingiocabile o avessi problemi di scatti abbasserei quello che c'è da abbassare,quindi a questo giro non posto alcuna immagine!Ma poi scusa cosa devo dimostrare a te,o a tanto altri?L'hai visti gli screen di crysis che ho postato sul thread?

edit: Sorry!Ho controllato nelle impostazioni e avevo il post processing disattivato.

Ultima modifica di john18 : 10-11-2007 alle 22:44.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 21:08   #252
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Sono contento per te

Sti giorni seguendo sto thread mi avevi fatto venire un'angoscia
Beh se mi ricrasha torno ad angosciarvi.

No a parte tutto scusatemi se vi ho infastidito, a mio parere comunque una patch è comunque necessaria perchè il gioco è alquanto instabile leggendo in rete e qualche problemino su alcune config ce l'ha di sicuro.
Ora torno a giocare, magari scopro che mi crasha un po' più avanti.
Grande tensione.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 22:09   #253
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Città: Shangri-La
difficilmente si trova una speigazione al crash. altrimenti l'avrebbe fatto anche a mè.

vai a scoprire il motivo. io ho l'os nuovo formattato. e non ci metto mai su niente di strano come programmi freeware ecc. boh
Old 10-11-2007, 22:47   #254
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma c'è la versione italiana?

Ho trovato i sottotitoli quindi ipotizzio sia solo in inglese, right?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:27   #255
Voidblast
Member

L'Avatar di Voidblast

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Emilia
Il gioco è completamente in Italiano (almeno dovrebbe)...Lo ho installato e nei menù mi ha dato il solito errore che da ha tutti, allora ho chiuso e riaperto e giocandoci circa un oretta non mi ha ancora crashato..Speriamo bene..
Voidblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:43   #256
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Credevo andasse tutto bene, invece per la terza volta di fila dopo circa 30 minuti crasha tutto, schermata nera, il monitor mi dice nessun segnale quindi sono costretto a riavviare il pc.

Capita anche a voi questo tipo di crash? Nel senso che dovete riavviare il pc???
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:44   #257
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma c'è la versione italiana?

Ho trovato i sottotitoli quindi ipotizzio sia solo in inglese, right?
è full ita compreso i dialoghi
Old 11-11-2007, 00:05   #258
skylinegtr34
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
raga, sono indeciso sull'acquisto, col mio pc credete che giri bene con un dettaglio alto e magari a 1280? io ho: core duo 6400 2gb ram nvidia sparkle 7950gt grazie! purtroppo non ho trovato una demo, non ho per niente voglia di spendere 60€ e magari averlo ingiocabile xchè và a scatti...
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 07:21   #259
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
difficilmente si trova una speigazione al crash. altrimenti l'avrebbe fatto anche a mè.

vai a scoprire il motivo. io ho l'os nuovo formattato. e non ci metto mai su niente di strano come programmi freeware ecc. boh
posso metterla in firma ?

A parte gli scherzi, ma con una 8800Gt e un c2d a 1280x1024 si può giocare abbastanza fluidamente ? Ho visto i test in prima ed ho notato che una gtx a 1280x1024 è molto cpu limited (non ostante il quad)
Old 11-11-2007, 07:40   #260
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jinkky Guarda i messaggi
Credevo andasse tutto bene, invece per la terza volta di fila dopo circa 30 minuti crasha tutto, schermata nera, il monitor mi dice nessun segnale quindi sono costretto a riavviare il pc.

Capita anche a voi questo tipo di crash? Nel senso che dovete riavviare il pc???
Da come lo dici sembra più un problema del tuo pc, che config hai? Probabilmente la tua scheda video dopo un po' che la usi non ce la fa e per questo ti si blocca tutto e ti si spegne il monitor, è evidentemente la VGA che non risponde più. O è rotta o si surriscalda troppo! Prova magari ad aprire il case o a controllare che la ventola (se hai una ventola) funzioni a dovere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP