|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
i sono mattiniero come vedi
durante il gg appena ho 2 minuti liberi leggo ![]() fra un 6 ore circa dovrebbe terminare il countdown nel sito capcom! chissà cos'è sono curioso!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora non sono l'unico che storce il naso a sentire diffusori yamaha ![]() proprio a riguardo di amplificatori, devo mandare in pensione il mio caro luxman perchè non ha entrata ottica
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_22938.html
Così solo per informazione, a me non interessa proprio!
|
|
|
#246 | |
|
|
Quote:
ah per i patiti di Magic: ho appena ritrovato una quindicina di carte, se siete interessati pvtzzatemi |
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
nick Euri su Psn
|
|
|
|
|
#248 |
|
|
ciao Euri benvenuto
|
|
|
#249 |
|
|
cmq dopo ieri sera mi è venuta voglia di farmi l'impianto audio serio
stasera mi sa che inserziono il mio amato stereo |
|
|
#250 |
|
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Ciao, finalmente a casa...
Ragazzi io avrei 2 domande curiose da porvi: 1- Fate "beneficenza" utilizzando Folding@home? 2- Utilizzate il SixAxsis per giocare? Io personalmete utilizzo molto il folding, credo che sia una mano doverosa, se veramente fanno quello che dicono, vado veramente fiero di quello che faccio, p.s ho gia completato 25 pacchetti( Personalmete il soxaxis la trovo la manna dal cielo, giocandoci con motorsotr la musica cambia, ho giocato a motor sotorm con l'analogico e non mi "prendeva" moltissimo, ma adesso che ho inparato a giocarci con il six, mi sembra un altro gioco. (consoglio di giocare sempre con le moto, visuale Moltovicina, volume all massimo= ecco motor storm... |
|
|
|
|
#251 | |
|
|
Quote:
ti ho già aggiunto in prima pagina 1) assolutamente no, l'ho disinstallato dopo pochi giorni (nevvero Red? 2) ah intendi la funzione di moto? a volte si a volte no, dipende |
|
|
|
#252 |
|
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Ma gran turismo prologue quando esce!!!! sto inpazzendo..
adesso sto giocando a gt hd, bene\male è uguale al 4, anche se è un po più serio.. Credo che con gt5 sia "abbligatorio" un volante tipo.... mmm... G25!!! No scherzo però ho notato che già in gt hd, l'acceleratore deve essere dosato molto bene, e sinceramente con il pad non è cosi facile.. aspettando cerchero di stabilire qualche altro record.. cmq quando esce gt5 prlologue? |
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Uhm... fin'ora poco poco
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi sà che mi lascerò tentare dal Prologue quando uscirà
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prologue è uno dei pochi motivi per cui ho deciso di prenderla ora e nn aspettare marzo-aprile, quindi penso proprio che lo prenderò, se la demo rispecchia quello visto nel trailer..
|
|
#257 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mazza, una notte che non mi collego e questo 3d è letteralemente esploso
Comunque, Nero fatti un impiantino HT come si deve e non buttare via soldi in inutili impiantini audio da PC che non valgono un centesimo al confronto. Investi un po' di più ma sarai ampiamente ripagato. Credo che sia stata una delle migliori spese che abbia mai fatto in vita mia (un migliaio di euro un po' di anni fa) xBozzer, vorrei cambiare il mio ampli HT con un nuovo modello che supporti le nuove codifiche e, soprattutto, l'audio PCM lineare. Non vorrei spendere una fortuna. I nuovi Denon sono belli, ma troppo costosi e il mio ambiente è piccolo, non ho bisogno di molti Watt. Mi consigli qualche modello di buona qualità con ingressi e uscite hdmi e calibrazione automatica? (la mia priorità sono i film, non la musica)
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Ciao a tutti ho da poco ripreso la ps3 con resistance,motorstorm e warhawk con l'auricolare jabra.Spero di incontrare parecchi utenti di HW.Dopo tante partite alla 360 in live,ho deciso di provare l'online della play 3.
Il mio id è MagicSnake1975, vi aspetto.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah qualcuno sul 3d ufficiale c'è, ma qui è un disatro, anch'io non ho guardato da ieri pomeriggio fino questa mattina.... ho perso un sacco di tempo a leggere i post!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

e mi sà che mi lascerò tentare dal Prologue quando uscirà