|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 13-10-2007 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() P.S: ho fatto anche lo stage a tossicologia, dove si tratta anche l'abuso alcoolico visto che adesso è passato sotto competenza dei ser.T
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 13-10-2007 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
E che studi hai fatto per poter affermare una cosa del genere? E poi ti smentisco subito: se facesse male a prescindere dalla quantità, non ci sarebbe un livello massimo da non superare per poter guidare. Ergo, se esiste un livello massimo, c'è anche una zona in cui bevi e puoi stare tranquillo dinon fare del male nè a te nè a nessun' altro.
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
Già si rischia il portafoglio o peggio durante il giorno, figuriamoci la notte.. Il problema è che in italia si fanno le leggi ma non ci si rende conto di ciò che provoca il loro rispetto: se insieme alla legge si fosse intensificato il traffico notturno di mezzi pubblici, forse già ci sarebbero stati meno casini..
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Comunque io fino a quando non ho preso la patente prendevo l' autobus per andare a ballare...prendevamo l' ultimo della sera ( 00.00 circa) e per tornare a casa il primo della mattina ( 04.00)....
Avevo lo scooter ma era impensabile andare nei locali con quello, perchè poi non lo avrei più ritrovato all' uscita... ![]()
![]() |
#247 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Scusate ma dove sta il problema?
E' come in autostrada, non possono venderti il bicchiere di jack, ma te ne puoi uscire tranquillamente con la bottiglia, basta che sia chiusa ![]() Ieri sera combinazione sono andato in discoteca con gli amici... La situazione è davvero comica, sono andato a chiedere da bere dopo le 2 perchè non mi ricordavo di sta cosa, e ovviamente mi hanno risposto picche... io: "2 rum e pera, per favore" ![]() barista: "mi spiace, solo succhi di frutta o bibite" ![]() io: "ok, allora prendo 2 di quelle bottigliette di vodka liscia" ![]() barista: "ecco qua, 6 euro" io: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a quando non verrà azzerato questo limite, riterrò a ragione che l' alcool assunto in quantità minori non crei problemi. Anche perchè tutte le patologie e i danni causati all' organismo dall' alcool, sono ovviamente riferite a chi fa consumo regolare di alcool, non a chi beve un bicchiere il sabato sera.... Oppure affermi che le patologie elencate siano da ascrivere a chi beve una volta ogni tanto?
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Toh, questo la pensa diversamente....
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
secondo lui a quest'ora dovremmo essere tutti estinti dato che da MILLENNI quasi tutti bevono alcool.. eppure non mi pare che la razza umana sia stata sterminata da qualche buoon bicchiere di vino o di birra ![]() Curioso notare come ci si scagli sempre in battaglie personali contro qualcosa che non ci piace fare.. ma d'altronde si sa.. sò tutti finocchi col culo degli altri ![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Leggi l' articolo....ora, perchè dovresti avere ragione tu e non il tizio che scrive l' articolo che ti ho postato io???
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
E infatti, quando vedo qualche situazione del genere di solito mi premunisco per evitare che nascano altre leggende metropolitane, perchè secondo me ne abbiamo fin troppe. Seguendo il tuo ragionamento, ad esempio, dovremmo rinunciare a TUTTI gli apparechhi elettrici/elettronici perchè presumibilmente tutti i tipi di radiaziono sono sempre nocivi. Non dovremmo uscire alla luce del sole perchè gli ultra-violetti sono pericolosissimi. Non dovremmo mangiare un bel piatto di salsiccia e patatine perchè sono cibi grassissimi e minerebbero la nostra salute. Se permetti io la penso diversamente. Piuttosto che rinchiudermi in una campana di vetro e preoccuparmi di tutto quello che mi potrebbe accadere per qualsiasi cosa mi passi per la testa di fare la faccio se il rischio è minimo. E, detto sinceramente, ritengo ASSAI meno pericoloso bersi una birra che uscire in strada ![]()
![]() |
![]() |
#257 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
o anche l'ossigeno ![]() che facciamo.. smettiamo di uscire alla luce del sole o di respirare? ![]()
![]() |
![]() |
#260 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi riguarda cerco di tenere uno stile di vita sano...e non lo faccio solo per assicurarmi una vecchiaia decente, lo faccio principalmente per stare in salute nel presente. ![]() Poi se a 80 anni riuscirò ancora ad andare in moto...ben venga. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.