|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Cmq la V7 è scesa di prezzo anche perchè è uscita la V8
|
|
|
#243 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
...oddio, mica tanto: ne ho comprata una (per un amico) ad agosto su un negozio della baia, col compralo subito, pagandola 255€ (quando della V8, ovviamente non se ne sapeva nulla...) nonostante il listino fosse sui 400
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
162 euro in germania e in molti siti!
A 162+sd da 4Gbè un bel giocattolino per foto e video superportatili!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Bannato
|
Presa!
189€ spedizione inclusa a mano a 5 minuti da casa da bow...lunedì la ritiro A questo prezzo credo che sia un ottimo acquisto, anche vedendo che comunque a parte i pareri negativi iniziali, tutte le opinioni che ho letto e ad esempio la rece di tom'HW sono state positive anche sulla qualità delle immagini...poi per i video (fondamentali per me nell'acquisto) dovrebbero essere molto buoni...soprattutto l'audio che in molte macchine digitali pecca fortemente (vedi A630) |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ragazzi io sono indeciso fra questa e la fuji f40... consigli?? io sarei per la fuji, ma lo zoom di 7x con possibilità di usarlo nei video e la linea molto bella della casio mi stuzzicano... certo che la fuji con poca luce non ha rivali
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Ragazzi una V7 a 130 euro nuova vale la pena comprarla????
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Registered User
|
Forse riesco a prenderla x 120 euro!!! Speriamo sia una buona fotocamera...
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
Presa!
La mia ennesima compatta...e posso dire senza indugio che per 180€ non mi aspettavo tante qualità da questa casio... Alcuni avevano criticato la basetta per ricaricarla, io invece la trovo molto utile perchè tramite lei La Casio V7 può essere collegata contemporaneamente a USB, A/V e ricaricarsi! Per quanto riguarda il design l'ho trovata bellissima, molto compatta e solida e bella da vedere Ho fatto qualche foto di prova e vista la compattezza le foto mi hanno impressionato positivamente (prima avevo una Canon A630 come compatta I video inoltre se settati in UHQ wide sono davvero buoni e l'audio è una perla rara per una fotocamera (cosa che per era molto importante e mi conferma fortemente l'acquisto) Che dire per il momento, per i 180€ spesi non posso fare altro che dirmi molto soddisfatto |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
|
ma ragazzi questa macchina è uno spettacolo!!!!
Per quanto riguarda le foto è davvero comodissima e il risultato è davvero buono, anche le macro mi sono piaciute davvero molto I video sono di una qualità sia audio che video sensazionale!!! addirittura ho fatto un filmato alle mie casse durante un test audio quasi al max e nel filmato la musica è completamente priva di distorsioni che quasi anche con una telecamera avrebbe distorto... Inoltre le infinite possibilità di personalizzazione delle scende di foto rende la macchina molto semplice e divertente da usare, con risultati qualitativi da 300/350€....non di sicuro da 180€ come le ho pagate... La qualità costruttiva per i 180€ spesi è altissima e imparagonabile a fotocamere come la Canon A630 (la mia precedente compatta) che sembra un prodotto giocattolo a confronto... SEMPRE PIU' SODDISFATTO! |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Registered User
|
Io alla fine ho rinunciato per un S880!! Mi attira il design della macchina...
Voglio farti una domanda....hai provato lo zoom?? Funziona bene?? |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
guarda nei video lo zoom è una figata...ovvio anche nelle foto è molto utili...
Ho uploadato un video su youtube..ma la compressione che fa il sito non rende la qualità eccelsa dei video, che sono uguali a quelli promozionali, con un audio e video da paura.... sta sera l'ho testata ancora con un mio caro amico insieme ultimamente abbiamo avuto per le mani una Casio P600, Canon A630/A650, Canon 65/75....ed è rimasto impressionato anche lui... Il faretto può essere molto utile di notte, zoom e flash potente sono di nuovo degni di nota... Che dire questa fotocamera diventa per me un punto di riferimento per rapporto dimensioni/qualità/prezzo qui il video di test dello zoom, che comunque in realtà è molto più definito, ma youtube lo converte http://www.youtube.com/watch?v=eJipxTUNJ8E a presto! Ultima modifica di Brolente : 08-11-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
|
qui infine ho fatto un test molto particolare, ho messo a massimo volume un autoparlante...
Quello che succede solitamente con quasi tutte le fotocamere o cellulari da me testati, è che ad esempio nel dover filmare e registrare audio da una fonte molto forte, come una cassa al massimo o ad un concerto, tutte miseramente distorcono alla grande!!!! Guardate qui che sound! http://www.youtube.com/watch?v=IZrGvhtIwew Ultima modifica di Brolente : 09-11-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi è sempre sembrata una macchina interessante, avere un 7x in una macchina così piccola apre un mondo di possibilità.
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
scusate, ma stiamo parlando di questa macchina?
http://www.dpreview.com/reviews/casioexv7/page12.asp |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a dire il vero mi pare che poco sopra venisse magnificata la qualità degli scatti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.