|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
oggi mi sono mandato i miei miseri 20 sms da alice (2 schede
![]() ![]()
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
Quote:
Cmq ti riconfermo, si, da web ti ricarichi.
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
non so se é attivo anche nella vodstra città ma nel comune di firenze é attivo un servizio di sms che ti avvertono del traffico nel comune, ne arrivano circa 5 / 6 al giorno, non sono molti ma meglio di niente
![]()
![]() |
#245 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Si, ma con quel che costerà forse non ricopre nemmeno quello che ci guadagni con l'autoricarica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ragazzi VI PREGO vediamo di non intasare servizi di pubblica utilità solo per avere una nostra utilità
![]() non è corretto.. ![]()
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#248 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao! mi confermate che da alice ormai sono solo 10??? dal sito enel si mandano 5 sms al mese...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
uao...60 sms all'anno ben 2 euri...c'è da scialare!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#252 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e ho letto tutto questo topic...
ho letto quello che c'è scritto sul corriere, cioè che la 3 ritiene che autoricaricarsi via web configuri un uso illegittimo del servizio ecc.. in ogni caso...io credo che non sia illegale ricaricarsi via web.. 1) quello che dice la 3 è un loro punto di vista...e fino a prova contraria i dirigenti 3 non sono certo dei magistrati..è ovvio che cerchino di indurre la gente a non avvalersi di queste possibilità. 2) secondo me la "sospensione" del servizio di sms gratis da parte di tim ne è un indizio molto rilevante... 3) non ho trovato alcuna disposizione di legge che vieti la pratica in esame. cmq mi informerò meglio....:-D se vi interessa
![]() |
#254 | |||
Junior Member
|
merito alla lettera del dirigente della tre…ho fatto un po’ di ricerche..
Il dirigente tre ha citato le seguenti disposizioni di legge: Quote:
- se un soggetto compie una qualsiasi attività che rechi danno ai servizi di comunicazione elettronica è punito con la reclusione da 6 mesi a tre anni. - Se vengono arrecati disturbi o interferenze è prevista una sanzione amministrativa da 500 a 5000 euro. Ma bisogna prima dimostrare che: 1) vi sia un danno effettivo ( e non semplicemente potenziale ) 2) che vi sia il dolo di danneggiamento ( volontà di danneggiare i servizi di comunicazione). Quote:
Il dirigente tre parlava anche di uso “fisiologico” del servizio. Ecco quanto riporta la carta servizi tre: Quote:
affinché il comportamento sia considerato un reato, deve essere provato che la pratica in questione danneggi effettivamente le reti telefoniche, e che la condotta dell’utente sia dolosa (cioè sia preordinata al fine di danneggiare i servizi tre)… è vero che è vietato utilizzare i servizi a scopo di lucro, ma la tariffa supertua+ è un servizio in cui lo scopo di lucro è oggettivamente intrinseco. Inoltre non c’è scritto che tre si impegna a garantire un uso “fisiologico” del servizio, ma che tre si impegna a garantire i servizi 24 ore su 24…con continuità e regolarità. D’altronde il sito della tim permetteva l’invio dei messaggi gratis ( 10 SMS da 640 caratteri) all’unica condizione di essere registrati e di avere una sim tim. Gli utenti si sono sempre attenuti alle regole..infatti tim non ha avuto altra scelta che chiudere il servizio di sms gratuiti da web..(forse dopo un accordo con tre? :-D )
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
la cosa che mi chiedo non potrebbero limitare l' autoricarica fino a che ne so 100€?
non potrebbero bloccare le sim con su cifre allucinanti? io non capisco, ma tanto che è così difficile attuare soluzioni così semplici?!! ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Solo da alice.it si possono mandare 10 sms al giorno?
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
PS: normalmente 10 sms al gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.