Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2007, 07:31   #241
DarkSideOfValek
Member
 
L'Avatar di DarkSideOfValek
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Fa][nA Guarda i messaggi
Ciao a tutti, intanto vi dico che juiced il primo lo ho giocato e finito almeno 3 volte con volante, il secondo fa abbastanza cacare ma non tanto per la grafica che con 2GB di ddr 400 va ascatti al minimo dei dettagli, piu che altro per i problemi vari, io come tutti ho il problema che non viene supportato niente e con la tastiera si gioca di merda, anche con xpadder la macchina e' ingovernabile.
Allora oggi ho telefonato al servizio assistenza della THQ e mi hanno detto che l'unico problema riscontrato fin'ora lo avevano rilevato su vista ( io ho XP ) e mi ha chiesto di mandargli una mail con la lista dei problemi che avevo.....vi dico solo che ci ho messo mezz'ora .
L'operatore e' stato gentile e spero che riportera' tutte le menate che gli ho fatto e che leggeranno la mia mail nella quale richiedevo urgentemente una patch ricca.
ho come la sensazione che sto gioco sia stato un foro nell'acqua...
__________________
Trattato positivamente con: oldfield - crazy83
Su ebay con il nome di DarkSideOfValek
P5B With E6300 @2800 Mhz (400x7)
DarkSideOfValek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 13:59   #242
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34426
Quote:
Originariamente inviato da Fa][nA Guarda i messaggi
Ciao a tutti, intanto vi dico che juiced il primo lo ho giocato e finito almeno 3 volte con volante, il secondo fa abbastanza cacare ma non tanto per la grafica che con 2GB di ddr 400 va ascatti al minimo dei dettagli, piu che altro per i problemi vari, io come tutti ho il problema che non viene supportato niente e con la tastiera si gioca di merda, anche con xpadder la macchina e' ingovernabile.
Allora oggi ho telefonato al servizio assistenza della THQ e mi hanno detto che l'unico problema riscontrato fin'ora lo avevano rilevato su vista ( io ho XP ) e mi ha chiesto di mandargli una mail con la lista dei problemi che avevo.....vi dico solo che ci ho messo mezz'ora .
L'operatore e' stato gentile e spero che riportera' tutte le menate che gli ho fatto e che leggeranno la mia mail nella quale richiedevo urgentemente una patch ricca.
da te le decalomanie come si vedono?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:04   #243
Fa][nA
Junior Member
 
L'Avatar di Fa][nA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 12
Mah... le vedo un po' sfuocate anche se preferisco guardare di piu il lato della giocabilita rispetto a quello grafico.

Poi c'e da dire che l'effetto motion blur e' esagerato, a momenti inizia ancora prima di entrare in macchina figuratevi a 200 allora non si capisce piu un caxxo
__________________
Qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno!


Ultima modifica di Fa][nA : 14-12-2007 alle 14:12.
Fa][nA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:17   #244
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34426
Quote:
Originariamente inviato da Fa][nA Guarda i messaggi
Mah... le vedo un po' sfuocate anche se preferisco guardare di piu il lato della giocabilita rispetto a quello grafico.

Poi c'e da dire che l'effetto motion blur e' esagerato, a momenti inizia ancora prima di entrare in macchina figuratevi a 200 allora non si capisce piu un caxxo
qunti bug ha qsto gioco!!!!
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:16   #245
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
Problema

Ciao a tutti...Ho un problema con il fantastico nuovo gioco d'auto Juiced2 x Pc.
Avvio il gioco...creo il mio profilo,modello la mia macchina tutto perfettamente...quando xrò inizia la gara...spingo l'accelleratore x un secondo e subito la corsa comincia ad andare a scatti...quindi mi viene impossibile giocare.
Però stranamente questo succede solo nelle gare con altre macchine...ad esempio nelle gare singole dove devi battere il record di derapata gira liscio cm l'olio.è strana come cosa.
Io avevo pensato ad un problema cn la scheda video ma ho un pc ke penso dovrebbe supportarlo..vi elenco le caratteristiche:
Windows Xp pro pak2
Pentium Intel quad-core
2 giga di ram
500 giga di hd
scheda video GeForce 8600gts 256Mb

Vi prego ditemi perchè ho questo problema del gioco a scatti.
Grazie
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:33   #246
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34426
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...Ho un problema con il fantastico nuovo gioco d'auto Juiced2 x Pc.
Avvio il gioco...creo il mio profilo,modello la mia macchina tutto perfettamente...quando xrò inizia la gara...spingo l'accelleratore x un secondo e subito la corsa comincia ad andare a scatti...quindi mi viene impossibile giocare.
Però stranamente questo succede solo nelle gare con altre macchine...ad esempio nelle gare singole dove devi battere il record di derapata gira liscio cm l'olio.è strana come cosa.
Io avevo pensato ad un problema cn la scheda video ma ho un pc ke penso dovrebbe supportarlo..vi elenco le caratteristiche:
Windows Xp pro pak2
Pentium Intel quad-core
2 giga di ram
500 giga di hd
scheda video GeForce 8600gts 256Mb

Vi prego ditemi perchè ho questo problema del gioco a scatti.
Grazie
prova a deframmentare... a ke ris tieni il gioco?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:35   #247
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...Ho un problema con il fantastico nuovo gioco d'auto Juiced2 x Pc.
Avvio il gioco...creo il mio profilo,modello la mia macchina tutto perfettamente...quando xrò inizia la gara...spingo l'accelleratore x un secondo e subito la corsa comincia ad andare a scatti...quindi mi viene impossibile giocare.
Però stranamente questo succede solo nelle gare con altre macchine...ad esempio nelle gare singole dove devi battere il record di derapata gira liscio cm l'olio.è strana come cosa.
Io avevo pensato ad un problema cn la scheda video ma ho un pc ke penso dovrebbe supportarlo..vi elenco le caratteristiche:
Windows Xp pro pak2
Pentium Intel quad-core
2 giga di ram
500 giga di hd
scheda video GeForce 8600gts 256Mb

Vi prego ditemi perchè ho questo problema del gioco a scatti.
Grazie
ma succede solo quando vedi le macchine avversarie nello schermo oppure va a scatti anche quando sei in 1° posizione??

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:42   #248
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
prova a deframmentare... a ke ris tieni il gioco?
1440x900-32bit
ma anke abbassandola cn juiced config,nn cambia nulla
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:43   #249
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ma succede solo quando vedi le macchine avversarie nello schermo oppure va a scatti anche quando sei in 1° posizione??

ciao
quando sono in prima posizione avviene di meno...cioè gira meglio
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:48   #250
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34426
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191 Guarda i messaggi
quando sono in prima posizione avviene di meno...cioè gira meglio
ora ke ci penso succede anke a me...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:56   #251
lgfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
..

semplicemente vi si alzano gli fps un po' come quando si gioca online a cod2 e tu passi in mezzo ad una fumogena la scheda video e' costretta a lavorare di piu e gli fps si alzano per gli effetti in quel momento nel tuo caso la riproduzione di altre auto ad alta velocità , vi consiglio 1 aggiornare i driver della scheda video e possibilmente della scheda madre 2 aggiornare la directx se questo non bastasse abbassate dopo aver aggiornato i driver e dx la risoluzione ,3 se tutto ciò ancora non basta fate una deframentazione prima di giocare sicuramente qualcosa cambia fateci sapere ..

P.S io pur possedendo il gioco originale l'ho curato per evitare di inserire dentro il dvd ogni volta che tra parentesi se non si fa' installazione full legge in continuazione i video o audio ecc....
lgfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:10   #252
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
directx10 x xp ???

ke dite...provo anche questa???
http://www.techmixer.com/download-di...or-windows-xp/
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:36   #253
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34426
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191 Guarda i messaggi
nn si risolve niente, ma sono curioso di sapere se vanno normalmente...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:23   #254
Daniele3390
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele3390
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 760
Quote:
Ciao a tutti...Ho un problema con il fantastico nuovo gioco d'auto Juiced2 x Pc.
Avvio il gioco...creo il mio profilo,modello la mia macchina tutto perfettamente...quando xrò inizia la gara...spingo l'accelleratore x un secondo e subito la corsa comincia ad andare a scatti...quindi mi viene impossibile giocare.
Però stranamente questo succede solo nelle gare con altre macchine...ad esempio nelle gare singole dove devi battere il record di derapata gira liscio cm l'olio.è strana come cosa.
Io avevo pensato ad un problema cn la scheda video ma ho un pc ke penso dovrebbe supportarlo..vi elenco le caratteristiche:
Windows Xp pro pak2
Pentium Intel quad-core
2 giga di ram
500 giga di hd
scheda video GeForce 8600gts 256Mb

Vi prego ditemi perchè ho questo problema del gioco a scatti.
Grazie
Ragà, anche io ho lo stesso problema con questo gioco...!!!
Ho provato sia con i driver 169.02 che con i 169.21, ma niente da fare...
L'unica differenza che per il primo giorno che avevo installato Juiced 2, anche nelle gare con le altre macchine non dava problemi..
Inoltre ho notato che sia nel menu, che nella gara derapata, che nelle gare con altri avversari, stò sempre inchiodato sui 30fps(naturalmente con gli avversari quando scatta scendono e poi risalgono subito gli fps).
Mi da come l'impressione che fosse l'imitato stò gioco anche se a 30fps va fluidissimo(sempre quando no scatta)..pensate lo stesso anche voi, o ho detto semplicemente una .......?

Anche io suppongo che la mia configurazione soddisfi a pieno i requisiti di Juiced 2!!!

Aiutateci ragà PLEASE...!!!!!!
Ciauz...
__________________
Ali:Amacrox Warrior 500W | Cpu:AMD X2 5200+@2.6Ghz | Dissi CPU:Arctic Cool Freezer 64 PRO| Mobo:Gigabyte GA-M56S-S3| Ram:Team 2GB DDR2 667Mhz | Scheda Video:POV 8800GT 512@700/1750/1000Mhz | Hard Disk:Maxtor 200GB Diamondmax10|-|WD 320GB Caviar | Masterizzatore DVD :Lg H10N | Scheda di rete:Edimax EW-7128G |Monitor LCD:Samsung 20" 2032BW |

Console:
Sony PS3 60GB+Sharp 32D44EBK+Creative Inspire T3100 2.1
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:27   #255
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Daniele3390 Guarda i messaggi
Ragà, anche io ho lo stesso problema con questo gioco...!!!
Ho provato sia con i driver 169.02 che con i 169.21, ma niente da fare...
L'unica differenza che per il primo giorno che avevo installato Juiced 2, anche nelle gare con le altre macchine non dava problemi..
Inoltre ho notato che sia nel menu, che nella gara derapata, che nelle gare con altri avversari, stò sempre inchiodato sui 30fps(naturalmente con gli avversari quando scatta scendono e poi risalgono subito gli fps).
Mi da come l'impressione che fosse l'imitato stò gioco anche se a 30fps va fluidissimo(sempre quando no scatta)..pensate lo stesso anche voi, o ho detto semplicemente una .......?

Anche io suppongo che la mia configurazione soddisfi a pieno i requisiti di Juiced 2!!!

Aiutateci ragà PLEASE...!!!!!!
Ciauz...
anke a me il primo giorno ke lo ho installato girava benissimo!!!il giorno dopo ha cominciato a bloccarsi ma la risoluzione basta cambiare qlla del juiced config o bisogna abbassarre interamente qlla del pc???
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:26   #256
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3679
Quote:
Originariamente inviato da Lory9191 Guarda i messaggi
anke a me il primo giorno ke lo ho installato girava benissimo!!!il giorno dopo ha cominciato a bloccarsi ma la risoluzione basta cambiare qlla del juiced config o bisogna abbassarre interamente qlla del pc???
Solitamente, basta riconfigurare i videogiochi con una risoluzione diversa, e il videogioco fa il resto. Uscito dal videogioco, torni alla risoluzione di Windows. È un automatismo.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:27   #257
Condor19
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 2188
ragazzi ma nn si può proprio fare niente per le decalcomanie sfocate? vedere sulle auto è orribile. Ma a quando una patch che risolva alcuni problemi? qualche novità a riguardo?
Condor19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:36   #258
Fa][nA
Junior Member
 
L'Avatar di Fa][nA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 12
Allora mi ha risposto la THQ italia, dicendo che mi ringraziano per i suggerimenti ( FORSE NON SI ERANO ACCORTI CHE IL GIOCO DI MACCHINE NON AVEVA SUPPORTO PER VOLANTI E CONTROLLER ) e che a breve uscira' una patch che risolvera' TUTTO..........NON HA DETTO BREVE QUANTO!!!!

.....tanto il palo nel culo lo abbiamo gia preso!!!
__________________
Qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno!

Fa][nA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:06   #259
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Fa][nA Guarda i messaggi
Allora mi ha risposto la THQ italia, dicendo che mi ringraziano per i suggerimenti ( FORSE NON SI ERANO ACCORTI CHE IL GIOCO DI MACCHINE NON AVEVA SUPPORTO PER VOLANTI E CONTROLLER ) e che a breve uscira' una patch che risolvera' TUTTO..........NON HA DETTO BREVE QUANTO!!!!

.....tanto il palo nel culo lo abbiamo gia preso!!!
ciao...senti non è ke mi puoi dare l'email del'assistenza dell THQ ke provo a postare il mio problema a loro???
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:11   #260
Lory9191
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da lgfree Guarda i messaggi
semplicemente vi si alzano gli fps un po' come quando si gioca online a cod2 e tu passi in mezzo ad una fumogena la scheda video e' costretta a lavorare di piu e gli fps si alzano per gli effetti in quel momento nel tuo caso la riproduzione di altre auto ad alta velocità , vi consiglio 1 aggiornare i driver della scheda video e possibilmente della scheda madre 2 aggiornare la directx se questo non bastasse abbassate dopo aver aggiornato i driver e dx la risoluzione ,3 se tutto ciò ancora non basta fate una deframentazione prima di giocare sicuramente qualcosa cambia fateci sapere ..

P.S io pur possedendo il gioco originale l'ho curato per evitare di inserire dentro il dvd ogni volta che tra parentesi se non si fa' installazione full legge in continuazione i video o audio ecc....
1-la scheda video l'ho aggiornata.La scheda madre no xkè momentaneamente il sito del produttore è fuori uso
2-la directx ho la 9.0c e abbassando anke a 800x600 la risoluzione nn cambia nulla
3-mi manca la deframmentazione ma nn penso risolva qlkosa
Lory9191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v