|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Uscito il nuovo firmware per il nostro amato DG834GIT
Link: http://kbserver.netgear.com/release_notes/d103123.asp Versione 4.01.27 Ciaooo!!!!
|
|
#25562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
oooooooh queste so notizie
appena torno da lavoro flasho thanks |
|
|
|
|
#25563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#25564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho un Hard Disk NDAS con software Ximeta che ho provato a collegare sia al Router che ad uno Switch collegato al router (quest'ultima è la configurazione della rete che mi serve, per motivi logistici). Ad ogni modo collegando lo switch al router o l'hard disk direttamente al router, ho velocità di trasferimento mooolto basse, meno di 1 mb\sec. Se collego lo switch ad un pc (senza collegarlo al router) il trasferimento è buono, mentre se collego l'hard disk direttamente ad un pc il trasferimento è ottimo. Sapete se devo cambiare qualche impostazione nel router? Ci sto sbattendo la testa!!
|
|
#25565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Permettimi ancora un paio di domande (da ignorante in materia): ho prenotato come IP del mio PC 192.168.0.3 (perchè così era indicata in "dispositivi collegati"). vorrei sapere se tale IP invariabile oppure posso variarlo, per esempio voglio mettere per il mio PC 192.168.0.35 Inoltre alla voce Indirizzo IP in PORTA LAN vengono indicati IP e MAC ma di che cosa? io credevo che fossero del PC... Perchè reputi migliore il disattivamento del dhcp e l'assegnazione dell'IP statico? Grazie ancora!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#25566 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' semplicemente incompatibile, sarà il firmware, oppure colpa di Vista come dice l'assistenza della Netgear, sta di fatto che ci ho dovuto mettere in mezzo La Fonera per riuscire a usarlo. Cmq sia mi basta sapere che sto router funziona |
|
|
|
|
|
#25567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
deciditi..hai un modem o un router???
|
|
#25568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve, lo sto comprando usato..
cosa devo assicurarmi che abbia? mi sembra che non è DG834GTIT ma è DG834GT, fa niente? Ma una volta arrivato con il reset torna come nuovo?
|
|
#25569 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#25570 |
|
Senior Member
|
ok...perfetto! per quanto riguarda il modem ethernet hai ragione...io mi confondevo con quello che usavo tempo fa di Alice. Ciao ciao
|
|
#25571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi risponde? Scusatemi la pretesa.. ma dovrei concludere
|
|
|
#25572 |
|
Senior Member
|
concludi concludi....se ti sei assicurato che è in buone condizioni. Con il reset si, torna alle impostazioni originali..
|
|
#25573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa niente che non è la versione IT?
|
|
|
#25574 |
|
Senior Member
|
ma credo non faccia nulla se non è la versione IT....quindi vai tranquillo. PEr quanto riguarda l'RMA...non so cosa sia quindi scusa ma non so risponderti.
|
|
#25575 |
|
Senior Member
|
RMA (Autorizzazione Rientro Materiale) Viene definita come procedura di rientro autorizzato di prodotti.. cioè se sono in garanzia e si gusta se lo vengono a prendere per ripararlo/sostituirlo..
|
|
#25576 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza ma io l'ho sempre chiamata solo Garanzia....anche intendendo quello che hai appena scritto tu. Beh credo che per la garanzia devi avere lo scontrino o cmq la prova di acquisto che ti dimostra che rientri nei termini.
|
|
#25577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque questa è una foto di quello che sto per prendere... vedete qualche anomalia? Questa invece è quella presente sul sito della netgear: ![]() Con quello che avete voi c'è qualche differenza?
|
|
|
#25578 |
|
Member
|
Io l'ho usata per il modem di cui parlavo prima (ha anche la bella abitudine di bruciarsi dopo un riavvio...) e non ci sono stati problemi, gli ho mandato indietro il modem e dopo neanche una settimana avevo già quello nuovo, tutto a spese loro.
|
|
|
|
|
#25579 |
|
Senior Member
|
a ok! ora l'ho preso! pagato 88€ comprese le spedizioni con pacco celere 3 e con un telefono VoIP... che ne dite?
|
|
#25580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Solo 2 domande... Per quale versione è ?!? Qualcuno l'ha già provato ?!? Ci sono miglioramenti ?!? Cosa implementa di nuovo ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.