Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2013, 09:08   #25401
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
No, nessun aggiornamento di alcun tipo (solo l'antivirus, come al solito), ed il pc è sempre acceso da 3 giorni. A te funziona il multi-quote?
Si, sia questo messaggio che il precedente l'ho fatto col multi quote..
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 09:32   #25402
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Niente da fare, non mi va più anche disabilitando l'antivirus e Ghostery (unica estensione che uso con SRWARE Iron, che è un "clone" di chrome - più esattamente un fork di chromium).

Ho notato una cosa: dopo aver eseguito la solita procedura che avevo indicato nel mio post iniziale, quando alla fine clicco sul pulsante "rispondi" a fine pagina, la pagina che si apre con il post tutto bianco (che non contiene i "quote" che dovrebbe") ha il seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=39442794 - notare la parte che ho evidenziato. Non so se sia normale o meno, in passato (quando mi è sempre funzionato), non ci avevo mai fatto caso.

Più tardi proverò a chiudere tutto e a riavviare, adesso devo staccare
Old 10-05-2013, 11:41   #25403
frafelix
Senior Member

L'Avatar di frafelix

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da luxul Guarda i messaggi
Grazie 1000 per il suggerimento!
Ma questo LG è meglio solo perchè IPS? o ci sono altre motivazioni?
23" è una giusta misura o lo prendo più/meno grande?
Parlavo del samsung T23B350 perchè in offerta! ...dopo un po di ricerche ho visto che il tipo di schermo è un TN... ma me ne intendo poco!
...con LG rischio effetto scia? questo LG ha l'overdrive?
che confusione!!!
Viene consigliato perché il pannello ips ti garantisce maggiori angoli di visione (che usandolo come tv non guasta se non lo guardi esattamente da dritto), maggiore fedeltà cromatica, ha l'overdrive e chi l'ha comprato s'è trovato bene

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un monitor per grafica: autocad, 3dstudiomax, photoshop dai 24, ma preferibilmente 27 pollici con un budget un po' stretto di 200 euro....
ho visto questo LG 27EA33V qualcuno ne sa qualcosa?
in giro non ci sono recensioni....
Se vuoi fare grafica un pannello tn è sconsigliato, per di più con quel budget anche i 27 pollici mi sembrano eccessivi, per i modelli meglio che ti rispondano altri

Quote:
Niente da fare, non mi va più anche disabilitando l'antivirus e Ghostery (unica estensione che uso con SRWARE Iron, che è un "clone" di chrome - più esattamente un fork di chromium).

Ho notato una cosa: dopo aver eseguito la solita procedura che avevo indicato nel mio post iniziale, quando alla fine clicco sul pulsante "rispondi" a fine pagina, la pagina che si apre con il post tutto bianco (che non contiene i "quote" che dovrebbe") ha il seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=39442794 - notare la parte che ho evidenziato. Non so se sia normale o meno, in passato (quando mi è sempre funzionato), non ci avevo mai fatto caso.
Più tardi proverò a chiudere tutto e a riavviare, adesso devo staccare
A me funziona ed il link della pagina che mi viene fuori da questo multiquote è:
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=39442880
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 13:18   #25404
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Sono punto e a capo con la scelta del monitor visto che Bpm Power segnava il prodotto disponibile quando invece non lo era e ho chiesto il rimborso...Ho trovato lo stesso monitor su un altro sito a un buon prezzo ma non conosco il negozio

http://www.mediastar.it/aoc-i2757fh/ref_tro/

Dite che è affidabile??

Old 10-05-2013, 16:47   #25405
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Sono punto e a capo con la scelta del monitor visto che Bpm Power segnava il prodotto disponibile quando invece non lo era e ho chiesto il rimborso...Ho trovato lo stesso monitor su un altro sito a un buon prezzo ma non conosco il negozio

http://www.mediastar.it/aoc-i2757fh/ref_tro/

Dite che è affidabile??

k0rn2012, leggi questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=185

Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
A me funziona ed il link della pagina che mi viene fuori da questo multiquote è:
http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...ply&p=39442880
frafelix,
grazie per l'informazione. Alla fine, dopo una pulizia completa del browser, adesso mi funziona nuovamente. Spero continui così
Old 10-05-2013, 17:16   #25406
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da luxul Guarda i messaggi
Grazie 1000 per il suggerimento!

Ma questo LG è meglio solo perchè IPS? o ci sono altre motivazioni?
23" è una giusta misura o lo prendo più/meno grande?

Parlavo del samsung T23B350 perchè in offerta! ...dopo un po di ricerche ho visto che il tipo di schermo è un TN... ma me ne intendo poco!

...con LG rischio effetto scia? questo LG ha l'overdrive?

che confusione!!!
luxul,
quel monitor-TV di LG (M2352D) ha un pannello IPS, che va molto meglio di qualunque pannello TN, va bene anche per gaming (ha l'overdrive), e 23" sono la dimensione giusta per te. Ne abbiamo parlato 100 volte negli ultimi mesi, ed esiste anche un thread a lui dedicato.

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un monitor per grafica: autocad, 3dstudiomax, photoshop dai 24, ma preferibilmente 27 pollici con un budget un po' stretto di 200 euro....

ho visto questo LG 27EA33V qualcuno ne sa qualcosa?
in giro non ci sono recensioni....
Saiyan,
per le applicazioni che hai indicato sarebbe preferibile un monitor 16:10 (e con pannello IPS), quindi un 24", ed in quel caso la scelta dovrebbe essere il DELL U2412M perchè è quello che costa meno. Però, siccome hai un budget limitato e quel DELL lo si trova attorno ai 250-260 euro, quel nuovo LG che hai indicato, 27" IPS che su trovaprezzi vedo a partire da 210 euro (veramente un prezzaccio per un 27" IPS ), mi sembra che non lasci dubbi: anche se è un 16:9, per i 200 euro del tuo budget non credo tu possa trovare niente di meglio al momento

Quote:
Originariamente inviato da Vinxi Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio Althotas.

Ma del PB248Q che ne pensi? Sembra sia nuovo:

https://www.asus.com/Monitors_Projectors/PB248Q/

Su prad.de c'è la recensione ancora a pagamento dove ha preso il corrispettivo di very good
Vinxi,
sulla carta, e anche nel voto complessivo di PRAD, quel nuovo asus sembra ottimo, e mentre su trovaprezzi non l'ho trovato disponibile, è già apparso in Germania a partire da circa 320 euro (puoi usare il motore idealo.de).

Però, siccome quello fa parte della serie "P" di asus, è meglio andarci cauti, perchè i modelli di quella serie usciti in passato, o avevano qualche aspetto che non mi aveva convinto per niente (PA246Q), o avevano poi presentato molti problemi di retro-illuminazione intesi come aloni luminosi fastidiosi (PA238Q). Se quindi sei molto interessato a quel modello, sarà opportuno attendere che la recensione di PRAD sia disponibile gratis, leggerla poi tutta molto attentamente, ed infine attendere qualche feedback dai primi possessori (specie per la verifica di eventuali aloni esagerati, presenti o meno). Insomma, dovresti attendere almeno 2-3 mesi, se non sei disposto a correre certi rischi di persona

Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
Althotas riflettevo su una cosa (scusami se disturbo sempre te ) siccome tu spesso consigli monitor che hanno complete regolazioni ergonomiche e in effetti per me che lo userò per vedere film e altro dal letto anche potrebbe essere una caratteristica abbastanza comoda, tu a parte il solito lg e quel modello aoc che mi avevi precedentemente consigliato mi sai dire se c è altro di simile sempre contenuto in un budget che non superi i 200 euro?
fox1990,
c'è anche il DELL U2312HM (23" IPS) che rientra in quella fascia di prezzo e funzionalità, ed è interessante. Esiste il suo thread dedicato, ma non ho sottomano il link.
Old 10-05-2013, 17:16   #25407
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
k0rn2012, leggi questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=185

frafelix,
grazie per l'informazione. Alla fine, dopo una pulizia completa del browser, adesso mi funziona nuovamente. Spero continui così
ciao ti ho inviato mp
Old 10-05-2013, 18:06   #25408
Vinxi
Member

L'Avatar di Vinxi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
luxul,
Vinxi,
sulla carta, e anche nel voto complessivo di PRAD, quel nuovo asus sembra ottimo, e mentre su trovaprezzi non l'ho trovato disponibile, è già apparso in Germania a partire da circa 320 euro (puoi usare il motore idealo.de).

Però, siccome quello fa parte della serie "P" di asus, è meglio andarci cauti, perchè i modelli di quella serie usciti in passato, o avevano qualche aspetto che non mi aveva convinto per niente (PA246Q), o avevano poi presentato molti problemi di retro-illuminazione intesi come aloni luminosi fastidiosi (PA238Q). Se quindi sei molto interessato a quel modello, sarà opportuno attendere che la recensione di PRAD sia disponibile gratis, leggerla poi tutta molto attentamente, ed infine attendere qualche feedback dai primi possessori (specie per la verifica di eventuali aloni esagerati, presenti o meno). Insomma, dovresti attendere almeno 2-3 mesi, se non sei disposto a correre certi rischi di persona
Grazie Althotas , dimmi solo un'ultima cosa: che ne pensi degli EIZO EV2336W, EV2436W ed EV2736W? Per gli ultimi due votoni su Prad, mi interessava il loro essere senza flickering e PWM, quindi "migliore" per gli occhi, a costo ovviamente di un costo maggiore.
Vale la pena eventualmente andare fuori budget per il 24" o un mutuo per il 27"?

Ultima modifica di Vinxi : 10-05-2013 alle 18:40.
Vinxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 18:15   #25409
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
Quote:
Se sul mac hai la HDMI, basta comprare un cavo HDMI-DVI e fine, amazon ne ha tanti e buoni per 4-5 euro.

Il 235P lo vedo a 165: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= ma per come lo userai tu ci vedo molto meglio un 16:10, e anche il 22" iniziale che ti avevo consigliato, la vedo una scelta migliore rispetto ai 23". Io avevo un ottimo 23" (dell u2311h, che adesso tengo di scorta), ed in seguito ho comprato un 22" 1680x1050 perchè va meglio per lavorare/leggere.
sono davvero indeciso su quale prendere tra
LG IPS235P-BN - circa 175€ (tra l'altro lo ha solo un sito e nn so neanche se sia vero)
DELL 2312HM - circa 200€
DELL 2412M - circa 260€

vorrei seguire il tuo consiglio ed andare sul 24", ma non avevo preventivato una spesa così alta.
in realtà avevo immaginato di spendere circa 150€, e nessuno di questi si trova a questa cifra.
stavo cercando anche nell'usato ma non ho trovato nulla...

non riesco proprio a decidere, anche perchè come già detto lo devo usare come monitor secondario, quindi non pensavo di spenderci così tanto...

consigli?
Old 10-05-2013, 19:00   #25410
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
LG IPS235P-BN - circa 175€ (tra l'altro lo ha solo un sito e nn so neanche se sia vero)
DELL 2312HM - circa 200€
DELL 2412M - circa 260€

vorrei seguire il tuo consiglio ed andare sul 24", ma non avevo preventivato una spesa così alta.
in realtà avevo immaginato di spendere circa 150€, e nessuno di questi si trova a questa cifra.

non riesco proprio a decidere, anche perchè come già detto lo devo usare come monitor secondario, quindi non pensavo di spenderci così tanto...

consigli?
Sono tre validi prodotti. Qualitativamente penso si equivalgano.
Il Dell 2412M ha un dot pitch più grande e quindi è più confortevole per la lettura. Per il resto, come ho detto, mi sembra che non ci siano grandi differenze tra i tre. I Dell hanno più ingressi ed un hub usb.

Io se non potessi spendere 260euro per il 24" propenderei per il 2312HM proprio per via degli ingressi in più e dell'hub. Se a te non sono utili prendi LG e BON.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 19:17   #25411
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Vinxi Guarda i messaggi
Grazie Althotas , dimmi solo un'ultima cosa: che ne pensi degli EIZO EV2336W, EV2436W ed EV2736W? Per gli ultimi due votoni su Prad, mi interessava il loro essere senza flickering e PWM, quindi "migliore" per gli occhi, a costo ovviamente di un costo maggiore.
Vale la pena eventualmente andare fuori budget per il 24" o un mutuo per il 27"?
Gli Eizo di certe serie sono sempre stati ottimi prodotti sotto tutti i punti di vista. Io la penso così: per un 23" 16:9 non spenderei mai certe cifre, per un 24" 16:10 potrei anche spenderle se non avessi problemi economici e cercassi un monitor "definitivo" e da tenere finchè campa, per un 27" ci andrei cauto, perchè ci sono i nuovi DELL che non scherzano (come pure un nuovo 24"), quindi valuterei attentamente Dai un'occhiata alle recensioni di tftcentral.

Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
DELL 2312HM - circa 200€
DELL 2412M - circa 260€

consigli?
Porko,
ti ho mandato un MP
Old 10-05-2013, 19:42   #25412
Vinxi
Member

L'Avatar di Vinxi

Quote:
Gli Eizo di certe serie sono sempre stati ottimi prodotti sotto tutti i punti di vista. Io la penso così: per un 23" 16:9 non spenderei mai certe cifre, per un 24" 16:10 potrei anche spenderle se non avessi problemi economici e cercassi un monitor "definitivo" e da tenere finchè campa, per un 27" ci andrei cauto, perchè ci sono i nuovi DELL che non scherzano (come pure un nuovo 24"), quindi valuterei attentamente Dai un'occhiata alle recensioni di tftcentral.
Grazie Althotas, ma mi riusciresti a fornire esempi di 27" capaci di superare l'EIZO, mantenendo 0 flickering, nessun PWM, ergonomia, quel comfort per gli occhi, 5 anni di garanzia e predisposizione sia per il lavoro che per il gioco, anche non hardcore?

Sinceramente l'EIZO EV2436W lo considererei definitivo come 24", no? Per me gli manca giusto l'HDMI, ma si sorvola.

Per come sono fatto io sarei capace di tenermi un monitor finché campo io, perciò cerco il definitivo

Su TFTCentral il più recente Dell 27" è questo, che ne dici rispetto all'EIZO?
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2713h.htm
Costa circa 100€ in meno dell'EIZO.

Ultima modifica di Vinxi : 10-05-2013 alle 22:28.
Old 10-05-2013, 19:53   #25413
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Non mi funziona più il "multi-quote". Se clicco sul pulsante multi-quote (l'ultimo a destra di ogni post) di qualche post, il pulsante diventa di colore rosso (come sempre), ma quando poi clicco sul pulsante "rispondi" a fondo pagina, mi si apre un post completamente bianco, senza alcun "quote". Capita anche a voi? Fino a ieri funzionava.
Prova a cancellare cache del browser e cookie soprattutto.
Per tutti: però evitiamo di fare chat OT in futuro, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 09:51   #25414
miz86miz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi mi date qualche consiglio...
Cerco un monitor per il mio nuovo pc..
La somma 350 400..
La distanza circa 60cm..Quanti pollici me lo consigliate?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
miz86miz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 09:54   #25415
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miz86miz Guarda i messaggi
Ragazzi mi date qualche consiglio...
Cerco un monitor per il mio nuovo pc..
La somma 350 400..
La distanza circa 60cm..Quanti pollici me lo consigliate?
Grazie
27 se ci giochi... un 120hz se sei accanito gamer, un ips se vuoi colori migliori

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 10:01   #25416
miz86miz
Senior Member

Non ci gioco molto...diciamo più che lo userei per elaborazioni di foto e video..
Anche gioco ma poco..

Old 11-05-2013, 10:15   #25417
fybpeppe
Senior Member

L'Avatar di fybpeppe

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

secondo vostre indicazioni volevo acquistare un LG IPS235p, ma è uscito dai cataloghi dei negozi.
è rimasto solo un negozio su trovaprezz (non so quanto sia affidabile....)

cerco un monitor con queste caratteristiche

- utilizzo gaming
- pollici 23 - 24
- budget max 150 euro
- modelli recenti e in buone condizioni
- preferenza scambio a mano.
- non devo usare 3d
qualche consiglio?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 10:50   #25418
Vinxi
Member

L'Avatar di Vinxi

Quote:
Dai un'occhiata alle recensioni di tftcentral.
Althotas, a quanto ho capito, volendo conservare tutte quelle belle caratteristiche come assenza PWM, assenza flickering, ergonomia, IPS, comfort per la vista, il confronto è (in parentesi voto prad):

24" --> EIZO EV2436W (very good) vs Dell U2413 (good) vs Asus PB248Q (very good)
27" --> EIZO EV2736W (very good) vs Dell 2713H (good) vs Asus PB278Q (good)

Per quel poco che ne capisco:

I Dell vincono per connettività includendo le comodissime mini DisplayPort e l'HDMI, antiriflesso leggero, ma perdono nell'audio integrato che per collegare il portatile non darebbe problemi, ma dandomi una porta HDMI si.

Gli ASUS vincono in parte per connettività (manca solo MiniDisplayPort), audio integrato e antiriflesso "medio", ma sono abbastanza misteriosi sul fronte PWM, soprattutto il PB248Q, ma dubito ne abbiano molto. (qui alcune impressioni: http://hardforum.com/showpost.php?p=...4&postcount=18 e http://translate.google.it/translate...Viewpoints%3D1)

Gli EIZO vincono per l'audio integrato, assenza di flickering "certificata", sensore di presenza e luminosità, 5 anni di garanzia, risparmio energetico, e (dicono) per il controllo qualità e assistenza, ma "perde" per connettività (gli manca HDMI e MiniDisplayPort) e antiriflesso più aggressivo.

Il Dell U2413, U2713H e il PB248Q sembrano "introvabili". Addirittura sul sito italiano ASUS il PB248Q non compare come scheda tecnica, non ho capito perché è troppo nuovo o cosa.

Il Dell U2413 costa circa 550€ (??), l'ASUS PB248Q 400€ circa, l'Eizo EV2436 450€ circa.
L'Eizo EV2736 800€, il Dell 2713H 700€, il PB278Q 470€.

La distanza in termini di prezzi fra 24" e 27", tranne che per il PB278Q (il più scarso?) è davvero pesante.

FORSE sono più orientato sul PB248Q, se la gioca con l'EIZO EV2436W.

Tu che dici?

Ultima modifica di Vinxi : 11-05-2013 alle 12:11.
Old 11-05-2013, 12:24   #25419
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Ho aggiornato la prima pagina per l' AOC D2757PH 3D AH-IPS se a qualcuno interessa e sta cercando un ottimo monitor da 27 Pollici Full HD 3D :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505989

.
Old 11-05-2013, 12:37   #25420
miz86miz
Senior Member

I samsung. ..che mi dite?
Quindi meglio puntare su monitor e basta..
Non monitor tv..

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian