|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25361 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sai benissimo che chiamandoti juve ogni tuo interesse raddoppia il valore del giocatore, vedasi d'Agostino e Melo.
|
![]() |
![]() |
#25363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Spettacolo!
![]() Meno male che ho deciso di resistere fino ad ora con lo striminzito 20GB ![]()
#25364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Buon giocatore nel complesso ma ha momento di discontinuità, oltre a perdere il controllo in alcune situazioni, con susseguenti cartellini.
#25365 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#25366 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#25367 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Ora come ora preferirei Bonucci, ma se arrivasse per meno di 10 milioni, Mexes lo prenderei volentieri; con Chiellini mi garberebbe assai come coppia centrale....
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#25368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#25369 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
in tutta sincerita' non è il mio tipo ...
![]() ![]() ![]()
#25370 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
![]()
#25371 |
Member
|
La prossima stagione sicuramente (magari ce ne saranno altre) sarà di transizione per rifare una squadra competitiva puntando al massimo al terzo posto e l'accesso in champions quindi Mexes non ci servirebbe a nulla.
Ormai si è capito che al 90% l'allenatore sarà Prandelli, quindi questa estate si dovrebbero acquistare 4 o 5 giovani di buone speranze investendo una 50 di milioni per sostituire i campioni ormai alla frutta (Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Trezeguet e più avanti Del Piero) più un investimento un po più importante su un centrocampista che sappia far gioco, ma qui il problema è chi?? L'anno prossimo si faranno invece acquisti mirati a coprire le carenze che si vedranno nel prossimo campionato. |
![]() |
![]() |
#25372 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io preferisco bocchetti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#25373 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Prandelli + Montolivo (regista!) + Gamberini + Vargas... ![]() Montolivo mi pare che finalmente abbia raggiunto la GIUSTA maturazione per il salto in una grande... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25374 |
Senior Member
|
Gamberini nel suo piccolo è più sopravvalutato di Mexes imho.
|
![]() |
![]() |
#25375 |
Bannato
|
Perché?...
secondo me è un buon difensore... a parte questo campionato ha sempre avuto un rendimento altissimo.. di cappelle ne fa poche... di gesti "inconsulti" ancor meno (al contrario di Mexes....) in nazionale dietro i titolari c'è lui |
![]() |
![]() |
#25376 |
Member
|
Mi accontenterei di Prandelli e Vargas. Montolivo secondo me non ha la personalità per giocare in una grande, lo si vede in nazionale.
|
![]() |
![]() |
#25377 |
Senior Member
|
Io quando l'ho visto giocare gli ho sempre visto fare discrete cappellate. Con lui fuori posizione e l'altro difensore centrale che si trovava in difficoltà. Poi magari la brutta figura ce la fa l'altro difensore, ma l'errore spesso nasce da lui.
Nota che tutti i centrali che gli hanno messo accanto hanno avuto rendimento scarso. Quando non c'è lui la coppia centrale gioca bene, anche se è composta da quelli che accanto a lui hanno avuto rendimento molto scorso. |
![]() |
![]() |
#25378 | |
Bannato
|
Quote:
Vediamo se passa un fiorentino cosa dice ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25379 |
Member
|
A centrocampo punterei su Pastore.
|
![]() |
![]() |
#25380 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() non so allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.