Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2011, 19:15   #25161
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ba..io bordelands continuo a sconsigliarlo..
dopo le prime missioni è un continuo vai ammazza e razia tutto..ni ha proprio deluso
Old 13-04-2011, 19:16   #25162
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
idem
ma credo che ormai la key la diano solo per chi prende la goty
ma c'è scritto cosi bene nella pagina del gioco della goty che danno la chiave per il duka....mentre per quello normale non c'è scritto niente

si vede che era una promozione
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:17   #25163
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Ragazzi io ci sono per il pack di borderlands solo che posso pagare solo domani,ho provato a ricaricarla ma volevano il codice fiscale di mio padre,che non mi ricordavo
Io ci sono per il pack di bad company.

Su i dlc migliori con anche breve recrnsione? seriamente quali sono i migliori?
Non discutere di borderlands, almeno perchè non ha un seguito.

Marmotta: ma dura davvero così poco?

Ultima modifica di VirtualFlyer : 13-04-2011 alle 19:21.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:17   #25164
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quindi direi che l'idea del four pack per la GOTY valga lo stesso a questo punto.
Ho fatto un po' i conti e comprese le spese di PP verrebbe sui 10€.
Io non ho pecunia sufficiente per il pack sulla carta, per cui se qualcuno lo prende, mi tenga in conto, grazie.
Comunque credo che la chiave del duca sia poco importante, visto che penso sarà un gioco mediocre.
Adesso non mi linciate però, peace
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:18   #25165
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Comunque queste sono le offerte più scontate (notare il gioco di parole ) che si sono viste fin ora, praticamente si sà gia cosa mettono il giorno dopo domani Civilization
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:18   #25166
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
le DLC sono 4, quindi sono 8 euro non 6
ah ho visto ora l'offerta 4 dlc a 6 euro
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:18   #25167
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ba..io bordelands continuo a sconsigliarlo..
dopo le prime missioni è un continuo vai ammazza e razia tutto..ni ha proprio deluso
Invece io lo consiglio
E' l'ultimo fps che mi ha veramente preso. L'ho mollato solo per via del dlc di moxxi e non mi andava di continuare senza finire quello che è una palla unica.
Peccato che con i trainer il gioco crashi.
Old 13-04-2011, 19:20   #25168
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
le DLC sono 4, quindi sono 8 euro non 6
il secondo Moxxi si può lasciare via che è solo arena e pure palloso. Se muori non ricominci dal punto al quale sei arrivato.
Old 13-04-2011, 19:21   #25169
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Comunque queste sono le offerte più scontate (notare il gioco di parole ) che si sono viste fin ora, praticamente si sà gia cosa mettono il giorno dopo domani Civilization
FEARRRRRRR
Old 13-04-2011, 19:22   #25170
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Ragazzi io ci sono per il pack di borderlands solo che posso pagare solo domani,ho provato a ricaricarla ma volevano il codice fiscale di mio padre,che non mi ricordavo
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Quindi direi che l'idea del four pack per la GOTY valga lo stesso a questo punto.
Ho fatto un po' i conti e comprese le spese di PP verrebbe sui 10€.
Io non ho pecunia sufficiente per il pack sulla carta, per cui se qualcuno lo prende, mi tenga in conto, grazie.
Comunque credo che la chiave del duca sia poco importante, visto che penso sarà un gioco mediocre.
Adesso non mi linciate però, peace
così saremo in 3, imserious tu potresti pagare per tutti?

io potrei pagare solo tramite paypal quindi se chi paga non può essere ricaricato così non contatemi XD
Old 13-04-2011, 19:23   #25171
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Io ci sono per il pack di bad company.

Su i dlc migliori con anche breve recrnsione? seriamente quali sono i migliori?
Non discutere di borderlands, almeno perchè non ha un seguito.

Marmotta: ma dura davvero così poco?

a parte moxxi, meritano tutti
ovviamente, se piace il gioco..

@devil: fear non è 2k, mettiti l'animo in pace che a questo giro non lo vedi di sicuro
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:23   #25172
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
così saremo in 3, imserious tu potresti pagare per tutti?

io potrei pagare solo tramite paypal quindi se chi paga non può essere ricaricato così non contatemi XD
Lo stesso vale per me. Posso pagare solo tramite Paypal.
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
Old 13-04-2011, 19:24   #25173
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

ragazzi non ho capito

ma se prendo borderlands quello da 15€ mi danno anche la key per duke nukem forever gratis?
Old 13-04-2011, 19:25   #25174
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

@devil: fear non è 2k, mettiti l'animo in pace che a questo giro non lo vedi di sicuro
Ma senza mozzi risparmio un paio di cent, per due cent lo aggiungo pure. Un altro mediocre non c'è?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:27   #25175
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ragazzi non ho capito

ma se prendo borderlands quello da 15€ mi danno anche la key per duke nukem forever gratis?
ti danno la key per la BETA del Duca, quando uscirà il gioco definitivo dovresti comunque comprarlo a parte è un incentivo per i fan del Duca, non è sicuramente un prendi questo e il Duca te lo diamo in omaggio
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:32   #25176
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
ti danno la key per la BETA del Duca, quando uscirà il gioco definitivo dovresti comunque comprarlo a parte è un incentivo per i fan del Duca, non è sicuramente un prendi questo e il Duca te lo diamo in omaggio
Leggendo meglio credo che non si tratti della beta, infatti c'è scritto:

Purchase Borderlands GOTY and join the Duke Nukem Forever: First Access Club

First Access Club Includes:

Certificate and unique key that, when registered, grants membership to the Duke Nukem First Access website.

Membership grants exclusive access to information and items, including the earliest possible access to the playable demo before it is publicly released

Quindi si avrà un accesso prioritario alle informazioni sul sito web di duke nukem e si potrà scaricare la demo un po' prima degli altri.
Per cui alla fine mi pare roba di poco conto.
Old 13-04-2011, 19:35   #25177
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

Quote:
tnx
Old 13-04-2011, 19:36   #25178
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Guarda non ho capito perché SC2 non lo reputi divertente è ironico come il suo predecessore, ha una trama da film (le voci doppiate non fanno rimpiangere la versione originale americana), le unità ci sono tutte e poco per volta sono state bilanciate, credo che sia normale che non potevano stravolgere tutto ma soltanto migliorarlo, se no a questo punto potevano inventarsi un nuovo nome. Mantenendo il marchio Starcraft hanno assicurato che la base di partenza sarebbe stata quella, hanno introdotto moltissime unità, bisogna anche considerare che mancano gli altri 2 capitoli della storia, credo che il bilanciamento delle unità è ancora lontano dal definirsi completo.
Non so quante ore di tempo ho perso nel bar dell'astronava a giocare al cabinato il mini-gioco dell'astronave
Ok ...10 anni per questo. 60 euro il prezzo di Sc2, la demo rilasciata dopo mesi dal rilascio del gioco, e, come ammettono, i giochi blizzard sono sempre annunciati troppo presto...
La Blizzard sa accattivarsi un folto pubblico grazie all' indubbio carisma dei sui giochi, ma per quanto riguarda le stratagie commerciali è pessima; io ho acquistato Warcraft3, starcraft1 e 2, e diablo 2; basta, hanno avuto troppi soldi da me, non voglio dargli neanche un altro centesimo.
@vflyer:Io l'ho giocato per 45 ore e me le sono godute tutte (fatto tutti gli achievements a parte i 2 che hanno aggiunto ora (uno riguarda vietnam, che non ho )
La campagna durerà circa 7 ore. Poi ci sono 2 arene...
Però se fai uno speedrun puoi finirlo in 1:30, massimo

EDIT: Riguardo Sc2: per un po' mi sono divertito giocando nelle classificate 2vs2 in coppia con un amico, ma l' 1 vs 1 è stressantissimo... Ora prende della polvere

Ultima modifica di marmotta volante : 13-04-2011 alle 19:39.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:38   #25179
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

e anche borderlands c'è
Old 13-04-2011, 19:40   #25180
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ma i dlc li valgono 6€? altrimenti mi prendo il gioco liscio e addio..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL