Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2018, 21:42   #2481
saturn3000
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
l'installer di skype è ancora fermo alla 7.41, altro che 8.19
Ovviamente parlo dell'installer per Windows 7/8 che installa tranquillamente la versione 8.19 su Windows 10 avviandolo in modalità compatibilità Windows 8.
__________________
Intel Core i7-6700k | Asus Z170 Premium | Asus Strix nVIDIA GeForce GTX980 4GB | G.Skill 32GB DDR4 Trident Z 3000Mhz PC4-24000 CL15 (2x16GB) | Samsung MZ-V5P512BW 950PRO SSD M.2, 512GB - HGST Deskstar NAS Retail 3TB 6Gb/s SATA 7200rpm | Corsair Serie RMi da 1000W | CoolerMaster COSMOS SE | Noctua NH-D9L | TV Monitor LG 27MT93S | Windows 10 Pro
saturn3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 18:26   #2482
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Debbo comunicargli anche il valore della glicemia?

Un saluto a tutti.
Perdonatemi la prolissità, ma sono veramente stanco.

Uso questo programma dal 2006 (forse dal 2005), cioè da quando aveva ideatori e produttori propri.
Da quando ha cambiato padrone, oltre a massacrarmi la vista con modifiche continue di schermate, finestre, menù e quant'altro ad ogni aggiornamento -ormai obbligatorio- con scarsissime se non nulle utilità sul funzionamento consueto che ne faccio e ne ho sempre fatto, adesso se ne sono inventata un'altra.

Cercando di cambiare la password (cosa che faccio ogni tanto), adesso mi presenta una finestra nella quale, con un italiano forse corretto sintatticamente ma illogico come spiegazione, mi chiede:
"Quanti anni hai?" e come motivazione:
"I servizi Microsoft hanno requisiti relativi all'età basati sul luogo in cui vivi"
(??? vuole sapere se sono sardo per ipotizzare quanto potrò vivere???). Poi continua:
"per mantenere la buona reputazione del tuo account, devi specificare la tua data di nascita"
(alla faccia dell'astrologia!!! La mia reputazione dipenderebbe dalla mia data di nascita??).
Seguono gli spazi per inserire giorno, mese ed anno e (una perla): "Paese/area geografica".

Purtroppo poi la schermata non termina con il tasto "OK" ma con un sospetto "Avanti", il che mi induce a pensare che il questionario non termini qui. In passato poi, con aggiornamenti precedenti, ho sempre avuto l'impressione che ci sia silente il tentativo di farti aprire un nuovo account con loro, invece di proseguire con quello storico, ma forse sono troppo sospettoso.....

A parte il fatto che anche le Banche, le Carte di credito ed altre primarie istituzioni finanziarie si accontentano, se desidero cambiare la password, di farmela scrivere due volte quando sono già loggato, magari facendomi interpretare il captcha, possibile che per la stessa cosa qui si debba sostenere un esame di identità?

Leggendo questo thread ho letto che c'è chi scarica e reinstalla il programma con Win7, avendo cura di scaricare solamente versioni 7.ecc. Con non poche seccature ho scoperto che io ora ho installata una versione 8.ecc. Anche io ho Win7, che non intendo lasciare data l'età (mia oltre che sua), per cui chiedo a chi ne sa sicuramente più di me:

1) Qualcuno ha già affrontato questa schermata? C'è solo questa o c'è un seguito?

2) Il link http://www.skype.com/go/getskype-full scarica un eseguibile. Cosa accade al lancio?

3) Se disinstallo il programma e reinstallo quello 7.ecc che scaricherei, perderei il mio account storico e tutta la sua cronologia?
4) Sarei costretto ad una nuova iscrizione?

Grazie, e scusatemi per lo sfogo.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 19:13   #2483
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Penso chieda l'età semplicemente per identificarti come maggiorenne, infatti chiede anche il luogo, non gli interessa se sei sardo ma se sei italiano, e se sei italiano l'età minima è 18 anni, a seconda del paese la maggiore età varia.
L'eseguibile che scarichi "skypefull" è un installer, cosa vuoi che succeda se lo lanci... che si avvia l'installer e si apre la finestra di installazione, ecc ecc.
Se disinstalli il programma non succede nulla, non devi registrarti ancora, quando reinstalli e rifai il login metti la tua user skype (o la mail) e la password e non perdi nulla, ti ritroverai tutti i tuoi contatti precedenti e la cronologia salvata.
Come è stato detto anche nei post precedenti, valuterei comunque di scaricare la versione portable che preferisci, che puoi provare anche a se' stante e non interferisce con quella installata.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 09:45   #2484
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9718
Anche a me ha chiesto l'età qualche settimana fa, e gli ho detto che sono nato nel 1905 ....
La cosa è finita lì.

Per il cambio password non saprei, non l'ho mai fatto.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 19:45   #2485
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Situazione strana

Mio fratello ha Skype, sta provando ad aggiungermi alla sua lista ma non mi trova.

Prova a mettere il mio nome Skype e la mia mail ma niente. Non mi trova.

E io non trovo lui
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 15:51   #2486
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Situazione strana

Mio fratello ha Skype, sta provando ad aggiungermi alla sua lista ma non mi trova.

Prova a mettere il mio nome Skype e la mia mail ma niente. Non mi trova.

E io non trovo lui
E' capitato anche a me, dopo qualche ora/giorno, a seconda dei casi, i contatti si sono materializzati.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 16:21   #2487
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
E' capitato anche a me, dopo qualche ora/giorno, a seconda dei casi, i contatti si sono materializzati.
No in pratica i due profili devono avere la voce individuabilità abilitata, sennò non si viene trovati.
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 15:26   #2488
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
No in pratica i due profili devono avere la voce individuabilità abilitata, sennò non si viene trovati.
dove trovo quell'opzione?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 09:43   #2489
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
dove trovo quell'opzione?
Una volta che ti sei loggato su Skype vai in alto a sinistra alla voce Skype, poi clicca su Il mio account

Ti andrà sul sito, li devi cliccare sulla sinistra alla voce modifica profilo

Scorri in basso e li devi avere spuntata la voce individuabilità
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 10:26   #2490
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22109
Don't Skype Me: How Microsoft Turned Consumers Against a Beloved Brand

https://www.bloomberg.com/news/artic...-beloved-brand
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 07:48   #2491
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
.
grazie

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 10:39   #2492
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
No in pratica i due profili devono avere la voce individuabilità abilitata, sennò non si viene trovati.
Ho verificato, negli ultimi casi che mi sono capitati i profili risultavano entrambi individuabili. L'unica differenza era la versione del client utilizzata.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 12:33   #2493
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Ho verificato, negli ultimi casi che mi sono capitati i profili risultavano entrambi individuabili. L'unica differenza era la versione del client utilizzata.
Sul discorso inerente le versioni di Skype sinceramente ci ho sempre capito poco.

Io per esempio ho la versione 7.41.0.101

Mi sembra di capire che siamo arrivati alla versione 8.20

Però se apro Skype e cerco gli aggiornamenti, non mi trova nulla...

Che poi questa versione che ho io personalmente la trovo molto più semplice e classica rispetto alla nuova, però non capisco perchè non trova aggiornamenti.
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 13:37   #2494
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12370
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ho la versione 7.41.0.101.....Che poi questa versione che ho io personalmente la trovo molto più semplice e classica
Semplice e classica?? Ma è il contrario… la 7 è molto personalizzabile rispetto quel cesso infernale della 8, che è semplicissima e non si può settare niente di niente.

Non trova aggiornamenti perché la 8 è la APP ( )
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 17:18   #2495
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Semplice e classica?? Ma è il contrario… la 7 è molto personalizzabile rispetto quel cesso infernale della 8, che è semplicissima e non si può settare niente di niente.

Non trova aggiornamenti perché la 8 è la APP ( )
A ok! Personalmente la versione 7 mi piace di più. Sono gusti ovviamente
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 19:55   #2496
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12370
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
A ok! Personalmente la versione 7 mi piace di più. Sono gusti ovviamente
Personalmente???

La 7 è il top! Lo pensano tutti….
E' l'app che è incredibile, una vaccata cosmica
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 20:30   #2497
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Personalmente???

La 7 è il top! Lo pensano tutti….
E' l'app che è incredibile, una vaccata cosmica
io direi che lo siano anche le altre app presenti nello store ms...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 08:08   #2498
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12370
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
io direi che lo siano anche le altre app presenti nello store ms...
Mai minimamente considerate, provate o solo guardate.

Ho dovuto obbligatoriamente provare l'app di skype perché se ricordi avevano tolto la versione desktop per un periodo..
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 12:25   #2499
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14557
Una domanda, mentre sto parlando con una persona via skype con le cuffie, se io volessi far sentire al mio interlocutore delle canzoni come faccio?

Ho provato ad avvicinare il microfono e le cuffie ai miei altoparlanti, ma dall'altra parte non sentiva nulla....

c'è un modo?

grazie mille
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 14:32   #2500
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Sul discorso inerente le versioni di Skype sinceramente ci ho sempre capito poco.

Io per esempio ho la versione 7.41.0.101

Mi sembra di capire che siamo arrivati alla versione 8.20

Però se apro Skype e cerco gli aggiornamenti, non mi trova nulla...

Che poi questa versione che ho io personalmente la trovo molto più semplice e classica rispetto alla nuova, però non capisco perchè non trova aggiornamenti.
Il capirci poco penso valga anche per Microsoft in questo caso...
Comunque la 7.41 è quella che ora identificano come "skype classico". La "app" ora è alla versione 8.22 che ha reinserito nell'interfaccia alcuni dettagli che la rendono un po' più simile alla 7.41.
Se cerchi gli aggiornamenti dalla versione 7.41, non trovi nulla perchè il ramo di sviluppo è separato rispetto alla versione 8.xx.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v