Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2010, 22:25   #24601
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Sissoko 6? da 4,5 altro che 6 ha sbagliato tutto
Momooooo
Old 21-03-2010, 22:27   #24602
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
appunto, con la squadra dello scorso anno potevamo giocarcela per il titolo ti rendi conto?

l'errore non è stato tanto mandare via Ranieri, perché si era rotto qualcosa il finale di stagione fu pietoso. era importante partire da quel che c'era di buono con un tecnico vincente.
invece che hanno fatto?
hanno messo un principiante in panchina, primo errore madornale. poi c'era da sostituire Nedved che era fondamentale per la Juve, hanno pensato bene di prendere Diego e stravolgere completamente il modulo.
i giocatori non erano affatto abituati, la guida tecnica non era evidentemente in grado di insegnare loro a giocare così ed ecco che dopo qualche giornata andata bene sono iniziate le figuracce.
a quel punto un dirigente capace si rende conto della malparata e corre ai ripari. loro no,hanno prolungato l'agonia di Ferrara all'inverosimile. dopo l'uscita in CL hanno rovinato anche la corsa al quarto posto tenendolo per settimane.
non solo, l'esonero è stata una vergogna... gestito nel modo peggiore possibile!!!

io credo che peggio di così non potessero fare, sono riusciti a sbagliare tutto.
se hanno un minimo di dignità devono chiedere loro di venire rimossi, senza aspettare che i proprietari li prendano a pedate nel sedere come meriterebbero

Ma più che altro bisognerebbe capire perchè l'unico modulo decente che da copertura e può far star dentro Diego non sia mai stato usato nè da Ferrara nè da Zaccheroni: 4-3-2-1

Anzi forse lo ha usato una volta quando mise Candreva e Diego dietro la punta...
Old 21-03-2010, 22:31   #24603
Camel
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Quote:
appunto, con la squadra dello scorso anno potevamo giocarcela per il titolo ti rendi conto?

l'errore non è stato tanto mandare via Ranieri, perché si era rotto qualcosa il finale di stagione fu pietoso. era importante partire da quel che c'era di buono con un tecnico vincente.
invece che hanno fatto?
hanno messo un principiante in panchina, primo errore madornale. poi c'era da sostituire Nedved che era fondamentale per la Juve, hanno pensato bene di prendere Diego e stravolgere completamente il modulo.
i giocatori non erano affatto abituati, la guida tecnica non era evidentemente in grado di insegnare loro a giocare così ed ecco che dopo qualche giornata andata bene sono iniziate le figuracce.
a quel punto un dirigente capace si rende conto della malparata e corre ai ripari. loro no,hanno prolungato l'agonia di Ferrara all'inverosimile. dopo l'uscita in CL hanno rovinato anche la corsa al quarto posto tenendolo per settimane.
non solo, l'esonero è stata una vergogna... gestito nel modo peggiore possibile!!!

io credo che peggio di così non potessero fare, sono riusciti a sbagliare tutto.
se hanno un minimo di dignità devono chiedere loro di venire rimossi, senza aspettare che i proprietari li prendano a pedate nel sedere come meriterebbero
Sono d'accordissimo ma dimentichi di aggiungere che l'ultimo sfacelo l'hanno fatto affidando la squadra a maccheroni un allenatore ormai in naftalina e senza idee e quelle poche che ha non le mette in pratica parla, parla e non conclude nulla tanto vale prendevano Zoff, giocando un calcio con un modulo da inizi 900' ed una squadra con zavarov e rui barros fece molto meglio!!
Old 21-03-2010, 22:31   #24604
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma più che altro bisognerebbe capire perchè l'unico modulo decente che da copertura e può far star dentro Diego non sia mai stato usato nè da Ferrara nè da Zaccheroni: 4-3-2-1

Anzi forse lo ha usato una volta quando mise Candreva e Diego dietro la punta...
sì mi pare che il famoso albero di Natale l'ha usato, ma di rado...
a me l'idea di avere Diego e Candreva dietro una punta (più o meno vanno bene tutti e tre) piace. Candreva è un acquisto azzeccato, ero convinto avrebbe giocato stasera.
recoil è offline  
Old 21-03-2010, 22:36   #24605
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Camel Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo ma dimentichi di aggiungere che l'ultimo sfacelo l'hanno fatto affidando la squadra a maccheroni un allenatore ormai in naftalina e senza idee e quelle poche che ha non le mette in pratica parla, parla e non conclude nulla tanto vale prendevano Zoff, giocando un calcio con un modulo da inizi 900' ed una squadra con zavarov e rui barros fece molto meglio!!
mah io credo che Zac sia stata una scelta più o meno obbligata. si sono svegliati tardi, magari hanno sul serio accarezzato l'idea Hiddink poi quando hanno capito che non era fattibile hanno dovuto accontentarsi di uno come Zaccheroni.
io non me la sento di imputargli troppe colpe, è arrivato troppo tardi e la sfiga infortuni c'è stata pure con lui, addirittura più potete che a inizio stagione, non poteva fare miracoli.

credo che uno qualsiasi di noi avrebbe potuto fare meglio al posto di quei dirigenti.
la cosa sconvolgente è che gente così incapace maneggia milionate di euro come niente fosse.
recoil è offline  
Old 21-03-2010, 22:50   #24606
Camel
Senior Member

Città: Catania
Quote:
mah io credo che Zac sia stata una scelta più o meno obbligata. si sono svegliati tardi, magari hanno sul serio accarezzato l'idea Hiddink poi quando hanno capito che non era fattibile hanno dovuto accontentarsi di uno come Zaccheroni.
io non me la sento di imputargli troppe colpe, è arrivato troppo tardi e la sfiga infortuni c'è stata pure con lui, addirittura più potete che a inizio stagione, non poteva fare miracoli.

credo che uno qualsiasi di noi avrebbe potuto fare meglio al posto di quei dirigenti.
la cosa sconvolgente è che gente così incapace maneggia milionate di euro come niente fosse.
E' stata una scelta obbligata se vuoi gli allenatori gratis ma se la società si chiama juve..... magari punti a qualcosa di meglio, non sarà un caso che era a spasso da un pò e i fatti lo stanno dimostrando!!
Non mi piace è mogio accetta le sconfitte con rassegnazione e non trasmette alcuna sicurezza alla squadra nè ha alcuna autorità zebinò è andato in campo malgrado i fatti di Londra io piuttosto avrei schierato un primavera!!! Altro che stile juve!!
Old 21-03-2010, 23:22   #24607
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
anche chimenti infortunato
Magari...sarebbe stato il colpo della serata
cionci è offline  
Old 21-03-2010, 23:30   #24608
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Magari...sarebbe stato il colpo della serata
eh si
Old 22-03-2010, 01:34   #24609
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
che lol sta juve in tutto l'anno solo contro il genoa avete giocato bene per il resto solo partite dalla tattica disperata e improvvisata, con gioco in sviluppo orizzontale e di fascia tutt'altro che prolifico...

Poi il fatto di tirare spesso il freno durante il match è una cosa veramente orrida...

La signora l'anno prossimo se le piglierà pure da noi risalita permettendo

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 22-03-2010, 01:40   #24610
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Sconforto calcistico totale.
fdA40-99 è offline  
Old 22-03-2010, 01:44   #24611
miciopazzo198x
Senior Member

Old 22-03-2010, 03:12   #24612
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
E vabbé ricomincio a guardare le partite, se dobbiamo perdere lo si deve fare con stile
Ma che diavolo ha combinato Chimenti? Non puó essere un portiere, secondo me hanno rasato Grygera e l'hanno cacciato in porta...
Old 22-03-2010, 06:57   #24613
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
" la prendo io! la prendo io!!! ghe penso mi !!! ops... "

C;,a;,z;,a;,z;,a
Old 22-03-2010, 07:17   #24614
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
" la prendo io! la prendo io!!! ghe penso mi !!! ops... "

C;,a;,z;,a;,z;,a
paolo.guidx è offline  
Old 22-03-2010, 07:25   #24615
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
mah una palla che buffon avrebbe bloccato con una mano mentre si scaccolava con l'altra...altro che eurogol di cassano
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 22-03-2010, 07:31   #24616
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
mah una palla che buffon avrebbe bloccato con una mano mentre si scaccolava con l'altra...altro che eurogol di cassano
oddio chi ha parlato di eurogol?

secondo me dopo sta papera di chimenti si tornerà a parlare di cassano in nazionale
P.M.&R.M. è offline  
Old 22-03-2010, 07:35   #24617
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno....
Old 22-03-2010, 07:51   #24618
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
Buongiorno... c'è un modo per essere estromessi anche dalla coppa Italia l'anno prossimo?... giusto per completare il quadro...
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline  
Old 22-03-2010, 07:51   #24619
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
oddio chi ha parlato di eurogol?

secondo me dopo sta papera di chimenti si tornerà a parlare di cassano in nazionale
il tg5 stamattina, l'ho visto per la prima volta da li in goal..
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 22-03-2010, 07:53   #24620
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Mi sembra di vedere la ferrari dell'anno scorso...spero solo che a sto punto stiano già preparando (come fece la ferrari) la "macchina" per l'anno prossimo...tanto questo ormai è andato...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian