|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24202 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Cmq alcune scelte non le ho capite...
un Iaquinta dall'inizio ci stava (anche se Treze ha segnato.. ma non era la sua gara.. specialmente dopo essere rimasti in 10) |
![]() |
![]() |
#24203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ho visto tutte le partite della Juve quest'anno
(per fortuna!!!) comunque le poche che ho visto avevano un Cannavaro da 5 o 6 stiracchiato va beh stasera non è solo colpa sua ci mancherebbe il fatto è che in campagna acquisti sono arrivati due pezzi pregiatissimi del mondiale 2006, peccato che erano passati 3 anni!! ![]() in più hanno strapagato Melo che non serviva e soprattutto hanno preso Diego stravolgendo il modulo solo per lui. assurdo |
![]() |
![]() |
#24204 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#24205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
all'andata ha giocato bene...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#24206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Qui l'unico problema è la dirigenza che ha dato via Ariaudo senza prendere un sostituto. A quest'ora non saremmo stati lì a giocarcela con 3 giocatori fuori ruolo. |
|
![]() |
![]() |
#24207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
che merde...
sul 4 a 1 ho spento, che ha combinato il sempre freddo e pacato Zebinà??? ![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#24209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi spiace per Candreva perché secondo me sta facendo molto bene, ma qualcuno andava sacrificato e non si poteva togliere l'unico vero attaccante perché avrebbe significato difendere il 2-1 senza mai andare a provare il gol (cosa che alla fine è accaduta lo stesso, ma va beh...) Treze secondo me lo ha lasciato nella speranza che la squadra guadagnasse qualche punizione o calcio d'angolo e lui la mettesse di testa. era l'unica speranza per fare gol stasera |
|
![]() |
![]() |
#24210 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
l'unico errore che posso affibiare a zaccheroni è la sostituzione di candreva per grygera. avrei messo candreva, ormai il peone fa una partita buona su 10, e candreva almeno corre e si sbatte per la squadra. Per il resto, meglio così, chissà che capiscano che sono senza mentalità.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#24211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E con questa partita abbiamo definitivamente dato la prova della merda che siamo diventati. La JUVENTUS per adesso (e per molto temo) non esiste più. Ci hanno preso un po' per il culo con delle promesse, progetti e bla bla bla
In questo momento l'unica persona degna di appartenenza alla Juve è Alex. Per il resto qualche buon giocatore sempre in infermeria e tanta mediocrità (anche quella spesso in infermeria). Se ci mettavamo noi in undici a casaccio portavamo a casa la qualificazione. 'notte ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#24212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
La sostituzione di Camoranesi con DeCeglie secondo me è stata azzeccata. Ha dato equilibrio al centrocampo. |
|
![]() |
![]() |
#24213 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
speriamo che con 1 partita a settimana si riescano a giocare le restanti partite di campionato con pochi infortuni e fino al 90'....
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#24214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la prima cosa per l'anno prossimo
è avere meno infortuni..nn è possibile giocare cn le 3° riserve nelle partite più importanti ![]()
#24215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anche io credo che fosse la partita giusta per Iaquinta, che sicuramente sa tenere più palla di Trezeguet, può essere servito sulla corsa e di testa può essere pericoloso.
Zac però ha confidato in Trezeguet e ci aveva anche azzeccato, visto il gol. Poi però questa Juve si scioglie come neve al sole al primo attacco, prende gol impossibili, e fa sembrare gli avversari tutti fenomeni, sia che siano del Siena o del Fulham, sicuramente superiori a noi dal punto di vista tattico e caratteriale. Sinceramente se l'80% dei giocatori non cambieranno l'anno prossimo ci ritroveremo qui a fare le stesse conisderazioni, oltre a cambiare, presidenza, dirigenti, preparatori atletici, staff medico, campi di allenamento, allenatore... |
![]() |
![]() |
#24216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Per me dopo varie prove e riprove non c'è altra spiegazione....sono scarsi e basta. Il problema sarà che prendere giocatori buoni se non si riuscirà ad andare in champions...chi vuoi che venga?
Vedremo... ![]() |
![]() |
![]() |
#24217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Ma...ma...che cavolo é successo???
![]() ![]() ![]() Cazziateli tutti...una squadra come la juve NON PUÓ perdere 4 a 1 con un modesto fulham anche con le riserve. Qui ci vuole un cambiamento radicale di organico e mentalitá, perché dopo aver preso il primo gol DEVI pressare e farne uno per garantire la salvezza. Sono schifato. Se la guardavo perdevamo 10 a 1 immagino...
#24218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#24219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
juve vergognosa da rifondare
![]() mi dispiace solo per i vari buffon, nedved che sono rimasti in b e sono solo stati presi per culo bruciandosi gli ultimi anni di carriera in cui potevano vincere di tutto... 1 a 0 al primo minuto...bastava mettersi a fare un torello...ed essere in 10 non è una giustificazione visto che stavamo in 10 sull'1 a 1... critichiamo gli interisti ma noi ora siamo peggio di loro precalciopoli c'è poco da fare... se non gli va di giocare a sta gente qua mandassero la primavera almeno sono piu motivati... |
![]() |
![]() |
#24220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Dì la verità agli amichetti tuoi...
hai guardato al 9 e al 39esimo del primo tempo, e al 4 e al 37esimo del secondo... ![]() ![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.