Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 22:41   #2401
pisilio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Grazie a tutti delle risposte riguardanti le custodie per il diamantino......in realtà io ne volevo una che mi protegga l'HTC ma che mi permetta di vedere sempre lo schermo.....da qui la richiesta su qualche consiglio per scegliere fra morbida in silicone e rigida trasparente! Qualcuno mi guida? Inoltre mi è venuto un dubbio: ma il coprischermo che era dentro alla confezione dell'HTC come si installa??
Infine vi ripropongo le altre domande che ponevo:
- esiste un qualche programma free che permetta di impostare dei profili audio a proprio piacimento come nei Nokia?
- qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un prontuario farmaceutico che funzioni sul diamantino?
Grazie infinite
pisilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:48   #2402
giovag7
Senior Member

L'Avatar di giovag7

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Ma col backup di tutto il telefono non si salvano anche i contatti?
Insomma anche col backup devo rinstallare tutti i programmi che ho messo in +
Se fai un backup "totale" e poi aggiorni la rom non puoi ricaricare quel backup perchè appunto la nuova rom è diversa dalla precedente e il telefono è tornato vergine dal punto di vista software, quindi si, devi reinstallare i programmi. Il backup dei contatti etc. invece lo puoi ricaricare.
Old 30-09-2008, 22:52   #2403
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
ragazzi io ho da poco preso il diamante dalla 3 con opzione ricaricabile super 7!
non l'avrei mai preso in contanti...sinceramente ma rateizzandolo col credito mi gusta...

Lo vedo un po' pesantuccio e leggevo di vari aggiornamenti software che lo rendono più veloce, sapete dirmi se è vero? sapete dirmi come vedere che versione di ROM ho?
sapete dirmi come fare per l'aggiornamento, posso farlo da solo, lo devo acquistare, su che sito mi dirigo?

Grazie Mille !

Forse Trova: 1.37.772 possibile?
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"

Ultima modifica di Fnac : 30-09-2008 alle 23:23.
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 02:05   #2404
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da emirecords Guarda i messaggi
1)E non fare tanto il Santarellino su quello che è ammesso dalla legge o no......
perchè tu immagino che sul PC hai tutti programmi acquistati e pagati vero ?
La musica non l'hai mai scarichata dal Mulo o similari vero ?
I Divx non sai cosa sono vero ?
Videogiochi non originali non ne hai nessuno vero ?

Percio' i predicozzi falli a tua sorella......che forse a lei non la fai ridere come fai a me ...ogni volta che apri bocca.........

Esattamente: I miei DVD sono tutti originali, sul PC (e sul cellulare) ho solo programmi acquistati e non scarico musica col "mulo". Ovviamente qualche DivX me lo sono registrato, ma essendo abbonato a Sky (che mi fornisce un impianto per registrare su HD le trasmissioni), ho già pagato i diritti anche per quelli...
Per la cronaca il mio Diamond HTC originale l'ho pagato circa 360€, dando indietro un P1i di un anno, cosa che non avrei certo potuto fare se avessi stipulato a suo tempo un contratto che mi avesse vincolato a tenermi il P1i per due anni, continuando così a pagare un cellulare vecchiotto fino a che non fosse valso più nulla sul mercato dell'usato. Ovviamente anche il P1i era stato preso in permuta con un M600i e così via...
Ah, nel frattempo ho anche abbandonato il mio abbonamento Vodafone per uno Tim più conveniente grazie ad una "finestra" per un offerta promozionale e ci ho pure rimediato un Blackberry in omaggio...
Dati gli strafalcioni grammaticali ( ), posso pensare che tu sia un ragazzino in piena crisi ormonale, e siccome non ho tempo da perdere con te, ti ho segnalato così avrai modo di chiarirti comodamente con il moderatori sul perché il Forum ha certe regole (da rispettare)... Loro magari ti faranno meno ridere di me.

Ultima modifica di Lud von Pipper : 01-10-2008 alle 02:53.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 02:12   #2405
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
ragazzi io ho da poco preso il diamante dalla 3 con opzione ricaricabile super 7!
non l'avrei mai preso in contanti...sinceramente ma rateizzandolo col credito mi gusta...

Lo vedo un po' pesantuccio e leggevo di vari aggiornamenti software che lo rendono più veloce, sapete dirmi se è vero? sapete dirmi come vedere che versione di ROM ho?
sapete dirmi come fare per l'aggiornamento, posso farlo da solo, lo devo acquistare, su che sito mi dirigo?

Grazie Mille !

La revisione della Rom la vedi quando accendi il cellulare (schermo nero, in rosso piccolina sull'angolo in basso a DX.
Con la nuova ROM le cose sono molto migliorate, ma sul sito HTC il programma riconosce solo i telefoni HTC standard (quindi privi di software brandizzato). Per aggiornare la Rom alla 1.93 dovrai quindi attendere che la 3 fornisca l'upgrade. Magari puoi domandare direttamente a loro per sentire le novità.

Ultima modifica di Lud von Pipper : 01-10-2008 alle 02:22.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:38   #2406
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Se fai un backup "totale" e poi aggiorni la rom non puoi ricaricare quel backup perchè appunto la nuova rom è diversa dalla precedente e il telefono è tornato vergine dal punto di vista software, quindi si, devi reinstallare i programmi. Il backup dei contatti etc. invece lo puoi ricaricare.
Ti pareva ieri è stato una cifra a fare il backup totale hehehe
Cmq x il backup dei contatti devo sempre usare sprite backup?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 08:53   #2407
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Quote:
Originariamente inviato da giovag7 Guarda i messaggi
Comunque con spb backup 2.0.1 che dovrebbe essere l'ultimo disponibbile si può fare il backup aggiornare la rom e ripristinare tutto quanto, dicendogli che è stata aggiornata la rom,addirittura è possibbile dirgli che è stato cambiato dispositivo,e quindi non solo la rom.
Funziona abbastanza bene specie se la rom è della stessa specie,ossia originale su originale o se cucinata dello stesso cuoco,se inveci si incrociano custom con originali o cuochi conviene dirgli che si è cambiato dispositivo,poi basterà aggiustare solo un po' il menù start (perchè si mescola un po') e risparmi un sacco di tempo a reinstallare tutto (chiavi di ottimizzazione del registro comprese)

P.S.
Provato sul Touch Pro ma non ritengo ci siano differenze sul diamond
Old 01-10-2008, 09:01   #2408
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pisilio Guarda i messaggi
- qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di un prontuario farmaceutico che funzioni sul diamantino?
Grazie infinite
bo prova a guardare qui che ci sono un po di programmi!
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-tag-medicine.html
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:02   #2409
emirecords
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Esattamente: I miei DVD sono tutti originali, sul PC (e sul cellulare) ho solo programmi acquistati e non scarico musica col "mulo". Ovviamente qualche DivX me lo sono registrato, ma essendo abbonato a Sky (che mi fornisce un impianto per registrare su HD le trasmissioni), ho già pagato i diritti anche per quelli...
Per la cronaca il mio Diamond HTC originale l'ho pagato circa 360€, dando indietro un P1i di un anno, cosa che non avrei certo potuto fare se avessi stipulato a suo tempo un contratto che mi avesse vincolato a tenermi il P1i per due anni, continuando così a pagare un cellulare vecchiotto fino a che non fosse valso più nulla sul mercato dell'usato. Ovviamente anche il P1i era stato preso in permuta con un M600i e così via...
Ah, nel frattempo ho anche abbandonato il mio abbonamento Vodafone per uno Tim più conveniente grazie ad una "finestra" per un offerta promozionale e ci ho pure rimediato un Blackberry in omaggio...
Dati gli strafalcioni grammaticali ( ), posso pensare che tu sia un ragazzino in piena crisi ormonale, e siccome non ho tempo da perdere con te, ti ho segnalato così avrai modo di chiarirti comodamente con il moderatori sul perché il Forum ha certe regole (da rispettare)... Loro magari ti faranno meno ridere di me.
Ecco....bravo ....vai a piangere dalla mamma ......e portati via pure il pallone....dato che non riesci a vincere.......
e poi il ragazzino sarei io vero ?
Le sciocchezze intanto aumentano.........visto che non sono un ragazzino , ma ho 47 anni..........ah gia' .....ma tanto tu sei contento perchè ho fatto degli errori di grammatica digitando in fretta e non ricontrollando.......
Bravo consolati cosi'.........
Per quanto riguarda i moderatori non vedo cosa possano obiettarmi, dato che non ho ne' suggerito come crackare alcunchè, ne' ho inserito link che aiutino a farlo......ho solo detto che la Rom si puo' cambiare facilmente anche se ovviamente è considerato illegale.........fatto noto a tutti su questo forum.

Spero che interverrai ancora dato che .....ridere fa bene

emirecords è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:19   #2410
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

[quote=onairda;24362865]Comunque con spb backup 2.0.1 che dovrebbe essere l'ultimo disponibbile si può fare il backup aggiornare la rom e ripristinare tutto quanto, dicendogli che è stata aggiornata la rom,addirittura è possibbile dirgli che è stato cambiato dispositivo,e quindi non solo la rom.
Funziona abbastanza bene specie se la rom è della stessa specie,ossia originale su originale o se cucinata dello stesso cuoco,se inveci si incrociano custom con originali o cuochi conviene dirgli che si è cambiato dispositivo,poi basterà aggiustare solo un po' il menù start (perchè si mescola un po') e risparmi un sacco di tempo a reinstallare tutto (chiavi di ottimizzazione del registro comprese)

io ho sprite backup 6.2.1 ma trovo solo le opzioni back up, ripristino, rete, protezione, cronologia, guida in linea
Old 01-10-2008, 09:30   #2411
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
tralaltro stavo pernsando che sarebbe carinissimo un programma che permettesse di visualizzare l'anteprima delle foto in "esplora file".
al di fuori del menu "foto e video" nn c'è modo di vedere l'immagine (anche piccola)..piu che altro quando le foto nn hanno un nome preciso dato da noi!

se avete qualcosa sarei ben grato se me lo diceste..
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:47   #2412
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
E non fare tanto il Santarellino su quello che è ammesso dalla legge o no......

Percio' i predicozzi falli a tua sorella......che forse a lei non la fai ridere come fai a me ...ogni volta che apri bocca.........

Facendo appello alla tua presunta età anagrafica, che da sola dovrebbe essere sufficiente a farti capire che simili uscite nei confronti di altri utenti non sono il massimo dell'educazione, mi domando cosa c'entri il fatto che qualcuno possa aver scaricato/scaricare materiale pirata, con il rispetto delle regole di un forum al quale liberamente hai aderito al momento dell'iscrizione.
Non mi pare che qui si trovi scritto in qualche sezione come e dove reperire musica/divx in maniera illecita e, se anche così fosse, sarebbe sanzionabile tanto quanto spronare, come fai tu nei tuoi precedenti interventi, all'uso di sistemi "alternativi" per sbloccare un terminale fornito in comodato.
Se TU giudichi meglio per i TUOI gusti scegliere la via del comodato, libero di farlo, ma non venire a sbandierare ai quattro venti che sia la soluzione perfetta per TUTTI: se cracchi la ROM durante il periodo di obbligo di ricarica (quindi di garanzia) e il terminale si blocca (si rompe lo schermo, si brucia qualche componente interno) NON permettendoti di tornare alla ROM originale H3G cosa succede? A quanto ammontano le penali? Magari può essere utile la lettura di questo regolamento http://www.tre.it/public/imgup/File/...o_luglio08.pdf , così.. giusto per dovere ci cronaca.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:51   #2413
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
1)La gente non si lamenta di non poter aggiornare i Cell 3......chiede come si fa .....che è ben diverso.

2)Con 720 euro di credito telefonico che pago a rate in due anni a 30 euro al mese......ho subito un palmare del valore di 500 Euro + 720 Euro di credito telefonico= 1220 Euro.
Tu hai solo un cellulare e 500 euro di meno ......subito
Il credito telefonico 3, si accumula se non lo uso e non scompare se non lo uso entro um mese......e quindi se non lo consumo vado avanti almeno un altro anno senza piu spendere un euro di credito telefonico......

Continui a dire inesattezze .......... a tuo uso e consumo......

E non fare tanto il Santarellino su quello che è ammesso dalla legge o no......

Quote:
Ecco....bravo ....vai a piangere dalla mamma ......e portati via pure il pallone....dato che non riesci a vincere.......
e poi il ragazzino sarei io vero ?
Le sciocchezze intanto aumentano.........visto che non sono un ragazzino , ma ho 47 anni..........ah gia' .....ma tanto tu sei contento perchè ho fatto degli errori di grammatica digitando in fretta e non ricontrollando.......
Bravo consolati cosi'.........
Per quanto riguarda i moderatori non vedo cosa possano obiettarmi, dato che non ho ne' suggerito come crackare alcunchè, ne' ho inserito link che aiutino a farlo......ho solo detto che la Rom si puo' cambiare facilmente anche se ovviamente è considerato illegale.........fatto noto a tutti su questo forum.

Spero che interverrai ancora dato che .....ridere fa bene

Sei sospeso 5 giorni per mancanza di rispetto nei confronti di un altro utente e per aver generato un flame.

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Per cortesia, la prossima volta segnalate e basta.

Ultima modifica di aledevasto : 01-10-2008 alle 09:55.
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 10:06   #2414
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da onairda Guarda i messaggi
Comunque con spb backup 2.0.1 che dovrebbe essere l'ultimo disponibbile si può fare il backup aggiornare la rom e ripristinare tutto quanto, dicendogli che è stata aggiornata la rom,addirittura è possibbile dirgli che è stato cambiato dispositivo,e quindi non solo la rom.
Quote:
io ho sprite backup 6.2.1 ma trovo solo le opzioni back up, ripristino, rete, protezione, cronologia, guida in linea
Non trovi le stesse cose perché state usando due software diversi. Il tuo è sprite backup, quello di onairda è spb backup
Old 01-10-2008, 10:07   #2415
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ok grazie allora quando vado a casa mi scarico qust'altro
Old 01-10-2008, 10:11   #2416
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ma il coprischermo che era dentro alla confezione dell'HTC come si installa?
Semplice, lo copi nella memoria del telefono e poi ci clicchi sopra. Scherzi a parte, è adesivo (o elettrostatico, chissà...). Pulisci benissimolo schermi del telefono, abbi cura di essere in un luogo privo di polvere (se si incastra sotto la pellicola, non la togli più).
Mano a mano che togli la pellicola dalla sua cartina, la attacchi allo schermo. cerca di centrare bene lo schermo del telefono, perchè staccarla e attaccarla è un casino. magari parti dal lato superiore, così la centri col buco dell'altoparlante. Vai con calma, e vedrai che viene un lavoro fatto bene
Quote:
- esiste un qualche programma free che permetta di impostare dei profili audio a proprio piacimento come nei Nokia?
Io uso PhoneWeaver e mi trovo molto bene, perchè è l'unico che sono riuscito ad integrare in qualche modo col TF3D, ma è a pagamento... Costa 14.95$, non è poi molto. Qui c'è un trial valido 12 giorni: http://www.sbsh.net/download.php?id=28
Quote:
No, mi spiace

Ultima modifica di lightwolf : 01-10-2008 alle 10:17.
lightwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 10:52   #2417
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
installa lo schaps advanced config e da lì lo setti.

THanks non avevo visto l'opzione! ora finalmente va!

Chiedo x l'ennesima volta ke magari qualcuno che lo sa lo trovo... come faccio a visualizzare 2 appuntamenti sul tab home del TF3D?
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:04   #2418
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Per cortesia, la prossima volta segnalate e basta.
Hai ragione, ma alle volte saltano un po' i nervi...
Old 01-10-2008, 12:00   #2419
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ragazzi ma il programma sprite backup si disinstalla dal diamante?
io con disinstalla applicazioni non riesco a toglierlo.
Old 01-10-2008, 14:33   #2420
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ma col backup di tutto il telefono non si salvano anche i contatti?
Insomma anche col backup devo rinstallare tutti i programmi che ho messo in +
dipende da quale programma usi per il backup, ma il mio discorso (mi citi) è che per questo non è necessario fare un backup con un programma ad hoc: basta una sincronizzazione veloce col pc e un'altra (inversa) dopo che hai aggiornato la ROM
Sempre se hai Windows ecc, senza problemi a sincronizzare, ovviamente.
Quote:
Ti pareva ieri è stato una cifra a fare il backup totale hehehe
be' io te l'avevo scritto
Quote:
Cmq x il backup dei contatti devo sempre usare sprite backup?
v. sopra

Quote:
Grazie a tutti delle risposte riguardanti le custodie per il diamantino......in realtà io ne volevo una che mi protegga l'HTC ma che mi permetta di vedere sempre lo schermo.....da qui la richiesta su qualche consiglio per scegliere fra morbida in silicone e rigida trasparente! Qualcuno mi guida?
Quella in silicone dal vivo non l'ho mai vista. Quella che trovi da brando (mi pare) rigida trasparente in plastica non te la consiglio assolutamente: io l'avevo presa e dopo 15 gg mi si è incominciata a spaccare. Dopo meno di un mese l'ho dovuta buttare. Nei punti dove fa angolo mi ha fatto una crepa che è aumentata fino a separare del tutto una parte della cover.
Può anche darsi che fosse la mia e che non tutti gli esemplari siano così, ma nel dubbio mi dirigerei da un'altra parte

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi

Grazie Mille !

Il "problema" è che gli esemplari brandizzati (con 3 ad esempio) non hanno la possibilit di essere legalmente aggiornati con nuove rom, finché non sarà proprio la 3 (o tim, ecc) a rilasciarle (nel qual caso sono gratis, almeno per quanto si sa fin'ora, poi chi sa se cambiano idea). Se fai una ricerca con "rom" o "3" qui sul 3d trovi tantissime informazioni, ma il riassunto te l'ho appena fatto io
Per quanto riguarda trovare su Internet rom illegali da installare, chiudi subito l'argomento perché è contro il regolamento di questo forum, che è moderato (e bene): l'unico risultato che avresti è essere bannato (uomo avvisato...).
Per trovare la versione che hai su vai su start-impostazioni-sistema-informazioni sul dispositivo
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z