| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-04-2007, 11:07 | #2401 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce 
				 | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:09 | #2402 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:10 | #2403 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi 
				 |         giuro saro' io scemo ma spiegami tutto d'accapo 5gg celebrolesi msn     | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:11 | #2404 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce 
				 | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:14 | #2405 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		la gatta non parla.. se poi nel tuo mondo i felini parlano allora capisco molte cose      | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:18 | #2406 | 
				 | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:28 | #2407 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | Quote: 
  sai come hanno ridicolizzato con una soluzione homemade (temporanea finchè non si dissalda di nuovo uno dei piedini della gpu) per riparare una X360? prendi la tua bella console con i led rossi...la posizioni in orizzontale...assicurati di avvolgerla con un asciugamano UMIDO (così passa meno aria) tutto attorno mi raccomando senza lasciare possibilità di farla raffreddare, così per circa 60 minuti....il calore generato all'interno è tale da rifondere lo stagno e avere buone probabilità di avere il piedino o i piedini di nuovo in contatto....poi spegnila..togli l'asciugamano e riaccendila...e funziona. Se hai un saldatore a laser automatico...o conosci qualcuno che ce l'ha o lo usa per lavoro (costano sui €6500 minimo in sù)...fatti dissaldare completamente la gpu e fattela risaldare (con dello stagno serio)....e rifai la prova dell'asciugamano...la tua console sarà una roccia e non farà mai più un blocco con i led rossi. sarebbe buono tornare in topic...soprattutto perchè siamo in quello ufficiale PS3 e non "spieghiamo ai sò tutto io perchè la gpu delle 360 prima o poi se non è in buone condizioni di ventilazione può staccarsi dal pcb". e non provocare con flame  argomento chiuso anche per me. 
				__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 26-04-2007 alle 11:33. | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:35 | #2408 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi 
				 | 
		io non ho mai detto che la costruzione della 360 sia perfetta ho solo chiesto cosa sono le alpha perchè giuro non ho mai sentito questo termine. ed i discorsi che sto facendo io sono DECISMAMENTE it | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:51 | #2409 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		Si ma di una versione da 80gb messa in commercio a Natale (per esempio), dovete spiegarmi che cavolo ve ne frega a voi. Intanto i 60gb attuali sono sufficienti per qualsiasi utilizzo Se non bastano ci si compra un qualsiasi Sata 2.5 di dimensioni maggiori e lo sostituisce in lampo, risparmiando un sacco di soldi tra l'altro, mica andrete a comprare la ps3 80gb per avere un disco più capiente eh?   Il resto non lo commento, perchè son le solite cose.... La mia Ps3 dal giorno dell'acquisto è sempre accesa per un motivo o per l'altro. Giocare Sentire musica Film in Bd Navigare in internet Guardare foto Curiosare sullo store E infine mi sono comprato un hdd esterno e ci ho messo sopra la stagione 3 di Lost e mi sto guardando anche quella. Appena mi prende il pallino cambio Hdd e ci provo sto Linux Senza dimenticare Folding (si la uso anche per questo) Insomma non posso dire di non essere soddisfatto perchè direi un enorme balla. Mentre invece sappiamo tutti che ci sono cose da migliorare, dategli tempo no? Non è che in Sony stanno con le mani in mano, ci staranno lavorando giorno e notte, è evidente che a sto giro sono in ritardo pauroso su tutto... 
				__________________ Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada   | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:52 | #2410 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Sesto Fiorentino, Firenze 
				 | Quote: 
 USB 2.0 vero? | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:56 | #2411 | |
				 | Quote: 
 Ho preso il Lacie 250gb, silenziosissimo. 
				__________________ Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada   | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 11:57 | #2412 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | Quote: 

__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:00 | #2413 | 
				 | 

E' l'unico formato che riconosce    ma tutte le memorie di massa esterne sono Fat32 proprio per motivi di compatibilità. Storage esterni Chiavette Usb Schedine di memoria, Sd,Md,Stic duo ecc.. Per quello gli dicevo di andare tranquillo. 
				__________________ Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada   | 
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:01 | #2414 | |
				 | Quote: 
 Per la PS3 avevo intenzione di prendere quello WD, il MyNook mi pare si chiami, c'è anche nero così è coordinato   Qualcuni ha provato con quelli con attacco di rete per vedere se funzionano? (Anche se penso che sia una vana speranza...  ) | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:03 | #2415 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:04 | #2416 | |
| Bannato Iscritto dal: Oct 2004 
				 | Quote: 
 la PS3 è in ritardo, forse la cosa migliore sarebbe stata progettarla per farla uscire questo inverno, in uscita internazionale e magari avendo + tempo per una gpu + perfomante e recente, ma la Sony si è legata al BD (nel bene e nel male) ed è uscita un po prematura (questo per me il + "difetto" reale) Ora cmq la macchina imho sta ingranando, lentamente ma ingranerà sempre +. In autunno sono previsti titoli notevoli Inoltre la sony alle spalle sta costruendo un grosso "background". Io non so se qualcuno si rende conto dello sforzo per attuare il servizio Home (sono serviti anni solo di progetto), il PSN e mettere su e mantenere i sony worldwide studios e le software house interne. Vero che ci sono carenze dal lato firmware e limiti imposti (BD non scalati a 720p, e RSX non usabile da linux) ma per il primo caso ci saranno sicuramente milgiorie, nel secondo... bhe chissà (spero di si), ma sono di natura commercile presumo, e cmq in generale la macchina è decisamente + "aperta" della controparte, ed è qualitativamente costruita molto meglio. | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:06 | #2417 | |
				 | Quote: 
   Chiaro che se prendi un box esterno vuoto e ci metti un Hdd tuo dentro prima devi formattarlo in Fat32. Già a questo giro manca la Fw, l'unica è collegarla in usb e fargli fare il riconoscimento della vieocamera, dopodichè puoi riversare...poi però la compatibilità dei filmati va verificata. 
				__________________ Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada   | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:08 | #2418 | |
				 | Quote: 
 cosa vi porta a giustificare sony per le sue carenze? A capire gli enormi sforzi che fa etc.. non è che ci hanno regalato nulla, non ci danno da mangiare. E' tanto pretendere che se apsetti 18 mesi un prodotto, esce nel tuo paese per ultimo, lo paghi a prezzo pieno, questo fnzioni senza bug? No perchè se è così smetto di postare qui' e pace. | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:09 | #2419 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  26-04-2007, 12:11 | #2420 | |
				 | Quote: 
   La mia Ps3 dal giorno dell'acquisto è sempre accesa per un motivo o per l'altro. Giocare Sentire musica Film in Bd Navigare in internet Guardare foto Curiosare sullo store E infine mi sono comprato un hdd esterno e ci ho messo sopra la stagione 3 di Lost e mi sto guardando anche quella. Appena mi prende il pallino cambio Hdd e ci provo sto Linux Senza dimenticare Folding (si la uso anche per questo) 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.