|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
WM6 domande
Ho appena terminato l'update a WM6, posto un paio di domande alle quale spero possiate rispondere:
1) Dove bisogna incollarli eventuali file .tsk? Ho installato HTC home plug ma lo sfondo resta verde ?? Inoltre sembra che i file .tsk non siano piu nella stessa posizione di WM5 2) Con WM5 avevo un tools che tappandoci sopra mi apriva direttamente il taskmanager, ora che ho installato HTC Home plug dove devo tappare per terminare le applicazioni che restano aperte in background? 3) A propoosito di HTC Home plug, a voi funziona? qualche pagine indietro sembrerebbe che un paio di utenti siano riusciti a farlo funzionare, io invece se tappo su commmanager vedo solo 1 delle 10 applicazioni; inoltre il weather non funziona. Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2402 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Quote:
Detto ciò a breve posterò un archivio contenente le applicazioni in questione per coloro che vogliono avere un'interfaccia TOUCH rimanendo con la ROM ufficiale. Quote:
2)Ci sono diversi software che fanno da task manager: X-button, MagicButton etc., ti basta installarne uno. 3)Non mi è chiaro cosa vuoi sapere ma se leggi qualche post addietro trovi la spiegazione su come farlo funzionare. |
||
|
|
|
|
|
#2403 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Quote:
1) verifico 2) ho risolto in altro modo, da qualche parte, non ricordo esattamente dove, ti chiede se quando tappi su X vuoi che WM termini completamente l'operazione o se resta aperta in background. 3) riprovero ad installarlo nuovamente |
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trieste
|
con wm5 non mi era mai capitato. Ho aggiornato a wm6 e mi da il problema di cui sopra. anche con softreset si ripresenta ogni volta che ricevo una chiamata. grazie
|
|
|
#2405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
installato ieri, tutto ok, poi vari programm installati sempre tutto ok...
ma il dubbio che mi viene è: ma io ho installato wm6 o wm5 con un tema diferente? Perchè cavolo è identico...cambiano solo le icone e i suoni Quanti sviluppatori ci hanno lavorato? Io fossi stato in zio bill li avrei licenziati tutti... Cioè è davvero identico... |
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure a me... evidentemente mi suda l'orecchio quando parlo al telefono... |
|
|
|
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille...aspetto pure io |
|
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'home (Kaiser.HTC.Home.v2.0.814.722.Original.Without.Fix-schen) funziona si e no, nessun problema grosso, solo nella schermata dove seleziono suoneria/vibra/silenzioso del telefono appaiono dei null al posto di "Sound:normal" e "Ringtone". Anche la schermata di selezione applicazioni ha qualche problema, non mi salva le impostazioni dei programmi che inserisco (non tutti, non capisco il criterio). Ora provo con la soluzione 2 che hai proposto (HTCHome_Original). Inoltre non mi da nemmeno la scelta di installarlo sulla memorycard, solo memoria principale! Il Commanager (mfrazzz_CommManager_8button_wizard) dapprima lo ho installato sulla memory e non funzionava, poi lo ho reinstallato sulla memoria principale e funziona perfettamente. Non ho ancora provato il meteo, mi sono scordato il cavo per collegarlo al pc oggi e non ho bluetooth, quindi senza connessione internet non posso provare, test rimandato. L'audio manager (HTC Audio Manager) (rinominato .mui) funziona, il plugin x il today (HTC Audio Manager Today Plugin) invece, come da te segnalato, apre solo WM. Come dialer ho installato questo (Wizard_reTOUCHed_Dialer2) per la schermata inserimento pin e il dialer telefono e graficamente è un po' più curato di quello del tuo screenshot, il dialer non presenta il bug del pulsante verde x chiamare perchè... non ha il pusante verde a schermo! solo con pulsnate tastiera... Volevo chiederti ancora quale è il plugin che hai installato che ti mostra sul today la percentuale di campo, di batteria, la memoria e i Mhz. Sto impazzendo per cercarlo! Ho installato qusto (By_Boto_XDA-Developers_HTC_Touch_Power_Tray) ma non è cambiato nulla, ne vedo qualcosa riferito ad esso da disinstallare! come se non avesse fatto niente! |
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
AAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!
Sabato sera ho attentato alla vita del mio amato Artemis..... gli ho rovesciato addosso mezzo bicchiere di birra!!! Fortunatamente ha resistito più che bene al tentato "palmicidio"!! Solo la ghiera mi si era "saldata"...poco male perchè non la uso mai, ma dopo poco, tutto è tornato alla normalità!! Che.... !!!Vabbe, ma ora passiamo a cose più tecniche... Al momento, mi trovo più che bene con la versione 4.1 di Tom...ho apportato alcune modifiche e installato qualche programma per sopperire ad alcuni bug-dimenticanze. Sono mooolto soddisfatto. La 4.2 ha qualcosa di significativo per cui valga la pena di metterla? altrimento aspetto qualche nuova release.... ho visto anche altre versioni(finalmente anche in ita, ma io preferisco la eng xchè fa fico!! Cmq complimenti anche agli altri!! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Certo PhonePad è l'unico per ora ad avere dei tasti abbastanza grandi per poter scrivere gli sms con le dita. Le altre tastiere SW che ho provato hanno tutte tasti troppo piccoli. Ci vorrebbe un PhonePad BIG, sarebbe perfetta una tastiera tipo quella del dialpad nero stile touch che avete postato poco fa, ove lo spazio orizzontale dei tasti è sfruttato al 100% senza spazi vuoti in mezzo. Un'altra cosa che non mi piace del PhonePad è il fatto che componga la parola che si sta scrivendo in uno spazio separato rispetto al testo precedente, spesso ho l'impressione di non aver scritto nulla perchè cerco le ultime digitazioni nella finestra del messaggio anzichè nella riga sottostante dove invece phonepad inserisce i caratteri digitati. C'è qualcuno che ha provato altre PIM con tasti grandi? . |
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
|
Io francamente non le userei quelle custodie, alla lunga lo sporco si insinua fra di essa e il corpo del palmare e fa anche da abrasivo.
Per proteggere bene il mio (caro!) Artemis ho trovato una custodia in pelle perfetta, sembra fatta su misura per lui, si tratta di una custodia per macchina fotografica digitale della nikon l'ho trovata alla Fnac per 15 Euro. Appena posso posto modello e foto. Ultima modifica di FireFox® : 09-10-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#2412 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il power tray nessuno ha ancora capito a cosa serva. |
||
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Member
|
Quote:
AGG. confermo che ad ogni spegnimento il null ritorna, si risolve, come dici tu disabilitando e riabilitando il plugin Grazie per il plugin! io cmq il powertray lo ho disinstallato alla fine! Ultima modifica di cerebrolele : 09-10-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
salve,
nella speranza che qualcuno mi si fili espongo ho avuto l'ardire di installare la rom di xda-develpers, "spaghetti" , dove nello step 2, nella finestra dos(ebbene si ce n'è una) nella finestra si leggeva che uno dei 3 file era mancante, non una bella cosa. ora ogni volta che ricevo una chiamata, 9 su 10 non vedo ne la foto ne la suoneria personalizzata, anche address book indipendentemente dalla versione a volte,anzi spesso da schermata bianca. se qualcuno che ha usato questa rom volesse darmi qualche informazione mi farebbe felice. p.s. volevo sapere se programmi come MTTY sono effettivamente utili e se effettuare piu aggiornamenti firm nell'arco delle 24 ore danneggia la rom o se è soltanto una leggenda metropolitana. grazie a tutti
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Member
|
@Kenren:
purtroppo non posso aiutarti in quanto non ne capisco molto di rom cucinate... ho fatto solo dei test dopo l'aggiornamento ufficiale a WM6 con qualche plugin HTC, ma cab da installare, nulla di più... @Almagestoit: Ottimo programma BatteryStatus, veramente utile! Posso chiederti qualche consiglio sull'overclocking? vedo che tu l'hai portato a 234Mhz, è parecchio che lavora così? quale è un livello relativamente "prudente"? Non ho grosse necessità, ma un po' di velocità in più non farebbe male, pur senza rischiare il pda! |
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Member
|
Quote:
Io normalmente lo tengo alla frequenza originale, se devo fare delle operazioni che richiedono tempo, come frequenti (dis)installazioni allora lo spingo un pò. |
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
|
Anche a voi per sfogliare la cartella \Windows passa un'eternità?
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
A me è successa una cosa simile, ma con alcune gocce di caffè: purtroppo, però, la ghiera mi rimane bloccata se non gli soffio prima dentro( Avevo pensato anche di smontarlo e dargli una pulita, magari con il compressore, ma ho paura di fare danni. Qualuno mi sa dare una mano??? |
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
|
Compressore almeno da 10 atmosfere però!
|
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
a me era capitato al ristorante... mi è caduto sopra il fernet... che è molto zuccherino e mi aveva bloccato la ghiera...
cosi ho preso un foglio di carta, l'ho inumidito e con l'angolino sono andato sotto la ghiera...facendola ruotare... attenzione che la carta non deve essere bagnata senno si stacca e rimane sotto la ghiera... ho ripetuto il passaggio per alcune volte... ora va tutto a meraviglia!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.