|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Domani mando la disdetta a tin.it, sinceramente con la mia mega giornaliera pago
![]()
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Il fatto e' che sono concentrate in alcune citta' particolari, sopratutte quelle dove se scavi trovi un ritrovamento storico :|. Personalmente sono d'accordo con voi che non e' corretto pagare quanto un utente 4mbit ma non per il fatto ce non ho la stessa banda quanto perché non si può accedere a determinati servizi. C'e' da dire una cosa, i 4mbit sono "regalati", noi tutti abbia sottoscritto un abbonamento per un altra linea (nella maggior parte dei casi 640 poi 1280...). Oggi come oggi, e' ora di non poltrire piu' e guardarsi attorno, se quello che abbiamo non ci conviene, ale' si cambia ![]() Personalmente credo che saro' uno di quelli che nonostate una 4mbit funzionante passera' a Alice 640.
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Anche io parlo per esperienza, ho lavorato per Fastweb e ho visto i grafici di test delle portanti per le linee adsl di Fw.
Beh le peggiori in assoluto sono quelle a Roma ![]() C'erano clienti che non erano stabili neanche a 1mbit...
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
beato te. io ne pago 36 al mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() metti che di base sono 24€ di base; dopo metti 50centesimi per ogni giorno d utilizzo... in media ogni bimestre pago 70/80€
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
no bè io ho fatto quella che pago 36 euro al mese e poi posso stare collegato quanto e come voglio. tanto bene o male 1 oretta al giorno me la faccio collegato. anzi facciamo anche 2-3 orette al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti. Io sto pensando di passare a quella dopo che mi scade il contratto. Tanto alla fine non scarico quasi un caxxo per cui o 640 o 4 mega per me è indifferente. Però mi scoccia un po' il dover rimanere magari 1 mese senza adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nn ho ancora ricvuto l'upgrated a 4mega (prov dinapoli)qlc e nelle stesse mie condizioni?
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Portante aggiornate da fine agosto,ma niente up reale. Si attende ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Portante 4832/320, rubinetti chiusi veramente!!!!!
Sono titolare da 6 mesi di Adsl Libero Fast (inizio k640, dopo un mese a k 1280, premesso che viaggio su rete Telecom). Da circa 10 giorni, viaggio solo la mattina a 1.1/1.2 Mega, il pomeriggio all'incredibile velocità di 10K (certificati da mclink, helpadsl, speedtest di Libero)!!!!!!!!!!!!
![]() Tartasso il centro d'assistenza 800990100; mi rispondono che la portante è stata portata a 4832/320 ma ci sono lavori d'assestamento su alcune zone di Bari (la mia città) e generalmente su tutta la Puglia; quindi, a un determinato orario c'è uno switch che mi decelera notevolmente la velocità; un operatore mi ha detto che ci vuole ancora una settimana o due, un'operatrice mi ha detto più o meno la stessa cosa e di avere un po' di pazienza e che ci potrebbe volere anche 1 o 2 mesi. Ho una gran voglia di disdettare da loro e passare o ad Alice o a Tele2. ![]() ![]() ![]() Può essere vero??? A qualcuno di voi vi risulta qualcosa del genere?? Prego rispondermi!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ufficialmente le linee saranno a 4mbit allora ci si potra' lamentare.
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Ho parlato oggi con un tecnico telecom italia: pare che qui da noi (perugia e dintorni) le 4mbit stiano dando un sacco di problemi perchè fatte passare su linee vecchie trent'anni e piene di giunzioni.
n.b. qui da noi le linee sono quasi tutte Telecom anche per le ADSL di altri gestori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
questi sono i miei valori:
ps mi paiono buoni, cmq può essere dal fatto che abito a pochi km dalla centralina e che l'adsl da me è arrivata nel marzo 2005? ![]() per chi vuole sapere i propri valori io ho fatto così: pannello di controllo->adsl poi sono andato nella scheda linea e li trovate i valori, in caso potete vedere anche gli errori, nel mio caso nessuno. ps io ho modem in comodato (urmet)
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
per tutta risposta mi hanno detto di mandare disdetta del contratto 30 giorni prima della scadenza (e su questo la penso allo stesso modo) e di restituire il modem all'indirizzo che mi hanno dato (col fischio, dopo 2 anni di contratto me lo tengo, che mi mandino pure da pagare il valore residuo)... bella serietà....a conferma di tutto quanto detto sinora.. mah
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao io da 2 giorni vado con tin.it a 4 mega effettivi
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avola
|
Aiutooo
Gente vi chiedo aiuto..
In pratica tra 12 giorni compio 1 anno con tin.it Attualmente pago 67,91 ogni 2 mesi, ma dopo l'autorinnovo del contratto stesso, mi hanno detto che paghero 39,95 al mese!! Attualmente infatti dicono che ho uno sconto, e che questo dura 1 anno. Tra 12 giorni lo sconto scade dato che finisce l'anno in questione e dovrò pagare il prezzo di listino !. Vorrei disdire ma l'operatrice mi ha detto che non posso farlo.. dovevo farlo entro 30 giorni dalla data di scadenza. OK fino a qua ci sto.. ma la mia domanda è: Appena mi si rinnova per un altro anno, sono libero di disdire quando mi pare? o dovrò PER FORZA rimanere con Tin.it altri 11 mesi senza poter fare nulla? ( e pagando 80 euro :'( ) Per favore ditemi voi cosa fare, ma solo risposte certe almeno so come muovermi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.