Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2005, 17:09   #221
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Ecco nel frattempo una guida per giocare con la PSP con Kai
Link
Old 16-03-2005, 18:02   #222
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Città: Velletri RM
il link se tu volessi potrebbe essere 1 solo
hihihihi
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 16-03-2005, 18:28   #223
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Mi state facendo impazzire dalla voglia...
finalX è offline  
Old 16-03-2005, 21:36   #224
lorenzo79
Senior Member

L'Avatar di lorenzo79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
mi aggrego alla discussione

non vedo l'ora che esca in italia
Old 16-03-2005, 22:24   #225
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da akira2002
il link se tu volessi potrebbe essere 1 solo
hihihihi
Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT!
Old 17-03-2005, 09:01   #226
lorenzo79
Senior Member

L'Avatar di lorenzo79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT! Mandami un PVT!
come non quotare
Old 17-03-2005, 09:12   #227
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
voglio anch'io il link !
GRAZIE
Old 17-03-2005, 09:54   #228
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Io cerco di resistere ancora pochino, almeno fino a Maggio, se poi all'E3 di Los Angeles dicono che sara' distribuita a Settembre mio zio ricevera' la famosissima chiamata....

puoi farla pure subito la chiamata....prima di fine settembre la PSP in Europa non la vediamo nemmeno in cartolina
Old 17-03-2005, 10:03   #229
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
puoi farla pure subito la chiamata....prima di fine settembre la PSP in Europa non la vediamo nemmeno in cartolina

Grazie della info....
GyTe è offline  
Old 17-03-2005, 10:23   #230
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
E' probabile che yamaz abbia ragione.

Ma ancora non ci sono date ufficiali a riguardo, quindi la chiamerei intuizione

D'ufficiale si sa' solo che ls PSP verra' posticipata.

Settembre al 90%.

Con un po' di fortuna anche a fine giugno

Per chi vuole i link sulle svariate applicazioni della PSP, ci sono muli e torrenti vari. Da qui basta fare un SEARCH adatto e vi danno tutto il pacchetto, manuale d'uso a mo' di PDF incluso

E ragazzuoli, non fatemi parla', che poi i moderatori cominciano a borbottare.

Ah, come client usate azureus. Straconsigliato
Everyman è offline  
Old 17-03-2005, 10:28   #231
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Città: Velletri RM
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 17-03-2005, 11:11   #232
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da akira2002
piu' di cosi' non posso dire.

sorry

Everyman è offline  
Old 17-03-2005, 12:00   #233
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Everyman

E ragazzuoli, non fatemi parla', che poi i moderatori cominciano a borbottare.
poi i moderatori ti sospendono, cosa che è un po' diversa
Old 17-03-2005, 12:49   #234
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
poi i moderatori ti sospendono, cosa che è un po' diversa
oh...eccolo...e' arrivato yamaz.

E infatti comincia a borbottare

Comunque meglio fermarsi qua con i dettagli.

Saludos a todos
Everyman è offline  
Old 18-03-2005, 11:53   #235
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Scusamtemi ! Non mi sono letto tutto il 3D per mancanza di tempo !
Cmq mi sono informato riguardo al prodotto in questione in siti specializzati ecc !!

Io avrei una domanda da porvi :

Gli UMD sono un supporto ottico proprietario di Sony ma mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di inserirci dati utilizzando un PC normale ! oppure sono Dischi atti alla sola lettura dei dati ! in questo caso per vedere dei film dovrei acquistare dei film su UMD quando magari li ho già acquistati in DVD ! oppure comprare un Memory Stick Duo da 1 GB !

Diciamo che appena ho visto la console in questione mi sono subito esaltato !

Ma considerando la scarsa flessibilità (almeno dal mio punto di vista) del supporto di Memorizzazione principale (UMD) mi sono un po' spento !

Che mi dite ?

Grazie a tutti
Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 18-03-2005, 12:18   #236
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
sono già uscite le Memory Stick Duo da 2GB, e penso che si farà tutto con quelle o con le versioni + capienti che magari ci saranno in futuro
Old 18-03-2005, 12:54   #237
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
sono già uscite le Memory Stick Duo da 2GB, e penso che si farà tutto con quelle o con le versioni + capienti che magari ci saranno in futuro
Credo che si preoccupasse del costo delle memory stick. Cmq non usciranno masterizzatori Umd a meno che Sony non decida di utilizzarli anche per videocamere e lettori mp3. Io sono convinto che sony non commetterà lo stesso errore dei minidisk e gli Umd soppianteranno i CD ( invece i dvd verranno soppiantati dai BR-disk)
Sperem
Old 18-03-2005, 12:57   #238
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Io non vedo la necessita' di avere umd writer. Dal momento che ci sono le memory stick e saranno destinate a scendere prima o poi come prezzo..
In piu' c'e' da considerare che non usando il lettore di umd installando software, emulatori o altro sulle memory si risparmiera' moooolto in batteria.
Old 18-03-2005, 13:28   #239
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
E finalmente ecco la conferma!!!!!!!!!!!!

PSXExtreme wrote:
Between the Japanese and North American units, the screens are absolutely identical. Illumination, color, brightness, etc. was on par to the original production Japanese PSP; so fear not, downgrades have no been made. In fact, it seems as if the PSP has been somewhat upgraded for the US release. Lightweight build aside, the shell itself feels sturdier and far more resistant to twisting, where as the Japanese units would creak a little when twisted. But perhaps more importantly is that the square button feels just right and feels like all of the other buttons on the PSP; not like it was really anything terrible to begin with, but hey Sony still decided to clean it up.

Old 18-03-2005, 13:39   #240
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
E finalmente ecco la conferma!!!!!!!!!!!!

PSXExtreme wrote:
Between the Japanese and North American units, the screens are absolutely identical. Illumination, color, brightness, etc. was on par to the original production Japanese PSP; so fear not, downgrades have no been made. In fact, it seems as if the PSP has been somewhat upgraded for the US release. Lightweight build aside, the shell itself feels sturdier and far more resistant to twisting, where as the Japanese units would creak a little when twisted. But perhaps more importantly is that the square button feels just right and feels like all of the other buttons on the PSP; not like it was really anything terrible to begin with, but hey Sony still decided to clean it up.

ke ce scritto????
nn conosco l'inglese

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP