|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
il link se tu volessi potrebbe essere 1 solo
hihihihi
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi state facendo impazzire dalla voglia...
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
mi aggrego alla discussione
non vedo l'ora che esca in italia
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
voglio anch'io il link !
GRAZIE |
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
puoi farla pure subito la chiamata....prima di fine settembre la PSP in Europa non la vediamo nemmeno in cartolina
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Grazie della info.... |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma ancora non ci sono date ufficiali a riguardo, quindi la chiamerei intuizione D'ufficiale si sa' solo che ls PSP verra' posticipata. Settembre al 90%. Con un po' di fortuna anche a fine giugno Per chi vuole i link sulle svariate applicazioni della PSP, ci sono muli e torrenti vari. Da qui basta fare un SEARCH adatto e vi danno tutto il pacchetto, manuale d'uso a mo' di PDF incluso E ragazzuoli, non fatemi parla', che poi i moderatori cominciano a borbottare. Ah, come client usate azureus. Straconsigliato |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Città: Velletri RM
|
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
|
Quote:
sorry |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
E infatti comincia a borbottare Comunque meglio fermarsi qua con i dettagli. Saludos a todos |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Scusamtemi ! Non mi sono letto tutto il 3D per mancanza di tempo !
Cmq mi sono informato riguardo al prodotto in questione in siti specializzati ecc !! Io avrei una domanda da porvi : Gli UMD sono un supporto ottico proprietario di Sony ma mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di inserirci dati utilizzando un PC normale ! oppure sono Dischi atti alla sola lettura dei dati ! in questo caso per vedere dei film dovrei acquistare dei film su UMD quando magari li ho già acquistati in DVD ! oppure comprare un Memory Stick Duo da 1 GB ! Diciamo che appena ho visto la console in questione mi sono subito esaltato ! Ma considerando la scarsa flessibilità (almeno dal mio punto di vista) del supporto di Memorizzazione principale (UMD) mi sono un po' spento ! Che mi dite ? Grazie a tutti Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
sono già uscite le Memory Stick Duo da 2GB, e penso che si farà tutto con quelle o con le versioni + capienti che magari ci saranno in futuro
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Sperem
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io non vedo la necessita' di avere umd writer. Dal momento che ci sono le memory stick e saranno destinate a scendere prima o poi come prezzo..
In piu' c'e' da considerare che non usando il lettore di umd installando software, emulatori o altro sulle memory si risparmiera' moooolto in batteria.
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E finalmente ecco la conferma!!!!!!!!!!!!
PSXExtreme wrote: Between the Japanese and North American units, the screens are absolutely identical. Illumination, color, brightness, etc. was on par to the original production Japanese PSP; so fear not, downgrades have no been made. In fact, it seems as if the PSP has been somewhat upgraded for the US release. Lightweight build aside, the shell itself feels sturdier and far more resistant to twisting, where as the Japanese units would creak a little when twisted. But perhaps more importantly is that the square button feels just right and feels like all of the other buttons on the PSP; not like it was really anything terrible to begin with, but hey Sony still decided to clean it up.
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
nn conosco l'inglese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.