|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho provato a registrarmi ma se clicco su registra non succede nulla! magari hanno dei prob da sistemare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
altri problemi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
nn diciamolo troppo forte
finchè la linea viaggia ![]()
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me la devo far mettere a posto aSSSSSolutamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
se inserisco il numero mi dice solo "sara' attivata la 2Mbit entro l'anno". Ma in provincia di Varese possibile che nessuno ora sappia dirmi come vada Tiscali, anche chi ha la 640?
![]() |
#226 |
Senior Member
|
se nessuno qui sà
prova ad prire un thread nella sezione web e provider
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
ok...ma visto che ci sono tanti commenti da varie parti d'Italia con anche le "prove tecniche" mi sembrava strano che nessuno avesse tiscali a Varese
![]() |
#228 |
Senior Member
|
dai dai oggi va meglio, ancora nessuna disconnessione! stasera provo con il modem della dlink che dà la telecom in comodato d'uso.
Voi che modem usate? possibilmnte ethernet... a sto punto me ne compro uno nuovo e punto su quello! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
io uso ericsson hm120dp
solo usb marchiato telecom funge a bomba pagato sul mercatino 25 euro
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Qualcuno di voi prima di attivare Tiscali 2mega aveva un contratto con Alice ? Quanti giorni sono passati dal distacco Telecom all'attivazione di Tiscali ?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando al mio prob, mi sono fatto prestare dalla morosa il nuovo modem dell adlink che da la telecom con alice, il 302T. Ma la cosa incredibile è che sebbene si allinei non si connette nè con linux nè con windows (su 2 macchine diverse, sia tramite ethernet che tramite usb)!!! A questo punto l'unica soluzione a cui sono arrivato è che siano bloccati per funzionare solo con alice. mi confermate? ho ordinato il dlink 300, pare sia una bombetta! se non funzia manco quello mi sparo in testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
io nn ti posso confermare
anche perchè uso un modem marchiato telecom quindi nn dovrebbe funzionare neanche il mio ma nn possiamo esserne certi cmq se con il tuo modem và e con quello della tua tipa nò c'è qualcosa a livello SW o HW che nn funza il dlink ho sentito essere buono facci sapere cmq tu hai risolto le disconnessioni e la velocità?
![]() |
#233 |
Senior Member
|
purtroppo ho ancora disconnessioni e velocità da lumaca!
In compenso ho scoperto che il modem della tella telecom dlink 302T ha un firmware altamente limitato per evitare che gli utenti ci smanettino sopra.... mi sa che è quello a dare problemi!!! Sono super fiducioso per il modem che ho comprato, purtroppo arriva tra quanche giorno, staremo a vedere! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho il D-link 300 T e va benissimo e comunque ho sia l' ericsson hm120dp telecom ( BBB ) e sia il 210 ericsson di tin.it ma tutti e due non li ho potuti usare perchè pare vengano tarati e comunque il 210 mi è andato qualche giorno con wind in PPPoE poi ho disdetto ...ma la cosa strana è che l'ericsson 120 si è bloccato e non si accende neanche più non appena ho tentato di configurarlo in PPPoA mentre il 210 funziona solo col PPPoE . Ho letto circa la possibilità di aggirare il problema della taratura attraverso l'aggiornamento del firmware ma sinceramente ho preferito acquistare il D-link per non avere problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
Città: roma
|
Quote:
RABSIDE di dove sei ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora devo solo aspettare che arrivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
ADSL > Lunedì 17 Gennaio 2005 - Lavori programmati
Si informa che per effetto di alcuni interventi programmati sulla rete ADSL, previsti dal giorno 18/01 al giorno 08/02, si potranno verificare temporanei malfunzionamenti del servizio, della durata di 30 minuti circa, nella fascia notturna compresa tra le ore 00:00 e le ore 05:00. Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati.
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ieri notte verso lì 00:10 ho subito una serie di disconnessioni della portante, il mio modem tardava a prendere la linea, tanto che ho provato a modificare dei parametri pensando fossero sbagliati, alla fine dopo ben tre disconnessioni della portante non ho piu avuto problemi, tutto questo è accaduto nel giro di 15 20 minuti..... Voglio la 2mbit..... un paese qui vicino gia incominciano ad averla, quando sarebbe il mio paese quello ad averla per prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
speriamo bene io sono ancora qui che aspetto spero non sia l'eccessiva vicinanza alla sede veronese della Telecom che intimorisca la Tiscali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.