|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
mi interessava anche quel discorso della licenza: mi va bene poter vedere le partite collegandomi solo dal mio numero dove ho attiva l'adsl, ma vorrei vederle su qualsiasi computer che ho collegato non solo su quello dove ho visto la prima partita. Si può copiare la licenza su latro pc? |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Aggiornamenti sull'eliminmazione da parte di Rosso Alice Calcio, della LAZIO fra le squadre seguite in casa!!!!
Guardate QUI! |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
oggi mi è arrivata questa
--------------- Gentile Cliente, per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo le prime 2 giornate di campionato (2 euro) che troverai accreditate sul tuo Conto Telecom Italia di novembre o dicembre. Ti aspettiamo nuovamente su Rosso Alice per tutte le prossime dirette video del calcio! A presto. Il team di Rosso Alice ---------------- come a dire non ci rompere che tanto non vedrai neanche la prossima, quindi te la rimborso prima che la chiedi
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
è quello ke farò io stasera
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Gentile Cliente, per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo la partita che hai scelto (2,5 euro) accreditandotela sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. Troverai la notifica dell'accredito sull'estratto della carta di credito di novembre o dicembre. Ti aspettiamo nuovamente su Rosso Alice per tutte le prossime dirette video del calcio! A presto. Il team di Rosso Alice
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Qualcuno l'ha rifatta questa domenica ?( 19/9/2003 )
Perchè io ho comprato Bologna / Milan già da giovedì , e poi domenica......... |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Io dovevo riprovare, ma non ho fatto in tempo ad acquistare il Venezia, per cui nisba Proverò la prossima volta.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Io ho l'abbonamento annuale a tutte le squadre, mi sono visto sia Bologna - Milan che Messina - Roma.
E' andato tutto bene anche chiudendo e riaprendo il collegamento per cambiare partita. L'unico problema è stato nei primi minuti del 2° tempo di Messina - Roma quando è saltato il collegamento per circa 5 min. Reputo comunque il servizio soddisfacente per quello che costa.. Ciao.
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
questo per me è spam
io pago per il servizio, quindi usare la casella per fare pubblicità mi sembrà un abuso --------------- ABBONATO ALICE FLAT? COSA ASPETTI! A soli 4 Euro* al mese potrai goderti Chievo, Bologna; Parma, Palermo, e tante altre squadre DIRETTAMENTE SUL TUO PC! Scopri il grande Calcio in diretta su www.rossoalice.it http://live.rossoalice.it/calcio/abbonamento.html *per i clienti Alice che scelgono l'addebito sul conto Telecom. non visibile dal sistema MAC --------------------------- quante volte lo devo fare l'abbonamento?
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Secondo me no, se lo mandano ai clienti Alice è solo l'avviso di una nuova promozione, per cui mi sembra più che lecito, mentre se lo mandassero a tutti (cosa impossibile) sarebbe spam a tutti gli effetti...
Poi vabbè, tu hai già l'abbonamento ed è un gran vaneggio loro, ma come cazzo fa a essere spam se tanto tu ce l'hai già? E' solo un messaggio di posta inutile visto che sei già al corrente di tutto.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Ho comprato la partita del Venezia, Venezia - Verona 3-2
Grandissimo Venezia ![]() Si vede molto bene e la telecronaca, almeno quel telecronista, è buona, manca solo un po' di grafica, tipo i minuti trascorsi e il risultato sempre, e ogni tanto, o almeno all'intervallo e a fine partita una schermata con le statistiche generali, tipo falli fatti, fuorigioco, ammonizioni, espulsioni, tempo effettivo di gioco, le solite cose insomma Sono molto soddisfatto di questo servizio, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, nessun problema di connessione e cazzi vari, ora bisogna vedere cosa succede con la Juventus, l'altra volta non sono riuscito a vedere Brescia - Juventus però mi hanno rimborsato, riproverò...
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io lo vorrei fare ma quante sono le squadre ad aver aderito??
a me interesserebbe il siena in trasferta! non c'e' il calendario completo?? |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Ti ricordiamo che potrai vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa di: Fiorentina, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina.
Queste sono le squadre di serie A, quindi del Siena vedresti solo 10 partite. Ah poi ci sono anche alcune squadre di serie B..
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu ti registri ad un servizio free ti ritrovi lo spam nella casella da parte del provider, ma quello non è spam dato che io non pago loro devono prendere i soldi con la pubblicità e sono io stesso che li autorizzo a farlo. Nel caso di Alice dato che gli pago un canone non mi sembra corretto riempire la caseela di spam dei loro servizi finchè sono comunicazioni di servizio ok, ma se ti pago un canone e inoltre ho già comprato il servizio che mi offiri la mail non solo è spam ma è anche inutile e mi fa pensare che non sono organizzati dato che bastava escludere gli abbonati dalla lista.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me fa piacere che il mio provider mi mandi una e-mail per informarmi di un nuovo servizio e non lo reputo spam, certo se persiste, anche dopo che mi sono registrato, è un altro paio di maniche...
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
se tu provider mi mandi una mail per dire che mi hai raddoppiato lo spazio della casella di posta non è spam
se mi mandi una mail dove mi chiedi 4€ al mese per un nuovo servizio è spam dato che se io voglio quel sevizio lo compro da me, usare l'elenco degli abbonati per fare pubblicità è un abuso secondo me.
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Per me no, mi informa di un nuovo servizio, magari non l'avrei mai saputo se non mi arrivava quella e-mail...
Te li chiede, ma mica ti obbliga, punti di vista diversi, tutto qua.
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
fosse quello lo spam....io quelle le considero delle comunicazioni,niente di più.
Lo spam sono delle c@zz@te di mail con contenuti sconvenienti,pubblicità di prodotti assurdi da chissà quale parte del mondo,invito a visitare qualche sito alquanto dubbio ecc. Questo non è spam,non esageriamo.
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
mahhhhhhhh mi prendero' allora solo quelle 10 partite!tutto fa brodo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.