Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2004, 22:19   #221
maxernet
Senior Member

L'Avatar di maxernet

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Quote:
Originariamente inviato da Memento
recoil, tu riesci con la s3 a fare accettare al pc un'altro schermo?
nelle opzioni avanzate mi fa vedere 3 schermi, anche la tv, ma la sclelta possibile è solo una.
stessa cosa sul mio. Ho provato solo una volta cmq, in teoria collegando la tv o un'altro monitor dovrebbero abilitarsi anche le altre 2 opzioni, ma non ci sono riuscito...

mi interessava anche quel discorso della licenza: mi va bene poter vedere le partite collegandomi solo dal mio numero dove ho attiva l'adsl, ma vorrei vederle su qualsiasi computer che ho collegato non solo su quello dove ho visto la prima partita.
Si può copiare la licenza su latro pc?
maxernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 19:11   #222
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Aggiornamenti sull'eliminmazione da parte di Rosso Alice Calcio, della LAZIO fra le squadre seguite in casa!!!!
Guardate QUI!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 19:47   #223
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
oggi mi è arrivata questa

---------------
Gentile Cliente,

per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta
video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo le prime 2 giornate di
campionato (2 euro) che troverai accreditate sul tuo Conto Telecom
Italia di novembre o dicembre.

Ti aspettiamo nuovamente su Rosso Alice per tutte le prossime dirette
video del calcio! A presto.

Il team di Rosso Alice
----------------

come a dire non ci rompere che tanto non vedrai neanche la prossima, quindi te la rimborso prima che la chiedi
Old 15-09-2004, 19:52   #224
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Re: Re: Re: Re: Re: :)

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
C'è anche questa possibilità
2.50 euro .... vedi la partita al bar sorseggiandoti una birretta o un grappino (quest'ultimo ottimo alle quattro del pomeriggio ) in mezzo a urla e parolacce/bestemmie varie

è quello ke farò io stasera
Old 15-09-2004, 20:40   #225
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da allmaster
oggi mi è arrivata questa

---------------
Gentile Cliente,

per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta
video calcio di Rosso Alice, ti regaliamo le prime 2 giornate di
campionato (2 euro) che troverai accreditate sul tuo Conto Telecom
Italia di novembre o dicembre.

Il team di Rosso Alice
----------------

come a dire non ci rompere che tanto non vedrai neanche la prossima, quindi te la rimborso prima che la chiedi
A me invece è arrivata questa

Gentile Cliente,

per ringraziarti di essere stato tra i primi ad acquistare la diretta video
calcio di Rosso Alice, ti regaliamo la partita che hai scelto (2,5 euro)
accreditandotela sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Troverai la notifica dell'accredito sull'estratto della carta di credito di
novembre o dicembre.

Il team di Rosso Alice
Old 19-09-2004, 22:00   #226
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
Qualcuno l'ha rifatta questa domenica ?( 19/9/2003 )

Perchè io ho comprato Bologna / Milan già da giovedì , e poi domenica......... sono andato al mare !!!
morby54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 22:09   #227
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da morby54
Qualcuno l'ha rifatta questa domenica ?( 19/9/2003 )

Perchè io ho comprato Bologna / Milan già da giovedì , e poi domenica......... sono andato al mare !!!

Io dovevo riprovare, ma non ho fatto in tempo ad acquistare il Venezia, per cui nisba

Proverò la prossima volta.
Old 19-09-2004, 22:10   #228
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Città: Italy
Io ho l'abbonamento annuale a tutte le squadre, mi sono visto sia Bologna - Milan che Messina - Roma.
E' andato tutto bene anche chiudendo e riaprendo il collegamento per cambiare partita.
L'unico problema è stato nei primi minuti del 2° tempo di Messina - Roma quando è saltato il collegamento per circa 5 min.

Reputo comunque il servizio soddisfacente per quello che costa..

Ciao.
Old 24-09-2004, 20:30   #229
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

questo per me è spam
io pago per il servizio, quindi usare la casella per fare pubblicità mi sembrà un abuso

---------------
ABBONATO ALICE FLAT?
COSA ASPETTI!

A soli 4 Euro* al mese potrai goderti Chievo,
Bologna; Parma, Palermo, e tante altre squadre
DIRETTAMENTE SUL TUO PC!

Scopri il grande Calcio in diretta su www.rossoalice.it
http://live.rossoalice.it/calcio/abbonamento.html

*per i clienti Alice che scelgono l'addebito sul conto Telecom.
non visibile dal sistema MAC
---------------------------

quante volte lo devo fare l'abbonamento?
Old 24-09-2004, 20:57   #230
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Secondo me no, se lo mandano ai clienti Alice è solo l'avviso di una nuova promozione, per cui mi sembra più che lecito, mentre se lo mandassero a tutti (cosa impossibile) sarebbe spam a tutti gli effetti...

Poi vabbè, tu hai già l'abbonamento ed è un gran vaneggio loro, ma come cazzo fa a essere spam se tanto tu ce l'hai già? E' solo un messaggio di posta inutile visto che sei già al corrente di tutto.
Old 24-09-2004, 21:01   #231
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Ho comprato la partita del Venezia, Venezia - Verona 3-2

Grandissimo Venezia

Si vede molto bene e la telecronaca, almeno quel telecronista, è buona, manca solo un po' di grafica, tipo i minuti trascorsi e il risultato sempre, e ogni tanto, o almeno all'intervallo e a fine partita una schermata con le statistiche generali, tipo falli fatti, fuorigioco, ammonizioni, espulsioni, tempo effettivo di gioco, le solite cose insomma

Sono molto soddisfatto di questo servizio, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, nessun problema di connessione e cazzi vari, ora bisogna vedere cosa succede con la Juventus, l'altra volta non sono riuscito a vedere Brescia - Juventus però mi hanno rimborsato, riproverò...
Old 26-09-2004, 14:10   #232
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
io lo vorrei fare ma quante sono le squadre ad aver aderito??
a me interesserebbe il siena in trasferta!
non c'e' il calendario completo??
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 14:39   #233
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Ti ricordiamo che potrai vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa di: Fiorentina, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina.

Queste sono le squadre di serie A, quindi del Siena vedresti solo 10 partite.

Ah poi ci sono anche alcune squadre di serie B..
Old 26-09-2004, 17:40   #234
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Secondo me no, se lo mandano ai clienti Alice è solo l'avviso di una nuova promozione, per cui mi sembra più che lecito, mentre se lo mandassero a tutti (cosa impossibile) sarebbe spam a tutti gli effetti...

Poi vabbè, tu hai già l'abbonamento ed è un gran vaneggio loro, ma come cazzo fa a essere spam se tanto tu ce l'hai già? E' solo un messaggio di posta inutile visto che sei già al corrente di tutto.
appunto
se tu ti registri ad un servizio free ti ritrovi lo spam nella casella da parte del provider, ma quello non è spam dato che io non pago loro devono prendere i soldi con la pubblicità e sono io stesso che li autorizzo a farlo.
Nel caso di Alice dato che gli pago un canone non mi sembra corretto riempire la caseela di spam dei loro servizi
finchè sono comunicazioni di servizio ok, ma se ti pago un canone e inoltre ho già comprato il servizio che mi offiri la mail non solo è spam ma è anche inutile e mi fa pensare che non sono organizzati dato che bastava escludere gli abbonati dalla lista.
Old 26-09-2004, 17:47   #235
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
appunto
se tu ti registri ad un servizio free ti ritrovi lo spam nella casella da parte del provider, ma quello non è spam dato che io non pago loro devono prendere i soldi con la pubblicità e sono io stesso che li autorizzo a farlo.
Nel caso di Alice dato che gli pago un canone non mi sembra corretto riempire la caseela di spam dei loro servizi
finchè sono comunicazioni di servizio ok, ma se ti pago un canone e inoltre ho già comprato il servizio che mi offiri la mail non solo è spam ma è anche inutile e mi fa pensare che non sono organizzati dato che bastava escludere gli abbonati dalla lista.
Si, ma sono stati recidivi? Può essere un caso isolato, io per esempio non ho ricevuto nessun messaggio...

A me fa piacere che il mio provider mi mandi una e-mail per informarmi di un nuovo servizio e non lo reputo spam, certo se persiste, anche dopo che mi sono registrato, è un altro paio di maniche...
Old 26-09-2004, 18:02   #236
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

se tu provider mi mandi una mail per dire che mi hai raddoppiato lo spazio della casella di posta non è spam

se mi mandi una mail dove mi chiedi 4€ al mese per un nuovo servizio è spam dato che se io voglio quel sevizio lo compro da me, usare l'elenco degli abbonati per fare pubblicità è un abuso secondo me.
Old 26-09-2004, 18:08   #237
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Per me no, mi informa di un nuovo servizio, magari non l'avrei mai saputo se non mi arrivava quella e-mail...

Te li chiede, ma mica ti obbliga, punti di vista diversi, tutto qua.
Old 26-09-2004, 18:11   #238
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
fosse quello lo spam....io quelle le considero delle comunicazioni,niente di più.
Lo spam sono delle c@zz@te di mail con contenuti sconvenienti,pubblicità di prodotti assurdi da chissà quale parte del mondo,invito a visitare qualche sito alquanto dubbio ecc.
Questo non è spam,non esageriamo.
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 21:12   #239
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Quote:
se tu provider mi mandi una mail per dire che mi hai raddoppiato lo spazio della casella di posta non è spam

se mi mandi una mail dove mi chiedi 4€ al mese per un nuovo servizio è spam dato che se io voglio quel sevizio lo compro da me, usare l'elenco degli abbonati per fare pubblicità è un abuso secondo me.
Controlla sul contratto che dice, probabilmente prevede che possano mandarti pubblicità relativa ai loro servizi/prodotti..

Ciao
Old 27-09-2004, 12:06   #240
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Ti ricordiamo che potrai vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa di: Fiorentina, Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina.

Queste sono le squadre di serie A, quindi del Siena vedresti solo 10 partite.

Ah poi ci sono anche alcune squadre di serie B..
che il presidente del siena fosse un pirla era risaputo ma almeno questo contratto lo poteva fare!
mahhhhhhhh
mi prendero' allora solo quelle 10 partite!tutto fa brodo!
leomeya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian