Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come chiedere di mettersi con te?
Cd con dedica d'amore 1 1.96%
foglio di carta normale con dedica 2 3.92%
a voce 45 88.24%
tramite un'amico , che schifo!!!!! 3 5.88%
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2004, 13:24   #221
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Sayan VI
Lei non è una bambina , è bellissima e non lascio perdere .
TI racconto cosa è successo stamattina :
alla ricreazione lei si fà un giro nell'atrio della scuola con la cugina del "gigante" , Gli chiedo se voleva un cd con delle canzoni ( e la dedica) e lei si è messa a ridere e se n'è andata . Oggi è primo aprile quindi avrà pensato che sia un pesce d'aprile e forse perchè io e lei abbiamo parlato fino ad adesso meno di 5 min : Gli ho chiesto come si chiama , gli ho fatto un complimento e dopo ho fatto la figura del pirla perchè forse gli sembrava strano che io la volessi corteggiare , stamattina gli volevo dare il cd e si è messa a ridere ed ho fatto la figura del pirla con lei e con i miei amici ( tutti quei pirla che mi tenevano gli occhi puntati ) .
Adesso che facciò . Lascio perdere , la mando a quel paese ??
Mi è ventuta un' idea perchè non mi dici cosa vorrebbe da un maschio una ragazza di 11 anni per mettersi con lui ??????????????
Da una bambina puoi volere di potergli tenere la manina e qualche bacio casto.
Per fare sesso e altre cose, è meglio non correre e aspettare che una persona sia cosciente di quello che fa..
Old 01-04-2004, 13:24   #222
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: New York
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Pensa che spagnoli, francesi e inglesi dicono esattamente la stessa cosa delle italiane rispetto alle loro compaesane.
Sono stato in spagna, francia, e stati uniti.

In spagna ho conosciuto ragazze completamente diverse da qui, molto più oneste, in francia nn saprei perchè nn ho avuto l'occasione ma nn mi è parso che fossero troppo diverse da qui...negli stati uniti ho trovato ragazze completamente diverse da qui.
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 13:26   #223
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Nicky rispondi alle mie domande
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 13:26   #224
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da l'uomo ragno
Sono stato in spagna, francia, e stati uniti.

In spagna ho conosciuto ragazze completamente diverse da qui, molto più oneste, in francia nn saprei perchè nn ho avuto l'occasione ma nn mi è parso che fossero troppo diverse da qui...negli stati uniti ho trovato ragazze completamente diverse da qui.
Bhe le persone oneste e quelle disoneste le trovi ovunque.

Le generalizzazioni mi danno sul cazzo, oltre a trovarle stupide.

Questo è quello che penso e sono una che la lingua non la tiene a freno.
Old 01-04-2004, 13:26   #225
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Ah ho capito mia sorella è stata appena mollata dal tipo con cui stava da 3 mesi: è una settimana che sembra una vedova dopo 70 anni di matrimonio
Mi spiace x tua sorella io ho smesso di dispiacermi x queste cose da tanto ormai nn ho più questi problemi.
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 13:27   #226
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Da una bambina puoi volere di potergli tenere la manina e qualche bacio casto.
Per fare sesso e altre cose, è meglio non correre e aspettare che una persona sia cosciente di quello che fa..
Perchè non mi dici invece una ragazza di 12 anni da un maschio per metterli con lui e cmq le pacche sul sedere le posso dare , è troppo bella e se la contendono anche quelli di 15-16 anni .
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 13:28   #227
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Mi spiace x tua sorella io ho smesso di dispiacermi x queste cose da tanto ormai nn ho più questi problemi.
Io non mi dispiaccio per lei, la trovo patetica, era per confermare il tipo di comportamento a cui accennavi tu
Han Solo è offline  
Old 01-04-2004, 13:28   #228
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Perchè non mi dici invece una ragazza di 12 anni da un maschio per metterli con lui e cmq le pacche sul sedere le posso dare , è troppo bella e se la contendono anche quelli di 15-16 anni .
Eh?
Old 01-04-2004, 13:29   #229
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Io non mi dispiaccio per lei, la trovo patetica, era per confermare il tipo di comportamento a cui accennavi tu
Patetica perchè sta male?

Devi essere una persona con una sensibilità particolare [...]
Old 01-04-2004, 13:29   #230
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Eh?
Che significa , spiega.
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 13:29   #231
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Lei non è una bambina , è bellissima e non lascio perdere .
TI racconto cosa è successo stamattina :
alla ricreazione lei si fà un giro nell'atrio della scuola con la cugina del "gigante" , Gli chiedo se voleva un cd con delle canzoni ( e la dedica) e lei si è messa a ridere e se n'è andata . Oggi è primo aprile quindi avrà pensato che sia un pesce d'aprile e forse perchè io e lei abbiamo parlato fino ad adesso meno di 5 min : Gli ho chiesto come si chiama , gli ho fatto un complimento e dopo ho fatto la figura del pirla perchè forse gli sembrava strano che io la volessi corteggiare , stamattina gli volevo dare il cd e si è messa a ridere ed ho fatto la figura del pirla con lei e con i miei amici ( tutti quei pirla che mi tenevano gli occhi puntati ) .
Adesso che facciò . Lascio perdere , la mando a quel paese ??
Mi è ventuta un' idea perchè non mi dici cosa vorrebbe da un maschio una ragazza di 11 anni per mettersi con lui ??????????????
allora fai una cosa, stesso oggi (sai dove abita? o almeno dove se la fà?) vai da lei e digli: "Ciao Tizia, questa mattina volevo regalarti un cd visto che oggi è il tuo compleanno, mi sai dire perchè sei scappata ridendo?, il mio non è un pesce d'aprile ma un semplice regalo che ti voglio fare perchè tu mi piaci da impazzire, vorrei conoscerti meglio........." e continui cosi, che dici? puoi farlo?
Facci sapere
ragazzi che ne pensate del mio nuovo consiglio?
francescox87 è offline  
Old 01-04-2004, 13:30   #232
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Patetica perchè sta male?

Devi essere una persona con una sensibilità particolare [...]

Patetica perchè per una storia ridicola sta esagerando... cmnq sì sono abbastanza insensibile
Han Solo è offline  
Old 01-04-2004, 13:30   #233
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Quote:
Bhe le persone oneste e quelle disoneste le trovi ovunque.

Le generalizzazioni mi danno sul cazzo, oltre a trovarle stupide.

Questo è quello che penso e sono una che la lingua non la tiene a freno.

Tu dove sei stata ?

Io ti assicuro che all' estero sopratutto in spagna e stati uniti sono sempre loro a venire da me per dirmi che sono interessate
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 13:31   #234
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Che significa , spiega.
Che anche una ragazza a 11 anni è difficile che pensi a fare chissà che con un ragazzo...e se lo pensa, imho, è cresciuta troppo in fretta e la lascierei perdere.

Insomma quando ero ragazzina [e non parlo di 40 anni fa ] al massimo i primi interessamenti erano casti e mi fa specie vedere che adesso come adesso tutti hanno fretta di correre e imparare prima del tempo.
Old 01-04-2004, 13:31   #235
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Tu dove sei stata ?

Io ti assicuro che all' estero sopratutto in spagna e stati uniti sono sempre loro a venire da me per dirmi che sono interessate

che è un po' quello che dicevo anche io... sono meno orgogliose forse
Han Solo è offline  
Old 01-04-2004, 13:31   #236
l'uomo ragno
Member

L'Avatar di l'uomo ragno

Quote:

ah ok, scusa ti avevo frainteso.
l'uomo ragno è offline  
Old 01-04-2004, 13:34   #237
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
allora fai una cosa, stesso oggi (sai dove abita? o almeno dove se la fà?) vai da lei e digli: "Ciao Tizia, questa mattina volevo regalarti un cd visto che oggi è il tuo compleanno, mi sai dire perchè sei scappata ridendo?, il mio non è un pesce d'aprile ma un semplice regalo che ti voglio fare perchè tu mi piaci da impazzire, vorrei conoscerti meglio........." e continui cosi, che dici? puoi farlo?
Facci sapere
ragazzi che ne pensate del mio nuovo consiglio?
Scusate a tutti ma mi ha appena chiamato un mio amico ed 12 anni li fa a ottobbre ed io non sarò più a quella scuola .

Cmq sò solo il nome ed il cognome ed il paese dove abita , la classe della scuola ma i prof , appena vedono che usciamo per chiamare ragazze delle altre classi ci dice :"Siete troppo piccoli per queste cose " e ci mette decine di note. Secondo me :
o ha paura
o sono troppo brutto io
o non gli interesso
o non ha esperienza .
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 13:36   #238
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Che anche una ragazza a 11 anni è difficile che pensi a fare chissà che con un ragazzo...e se lo pensa, imho, è cresciuta troppo in fretta e la lascierei perdere.

Insomma quando ero ragazzina [e non parlo di 40 anni fa ] al massimo i primi interessamenti erano casti e mi fa specie vedere che adesso come adesso tutti hanno fretta di correre e imparare prima del tempo.
Le nuove generazioni sono diverse e con lei sono stati vari ragazzi max 15-16 anni e a quanto ne so io ora è libera .
Ma non sono sicuro.
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 13:38   #239
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Accettto anche PVT.
Sayan VI è offline  
Old 01-04-2004, 13:40   #240
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

So solo che classe fà , come si chiama e basta . Può servire?????????''
Sayan VI è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian