|
|
Risultati sondaggio: Come chiedere di mettersi con te? | |||
Cd con dedica d'amore |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.96% |
foglio di carta normale con dedica |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.92% |
a voce |
![]() ![]() ![]() |
45 | 88.24% |
tramite un'amico , che schifo!!!!! |
![]() ![]() ![]() |
3 | 5.88% |
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Come conquistare una ragazza ?
Mi serve aiuto urgente , devo conquistare una ragazza a scuola , come fare ? . Sbrigatevi posso stare sul forum solo fino alle 20.10-20.20!!!!!!!!!!!11
Ultima modifica di Sayan VI : 31-03-2004 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io direi a voce, nel senso prima almeno conoscila, poi cerca di stare con lei il più possibile e se deve sucedere qualcosa accadrà
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Come conquistare una ragazza ?
Quote:
![]() ![]() ![]() smettetela di smanettare col pc e inparate qualcosa dalla vita ognitanto no? ![]() nun je la se fa piu'! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Colpo di fulmine! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque l'unica cosa che puoi fare è provare a conoscerla...di carattere potrebbe non piacerti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se innamorato ti sembra una psrola grossa allora una cotta bella e grossa lo è . |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Gli devi piacere e basta, oppure solo se sei ricchissimo e lei opportunista hai qualche possibilità.........
![]() Ciao
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedile dopo qualche battuta:"Hai il ragazzo?" da come ti risponde vedi se almeno è interessata,guarda gli occhi
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Stamattina ciò provato : Questa raggazza , che chiameremo X , passeggiava per la scuola con una amica che è la cugina di un mio amico . Mi sono precipitato a parlagli : gli ho chiesto come si chiama , gli ho detto che era molto bella e quando volevo dirgli se si voleva mettersi con me è arrivato il cugino dell'amica che 'forse' non ne sapeva niente e mi ha fatto spostare e X se n'è andata via . Insomma ho fatto una figura di mmmmmmmmmmmmmm....... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Re: Come conquistare una ragazza ?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Come conquistare una ragazza ?
Quote:
![]() ![]() ![]() mi ha sbananato il dito sul tasto accanto, forse perche' e' unto di coratella bricconcella! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Velociiiiiiiiii!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh se proprio vuoi giocarti il tutto domani mattina prendile qualcosa che la colpisca, io sono per i fiori ma probabilmente rispetto all'età che ho (16 anni) da questo punto di vista sono fuori io, un cd è più adatto
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e non dimenticare di trovare qualche cosa di carino da dirle, non emozionarti troppo (anche se è bellissimo lasciarsi cogliere dai sentimenti), non pretendere che funzion per forza, sii educato ma decisoi
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
ti chiami francesco??
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.