Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come chiedere di mettersi con te?
Cd con dedica d'amore 1 1.96%
foglio di carta normale con dedica 2 3.92%
a voce 45 88.24%
tramite un'amico , che schifo!!!!! 3 5.88%
Votanti: 51. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2004, 18:59   #1
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Iscritto dal: Mar 2004
Come conquistare una ragazza ?

Mi serve aiuto urgente , devo conquistare una ragazza a scuola , come fare ? . Sbrigatevi posso stare sul forum solo fino alle 20.10-20.20!!!!!!!!!!!11

Ultima modifica di Sayan VI : 31-03-2004 alle 19:02.
Sayan VI è offline  
Old 31-03-2004, 19:02   #2
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Io direi a voce, nel senso prima almeno conoscila, poi cerca di stare con lei il più possibile e se deve sucedere qualcosa accadrà
Han Solo è offline  
Old 31-03-2004, 19:03   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Come conquistare una ragazza ?

Quote:
Originariamente inviato da Sayan VI
Mi serve aiuto urgente , devo conquistare una ragazza a scuola , come fare ? . Sbrigatevi posso stare sul forum solo fino alle 8.10-8.20!!!!!!!!!!!11
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non se ne puo' piu' de sti post "aiuto amoroso"!!!

smettetela di smanettare col pc e inparate qualcosa dalla vita ognitanto no?

nun je la se fa piu'!
bananarama è offline  
Old 31-03-2004, 19:04   #4
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Io direi a voce, nel senso prima almeno conoscila, poi cerca di stare con lei il più possibile e se deve sucedere qualcosa accadrà
La mia classe stà sulla strada che porta al bagno delle femmin , con la porta aperta si vedono tutte le femmine che vanno in bagno , io l'ho vista e me ne sono innamorato e ho trascorso con lei meno di mezz'ora .
Colpo di fulmine!
Sayan VI è offline  
Old 31-03-2004, 19:05   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
, io l'ho vista e me ne sono innamorato e ho trascorso con lei meno di mezz'ora .
Se vabbhe innamorato mi sembra una parola grossa....
Comunque l'unica cosa che puoi fare è provare a conoscerla...di carattere potrebbe non piacerti.
Old 31-03-2004, 19:06   #6
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

NOn c'è nulla di strano cmnq, capita a tutti si chiama "cotta" sapessi quante ne succedono a me tutti i mesi in ogn icaso megli ose trovi qualche amico che la conosce e per caso fai in modo di traovarti con lei da qualche parte insieme ad altri amici imho... se non hai il coraggio di presentarti specificando le vere motivazioni, almeno
Han Solo è offline  
Old 31-03-2004, 19:07   #7
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se vabbhe innamorato mi sembra una parola grossa....
Comunque l'unica cosa che puoi fare è provare a conoscerla...di carattere potrebbe non piacerti.
Sono sicuro che mi piace , ma non ho tempo , devo conquistarla domani mattina e posso stare sul forum max 20.20.
Se innamorato ti sembra una psrola grossa allora una cotta bella e grossa lo è .
Sayan VI è offline  
Old 31-03-2004, 19:07   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Gli devi piacere e basta, oppure solo se sei ricchissimo e lei opportunista hai qualche possibilità.........

Ciao
Old 31-03-2004, 19:08   #9
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Chiedile dopo qualche battuta:"Hai il ragazzo?" da come ti risponde vedi se almeno è interessata,guarda gli occhi
Old 31-03-2004, 19:11   #10
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Sono sicuro che mi piace , ma non ho tempo , devo conquistarla domani mattina e posso stare sul forum max 20.20.
Se innamorato ti sembra una psrola grossa allora una cotta bella e grossa lo è .
Scusa ma domani amttina xkè? poi vacanze di pasqua? puoi pensarci anche dopo, imho avere fretta in ste cose non è mai una buona soluzione, come partire con l'idea che deve succedere per forza, conoscila e meno ci pensi meglio è mentre non sei ancora "in intimità"
Han Solo è offline  
Old 31-03-2004, 19:13   #11
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
NOn c'è nulla di strano cmnq, capita a tutti si chiama "cotta" sapessi quante ne succedono a me tutti i mesi in ogn icaso megli ose trovi qualche amico che la conosce e per caso fai in modo di traovarti con lei da qualche parte insieme ad altri amici imho... se non hai il coraggio di presentarti specificando le vere motivazioni, almeno
Non c'è l'ho un'amico che faccia questa cosa !
Stamattina ciò provato : Questa raggazza , che chiameremo X , passeggiava per la scuola con una amica che è la cugina di un mio amico . Mi sono precipitato a parlagli : gli ho chiesto come si chiama , gli ho detto che era molto bella e quando volevo dirgli se si voleva mettersi con me è arrivato il cugino dell'amica che 'forse' non ne sapeva niente e mi ha fatto spostare e X se n'è andata via . Insomma ho fatto una figura di mmmmmmmmmmmmmm.......
Sayan VI è offline  
Old 31-03-2004, 19:13   #12
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Re: Come conquistare una ragazza ?

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non se ne puo' piu' de sti post "aiuto amoroso"!!!

smettetela di smanettare col pc e inparate qualcosa dalla vita ognitanto no?

nun je la se fa piu'!
E in cambio tu prometti di imparare l' italiano?

Old 31-03-2004, 19:14   #13
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Gli devi piacere e basta, oppure solo se sei ricchissimo e lei opportunista hai qualche possibilità.........

Ciao
Old 31-03-2004, 19:15   #14
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Quote:
Scusa ma domani amttina xkè? poi vacanze di pasqua? puoi pensarci anche dopo, imho avere fretta in ste cose non è mai una buona soluzione, come partire con l'idea che deve succedere per forza, conoscila e meno ci pensi meglio è mentre non sei ancora "in intimità"
Nelle vacanze di pasqua va con i gentori in montagna per sciare un paio di giorni . Non posso , ho fretta , non ho tempo per entrare in intimità e è di un'altra classe ed i professori non mi fanno andare al bagno o nella sua classe
Sayan VI è offline  
Old 31-03-2004, 19:17   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Re: Come conquistare una ragazza ?

Quote:
Originariamente inviato da Chester
E in cambio tu prometti di imparare l' italiano?

oh porca pupazza e si che odio gli errori grammaticali!!!

mi ha sbananato il dito sul tasto accanto, forse perche' e' unto di coratella bricconcella!
bananarama è offline  
Old 31-03-2004, 19:17   #16
Sayan VI
Bannato

L'Avatar di Sayan VI

Velociiiiiiiiii!
Sayan VI è offline  
Old 31-03-2004, 19:18   #17
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

beh se proprio vuoi giocarti il tutto domani mattina prendile qualcosa che la colpisca, io sono per i fiori ma probabilmente rispetto all'età che ho (16 anni) da questo punto di vista sono fuori io, un cd è più adatto
Han Solo è offline  
Old 31-03-2004, 19:19   #18
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

e non dimenticare di trovare qualche cosa di carino da dirle, non emozionarti troppo (anche se è bellissimo lasciarsi cogliere dai sentimenti), non pretendere che funzion per forza, sii educato ma decisoi
Han Solo è offline  
Old 31-03-2004, 19:20   #19
Harvester

ti chiami francesco??

Old 31-03-2004, 19:21   #20
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ti chiami francesco??
Può essere , cmnq dai un consiglio mi sembra più che lecito chiederlo, a suo tempo l'h ofatto anche io, solo che francé ha creato una saga interminabile e tragica
Han Solo è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
BYD esagera: sta per arrivare la Yangwan...
Narwal Freo S, il nuovo robot aspirapolv...
Meta Quest 3 è di nuovo conveniente su A...
NVIDIA e AMD, via libera per i chip in C...
Il CEO di Intel in visita alla Casa Bian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian