Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2004, 21:26   #221
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
amico caro ti sbagli... l'eta ha un altro stile... per gli attentati... quello nella stazione di chamartin furono avvisate le autorità di una bomba nella stazione... niente intelligence... e quello del furgoncino fu una pura casualità... fermarono il tizio per fargli la prova antidroga
Non è stata una casualità!
Azzo ma li hai ascoltati i TG? Il ministro degli interni è anche andato alla stazione di polizia dove avevano eseguito le indagini...
Old 14-03-2004, 21:28   #222
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
sono stati costretti a eliminare l'ipotesi ETA,loro l'avrebbero tenuta su fino a domani,è logico
Ma che modo di pensare paranoico... tutti so' stronzi (se sono di destra, generalmente). Non vi passa per l'anticamera del cervello che si sia supposto l'eta perchè era la cosa più ragionevole e che gli arresti siano stati fatti in fretta semplicemente e basta? A quando il post dove si ipotizza che la gente arrestata ce l'avevano già pronta da una settimana?
Old 14-03-2004, 21:36   #223
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ma che modo di pensare paranoico... tutti so' stronzi (se sono di destra, generalmente). Non vi passa per l'anticamera del cervello che si sia supposto l'eta perchè era la cosa più ragionevole e che gli arresti siano stati fatti in fretta semplicemente e basta? A quando il post dove si ipotizza che la gente arrestata ce l'avevano già pronta da una settimana?
peccato che gli osservatori internazionali comprese le agenzie propendevano per la matrice islamica dal primo momento,solo il governo spagnolo lo escludeva categoricamente dando anche ordine ai suoi ambasciatori nel mondo di fare altrettanto,atteggiamente quantomeno ambiguo direi tenendo conto che manvcavano 3 giorni alle elezioni
Old 14-03-2004, 21:37   #224
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:
tutti so' stronzi (se sono di destra, generalmente).
questo non lo commento neanche,parli di paranoia ma anche te sei messo benino eh?
Old 14-03-2004, 21:39   #225
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Chi era che diceva che in Italia ad una manifestazione contro il terrorismo tutti avrebbero aderito senza bandiere?

Roma, 14 mar 2004 - 18:02

Spagna, Occhetto non partecipa a manifestazione bipartisan

La lista di Achille Occhetto e Antonio Di Pietro non partecipa alla manifestazione bipartisan contro il terrorismo, perché coprirebbe le responsabilità di chi ha voluto la guerra. "Non si può disgiungere il necessario patto contro il terrorismo dal patto di pace - spiega Achille Occhetto rispondendo al premier Silvio Berlusconi - dal momento che la guerra non solo non ha sconfitto ma ha alimentato la violenza internazionale".

" Una manifestazione contro il terrorismo e per la pace - aggiunge Occhetto - è già stata indetta per sabato 20 marzo da tutte le forze pacifiste internazionali. Noi parteciperemo a quella manifestazione con le scritte simili a quelle che abbiamo visto campeggiare tra la folla di Madrid, "contro il terrore e contro la guerra".
Old 14-03-2004, 21:39   #226
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
questo non lo commento neanche,parli di paranoia ma anche te sei messo benino eh?
Beh sai, a frequentare certa brutta gente
Old 14-03-2004, 21:42   #227
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:
Beh sai, a frequentare certa brutta gente
ma sei ancora in spagna?
che aria si respira?
questa faccende mi ha rattristato molto considero gli spagnoli un popolo fratello,ne ho conosciuti tantissimi e tutti in gamba,brutta storia
Old 14-03-2004, 21:45   #228
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ma sei ancora in spagna?
che aria si respira?
questa faccende mi ha rattristato molto considero gli spagnoli un popolo fratello,ne ho conosciuti tantissimi e tutti in gamba,brutta storia
Non guardi sotto il mio bellissimo avatar, eh?

"Provenienza: Ferrara... sigh sigh... "

No, sono tornato ormai da una decina di giorni... comunque a parte tutto anche a me è dispiaciuto tantissimo per l'attentato.
I miei amici a Vigo hanno detto che le lezioni sono state sospese per due giorni, con manifestazioni all'interno del campus universitario. Dev'essere brutta parecchio...

PS: Le brutte compagnie eravate voi sinistroidi
Old 14-03-2004, 21:56   #229
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:

PS: Le brutte compagnie eravate voi sinistroidi
lo avevo capito ma ti ho perdonato
Old 14-03-2004, 21:58   #230
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
lo avevo capito ma ti ho perdonato
Allora non sei così cattivo come vuoi far sembrare...
Old 14-03-2004, 21:59   #231
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Manipolato? Giustamente? Ma siamo fuori? Hanno eliminato il discorso ETA il giorno prima delle elezioni... chissà se non manipolavano cosa succedeva... forse dovevano dire tutto ancora prima che succedesse??
ma dov'eri nei giorni scorsi? e poi non è ancora eliminata la pista ETA... dove l'hai sentito?
Old 14-03-2004, 22:01   #232
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma dov'eri nei giorni scorsi? e poi non è ancora eliminata la pista ETA... dove l'hai sentito?
MATANZA EN MADRID | La investigación
Todos los indicios señalan a la red terrorista Al Qaeda

Interior sigue investigando la cinta hallada ayer, en la que un supuesto portavoz militar de Al Qaeda en Europa reivindica la autoría de los atentados de Madrid. Sin embargo, aún no ha podido verificar la grabación. La policía detuvo ayer a tres marroquíes y dos indios por su presunta relación con el 11-M. Tres de ellos tienen antecedentes policiales en España, y a uno se le relaciona con un homicidio. A pesar de que todos los indicios señalan a Al Qaeda, Palacio ha asegurado hoy a la BBC que la pista de ETA “sigue siendo fuerte”.

http://www.elpais.es/articulo.html?d...chor=elpporesp

E poi l'hanno detto anche sul 5.
Old 14-03-2004, 22:02   #233
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma dov'eri nei giorni scorsi?
Ero in montagnaaaaa!!! Te l'avevo detto anche su ICQ, vedi che non mi caghi??
Old 14-03-2004, 22:03   #234
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Spagna: Psoe in testa, primi risultati
Secondo i primi dati ufficiali del ministero degli Interni, che si riferiscono al 30% dei voti scrutinati, il Psoe è in vantaggio con il 43,7% delle preferenze. In calo i Popolari che si fermano al 35,09% dei suffragi.

Una settimana fa i popolari era dati in vantaggio di 6/7 punti.
MButi è offline  
Old 14-03-2004, 22:05   #235
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da MButi
Spagna: Psoe in testa, primi risultati
Secondo i primi dati ufficiali del ministero degli Interni, che si riferiscono al 30% dei voti scrutinati, il Psoe è in vantaggio con il 43,7% delle preferenze. In calo i Popolari che si fermano al 35,09% dei suffragi.

Una settimana fa i popolari era dati in vantaggio di 6/7 punti.
PSOE 7.570.932 43,25 % 165
PP 6.436.718 36,77 % 146

http://www.elpais.es/comunes/2004/el.../congreso.html
Old 14-03-2004, 22:07   #236
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
PSOE 7.570.932 43,25 % 165
PP 6.436.718 36,77 % 146

http://www.elpais.es/comunes/2004/el.../congreso.html
come volevasi dimostrare.
Chiunque abbia fatto l'attentato ha deciso il governo del paese. Io tutto questo spaventoso...
jumpermax è offline  
Old 14-03-2004, 22:13   #237
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Chiunque abbia fatto l'attentato ha deciso il governo del paese. Io tutto questo spaventoso...
Secondo me è stata l'errata politica estera dell'attuale governo spagnolo che ha deciso chi salirà ora al potere.
Phantom II è offline  
Old 14-03-2004, 22:13   #238
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non so...
Questi sono i dati di Madrid:

PSOE 1.106.854 45,46 % 17
PP 1.059.274 43,50 % 16

e come vedi è un testa a testa...
In Galizia il PP vince:

PP 654.199 46,58 % 12
PSdeG-PSOE 526.218 37,47 % 10

Per quello che ho visto io, gli spagnoli non fanno i ragionamenti assurdi che si fanno qui in Italia: se si fa un attentato alla fine non è colpa dell'attentatore ma di chi lo ha combattuto invece che nascondersi sotto la sabbia.
Certo è che sicuramente ha pesato...
Old 14-03-2004, 22:14   #239
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Secondo me è stata l'errata politica estera dell'attuale governo spagnolo che ha deciso chi salirà ora al potere.
Al senato vince il PP di parecchio:

PP 84
PSOE 76

Ti avviso che in Spagna non c'è stata una politicizzazione esasperata delle posizioni pro-contro intervento in Iraq com'è stato fatto da noi...
Old 14-03-2004, 22:15   #240
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

ma quindi che scenario si prospetta?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z