|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli che quando li senti li riconosci tra mille.....uno di questi è akira takasaki......cerca qualcosa di lui......non c'è bisogno di sentire un suo solo.....basta una ritmica
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io le chiamo "giornate" se capita il giorno sbagliato suono davvero da schifo |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
mi date una mano con una traduzione in inglese
scusate l'ot http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589242
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo è suono rotondo grasso il mio è un suoino grosso e cattivo
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dato tu la definizione più adatta, rotondo e grasso (come il fisico di b.b.king |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra che il mio suono.....quello heavy non sia caldo!!!!!
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Hey Bad, mi faresti un piacere? Mi faresti un elenco con le 10/15 canzoni più belle degli AC/DC? Grazie!
Ciao! |
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hells Bells (Brian Johnson) Shoot to thrill (Brian Johnson) Let me put my love into you (Brian Johnson) Back in Black (Brian Johnson) You shook me all night long (Brian Johnson) For those about to rock (we salute you) (Brian Johnson) who made who (Brian Johnson) Hell ain't a bad place to be (Bon Scott) Riff Raff (qui l'assolo fa SCINTILLE) (Bon Scott) Rock'n'roll damnation (Bon Scott) whole lotta rosie (Bon Scott) Let there be rock (Bon Scott) Highway to hell (Bon Scott) night prowler (Bon Scott) Shot down in Flames (Bon Scott) Dirty deeds done dirt cheap (Bon Scott) It's a long way to the top (if you wanna rock'n'roll) (Bon Scott) Sin City (Bon Scott) The jack (Bon Scott) Heatseeker (Brian Johnson) That's the way I wanna rock'n'roll (Brian Johnson) Thunderstruck (Brian Johnson) Moneytalks (Brian Johnson) Sono anche troppe ma io le citerei tutte Per quanto riguarda gli album a parte i grandissimi Highway to hell e il leggendario Back in Black che ha fatto veramente la storia del rock (tutti i più grandi chi più chi meno ha dichiarato di averlo nella sua collezione in un posto d'onore) a me fa impazzire Powerage in ambito più blues/rock'n'roll e a ruota anche Let There be rock. I live poi hanno dell'inumano, se ti piacciono le canzoni che ho postato è uscito ora il dvd live at Donington 1991, per me senza paragoni. Ultima modifica di BadMirror : 29-12-2003 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Regalino per i bluesettari
http://digilander.libero.it/SRVaughan/jam.html ![]() Che miti, persino johnny winter (sembra un alieno |
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ragazzi l'altro giorno ho finalmente provato la Jim Reed PRS con ponte wilkinson in un Fender Twin.
Risultato? La compro! Costa 420 € e perlomeno dovrebbe costare il doppio. E' suonabilissima, ha un gran bel suono (tipo les paul, ma coi pickup splittabili ci tiri fuori anche un simil-strato), un sustain eccezionale ed è fatta veramente bene, e l'esemplare che ho provato non aveva manco un difetto. Altro che Squier ed Epiphone!! In più è veramente bella esteticamente. Unica nota stonata: tastiera in legno di rosa. Aggiudicata, cambierò solo le meccaniche e metterò le Sperzel autobloccanti. |
|
|
|
|
#235 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Rosewood? Palissandro... a me sembra il legno migliore per le chitarre, meglio anche dell'ebano IMHO e per le frequenze che servono. L'ebano "incupisce". |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Io sono abituato all'ebano con la Blade. A proposito: qualcuno vuole una Blade Rh4 con pickup Fender Texas e Seymore Duncan minihumbucker al ponte? Prezzo 800€ trattabili solo Lombardia Il colore non è questo, ma "honey" |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ne ho avute due, io non mi trovavo, troppo cupo e meno definito. De Gustibus bella la Blade, ho conosciuto la presona che le fa, uno in gamba. Chiedo in giro se a qualcuno interessa. |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le jim reed suonano benissimo per quello che costano pensa che i microfoni di quel modello li io li ho montati sulla mia dean........un suonoi da urlo poi come hai detto tu sono splittabili,sulla mia chitarra sono splitabili entrambi sai alle volte uno si fa condizionare in maniera esagerata dal marchio.........................questo non è bello visto che abbimao in itaia uno che produce chitarre buone ad un prezzo onesto,veramente onesto! ciaooooooooooo
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
egr. dott. chitarristi del forum, sto torando ora dall'acquisto dei componenti per il tanto famoso amplificatore, il p1 di www.ax84.com
tranne le valvole(che comprerò domani in un negozio di musica) sono riuscito a procurarmi tutto bene o male... un trasformatore 220-6V e 1A al posto di quello 6,3V, ma dovrebbe essere lo stesso... l'amperaggio forse è un po' eccessivo, che ne pensate? per l'uscita a 190V mi arrangerei con la 220V direttamente dalla presa, passando preferibilmente all'inizio del circuito per un fusibile... sarebbe stato il caso di aumentare R15, ma se non spingo al massimo l'ampli non credo ci siano problemi, al massimo ci schiaffo una piccola resistenza che all'occorrenza ruberò da scuola avete consigli/considerazioni/correzioni per me? sapete com'è, ho un po' paura di lavorare direttamente con la 220V e non vorrei che mi saltasse in aria la casa... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.