Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2003, 08:12   #221
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ho messo la sivka e nn si è riavviato nella notte yeahhh
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 01-12-2003, 09:45   #222
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
sivka rulez!
Old 01-12-2003, 11:53   #223
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32
Prova ad abilitare sul browser dal quale ti colleghi la funzione per l'utilizzo http 1.1 tramite proxy.
Direi che è proprio questo

in effetti tutti i PC che ho provato erano sotto proxy

tnx

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-12-2003, 14:56   #224
Mercur1o
Member

L'Avatar di Mercur1o

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
Io per ora sto usando la versione eMule di adunanza e mi trovo abbastanza bene,anche se è MOLTO pesante, soprattutto con molti down/up attivi, qualcun'altro qui usa questa versione sul server adunanza di Fastweb?

Ciao!
Mercur1o è offline  
Old 01-12-2003, 16:15   #225
gringo73
Member

L'Avatar di gringo73

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
aggiornamento eMule

Ci@o a tutti, volevo sapere se qualcuno ha effettuato l'update di eMule dalla 30c alla nuova 30d, se basta cambiare l'eseguibile o sostituire la cartella config.. non vorrei perdere i crediti! Thanks
gringo73 è offline  
Old 01-12-2003, 16:27   #226
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Re: aggiornamento eMule

Quote:
Originariamente inviato da gringo73
Ci@o a tutti, volevo sapere se qualcuno ha effettuato l'update di eMule dalla 30c alla nuova 30d, se basta cambiare l'eseguibile o sostituire la cartella config.. non vorrei perdere i crediti! Thanks

salvati i file dei crediti no
Old 01-12-2003, 17:28   #227
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003

Quote:
basta che ti salvi il contenuto della dir "config"
Old 02-12-2003, 09:07   #228
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento

Quote:
semmai possono essere le dll della language che potrebbero dare incompatibilità, come era successo dal passaggio 0,30b a 0,30c ma la cartella config sarà sempre quella..
xcdegasp è offline  
Old 02-12-2003, 09:52   #229
pioppa
Member

L'Avatar di pioppa

Iscritto dal: Feb 2003
AIUTOOOO!!!!

Temo di aver fatto una cappella: volevo cambiare la cartella dei file temporanei di emule; vado su preferenze-cartelle e creo un'altra cartella. Do l'ok e mi compare un messaggio che mi dice di riavviare il mulo per rendere effettivi i cambiamenti.
Il problema è che una volta riavviato il mulo i download sono spariti (erano almeno 3 GB...). Lo spazio su disco, però è rimasto inalterato; la domanda è: dove cavolo sono finiti i miei file???
Vi prego aiutatemi
pioppa è offline  
Old 02-12-2003, 10:30   #230
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

uffa mi si è riavviato il pc 2 volte stamane nn so più che fare ho la sivka,nn cè un modo per far si che quando si riavvia riparta il tutto in automatico????
Old 02-12-2003, 10:37   #231
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
uffa mi si è riavviato il pc 2 volte stamane nn so più che fare ho la sivka,nn cè un modo per far si che quando si riavvia riparta il tutto in automatico????
Io uso Batchrun

http://www.pcworld.com/downloads/fil...d,21820,00.asp

e setto in modo che riparta tutto, connessione adsl, emule, outlook, icq ecc ecc .. in pratica in caso di blackout (ups rulez) e di crash la macchina dovrebbe ripartire anche senza la mia presenza..
anche se cmq ho sessioni di UP mooolto lunghe

Quote:
Originariamente inviato da pioppa
Temo di aver fatto una cappella: volevo cambiare la cartella dei file temporanei di emule; vado su preferenze-cartelle e creo un'altra cartella. Do l'ok e mi compare un messaggio che mi dice di riavviare il mulo per rendere effettivi i cambiamenti.
Il problema è che una volta riavviato il mulo i download sono spariti (erano almeno 3 GB...). Lo spazio su disco, però è rimasto inalterato; la domanda è: dove cavolo sono finiti i miei file???
Vi prego aiutatemi
Sinceramente non saprei.. io uso sempre la stessa su un HD/partizione dedicata.. setto sempre quella...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2003, 10:40   #232
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Re: AIUTOOOO!!!!

Quote:
Vi prego aiutatemi
hai copiato i file che erano nella vecchia cartella in quella nuova?
Old 02-12-2003, 10:45   #233
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Re: Re: AIUTOOOO!!!!

Quote:
Originariamente inviato da gohan
hai copiato i file che erano nella vecchia cartella in quella nuova?
..spero che sia così.. mah .. dimmi di NO!

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2003, 10:58   #234
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

grazie free ora vediamo
Old 02-12-2003, 10:59   #235
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
in tutti questi anni di esperienza informatica, ho imparato che non devi mai dare nulla per scontato e che quando lo fai rimani fregato.
Old 02-12-2003, 11:03   #236
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da gohan
in tutti questi anni di esperienza informatica, ho imparato che non devi mai dare nulla per scontato e che quando lo fai rimani fregato.
mmm. si, ma il mio discorso era un'altro.. quello sugli "utonti"

p.s. sto scherzando... che nessuno si offenda

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2003, 11:11   #237
pioppa
Member

L'Avatar di pioppa

Iscritto dal: Feb 2003
Re: AIUTOOOO!!!!

Quote:
Vi prego aiutatemi
Tutto ok, cercavo la cartella sbagliata
Scusate il disturbo.
pioppa è offline  
Old 02-12-2003, 11:14   #238
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

ehm free nn avendo adsl ma isdn come faccio con batchrun??
Old 02-12-2003, 11:17   #239
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ehm free nn avendo adsl ma isdn come faccio con batchrun??
collegamento all'acesso remoto con login automatica...

ora non ricordo..passato troppo tempo e non ho manco PC con dialup su cui provare..

al massimo linky ad IE con impostazioni di connessione remota con autologin.. oppure usi Outlook o altro prog che possa fare lanciare in automatico all'avvio la connessione al web

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2003, 12:59   #240
gringo73
Member

L'Avatar di gringo73

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
Re: Re: aggiornamento eMule

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
basta che ti salvi il contenuto della dir "config"
grazie a tutti! ho sostituito la cartella config..va tutto bene fino a che tento di collegarmi ad un server..si pianta!
gringo73 è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian