|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Gia' e ho notato che non sono i nemici che rallentano infatti...
Sono quelle dannate strutture con superfici speculari! Per esempio nel secondo livello se salgo su una di quelle rampe, il framerate crolla...ma anche quando sto sull'erba per esempio e mi AVVICINO alla parete riflettente... Cmq credo che sia un tuttuno...un po' qua e un po' la gli effetti minano di brutto il framerate visto che sono stati ottimizzati coi piedi. Vabbe' in fondo non si puo' pretendere molto da un gruppo di MODDERS... ![]()
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Scusate ma...cortana suggerice di premere Q con lo zoom del fucile di precisione per la visione notturna,ma se lo faccio il mirino diventa tutto nero all'interno. Ma a cosa serve???? Come si usa???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Città: Roma
|
E' un bug!
![]() ![]() provato con la patch? BHOO!! cmq se giri un po' in rete e' pieno di gente che ha quel problema.
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() tra l'altro in sto gioco lo sniper sembra un railgun ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io ho scaricato la demo e mi dice ke nn è attivata l' accelerazione HW
![]() ![]() 9700pro + 3.7 + DX9.0b
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci mancava pure questo! Tu hai una scheda Ati o nVidia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Semplicemente, all'inizio non usavo Q, poi ad un certo punto l'ho premuto e m'ha funzionato. Boh? ![]() Ma c'è qualcuno che l'ha finito a livello LEGGENDARIO? E' vero che cambia il finale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Qualche shot in-game ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dacci qualche dritta pure a noi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda, prima ancora di installarlo, conscio dei possibili problemi che potevo incontrare, avevo letto alcuni post su Rage 3D in particolare riguardo le impostazioni delle schede Ati. Quindi, settato come si deve, è partito già la prima volta e non si è mai fermato. Da allora mai avuto problemi e, tra l'altro, scatta in maniera sopportabile solo nelle situazioni più inverosimili: nemmeno nella fuga conclusiva compiuta credo a tempo di record mi ha dato noie ![]() Be, che dire... non ci sono particolari segreti. IMHO non serve un processore performante perché ho un Xp 2000+ che equivale a 1700MHz; la ram è "solo" 512MB e per di più PC2100. L'ho giocato dall'inizio alla fine a 1152x864x32 a 85HZ settaggi al massimo (tranne l'audio impostato a livello medio), Catalyst 3.8 (AGP 4X e mi raccomando Fast write su "OFF"), le DirectX 9.0b ed ultimi driver VIA. In background c'è sempre stato attivo NAV 2003, Zone Alarm e vCool. WIndows Xp è ottimizzato utilizzando alcuni tweak come, ad esempio, Tweak Xp o XP-Tweaks o altri tips che di volta in volta ho eseguito "frequentando" la sez. Windows di questo forum, non certo per merito mio... ![]() Insomma, invece di attaccare sempre i Giochi sarebbe opportuno leggere anche altre sezioni (la mia? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche a me gira bene ed ho solo una 8500..l'unica cosa è settato a 800x600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di Grem : 19-10-2003 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga, qualcuno di voi gioca online con connessione a 56 k? mi dite come va ?
P.S. .. perche' non mettiamo su un server nostro, tipo su una adsl 1.2 mega bit.. o roba del genere? dove trovarsi noi del forum... ![]()
![]() |
#235 |
Senior Member
|
ho giocato tranquillamente con questo gioco senza vaer bisogno di soluzioni etc etc....mai mi sono perso in situazioni etc etc ma ora è snervante la situazione (anche perche non puoi salvare e bisogna rifarlo tutto)
sono nuovamente nella mia nave o almeno cosi sembra cmq è una stanza enorme dove bisogna prima attivare 4 (leve) le premo tutte e 4 solo che dopo la freccia mi indica un posto dove non so come andartci!! qlc ha capito il punto in cui mi trovo?!?! potrebbe darmi un aiuto anche tramite pm? grazie ciao
![]() |
#236 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq Grem mi scuso e ti dò ragione sullo Spoiler che hai sottolineato, ma anche te però... estrapolarlo da un discorso sull'ottimizzazione e rimarcarlo con un bel quote ![]() Per gli shots invece non mi trovi in accordo. E cacchio, non penso sia il caso di postare screenshot solo del primo livello o cmq solo degli alieni che si incontrano all'inizio: non mi pare di aver svelato granché postando immagini di nemici che ci accompagnano per metà del gioco. Cmq O.K. niente più immagini e anticipazioni ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho finito halo!!!
![]() Devo ammettere che mi è piaciuto molto (visto che l'ho finito in 3 giorni scarsi) nonostante i problemi sul framerate. Insomma per me è stato un giocone anche se la longevità lascia a desiderare; ai posteri l'ardua sentenza! ![]() Un saluto festoso a tutti! ![]()
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Raga scusate...non ho letto neanche un post ma eì vero che non supporta l'AA ??? I bordi (e la grafica)sono proprio bruttini ma in generale dalla demo c'e di peggio
![]() Cmq con tutto al max,senza framerate e 1024x768,9500pro (365,320 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste... ma sono di Brescia
|
Scusate ma a me Halo non parte!
Quando lo lancio mi da' errore irreversibile di direct3d e mi consiglia di controllare le DirectX............. ma che c@@@o ma se il pc e' una bestia e gioco a tutto perfettamente cosa e' sta str@nz@t@ delle directx??????????????? A qualcuno e' gia' successo??????????? Vi prego help me!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
Modding Case Thermaltake Xaser III - Athlon XP Thoro 2400+ - Win XP - ATI Radeon Sapphire 9800 XT 256Mb 3DMARK2003 6250 PUNTI - MB Asus A7A 266 - Blaster Audigy - ram 512Mb DDR PC 2700 - Sony Trin. G520 21" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.