|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'è un modo per poter far funzionare (non mi fa il login) dslSTATS su questo router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@48tino
[quote=48tino;44058258] Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
E' possibile con questo modem
- impostare dei server DNS personalizzati (come 8.8.8.8 per usare queli di google?)
- impostare servizi di DDNS? - Mi confermate che NON c'è il DECT? - accendere e spengere il wifi da pulsante? - Montare il modem appiccicandolo al muro un verticale? grazie PS: come si fa a sapere se mi portano questo o il sercomm? Ultima modifica di Canada1-FI : 24-09-2016 alle 22:42. Motivo: errata corrige |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
SI- impostare servizi di DDNS SI- Mi confermate che NON c'è il DECT? SI- accendere e spengere il wifi da pulsante? SI- Montare il modem appiccicandolo al muro un verticale? ??- PS: come si fa a sapere se mi portano questo o il sercomm? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Allora, vorrei alcune dritte
Il reset mi pare che sia diverso rispetto al baffo, anche da acceso si dovrebbe resettare, giusto? Poi nella pagina "segreta" mi pare di aver visto che si può anche con questo disattivare la connessione automatica, me lo confermate, perchè vorrei installare un Router, in download mi sembra non vada male, mi in upload va lentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Ordinato anch'io, dovrebbe arrivarmi in settimana anche se ero indeciso tra questo ed il sercomm (che pare lo abbiano davvero in pochi visto che in rete non si trovano immagini del firmware).
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Mi pare che non ci sia nemmeno un Thread ufficiale per il Sercomm, o sbaglio?
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Che io sappia no, sembra che ce l'abbiano veramente in pochi..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti ragazzi.....visto che mi sembra che non è chiaro come resettare il router posso dirvi con certezza che tenendo lo stesso acceso basta tenere schiacciato il pulsante di reset x 7 sec e poi rilasciare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Junior Member
|
Quote:
Suggerimenti per utilizzare server dns di terze parti senza inficiare il voip? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
P.S. Da notare che quel secondo SI vuol dire che non ha il DECT, giusto per chiarire dato che è una domanda che chiede circa la non esistenza, esattamente come già indicato a pag. 1, del resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Junior Member
|
Quote:
non so se OT, ma ho notato questo nelle condizioni generali di contratto della TIM. Non si può chiedere il cambio di numero di telefono? ![]() ma se un romp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
E che bisogno c'è? Fatti un numero voip geografico nuovo con messagenet, ehiweb,... lo configuri su un telefono voip tipo Siemens Gigaset A510IP, pagherai a loro eventuali chiamate e chi ti cerca sul vecchio non potrà chiamarti (non ho idea se risulterai occupato o non raggiungibile). Semmai se dovessi cercare di portare il tuo numero fisso su uno di quegli operatori virtuali, perderesti la linea ADSL/VDSL, come da contratto, quindi quella non è un'operazione da effettuare dopo essere passati alla fibra o adsl di un operatore. IL cambio di numero come quello che richiedi tu è QUI.
Ultima modifica di giovanni69 : 25-09-2016 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Hai due scelte: il link QUI indicato sopra e tutto si svolge all'interno di Tim. Oppure l'altro link al Siemens con una possibilità diversa. Vai, leggi e ti rendi conto cosa è un numero geografico, voip, ecc .
Ultima modifica di giovanni69 : 26-09-2016 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Visto i molteplici commenti positivi, mi è venuta voglia di provarlo anche a me e l'ho ordinato, a posto del baffo rosso, e poi sono troppo curioso di vedere la pagina nascosta, e se casomai si riesce a rimediare la sip key del voip.
Quote:
Se così fosse dove??? Che magari si riesce a tirarci fuori qualche informazione utile, come era stato fatto per tirare fuori l'AGconfig.xml sul baffo rosso fino al firmware 5.3.1... Edit: non mi avevano cambiato la password del VoIP Ultima modifica di NEOMAICOL : 25-02-2017 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
No,la pass è criptata (si vedono i pallini)
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.