Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2013, 16:24   #221
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
Quote:
unico bug che ti segnalo nelle missioni che uppero è che purtroppo non ho ancora trovato un modo di sincronizzare i visi custom che ho messo , puo succedere che gli altri giocatori ti vedano con un viso differente rispetto a quello che vedi tu .
Questo perchè Arma da la priorita al viso che ti sei fatto nel profilo rispetto ai visi che imposta il creatore della missione
Per me quello dei visi non è un bug importante, tanto siamo in alpha np
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 16:27   #222
Luigi XIV
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
vai su multiplayer e clicca su new,poi Lan, e da lì scegli le missioni.
Grazie, ora provo.
Luigi XIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 17:38   #223
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Per me quello dei visi non è un bug importante, tanto siamo in alpha np
credo che non sia un bug ma voluto così
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 17:52   #224
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
credo che non sia un bug ma voluto così
Io non so se è voluto oppure no , ma fatto sta che è fastidioso poi ritrovarsi in squadra magari tre miller , non è bello e immersivo avere una squadra di cloni mentre avrebbe piu senso dare la priorita ai visi impostati nell'editor tale e quale a cio che succede con l'equipaggiamento custom , funziona con l'equipaggiamento quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare coi visi che imposto .


poi in genere spero semplifichino il modo di customizzare i soldati perchè doversi scrivere a mano pagine di Init per ogni unita è davvero un lavoro enorme , e in un gioco basato sulla guerra moderna dove molte missioni poi son basate su forze speciali , la customizzazione dei soldati è tutto, quindi è un elemento importante che non hanno ancora migliorato , velocizzato.


senza dimenticarsi che i Class Names cambiano spesso durante gli aggiornamenti quindi questo metodo di customizzare i soldati scrivendo tutto in un init è terribile perchè poi ti devi andare a cercare il classname che è cambiato , davvero un lavoraccio credimi , ci vorrebbe una feature all'interno dell'editor dove crei un soldato salvi e lo hai cosi come lo hai creato vedendolo in 3d
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 19-04-2013 alle 18:15.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 18:07   #225
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Comunque come richiestomi ecco un'altra missione che ho creato , giocabile sia soli che con altri giocatori umani ( l'ho creata per esser giocata a livello Veteran , a livelli piu bassi è davvero troppo facile )

è molto semplice e veloce con solo due Task da eseguire molto ravvicinate tra loro

Si tratta di ripulire una base e distruggere un radar avendo a disposizione un piccolo convoglio di Mrap e soldati customizzati , è piuttosto rigiocabile provando varie tattiche

si ha a disposizione anche il supporto di mortai (3 chiamate) e supporto di un littlebird ( 1 chiamata ) decidere quando e dove usare il supporto è praticamente la parte decisiva e puo essere eseguita solo dallo SL quindi meglio tenerlo vivo.

qua uno screen della squadra utilizzabile

zona dove si svolge la missione vista dall'alto , il pallone bianco è il radar, si parte da sinistra e lungo la strada possono esserci dei patrols AT


link missione : http://www.mediafire.com/?sz5m93qjcko0plk

ps : la parte fondamentale della missione è la musica che ho messo XD
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 19-04-2013 alle 18:26.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 18:39   #226
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Ue Damaz ma caricale su Armaholic no?
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 19:12   #227
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
Comunque come richiestomi ecco un'altra missione che ho creato , giocabile sia soli che con altri giocatori umani ( l'ho creata per esser giocata a livello Veteran , a livelli piu bassi è davvero troppo facile )

è molto semplice e veloce con solo due Task da eseguire molto ravvicinate tra loro

Si tratta di ripulire una base e distruggere un radar avendo a disposizione un piccolo convoglio di Mrap e soldati customizzati , è piuttosto rigiocabile provando varie tattiche

si ha a disposizione anche il supporto di mortai (3 chiamate) e supporto di un littlebird ( 1 chiamata ) decidere quando e dove usare il supporto è praticamente la parte decisiva e puo essere eseguita solo dallo SL quindi meglio tenerlo vivo.

...cut...
Funziona il supporto dei Little Bird? Mi pare che avevo provato a usarlo ma non funzionava un granchè. Lo hai fatto utilizzando lo stesso che hai usato per i mortai giusto?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 19:32   #228
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
@Jimmy : ma alla fine son missioncine corte cosi da fare durante l'alpha , puo succedere che tra una settimana non vanno piu e non mi va di dover andare nei forum ufficiali ad aggiornarle continuamente.


poi vedo su armaholic gia è pieno di missioni quindi per ora no le rilascio solo qua , se poi volete metterle su armaholic per me va bene


@D4N!3L3 : si li imposto come i mortai , posso fare anche per il LittleBird una o piu chiamate
apriti la missione nell'editor cosi vedi come li ho impostati

devo dire con gli ultimi aggiornamenti i LittleBirds danno pure un supporto migliore utilizzando anche i razzi




ho creato un' altra missione simile a questa con qualche task in piu e in parte combattimento urban , quando pronta uppo pure quella , come squadra tengo la stessa visto il grosso lavoro per renderli custom poi spero aggiungano piu roba perchè ora come ora non c'è molta varieta
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 19-04-2013 alle 19:35.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 15:18   #229
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
Grazie Damaz
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2013, 23:25   #230
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
L'abbiamo fatta e ci siamo divertiti, complimenti per gli ZZ Top Non mi pare di aver notato bugs di sorta.

Ciao
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 00:36   #231
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
L'abbiamo fatta e ci siamo divertiti, complimenti per gli ZZ Top Non mi pare di aver notato bugs di sorta.

Ciao
grazie ottimo e si la musica ci sta mi piace fare le missioni serie ma devono iniziare e finire con un po di musica ahah

per curiosita vi è partito il filmato finale con satisfaction dei rolling stones ? l'ultima che ho creato è quasi pronta ma per qualche motivo ogni tanto la musica finale non parte uhm

poi mi è venuta un' idea di aggiungere nell' ultima missione dei civili e mettere che se ne uccidi che ne so piu di 10 hai una task fallita o addirittura missione persa cosi che il supporto con mortai non venga utilizzato indiscriminatamente sulle case e nel centro citta .

mi serve uno script che mi conti i civili vivi e se ce ne sono meno di un tot alive hai una task fallita o missione persa , solo che non avendolo mai fatto prima devo pensare un attimo a come fare.
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube

Ultima modifica di damaz : 21-04-2013 alle 00:40.
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 12:01   #232
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
Non è partito il filmato perché dopo aver ripulito la base il TL è deceduto e nn siamo riusciti a distruggere il radar, ma tanto la rifaremo la prossima volta


Sent from my iPhone using Tapatalk
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 17:04   #233
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Non è partito il filmato perché dopo aver ripulito la base il TL è deceduto e nn siamo riusciti a distruggere il radar, ma tanto la rifaremo la prossima volta


Sent from my iPhone using Tapatalk


ok , stase o prossima settimana ti posto l'altra mezza urban , con o senza civili poi vedo
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 19:04   #234
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
altra missione 90% pronta , ho aggiunto i civili in citta e regola di ingaggio di non causare piu di 4 morti tra i civili o la missione fallisce


dunque questa volta si ha sempre supporto mortai e little bird ma l'uso in citta non è consigliato se non dopo un accurato spotting


come OBJS :


-liberare una piccola base nemica
-uccidere vip nel centro citta
-distruggere antenna

e come detto non causare la morte di piu di 4 civili o mission fail

la piccola cittadina non è d'obbligo ripulirla tutta , pero se la si ripulisce il marker rosso che ricopre citta diventa verde , è diciamo un bonus in piu facoltativo
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 10:46   #235
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
leggendo gli ultimi commenti sto sbavando come un cammello!!!

io non ho ancora acquistato arma3.. anche perché non sono mai stato registrato su steam e non ho ancora idea di come funzioni. Inoltre ho le idee un po' confuse sull'uscita del gioco.

Ricapitolando:

Attualmente è uscita una versione "Alpha" solo su steam.. tale versione si divide poi in 3 categorie (Alpha - digital deluxe - supporter edition) e differiscono per le caratteristiche elencate all'inizio del thread.
La versione full dovrebbe invece essere pronta alla fine dell'anno (cmq dopo l'estate) giusto? anche la versione full si dividerà in categorie con prezzi distinti? Se uno acquista la versione Alpha, quando uscirà la versione full come funzionerà l'acquisto? Sarà sotto forma di upgrade pagando una "differenza" oppure sarà semplicemente un upgrade gratuito? Se invece non si acquista la versione Alpha su steam, anche quella full uscirà solo per la piattaforma steam?

Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 10:59   #236
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
leggendo gli ultimi commenti sto sbavando come un cammello!!!

io non ho ancora acquistato arma3.. anche perché non sono mai stato registrato su steam e non ho ancora idea di come funzioni. Inoltre ho le idee un po' confuse sull'uscita del gioco.

Ricapitolando:

Attualmente è uscita una versione "Alpha" solo su steam.. tale versione si divide poi in 3 categorie (Alpha - digital deluxe - supporter edition) e differiscono per le caratteristiche elencate all'inizio del thread.
La versione full dovrebbe invece essere pronta alla fine dell'anno (cmq dopo l'estate) giusto? anche la versione full si dividerà in categorie con prezzi distinti? Se uno acquista la versione Alpha, quando uscirà la versione full come funzionerà l'acquisto? Sarà sotto forma di upgrade pagando una "differenza" oppure sarà semplicemente un upgrade gratuito? Se invece non si acquista la versione Alpha su steam, anche quella full uscirà solo per la piattaforma steam?

Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 11:34   #237
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
leggendo gli ultimi commenti sto sbavando come un cammello!!!

io non ho ancora acquistato arma3.. anche perché non sono mai stato registrato su steam e non ho ancora idea di come funzioni. Inoltre ho le idee un po' confuse sull'uscita del gioco.

Ricapitolando:

Attualmente è uscita una versione "Alpha" solo su steam.. tale versione si divide poi in 3 categorie (Alpha - digital deluxe - supporter edition) e differiscono per le caratteristiche elencate all'inizio del thread.
La versione full dovrebbe invece essere pronta alla fine dell'anno (cmq dopo l'estate) giusto? anche la versione full si dividerà in categorie con prezzi distinti? Se uno acquista la versione Alpha, quando uscirà la versione full come funzionerà l'acquisto? Sarà sotto forma di upgrade pagando una "differenza" oppure sarà semplicemente un upgrade gratuito? Se invece non si acquista la versione Alpha su steam, anche quella full uscirà solo per la piattaforma steam?

Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.
I soldi che spendi ora per l'acquisto dell'alpha sono investiti per la versione completa, cioè tu hai comprato l'alpha e il gioco completo sarà tuo all'uscita senza sborsare ulteriori quattrini.

Il vantaggio sta nel periodo di acquisto, ora spendi circa 25 euro che andranno ad aumentare se acquisti nel periodo della beta e infine all'uscita del gioco completo dopo l'estate.

La differenza nelle versioni sta nei contenuti e in alcuni bonus ma i contenuti prettamente del gioco sono gli stessi identici, con le versioni più costose hai semplicemente qualcosina in più come mappe, pdf vari ecc ecc...

Se vuoi risparmiare prendi la versione base perchè in gioco sarà lo stesso delle altre versioni.

Infine il gioco è Steamworks, significa che Steam è obbligatorio per la fruizione del titolo, anche se lo compri scatolato dovrai registrarti su Steam e attivare il gioco.

Spero di esser stato esauriente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 12:40   #238
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
leggendo gli ultimi commenti sto sbavando come un cammello!!!

io non ho ancora acquistato arma3.. anche perché non sono mai stato registrato su steam e non ho ancora idea di come funzioni. Inoltre ho le idee un po' confuse sull'uscita del gioco.

Ricapitolando:

Attualmente è uscita una versione "Alpha" solo su steam.. tale versione si divide poi in 3 categorie (Alpha - digital deluxe - supporter edition) e differiscono per le caratteristiche elencate all'inizio del thread.
La versione full dovrebbe invece essere pronta alla fine dell'anno (cmq dopo l'estate) giusto? anche la versione full si dividerà in categorie con prezzi distinti? Se uno acquista la versione Alpha, quando uscirà la versione full come funzionerà l'acquisto? Sarà sotto forma di upgrade pagando una "differenza" oppure sarà semplicemente un upgrade gratuito? Se invece non si acquista la versione Alpha su steam, anche quella full uscirà solo per la piattaforma steam?

Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.
Ti metto qui il link

http://www.arma3.com/buy

Precisazioni: le mappe di cui parlano nella versione deluxe sono mappe digitali, che troverai online, quella di stratis mi pare di averla già vista

Cold war assault sarebbe operation fleshpoint rinominato

ArmaX è la versione speciale dell'anniversario, contiene tutta la serie arma finora, e forse l'hai già

In sostanza quello che danno in più è roba che hai già o non serve, considerando che quel che serve al momento è arma3 e arma2CO, e arma2CO a prezzo pieno costa 20 euro, prendere i pacchetti a prezzo maggiorato non conviene comunque. Mi dispiace BIS ma è così

Riguardo a Steam, ci sarà solo su piattaforma steam e lo scatolato uscirà solo in alcune zone e comunque richiederà steam per l'installazione, in sostanza, devi fare l'account steam e prenderlo da lì. Non è complicato, anch'io non avevo steam, quello che ci vuole è un indirizzo di posta elettronica e ovviamente un sistema di pagamento online

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 25-04-2013 alle 12:43.
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 14:02   #239
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
leggendo gli ultimi commenti sto sbavando come un cammello!!!

io non ho ancora acquistato arma3.. anche perché non sono mai stato registrato su steam e non ho ancora idea di come funzioni. Inoltre ho le idee un po' confuse sull'uscita del gioco.

Ricapitolando:

Attualmente è uscita una versione "Alpha" solo su steam.. tale versione si divide poi in 3 categorie (Alpha - digital deluxe - supporter edition) e differiscono per le caratteristiche elencate all'inizio del thread.
La versione full dovrebbe invece essere pronta alla fine dell'anno (cmq dopo l'estate) giusto? anche la versione full si dividerà in categorie con prezzi distinti? Se uno acquista la versione Alpha, quando uscirà la versione full come funzionerà l'acquisto? Sarà sotto forma di upgrade pagando una "differenza" oppure sarà semplicemente un upgrade gratuito? Se invece non si acquista la versione Alpha su steam, anche quella full uscirà solo per la piattaforma steam?

Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.
Ciao Live, le risposte ti sono già state date Riassumendo, acquisti ora la Alpha a prezzo basso, per poi avere, non appena esce, il full game. Qualunque versione compri, devi associare il codice a Steam, quindi ti conviene fare, quanto prima, un account.
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 05:21   #240
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
Steam è veramente comodo, lo uso da parecchi anni con soddisfazione, inserisco anche i giochi non-steam nellaibreria per rimanere in contatto con gli amici via chat.

@ Damaz: proverò la coop nel weekend.
Thanks


Sent from my iPhone using Tapatalk
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v