|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
domani l'ultima? poi a febbraio?
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si annuncia un bello scontro ...anche se vista la rapidita delle morti sicuramente in questa stagione ci lascerà michonne...la vedo come possibile sacrificio....
molto interessante lo scontro tra fratelli.... ormai i protagonisti sono pochi e sarebbe un duro colpo per la serie fare morire deryl ..quindi penso e spero che vinca questo scontro con il fratello...... sicuramente qualche colpo di scena ci sarà e ancora non sappiamo come si schiererà andrea..... molto losco il personaggio del governatore... ho capito che uccide tutti gli altri perchè è consapevole di non poter sfamare una popolazione che superi un certo numero.... ma mi risulta anche difficile inquadrare gli altri aspetti del suo carattere..quale sia il suo scopo.... è semplicemente una persona che è diventata pazza???? le teste nei barattoli spingono verso questa ipotesi....
![]() |
#224 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Il Governatore secondo me ha delle buone idee,ha la determinazione e una linea di condotta tale da essere adatto al ruolo che ha...peccato che sia malato di mente!I soldati ad esempio sono stati sterminati perché erano una minaccia al suo potere,una volta fatti entrare in città avrebbero potuto assumerne il controllo sulla base della loro autorità (immagino che con la crisi l'esercito abbia preso pieni poteri).Al suo posto non so se avrei agito così,anche se comunque capisco il perché del gesto. Ad esempio anch'io al suo posto metterei il mio gruppo davanti a tutti gli altri,se uno che viene da fuori non mi convince me ne sbarazzerei senza troppi problemi. Le teste sotto vetro,la figlia zombie,ecc...invece sono chiari segni di pazzia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
anche rich uccide chi minaccia il gruppo ma fortunatamente non è cosi spietato..... sono molto curioso di scoprire il lato malato del governatore e capire da cosa deriva e quale sia il suo scopo finale.... non credo che voglia solo sopravvivere........ cmq il paesino lo vedo molto a rischio.... le mura sono fragili e i soldati sono pochi..... con un attacco massiccio di zombi avranno poche speranze....
![]() |
![]() |
#226 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' più un pericolo "sociale", nel senso che gli uomini armati sono dei mezzi delinquenti che proteggono un gruppo di idioti/ingenuotti: qualora la situazione dovesse diventare troppo critica, gli uomini armati potrebbero non essere abbastanza motivati a difendere il resto del villaggio.Oltre a ciò, il resto del villaggio vive in una specie di sogno, non sono armati perchè il Governatore non li lascia e non sanno difendersi perchè sono sempre stati difesi da altri.In poche parole gli zombie si farebbero una bella scorpacciata ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
morirà il fratello di deryl, andrea si schiera con il governatore... è tutto scritto XD
![]() |
#228 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
vista la 3x07
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
vuoi ammazzare tutti con sto spoiler?
![]() nn lo vedrò mai devo resistere ![]()
![]() |
#231 |
Senior Member
|
e dopo 2 mesi
![]() il panico
![]() |
#232 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Senior Member
|
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma esiste un motivo per cui si possono vedere sangue e squartamenti ma non un paio di tette e culi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi piace sempre di più questa serie, Glenn è diventato davvero un figo.
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
WOW... quanta carne al fuoco in queste puntate...
![]() ![]()
...in ogni caso la prossima puntata sarà sicuramente cruciale..e sicuramente avrà un finale bastardissimo che ci farà scancherare per tutta la pausa invernale!!!!! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Maledetta mid - season finale !
![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Già 3 mesi per vedere cosa succederà...la prossima puntata sarà pirotecnica e ci lascierà con molte molte domande probabilmente...
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Finirà con con l'incontro tra le fazioni e nel momento di massima tensione finisce la puntata . :-(
Mag bellissima :-) Andrea mi piace meno ma fisicamente non si può dire niente :-)
![]() |
#240 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.