Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2012, 21:56   #221
The_Gaudianello
Senior Member

L'Avatar di The_Gaudianello

Iscritto dal: Sep 2012
domani l'ultima? poi a febbraio?
Old 25-11-2012, 22:03   #222
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da The_Gaudianello Guarda i messaggi
domani l'ultima? poi a febbraio?
Penultima!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 23:54   #223
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
si annuncia un bello scontro ...anche se vista la rapidita delle morti sicuramente in questa stagione ci lascerà michonne...la vedo come possibile sacrificio....

molto interessante lo scontro tra fratelli.... ormai i protagonisti sono pochi e sarebbe un duro colpo per la serie fare morire deryl ..quindi penso e spero che vinca questo scontro con il fratello......

sicuramente qualche colpo di scena ci sarà e ancora non sappiamo come si schiererà andrea.....

molto losco il personaggio del governatore... ho capito che uccide tutti gli altri perchè è consapevole di non poter sfamare una popolazione che superi un certo numero.... ma mi risulta anche difficile inquadrare gli altri aspetti del suo carattere..quale sia il suo scopo.... è semplicemente una persona che è diventata pazza???? le teste nei barattoli spingono verso questa ipotesi....
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 09:32   #224
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
sicuramente qualche colpo di scena ci sarà e ancora non sappiamo come si schiererà andrea.....
Secondo me è troppo "corrotta" perché possa reintegrarsi col gruppo originale,una scelta giusta secondo me sarebbe di farla morire sacrificandosi in qualche modo,magari cercando di uccidere il Governatore.Peccato comunque,è una bella gnocca

Quote:
molto losco il personaggio del governatore... ho capito che uccide tutti gli altri perchè è consapevole di non poter sfamare una popolazione che superi un certo numero.... ma mi risulta anche difficile inquadrare gli altri aspetti del suo carattere..quale sia il suo scopo.... è semplicemente una persona che è diventata pazza???? le teste nei barattoli spingono verso questa ipotesi....
Dal punto di vista dello spettatore,il Governatore è facilmente inquadrabile secondo me.E' molto più insidioso invece se sei uno dei personaggi e non sai tutto quello che sa lo spettatore.
Il Governatore secondo me ha delle buone idee,ha la determinazione e una linea di condotta tale da essere adatto al ruolo che ha...peccato che sia malato di mente!I soldati ad esempio sono stati sterminati perché erano una minaccia al suo potere,una volta fatti entrare in città avrebbero potuto assumerne il controllo sulla base della loro autorità (immagino che con la crisi l'esercito abbia preso pieni poteri).Al suo posto non so se avrei agito così,anche se comunque capisco il perché del gesto.
Ad esempio anch'io al suo posto metterei il mio gruppo davanti a tutti gli altri,se uno che viene da fuori non mi convince me ne sbarazzerei senza troppi problemi.
Le teste sotto vetro,la figlia zombie,ecc...invece sono chiari segni di pazzia.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 11:15   #225
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Secondo me è troppo "corrotta" perché possa reintegrarsi col gruppo originale,una scelta giusta secondo me sarebbe di farla morire sacrificandosi in qualche modo,magari cercando di uccidere il Governatore.Peccato comunque,è una bella gnocca

Dal punto di vista dello spettatore,il Governatore è facilmente inquadrabile secondo me.E' molto più insidioso invece se sei uno dei personaggi e non sai tutto quello che sa lo spettatore.
Il Governatore secondo me ha delle buone idee,ha la determinazione e una linea di condotta tale da essere adatto al ruolo che ha...peccato che sia malato di mente!I soldati ad esempio sono stati sterminati perché erano una minaccia al suo potere,una volta fatti entrare in città avrebbero potuto assumerne il controllo sulla base della loro autorità (immagino che con la crisi l'esercito abbia preso pieni poteri).Al suo posto non so se avrei agito così,anche se comunque capisco il perché del gesto.
Ad esempio anch'io al suo posto metterei il mio gruppo davanti a tutti gli altri,se uno che viene da fuori non mi convince me ne sbarazzerei senza troppi problemi.
Le teste sotto vetro,la figlia zombie,ecc...invece sono chiari segni di pazzia.
da un lato il governatore somiglia molto a rich.... ma essendo il protagonista lo guardo con altri occhi e continuo a considerarlo "buono" ....ma guardando bene il governatore potrebbe essere un rich del futuro..... magari dopo tante perdite ha perso anche la ragione e ha deliri di onnipotenza ......

anche rich uccide chi minaccia il gruppo ma fortunatamente non è cosi spietato..... sono molto curioso di scoprire il lato malato del governatore e capire da cosa deriva e quale sia il suo scopo finale.... non credo che voglia solo sopravvivere........

cmq il paesino lo vedo molto a rischio.... le mura sono fragili e i soldati sono pochi..... con un attacco massiccio di zombi avranno poche speranze....
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
Old 26-11-2012, 11:57   #226
Doraneko
Senior Member

Quote:
da un lato il governatore somiglia molto a rich.... ma essendo il protagonista lo guardo con altri occhi e continuo a considerarlo "buono" ....ma guardando bene il governatore potrebbe essere un rich del futuro..... magari dopo tante perdite ha perso anche la ragione e ha deliri di onnipotenza ......
Rich ha fin dall'inizio un ruolo di grande responsabilità e oltre a questo la sente più grande di quel che sia in realtà.Recentemente sta semplicemente sentendo il peso della situazione, non dico che stia crollando, è che si trova in una fase un po' critica.

Quote:
anche rich uccide chi minaccia il gruppo ma fortunatamente non è cosi spietato..... sono molto curioso di scoprire il lato malato del governatore e capire da cosa deriva e quale sia il suo scopo finale.... non credo che voglia solo sopravvivere........
Il Governatore vuole proteggere il suo paesino, è poco ma sicuro.Mi dà l'idea che però non sia per una questione di altruismo, bensì lo vede come una cosa "sua", come IMHO vede di sua proprietà chiunque ci viva all'interno.

Quote:
cmq il paesino lo vedo molto a rischio.... le mura sono fragili e i soldati sono pochi..... con un attacco massiccio di zombi avranno poche speranze....
Secondo me il pericolo in caso di attacco di massa è un altro, piuttosto che le mura o i pochi uomini.
E' più un pericolo "sociale", nel senso che gli uomini armati sono dei mezzi delinquenti che proteggono un gruppo di idioti/ingenuotti: qualora la situazione dovesse diventare troppo critica, gli uomini armati potrebbero non essere abbastanza motivati a difendere il resto del villaggio.Oltre a ciò, il resto del villaggio vive in una specie di sogno, non sono armati perchè il Governatore non li lascia e non sanno difendersi perchè sono sempre stati difesi da altri.In poche parole gli zombie si farebbero una bella scorpacciata
Old 26-11-2012, 14:55   #227
The_Gaudianello
Senior Member

morirà il fratello di deryl, andrea si schiera con il governatore... è tutto scritto XD
Old 26-11-2012, 15:07   #228
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
vista la 3x07

Spoiler:
tensione e ansia per tutta la puntata, non vedo l'ora di vedere la prossima!
sorvoliamo sull'eremita che viveva in quel capanno in mezzo al bosco, poveraccio, ha fatto anche una gran brutta fine
sorvoliamo anche sul fatto che a Michonne non chiedono praticamente niente di Woodbury e che lei non dica niente di Andrea ma vabbè, immagino sia solo un pretesto per gli avvenimenti che succederanno nella 3x08

bella la scena dell'interrogatorio di Glenn, con annessa lotta con lo zombie...il ragazzo s'è fatto forte, ottimo
ottima anche l'interpretazione di Lauren Cohan aka Maggie, secondo me ha reso bene l'angoscia del personaggio...quando il Governor l'ha fatta spogliare ho temuto conseguenze serie per lei, violenze fisiche e mentali
Merle dice che si schiererà col Governor e me l'aspettavo, mi aspetto invece un Daryl più titubante su cosa fare quando si troverà di fronte al fratello...alla fine sceglierà di restare dalla parte di Rick, mentre imho Merle farà il viscido e farà leva sulla bontà del fratellino per cercare di salvarsi, ma non ci riuscirà
si apre anche un nuovo fronte nella prigione, se parte degli uomini di Woodbury si dirigeranno là, un macello insomma
Old 26-11-2012, 17:18   #229
The_Gaudianello
Senior Member

vuoi ammazzare tutti con sto spoiler?

nn lo vedrò mai devo resistere
Old 26-11-2012, 19:18   #230
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
su su, devi solo resistere qualche ora
e poi un'altra settimana
Old 26-11-2012, 19:58   #231
The_Gaudianello
Senior Member

e dopo 2 mesi

il panico
Old 26-11-2012, 23:02   #232
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Spoiler:
minuto 9:56, ma sbaglio o la guardia ha in mano un fucile con la canna storta
Old 26-11-2012, 23:29   #233
Tony_Montana91
Senior Member

Spoiler:
Ma vogliamo parlare del boscaiolo che se ne stava tranquillamente a dormire sotto le coperte con decine di zombie fuori e 4 sconosciuti in casa e minaccia di chiamare la polizia? IDOLO!!!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Old 27-11-2012, 00:57   #234
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma esiste un motivo per cui si possono vedere sangue e squartamenti ma non un paio di tette e culi?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 07:29   #235
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Mi piace sempre di più questa serie, Glenn è diventato davvero un figo.

Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma vogliamo parlare del boscaiolo che se ne stava tranquillamente a dormire sotto le coperte con decine di zombie fuori e 4 sconosciuti in casa e minaccia di chiamare la polizia? IDOLO!!!
Spoiler:
Quella scena è abbastanza ridicola, il vecchio era chiaramente fuori di testa, ma perchè mai il governatore dovrebbe lasciar vivere tranquillamente un demente armato appena fuori la sua cittadina ?

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma esiste un motivo per cui si possono vedere sangue e squartamenti ma non un paio di tette e culi?
Anch'io mi aspettavo qualcosa di più dalla scena con Maggie .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 09:25   #236
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
WOW... quanta carne al fuoco in queste puntate...

Spoiler:

1) la figlia zombie del governatore?? Dove sta??? Nel ripostiglio come super Vicky?? Andrea non se ne è ancora accorta?? Vabeh che a parte il letto non avrà visto molto della casa… cmq gran fisico … quando ha copulato con shane non ci avevo fatto caso…ma avevano fatto vedere molto meno!!!

2) Glenn è un grande… mi è piaciuto poi fin dalla prima puntata della prima serie.. e si è proprio visto come in tutto questo tempo abbia messo su due gran maroni quadrati…. L’ha ammesso anche merle!!!

3) Meggie… slurp slurp… una parte di me immaginava già l’incaprettata dal governatore a mo di stupro sul tavolo…. Cmq non ho ben capito cosa è servito farle togliere la maglietta… per il puro piacere di noi spettatori????

4) E gli esperimenti del tipo occhialuto??? Ahahahahahahah... sono utili come un buco di sul gomito!!!!! Spero che non si riduca a quello il gran segreto del governatore… c’è ancora qualcosa da scoprire… voglio sperare che quella sia solo una cazzatina di superficie!!!!

5) Come prevedevo (non ci voleva una laurea)… i tre spartani (daryl, michonne e rick) sono partiti alla volta della città (insieme però ai due detenuti che non ho ancora ben inquadrato e che potrebbero essere due future spine nel fianco…)

6) Per quanto riguarda l’imminente incontro tra daryl e merle… non vedo l’ora di vedere cosa accadrà… o un fratricidio all’ultimo sangue (dove uno dei due, o entrambi ci lascieranno le penne)…oppure (credo sia più probabile) uno dei due porterà l’altro dalla sua parte… magari sarà daryl a portare merle nella prigione (con grande piacere di rick meggie e glenn) visto che merle non sarà più ben visto dal governatore quando verrà fuori che michonne è ancora viva e sta ancora tagliando teste “a rotta di collo”…

...in ogni caso la prossima puntata sarà sicuramente cruciale..e sicuramente avrà un finale bastardissimo che ci farà scancherare per tutta la pausa invernale!!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 10:14   #237
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Maledetta mid - season finale !
Old 27-11-2012, 10:30   #238
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
Maledetta mid - season finale !
Già 3 mesi per vedere cosa succederà...la prossima puntata sarà pirotecnica e ci lascierà con molte molte domande probabilmente...
Old 27-11-2012, 11:40   #239
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Finirà con con l'incontro tra le fazioni e nel momento di massima tensione finisce la puntata . :-(

Mag bellissima :-) Andrea mi piace meno ma fisicamente non si può dire niente :-)
Old 27-11-2012, 11:46   #240
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Penso che sia perchè distoglierebbe un po' lo spettatore dalla storia...oltre che per un fatto di contratto con le attrici.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian