|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il mio riferimento è il penultimo con 2720qm e 555m, ma ho provato anche le altre 3 e tutte hanno la 9 celle. Il commerciale ha provato con il loro configuratore e la 6 celle non gliela fa mettere...
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Le avran finite
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Il display del 17 soffre anche lui dell'effetto retinatura come nel 15 ?
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
|
Domani dovrebbe arrivare anche a me
duc in altum ^ _______________________________________________ |Acer Aspire One D250: Intel Atom processor N270(1,6Ghz), 1GB Ram, HDD 250, Intel mobility Graphic |XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery La mia recensione DELL XPS17: http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
|
Visto che i nostri pacchi viaggiano assieme, credo che il tuo sia un poco più avanti del mio nella fila visto che rispetto agli orari che risultano a te il mio è dietro di una decina di minuti...
Chissà se li inviano tutti allo stesso aeroporto, in Italia o se li smistano in base alla destinazione... |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
molto probabile... ci sarebbe da approfondire l'argomento!
se solo mi importasse qualcosa del 3D!
|
|
|
#229 |
|
Member
|
Mi è stato consegnato questa mattina alle 10 circa.
Verso sera scriverò le mie prime impressioni sull'utilizzo. Per ora posso dire che è più elegante di come appare dalle immagini. E' molto silenzioso (ho solo masterizzato i DVD di ripristino, non so ancora stressando processore e SV) Ben costruito, non ci sono parti che flettono. Non mi danno troppa sicurezza le cerniere del monitor (ma è solo un impressione) Tastiera ad isola italiana non illuminata ma silenziosa. Per quanto riguarda la qualità del monitor ancora non saprei cosa dire, nonostante lo usi per grafica non mi baso mai sulla resa del monitor e utilità di ripristino a parte non ho visualizzato nulla, quindi sulla eventuale retinatura non dico nulla. Punteggio di windows 5.9 per RAM e HD (che ora sostituisco |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Under the bridge of Naples
|
non sono riuscito a capire se lo schermo (sia normale che 3D) è lucido o opaco... faccio grafica e uno schermo opaco sarebbe preferibile quello opaco
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Az...Ottimo antipasto di recensione da parte Manakei...
aspettiamo il pranzo completo |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
|
Sto litigando con l'SSD appena montato...
Appena reinstallo SO ed il resto vi darò qualche info in più... Ah, la tastiera usandola un poco flette! Video: schiarisce in basso non agli angoli, la retinatura non mi è ancora evidente Il tuchpad non ha lo scroll oppure io non l'ho abilitato... Ultima modifica di manakei : 16-03-2011 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
|
Quote:
Almaty, Kazakhstan 16/03/2011 17:49 Scansione partenza 16/03/2011 14:18 Scansione arrivo Koeln, Germany 16/03/2011 8:31 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento. / Svincolato da agenzia di sdoganamento. In transito per consegna. Incheon, Korea, Republic of 16/03/2011 10:56 Scansione partenza 16/03/2011 9:04 Scansione arrivo Shanghai, China 16/03/2011 6:21 Scansione partenza Koeln, Germany 15/03/2011 19:52 Dati pacco elaborati da operazioni doganali. in attesa di sdoganamento. Shanghai, China 15/03/2011 22:07 Scansione esportazione 15/03/2011 21:55 Scansione centro di smistamento China 15/03/2011 9:39 Ordine elaborato: Pronto per UPS non si è mosso da almaty da questa mattina alle 9circa....aspetto che arrivi in germania...(prima erano solo i dati che erano stati inviati)[errore mio] ---- ma secondo voi domani che è festa... fanno consegne?
duc in altum ^ _______________________________________________ |Acer Aspire One D250: Intel Atom processor N270(1,6Ghz), 1GB Ram, HDD 250, Intel mobility Graphic |XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery La mia recensione DELL XPS17: http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
dipende se l'addetto alle consegne è leghista!
|
|
|
#235 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
manakei dacci un segno
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ordinato pure in azienda da me.
2720qm blueray 555gt 4gb a banco singolo 3 anni di garanzia full wireless+bluetooth ricevitore dvb a un prezzo mica male
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
manakei, tu primo (credo) in Italia che l'hai tra le mani, dacci qualche altra notizia e qualche consiglio; per es. , faresti la stessa scelta sulla cpu, sullo schermo, sulla gpu?
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo ancora fatico a darvi qualche informazione utile, come sempre la risposta è dipende dall'uso che se ne deve fare. Impressioni d'utilizzo: E' molto silenzioso, navigando su internet o scrivendo file di testo si avverte solo il disco fisso (ora che ho rimontato quello di fabbrica nel secondo slot, fino ad oggi pomeriggio c'era solo l'SSD e faceva rumore solo il lettore cd che però è rumorosetto quasi come quello del mio vecchio acer aspire). Ora mentre scrivo ad esempio non fa alcun rumore. Anche la temperatura è ottima: la ventola del processore è stata attiva solo mentre installavo il sistema operativo, tutti i drivers ed alcuni programmi. dalla bocchetta laterale è sfogata aria calda che si raffreddava velocemente nel momento in cui il processore si riposava. La zona dove si poggiano i polsi è fresca (è metallica) l'area in alto a destra della tastiera (quella sopra al dissipatore) è fredda così come tutte le parti metalliche. L'audio è molto buono: non sono un esperto ma si sente meglio dalle casse jbl che dalle mie cuffie (sony) inserite nel vecchio pc. Il supporto software Dell: per me è efficiente ed utile, mi ha permesso di trovare e scaricare tutti i driver senza perdere troppo tempo. Processore e scheda video: non ho dati da fornire non avendo ancora potuto testarli e stressarli. Probabilmente ha ragione chi sospetta che le schede normali e 3D siano la stessa cosa, il supporto si attiva anche nel mio (no scheda 3d no FHD) installando i driver appositi (eventualmente ci sono già anche quelli per gli occhialini). Qualità video: la resa cromatica è buona, molto superiore a quella del mio vecchio monitor, qui distinguo tonalità che sapevo esistere solo perchè il pantone era diverso...ad essere sincero la retinatura a me non urta affatto, per percepirla dovrei stare troppo vicino al video e già a 50/60 cm sinceramente non la vedo. Connettività: ottima! Tutti i segnali wi-fi che ho in casa li ha trovati e si è messo in rete con stampanti e tutti i pc con seven. Mentre scarico file da internet o col mulo ascolto musica che ho sull'altro pc. Tuchpad: nota dolente, ho subito acquistato un mouse da usare al suo posto. Non ho ancora guardato se ha lo scroll ma non mi pare, niente multi tuch ed i 2 tasti sono troppo morbidi. Inoltre vorrei disabilitarlo ma anche questa azione non riesco a compierla, nonostante sulla tastiera ci sia il comando apposito!!! Trovo la disposizione delle porte molto comoda: quasi tutte dietro così che non mi ritrovo fili a destra e sinistra. Altre cose al momento non mi sovvengono, per giudizi su processore e scheda video devo rimandare a quando avrò qualcosa da dire. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
Mi accingo a leggere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.