Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 12:09   #221
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Provato ieri sul mio 55' samsung..... bè che dire ecco la vera next-gen grafica!
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:15   #222
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
secondo me comunque unchy non ha NIENTE da invidiare a GOW...anche perchè come motore grafico fa MOOOOOLTE più cose.
Vogliamo parlare di visibilità quasi illimitata, telecamera mobile (e non pilotata), texture del paesaggio e degli sfondi migliori...

Certo, il dettaglio di kratos è allucinante e non lo supera nessuno...

il modo in cui sono rimasto a bocca aperta per tutta la prima parte del capitolo 16 di uncharted 2 (villagio tibetano) è qualcosa che qui con GOW non si è ancora verificato. Ma sono a poche ore di gioco quindi chissà....
Old 18-03-2010, 12:18   #223
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi U2 e gow3 sono graficamente lo stato dell'arte ed io le considero ad oggi le 2KA x la nostra amata console!!..chi mi dice invece x chi lha finito

Spoiler:
quanto mi manca al completamento..sono arriv dove ci sono le casse mobili
Old 18-03-2010, 12:23   #224
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
ragazzi U2 e gow3 sono graficamente lo stato dell'arte ed io le considero ad oggi le 2KA x la nostra amata console!!..chi mi dice invece x chi lha finito

Spoiler:
quanto mi manca al completamento..sono arriv dove ci sono le casse mobili
ci metterei anche kz2
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:36   #225
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da TeoGuitar_PC_Man Guarda i messaggi
Quoto tutto.. ma dimmi una cosa.. visto ke sei bello avanti.. a longevità come stiamo? ho già il terrore ke finisca troppo presto..

Guarda a differenza del 2, questo 3 l'ho voluto farmelo la prima volta a Normale, dopo passerò a Difficile.
Al momento sto ad 11 ore e 20 minuti.
Old 18-03-2010, 13:28   #226
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Ma i salvataggi come funzionano?A parte che si pùò salvare dove ci sono dei coni di luce "a mano",il gioco salva anche automaticamente ogni tanto o sbaglio??
Old 18-03-2010, 13:40   #227
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Ma i salvataggi come funzionano?A parte che si pùò salvare dove ci sono dei coni di luce "a mano",il gioco salva anche automaticamente ogni tanto o sbaglio??
Salva spesso da solo. Tra un salvataggio manuale ad un altro, ci saranno almeno 5-6 salvataggi automatici.
Old 18-03-2010, 13:42   #228
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda a differenza del 2, questo 3 l'ho voluto farmelo la prima volta a Normale, dopo passerò a Difficile.
Al momento sto ad 11 ore e 20 minuti.
Sisi anche io l sto facendo a normale.. Ottimo! Ma nn l hai ancora finito giusto?
Old 18-03-2010, 14:37   #229
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
i primi 2 in quanto tempo si finiscono
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:07   #230
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Sisi anche io l sto facendo a normale.. Ottimo! Ma nn l hai ancora finito giusto?
Stasera dovrei riuscire a finirlo. Comunque ragà la colpa è sempre nostra!! Siamo noi che ci giochiamo troppo e ci facciamo coinvolgere troppo.
Tipo pure io mi volevo fare un paio di ore a giorno, invece roba di 3, 4, 3 ore al giorno(o notte).
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
i primi 2 in quanto tempo si finiscono
Il primo in 9-10 ore. Il 2 sulle 12 ore da quello che ricordo.
Old 18-03-2010, 16:10   #231
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Stasera dovrei riuscire a finirlo. Comunque ragà la colpa è sempre nostra!! Siamo noi che ci giochiamo troppo e ci facciamo coinvolgere troppo.
Tipo pure io mi volevo fare un paio di ore a giorno, invece roba di 3, 4, 3 ore al giorno(o notte).
beh.. le cose o si fanno bene o non si fanno giusto?

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:10   #232
TeoGuitar_PC_Man
Senior Member

L'Avatar di TeoGuitar_PC_Man

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verano Brianza (MI)
Quote:

Il primo in 9-10 ore. Il 2 sulle 12 ore da quello che ricordo.
Già hai ragione..
Ma quindi come durata cmq alla pari o un po piu del 2 giusto?
La gente si è lamentata tanto della brevità di dante's inferno.. ma a sto punto ho dei dubbi xkè io l ho finito in 11 ore.. poi sinceramente non mi spiegherò mai come certa gente l abbia finito in 6 ore.. a sto punto facendo il paragone GOW3 me ne durerà 20! ahah!
Old 18-03-2010, 16:43   #233
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
beh.. le cose o si fanno bene o non si fanno giusto?
Si senz'altro!! Però ecco non ci lamentiamo troppo se ci durano pochi giorni ehehe!!

Quote:
Già hai ragione..
La gente si è lamentata tanto della brevità di dante's inferno.. ma a sto punto ho dei dubbi xkè io l ho finito in 11 ore.. poi sinceramente non mi spiegherò mai come certa gente l abbia finito in 6 ore.. a sto punto facendo il paragone GOW3 me ne durerà 20! ahah!
Si mi pare che dura un po' più del secondo. Oddio il secondo io ci ho impiegato qualche oretta di più perchè lo giocai a difficile. Ma il 2 doveva essere sulle 11-12 ore a normale. Il 3 mi dà la sensazione che dura un po' di più a normale del 2 a normale.

Poi chiaro dipende un po' anche dalla bravura di uno, ma credo che in "media" alla gente un 12-13 ore durerà a normale. Pure io mi metto nella media, man mano che vado avanti comunque ci sono punti dove muoio. Altri dove è impossibile non morire parecchie volte, perchè magari devi capire come un nemico attacca, ad ogni round varia un po' e porta nuovi colpi,ecc. quindi non vai sempre a 1000.
Poi non so a facile sarà un altra cosa... Ma a normale IMHO la difficoltà è ottima così. Impegnativa al punto giusto e la durata del gioco si assesta su ottimi livelli. Te lo godi per bene il gioco.
Old 18-03-2010, 16:44   #234
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Quote:
Già hai ragione..
Mi è successa la stessa cosa con Bayonetta....mi dicevano che la prima volta durava 8 ore max,io ce ne ho messe più del doppio
Old 18-03-2010, 17:17   #235
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
e dopo averlo provato posso affermare che God of War 3 SETTA
graficamente ai livelli di Uncharted 2 e anche di più!

ho lasciato la lingua sul divano

mi trovo nell'Ade
Spoiler:
che devo fare a quei cosi blu dieto i giudici?
non capisco come andare avanti
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:52   #236
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
e dopo averlo provato posso affermare che God of War 3 SETTA
graficamente ai livelli di Uncharted 2 e anche di più!

ho lasciato la lingua sul divano

mi trovo nell'Ade
Spoiler:
che devo fare a quei cosi blu dieto i giudici?
non capisco come andare avanti
Spoiler:
Ancora non puoi fare nulla alle pietre blu al momento. Ma comunque dove ti sei bloccato? Perchè all'inizio si va abbastanza spediti.
Old 18-03-2010, 18:32   #237
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
anch' io son bloccato nell'ade..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:35   #238
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Per quanto mi riguarda bello ma troppo difficile, dovevano tarare meglio la difficoltà: soprattutto i combattimenti coi boss dove non si capisce una sega di cosa fare e si procede a tentativi.
Livelli spettacolari, controllo del personaggio eccellenti, ma con i boss che sono molto grandi non si capisce bene se si colpisce per bene e spesso cercando di evitare le loro mosse e scappare il persnoaggio si "impasta" spessissimo.

Spoiler:

Se qualcuno può spiegarmi come segare Ade mi fa una cortesia dato che ho attivato diverse volte la sequenza ma poi quando compaiono i cani fantasma ormai non ho più energia e muoio e purtroppo il checkpoint mi ributta all'inizio dello scontro (cagata)
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:51   #239
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda bello ma troppo difficile, dovevano tarare meglio la difficoltà: soprattutto i combattimenti coi boss dove non si capisce una sega di cosa fare e si procede a tentativi.
Livelli spettacolari, controllo del personaggio eccellenti, ma con i boss che sono molto grandi non si capisce bene se si colpisce per bene e spesso cercando di evitare le loro mosse e scappare il persnoaggio si "impasta" spessissimo.

Spoiler:

Se qualcuno può spiegarmi come segare Ade mi fa una cortesia dato che ho attivato diverse volte la sequenza ma poi quando compaiono i cani fantasma ormai non ho più energia e muoio e purtroppo il checkpoint mi ributta all'inizio dello scontro (cagata)
Invece non ho incontrato difficoltà sul cosa dover fare. Chiaro che un po' di studio dei boss ci vuole, anche perchè man mano si scatena e capisci come attacca e come si muove.

Comunque

Spoiler:
Lì è più facile di quello che sembra. Quando ti sputa i cani bastardi devi semplicemente usare la parata. I cani spariranno e non subirai il minimo danno. Te ne lancerà 4-5 se ricordo. Se provi ad attaccarli o fuggire quasi sicuramente subirai danni. Devi solo pararti e fuggire quando alterna quella sorta di catena che spunta dal terreno...anzi magari sparagli le frecce quando usa sta catena, però se è troppo vicina vedi di allontarti un po'. Direi che il difficile l'hai superato se riesci ad arrivare nella fase in cui sei ora.
Old 18-03-2010, 19:04   #240
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Finito questo pomeriggio... ...
Che dire se non immenso!
Spoiler:
Non ci sarà mai più un altro come Kratos...

Un esperienza intensissima, travolgente... epica!
Unici appunti che posso fare è che il gioco è un po' cortino (poco più di 9 ore) e decisamente più facile dei vecchi capitoli: nessun boss impossibile (anche se avolte occorre studiare un po' come segarlo) e, soprattutto, nessun pezzo platform da crisi isterica
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian