|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
segnalato!! ps: il mio lo tengo fra la torcia e il kit per i pianeti che esplodono http://www.zeiss.com/c12567be0045acf...2574de004dcc48
Ultima modifica di Lins : 09-06-2010 alle 15:58. |
|||
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E che cavolo. Sta puntata di fantascienza che cosa aveva?
La serie è troppo simile alla realtà. Datemi qualcosa di diverso dal solito. E' questo che mi aspetto da una serie di fantascienza. Prima c'erano le kino a raccontarmi gli umori di tutti. Ora la psicologa. Ma se proprio volevano chiudere in bellezza la puntata metteteci un suicidio e che c....Invece così cosa mi hanno dato? 4 cretini che sono depressi |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.òa.àòz.àòa
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,aòz,òaza
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Se oltre a guardare la dottoressa bionda prestassi attenzione a quello che fa nel suo lavoro, te ne saresti accorto
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
un altra puntata da
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.z.a'.za
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Comunque per adesso, a mio parere delusione feroce
- siamo alla 9^a puntata e non hanno ancora scoperto praticamente nulla sulla nave - non c'è un personaggio\coppia di personaggi divertenti di spicco (le coppie che si formavano fra o-neill, teal'c e jackson, e sheppard-mckay-beckett erano decisamente di un altro livello), nonostante il cast dei protagonisti è decisamente più ampio delle serie precedenti - non sono un puritano, ma secondo me c'è fin troppa ricerca di scene sexy.. perlomeno, andrebbe anche bene se avessero inserito, oltre a questo, una storyline sci-fi un po' più attiva.. per adesso la storyline principale riguarda l'inciucio a tre scott-heli-chloe e l'altro inciucio young-sua moglie-l'altro tipo che si scambia il corpo con young... interrompere Atlantis in maniera così feroce (trasformando difatto il finale, o addirittura mezza stagione in un triste e penoso tentativo di chiudere in fretta e furia tutti i buchi di una storyline in piena espansione) a favore di questo, mi lascia veramente molto molto perplesso e poi non c'è più lei..
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no beh a parte discorso subs... e' che l'ho guardata magnando , quindi spesso affondavo la faccia nel piatto e mi perdevo intere scene.. poi magari andavo al bagno o in cucina eccecc non mi son preoccupato di mettere in pausa per es dopo quella ho guardato la nuova di smallville e l'ho seguita molto di piu' , sdraiato sul divano e senza distrazioni c'.'.a'.z'.az'.aza
Ultima modifica di CYRANO : 24-11-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque la tipa mi stava "simpatica" gia' dai tempi di firefly... C;'a'.z.a'za
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
oh a me piaceva
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#239 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'ultima è stata orribile.....
uno dei meglio riusciti imho è il mlitare di colore, ha quella particolare voce, mi piace.... anche Rush mi piace (nonostante mi ricorda troppo spudoratamente Baltar) in ogni caso troppo troppo lenta, mckay in atlantis era esagerato nel senso opposto....qua ancora non han risolto niente
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

E meno male.