Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2009, 19:22   #221
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ginluca82 Guarda i messaggi
come faccio a convalidare 7 ???? Non ci riesco ho fatto l'attivazione ma non mi riesce la convalida !
Quale seriale hai usato? Quello di vista o quello di seven sulla confezione? Poichè io ho usato direttamente quello di seven ed ho attivato e validato in un secondo. Fai tutti gli aggiornamenti che magari è qualche cosa collegata a piccoli aggiornamenti...
Old 12-11-2009, 02:18   #222
ginluca82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Quale seriale hai usato? Quello di vista o quello di seven sulla confezione? Poichè io ho usato direttamente quello di seven ed ho attivato e validato in un secondo. Fai tutti gli aggiornamenti che magari è qualche cosa collegata a piccoli aggiornamenti...
cosa ti appare quando vai su convalida ????
A me esce sempre questo avviso:
Convalida di Windows 7.

Quando la copia di Windows in esecuzione sul PC è originale, si è protetti meglio dai rischi di software contraffatto, come virus o altri malware. Con il software Windows originale è inoltre possibile contare su Microsoft e i suoi partner per ottenere assistenza quando necessario.

Gli utenti del software Windows originale hanno accesso esclusivo a tutti gli aggiornamenti e ai download facoltativi di Microsoft, nonché a offerte speciali e promozioni per trarre il massimo dal proprio PC.
ginluca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 03:26   #223
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi siccome io il mio pc lo sto strascurando assai, non aggiorno niente, non funziona l'audio, la web, crasha parecchie volte, adesso che mi arriva Seven consigliate di fare l'upgrade o un'istallazione da zero?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:20   #224
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Io consiglio sempre un installazione nuova e pulita. E' rapida ed indolore e vantaggiosa

Inoltre per l'attivazione ho scritto: Microsoft Windows Attivato. e poi il logo con il windows genuine originale.
Old 12-11-2009, 18:33   #225
ginluca82
Senior Member

da cosa vedo che il software e' convalidato ???
nel pannello di controllo , sotto SISTEMA mi visualizza WINDOWS e' ATTIVATO e poi in basso a destra c'e' il logo con su scritto RICHIEDETE SOFTWARE MICROSOFT ORIGINALE
Old 12-11-2009, 19:44   #226
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Ah no no quella è una sorta di pubblicità/campagna anti pirateria. Se ci clicchi trovi guide e link per segnalare materiale non originale se qualcuno dovesse vendertelo e cose così
Old 12-11-2009, 23:04   #227
ginluca82
Senior Member

Quote:
Ah no no quella è una sorta di pubblicità/campagna anti pirateria. Se ci clicchi trovi guide e link per segnalare materiale non originale se qualcuno dovesse vendertelo e cose così
e allora dove posso controllato se il mio e'convalidato o meno ?
Old 12-11-2009, 23:15   #228
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Penso basti l'attivazione. E poi durante gli aggiornamenti scarica sempre le nuove versioni del wga (windows geuine advantage) e fa da solo il check. Di cosa hai paura? Se hai il sistema operativo originale ed attivato non devi fare nient'altro
Old 12-11-2009, 23:24   #229
ginluca82
Senior Member

Quote:
Penso basti l'attivazione. E poi durante gli aggiornamenti scarica sempre le nuove versioni del wga (windows geuine advantage) e fa da solo il check. Di cosa hai paura? Se hai il sistema operativo originale ed attivato non devi fare nient'altro
Allora tutto a posto!!!!
Grazie
Old 13-11-2009, 01:14   #230
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
raga ma il "problema" della ram?
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
virtualj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 08:39   #231
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quote:
Originariamente inviato da virtualj Guarda i messaggi
raga ma il "problema" della ram?
Te lo tieni come me ed i miei 4,00 GB (3,00 GB utilizzabile)

Purtroppo i 32bit fanno questo
Old 13-11-2009, 19:06   #232
hpdv6user
Member

Iscritto dal: Sep 2009
A me da 2.97 utilizzabile..mi spiega qualcuno come mai? con vista non c'era questo problema
hpdv6user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:48   #233
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Bhè o avevate la 64bit, o non ve lo dichiarava realmente o semplicemente li aveva "sbloccati" ma in maniera esclusivamente grafica in modo che tu leggi 4 GB ma in realtà sempre 2,97 ne usa.

Non ci sono santi i 32bit massimo arrivano a 3,00 GB
Old 14-11-2009, 04:14   #234
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Bè io sapevo di questa cosa, ma l'avevo controllata proprio per questo. Vista 32bit segnava 4gb tondi
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64
Old 14-11-2009, 09:38   #235
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Che li segnava è un conto, che li usavi realmente è un altro
Old 16-11-2009, 11:19   #236
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

allora.. "aggiriamo" il problema.
Se volessi mettere 7 a 64bit? Da quello che leggo sul sito microsoft la cosa è possibile, ma solo per una installazione da 0. Il problema è che il DVD che ci hanno inviato c'è scritto chiaramente sopra "only 32-bit version" -.-

Qualcuno ha qualche idea? Mi scarico una iso home premium oem 64bit? Il seriale dovrebbe essere valido quello che ci hanno inviato.. no?
Old 16-11-2009, 17:11   #237
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Quote:
Originariamente inviato da virtualj Guarda i messaggi
allora.. "aggiriamo" il problema.
Se volessi mettere 7 a 64bit? Da quello che leggo sul sito microsoft la cosa è possibile, ma solo per una installazione da 0. Il problema è che il DVD che ci hanno inviato c'è scritto chiaramente sopra "only 32-bit version" -.-

Qualcuno ha qualche idea? Mi scarico una iso home premium oem 64bit? Il seriale dovrebbe essere valido quello che ci hanno inviato.. no?
No quello ti attiva esclusivamente una versione di Windoes 7 Home Premium 32bit.

Ragazzi, il cd era 25€ in confronto ai 350 in negozio. Direi che questo è il massimo ottenibile, tutte le altre soluzioni vanno al di fuori del cd che ci hanno inviato.
Old 16-11-2009, 17:19   #238
virtualj
Senior Member

L'Avatar di virtualj

Non sono d'accordo.
Noi adesso abbiamo a tutti gli effetti una licenza di windows 7 home premium, e sul sito microsoft le licenze 32 e 64 bit sono equivalenti.
Da cliente microsoft pretendo l'adeguata assistenza per il passaggio alla 64bit

vi farò sapere
Old 17-11-2009, 13:29   #239
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Ma no perchè tu avevi vista 32bit e hai diritto a seven 32bit. I 64bit stanno fuori proprio. Poi ovvio, se ci riesci, dicci come
Old 18-11-2009, 18:11   #240
hpdv6user
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao a tutti volevo porvi una domanda. Sul pc che uso ho una chiavetta della tim con cui mi collego ad internet.
Vorrei creare tramite la scheda wireless del pc un'access point, ma:
Non voglio creare una rete ad hoc
Ho provato programmi esterni che creano un'access point virtuale e non funzionano perchè incompatibili con la scheda wireless del pc,
Dopo l'aggiornamento della periferica wireless ho a disposizione una microsoft virtual wi-fi miniport adapter, che sò sfruttabile per creare una rete virtuale, ma a cui non riesco ad accedere per nessun motiivo e non sò perchè e nella scheda delle connessioni di rete mi viene detto "non connesso".
Grazie per l'attenzione!.
P.S. i programmi che creano una wi-fi virtuale sono: virtual router e connectify.

Dimenticavo che vorrei se è possibile collegare il mio nintendo ds. Grazie ancora

Ultima modifica di hpdv6user : 18-11-2009 alle 18:12. Motivo: Aggiunta di un particolare
hpdv6user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
POCO lancia due nuovi tablet: ecco Pad X...
Leonardo ha svelato Michelangelo Dome, i...
iPhone Air non convince e i produttori c...
Prime Video supera Netflix in Italia? So...
Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 6 avr&ag...
Dal disastro ambientale arriva il 'super...
DAZN lancia un'offerta flash per il Blac...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian