Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2009, 13:25   #221
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Insomma avrebbe fatto miglior figura se non si fosse lamentata così aspramente dell'operato delle compagne, che, è vero, hanno offerto una modestissima prestazione, ma ce l'hanno comunque messa tutta.
Nuotare in 1’59"32 e 1’59"29 ti sembra mettercela tutta?

Per il fatto di perdere motivazione a gareggiare in staffetta con una simile "prima donna"...boh...io direi il contrario...la presenza di una compagnia forte dovrebbe spronare a dare il massimo, visto che la Pellegrini ha sacrificato i 100 per la staffetta.
sauro82 è offline  
Old 30-07-2009, 13:25   #222
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Il problema è che quelle tre non hanno tirato affatto il freno a mano. E' che di più non proprio non ne avevano... E' di questo che dovrebbe convincersi la Pellegrini. Se preferiva fare i 100 sl (che nell'intervista dopo la gara si è lamentata di aver preso a causa della staffetta), non stimando le sue compagne di squadra, poteva dirlo subito. Non tutte possono essere mostri come lei (purtroppo per noi...). Insomma avrebbe fatto miglior figura se non si fosse lamentata così aspramente dell'operato delle compagne, che, è vero, hanno offerto una modestissima prestazione, ma ce l'hanno comunque messa tutta.
No ha fatto benissimo, anzi va stimata per il coraggio di esporsi quando avrebbe potuto lavarsene le mani, checché tu ne dica è stata l'unica a dare veramente tutto!
Old 30-07-2009, 13:27   #223
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
Il problema è che quelle tre non hanno tirato affatto il freno a mano. E' che di più non proprio non ne avevano... E' di questo che dovrebbe convincersi la Pellegrini. Se preferiva fare i 100 sl (che nell'intervista dopo la gara si è lamentata di aver preso a causa della staffetta), non stimando le sue compagne di squadra, poteva dirlo subito. Non tutte possono essere mostri come lei (purtroppo per noi...). Insomma avrebbe fatto miglior figura se non si fosse lamentata così aspramente dell'operato delle compagne, che, è vero, hanno offerto una modestissima prestazione, ma ce l'hanno comunque messa tutta.
La delusione nasce invece proprio dal fatto che potevano fare tutte meno di 1.59....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-07-2009, 13:29   #224
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Fede dura: delusa dalle compagne. Azzurre in finale 4x200

ROMA 2009. La Gran Bretagna fissa il nuovo record europeo (7'49''04), Spagnolo-Zoccari-Carpanese-Pellegrini non steccano ma la veneta striglia le altre tre. Il Settebello batte la Cina 14-7 e chiude 11° . Record italiano di Facci nei 200 rana. LA GALLERY

"Il mio contributo per portare la squadra in finale l'ho dato, ma le staffette si fanno in quattro. Non possiamo farla in due, io e Alessia (Filippi, ndr). Sono delusa dalle mie compagne, mi aspettavo molto di più da loro". La due volte campionessa del mondo, Federica Pellegrini, dopo aver condotto con un'ultima frazione da 1'54"95 l'Italia in finale nella staffetta 4x200 donne, ma solo con l'ottavo tempo, si sfoga così e striglia le altre tre azzurre (Spagnolo, Zoccari e Carpanese) per aver nuotato al di sotto delle attese. "Non si possono fare tempi sull'1'59" - ha aggiunto a caldo la Pellegrini - Per carità, sono comunque contenta di essere arrivata in finale, ma così non si va da nessuna parte. Capisco che possano aver pagato a caro prezzo la tensione, ma non si può sbagliare la staffetta, specialmente perché ci possiamo giocare medaglie importanti".

Ma la rabbia non passa, la Pellegrini rincara la dose e ammette. "Io ho rinunciato a fare i 100 stile libero stamattina - ha aggiunto - per fare questa gara ed aiutare le mie compagne. Sono incazzata con me stessa, ho messo l'anima in questa gara. Ci siamo fatte il mazzo tutto l'anno e non possiamo fare questa figura". Nel pomeriggio la finale, con il sicuro ingresso in acqua di Alessia Filippi. "Ci credo ancora - ha concluso la Pellegrini -. Spero che questa strigliata serva alle mie compagne per trovare le giuste motivazioni. Ma io e Alessia da sole non bastiamo".

4x200 DONNE. La Gran Bretagna ha stabilito il record europeo della staffetta 4x200 sl donne con il tempo di 7'49"04 nelle batterie dei Mondiali di nuoto di Roma. Il quartetto britannico ha soffiato proprio all'Italia il primato continentale, stabilito da Spagnolo-Filippi-Zoccari-Pellegrini con 7'49"76 ai giochi olimpici di Pechino.

200 RANA/M. Loris Facci ha stabilito il record italiano dei 200 rana con 2'08"85 nella batteria dei Mondiali di nuoto di Roma09. Il precedente primato apparteneva a Paolo Bossini con 2'08"98, realizzato alle olimpiadi di Pechino dello scorso anno. L'azzurro con il terzo tempo assoluto si è qualificato per le semifinali del pomeriggio, così come l'altro italiano in gara Edoardo Giorgetti, nono con 2'09"29.

200 RANA/D. L'austriaca Mirna Jukic ha stabilito il nuovo record europeo con 2'22"10 nella batteria dei 200 rana donne ai Mondiali di Roma09. Il precedente primato apparteneva sempre alla Jukic con 2'22"46 realizzato lo scorso aprile.

PALLANUOTO. L'Italia ha sconfitto la Cina 14-7 e ha chiuso così all'11° posto il torneo di pallanuoto maschile ai Mondiali di Roma09.

Fonte: http://sport.sky.it/sport/altri_spor...i_giovedi.html
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 13:31   #225
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Cè un contatore dei record abbattuti? Credo aumenti ogni ora
Portocala è offline  
Old 30-07-2009, 13:34   #226
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Sapreste dirmi se ci sono già state (e nel caso quando ci saranno) le finali dei 100 e dei 50 stile libero? O magari se c'è un calendario da qualche parte vedo io.
Zildjian è offline  
Old 30-07-2009, 13:38   #227
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Narrami, stileliberista o dorsista?
eravamo ragazzini e la staffetta era in stile libero. io come disciplina ho sempre amato la rana
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 13:42   #228
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
non penso che siano state convocate 2 nuotatrici che non sapessero fare un buon tempo, considersando anche che si allenano tutte e 4 assieme in alcuni periodi dell'anno, quindi se ha sbroccato è per una ragione vera e fondata.
quelle tre dovevano dare più di braccia e di gambe, probabilmente la tensione gioca questo effetto ed è normale che la tensione colpisca in modo brutalle chi non è abituato a olimpiadi e campionati mondiali ma per dare quella prestazione ti sei anche frenato
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 13:44   #229
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Mah io detesto la Pellegrini e percio' i miei commenti sono di parte, pero': Le tre ragazze hanno nuotato lente, ma sono cmq a circa due secondi dal loro personale, lei invece ha nuotato due secondi piu' lenta della precedente performance (per quanto cmq sia un tempo strepitoso). Detto questo, chiunque di voi abbia mai fatto sport di squadra sa' che un leader diventa tale perche' il gruppo lo vuole, e uno che aspira ad essere leader sa' che le strigliate si fanno faccia a faccia nel chiuso dello spogliatoio e non a mezzo stampa con l' opinione pubblica che pende dalle tue labbra e senza contraddittorio. Al solito, grande nuotatrice, ma piccola piccolissima donna.
21-5-73 è offline  
Old 30-07-2009, 13:45   #230
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Cè un contatore dei record abbattuti? Credo aumenti ogni ora
ancora 7 primati mondiali

(ANSA) -ROMA, 29 LUG- Non solo la Pellegrini e Phelps. Sono infatti sette i primati mondiali migliorati nella quarta giornata della rassegna iridata di nuoto. 200 farfalla donne: Mary Descenza (Usa) 2'04''14; 50 dorso donne: Daniela Samulski (Ger) 27''39; 50 dorso donne: Anastasia Zueva (Rus) 27''38; 200 farfalla: Michael Phelps (Usa) 1'51''51; 200 sl donne: Federica Pellegrini (Ita) 1'52''98; 50 rana: Camerun Van Der Burgh (Saf) 26''67; 800 sl: Lin Zhang (Cin) 7'32''12

Fonte: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...129357436.html
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 13:47   #231
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
La delusione nasce invece proprio dal fatto che potevano fare tutte meno di 1.59....
Ho controllato i personali:
Spagnolo -> 1:59.73
Zoccari -> 1:59.28
Carpanese -> 1:59.31

La Carpanese è quella che ha dato di più, nuotando quasi 1 secondo sotto il personale.

Ultima modifica di sauro82 : 30-07-2009 alle 13:52.
sauro82 è offline  
Old 30-07-2009, 13:55   #232
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

effettivamente Zoccari e Carpanese hanno migliorato la loro prestazione.. eppure
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 14:02   #233
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
effettivamente Zoccari e Carpanese hanno migliorato la loro prestazione.. eppure
Spagnolo e Carpanese sotto il PB, Zoccari sopra il PB (di 1 centesimo).
sauro82 è offline  
Old 30-07-2009, 14:17   #234
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Spagnolo e Carpanese sotto il PB, Zoccari sopra il PB (di 1 centesimo).
però concorderai che fa un certo effetto vedere la qualificazione 4x200 ai giochi di pechino:
Renata Spagnolo 1:58.91
Flavia Zoccari 1:58.88
Alice Carpanese 1:59.50
Federica Pellegrini 1:56.09 7:53.38 Q
qualificate con il terzo tempo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nuoto_a...bero_femminile

in finale fecero:
Renata Spagnolo 1:58.31
Alessia Filippi 1:56.68
Flavia Zoccari 1:59.80
Federica Pellegrini 1:54.97 7:49.76 ER
quarto tempo

magari non era giornata per ripetere quelle prestazioni ma ce l'avevano fatta una volta, è anche vero che è meglio dare quei tempi personali in finale ma la vedo dura..
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 14:24   #235
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Quote:
però concorderai che fa un certo effetto vedere la qualificazione 4x200 ai giochi di pechino:
Renata Spagnolo 1:58.91
Flavia Zoccari 1:58.88
Alice Carpanese 1:59.50
Federica Pellegrini 1:56.09 7:53.38 Q
qualificate con il terzo tempo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Nuoto_a...bero_femminile

in finale fecero:
Renata Spagnolo 1:58.31
Alessia Filippi 1:56.68
Flavia Zoccari 1:59.80
Federica Pellegrini 1:54.97 7:49.76 ER
quarto tempo

magari non era giornata per ripetere quelle prestazioni ma ce l'avevano fatta una volta, è anche vero che è meglio dare quei tempi personali in finale ma la vedo dura..
Quindi ho sbagliato la fonte

Io sono andato direttamente nel sito della Fina a vedere il ranking e c'erano quei tempi
sauro82 è offline  
Old 30-07-2009, 14:41   #236
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
E' chiaro che da un anno a questa parte dovevano essere migliorate, chissà che tempo hanno in allenamento ma sicuramente meglio di Pechino.

Quindi
1.53 per Federica
1.56 basso per Alessia

Se fanno un bel 1.58 basso dovrebbero farcela a stare entro i 7.48 e riprendersi almeno il primato europeo ... sperem ... adesso non credo che le cinesi possano ripetere la prestazione, però dubito che potremmo arrivare al bronzo.

Comunque se Alessia dimostra di riuscire a fare 1.55 nei 200m è mooolto facile che alle olimpiadi (mancando la 1500) possa fare anche i 400m ... a proposito di sovrapposizioni.
Old 30-07-2009, 15:00   #237
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ma non è affatto così, non puoi paragonare i tempi in staffetta con quelli delle gare singole. Tant'è che l'unica frazione valida per battere i primati è la prima, visto che le altre non hanno lo start, ma partono al tocco, avvantaggiandosi non di poco.
Old 30-07-2009, 15:13   #238
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma non è affatto così, non puoi paragonare i tempi in staffetta con quelli delle gare singole. Tant'è che l'unica frazione valida per battere i primati è la prima, visto che le altre non hanno lo start, ma partono al tocco, avvantaggiandosi non di poco.
si mi ero fatto trarre in inganno infatti poi ho pubblicato i risultati di pechino
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 16:49   #239
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

questo articolo merita la lettura più che altro per i toni di umanità con i quali dipinge le gare, per il resto si può essere contro o pro questo lo lascio a voi da decidere, il motivo per il quale lo pubblico è per l'argomento sportivo e la critica alle testate di cronaca che non hanno dato il giusto spazio.

Le anti veline del regno Berlusconi

Agli Internazionali di nuoto di Roma le donne mostrano il volto dell’Italia e distruggono il “ciarpame” inventato dal centro destra.

tania-cagnottoSono ragazze intelligenti e brave Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Alessia Filippi, Federica Pellegrini, Beatrice Adelizzi, Federica Vitale e Martina Grimaldi. Per loro le medaglie, i record, la fatica, il lavoro, la competenza ed i successi non sono il prodotto di un party a Palazzo Grazioli, di una festa in Sardegna, della telefonata di un ‘protettore politico’.

A guardarle gareggiare, sorridere dopo aver vinto, stanche e felici si vede un aspetto di questo Paese che viene facilmente dimenticato, certe volte nascosto dal rutilante mondo delle letteronze, delle veline, delle letterine, delle finte show girl senza capacità e talento.

Tuttavia, queste straordinarie atlete non debbono essere messe a confronto con le più note ragazze della televisione. Riflettere su un’Italia devastata dai miti berlusconiani, dal vuoto di idee e di principi, da una crisi durissima e drammatica non aprono una gara tra donne ‘brave’ e donne ‘di corte’ (nel senso ampio del termine).

Da una parte ci sono il lavoro e la dignità, espressi da persone che ogni giorno si preparano, si allenano, cercano in se stesse le energie per migliorarsi, dall’altra c’è un mondo maschile, che usa le donne, le ingabbia in ruoli subalterni, le considera utili perchè ‘attraenti’ e le butta via dopo una stagione, per sostituirle con altre comparse altrettanto facili da dimenticare.

In questo giorni la televisione ed i media, stranamente, non si sono accorti dello strano paradosso che è emerso dalle acque delle piscine del Foro Italico a Roma. I giornalisti sportivi sono più interessati alle classifiche, ai punteggi, ai record e quelli impegnati nel ‘politico’ non possono rinunciare ai retroscena improbabili di un Palazzo sempre più lontano dai problemi reali del Paese.

Le vittorie di queste giovani donne sono state relegate nell’universo sportivo, in pochissimi si sono accorti di come loro abbiano catturato l’attenzione dei cittadini, trascinato folle inimmaginabili a guardare i tuffi di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, le evoluzioni di Beatrice Adelizzi, le bracciate delle altre.

Non sono ricche queste ragazze, non guadagnano i milioni di euro dei calciatori, non si dopano come alcuni ciclisti o sollevatori di pesi, ma si abbracciano con le colleghe più forti o che hanno sconfitto, sentono la responsabilità delle gare, a volte hanno paura, a volte sono disorientate.

I telecronisti in questi giorni usano per le donne e per gli altri atleti una parola oscena, ingiustificata, fuorviante: “cattiveria”. Per loro è importante essere “cattivi” durante una prova. Non esseri umani determinati, appassionati al proprio lavoro, preparati nel modo più giusto, ma “cattivi”.

Così gli Internazionali hanno svelato ancora un altro lato oscuro di questo sfortunato Paese. L’idea che lo sport sia coincidente con la ‘cattiveria’

Il pubblico del Foro Italico non è separato dalle piscine con il filo spinato, intorno alle vasche non ci sono poliziotti con cani antisommossa, inglesi e russi, sudafricani e cinesi, americani e francesi stanno seduti affianco, sostengono i propri beniamini ed applaudono tutti, senza distinzione di nazionalità, di razza, di provenienza. In uno scenario di questo tipo potrebbe mai sopravvivere la “cattiveria”?

Certo vi è competizione, accesa e dura, sicuramente non tutti sopportano tutti, ma non c’è l’aria pesante che si respira in alcune città non troppo lontane dalla capitale, non c’è il razzismo o il nazionalismo stupido.

In questi stessi giorni il sindaco di Pordenone ha imposto il divieto di fermarsi per strada anche per due sole persone. A stabilirlo è un’ordinanza di Sergio Bolzonello del Partito democratico, mentre la Lega propone test preselettivi per gli insegnanti, nei quali “si attesti la tutela e la valorizzazione del territorio” da parte dei candidati.

Al Foro Italico non c’è stata la parata di ministri, sottosegretari e direttori di giornali di gossip. Non si sono ancora accorti che qualcosa è sfuggita alle strette maglie della demagogia e della superficialità con le quali si narcotizza giorno dopo giorno il popolo italiano. Ma c’è da scommettere che il pellegrinaggio comincerà presto. Così il pericolo che queste donne possano essere divorate da bestiario è alto, drammatico, angosciante.

Speriamo di non vedere quest’inverno Alessia Filippi o Federica Vitale litigare per una foglia di insalata all’Isola dei famosi o Beatrice Adelizzi e Martina Grimaldi a ‘Porta a Porta’ in una puntata sullo sport ai tempi del Duce o ancora Federica Pellegrini a ‘Verissimo’ per spiegare il senso dei suoi tatuaggi.

Speriamo, ma non è detto, perchè queste donne sono troppo ‘vere’ per essere tollerate nel Paese di ‘Papi Silvio’ e qualcuno potrebbe volerle ‘normalizzare’, i televisivi per primi.

Fonte: http://www.inviatospeciale.com/2009/...di-berlusconi/

e aggiungo questo per farsi due risate

Autografi e flash sfila il «nuoto rosa»

Non siamo ancora abituate a tutto questo entusiasmo». Sorride Tania Cagnotto mentre la gente assiepata grida il suo nome e quello di Francesca Dallapè. Due bionde assediate nello stand del Villaggio dei Mondiali di nuoto. Dal tuffo d'argento di qualche giorno fa all'abbraccio della folla che le attende per oltre un'ora sotto il sole, mentre stanno terminando la conferenza stampa sulla sicurezza stradale con il ministro dei Trasporti Altero Matteoli. Tendenza Tania e Francesca, due facce sorridenti dell'Italia da affiancare a quelle di Federica Pellegrini e Alessia Filippi. Due facce acqua e sapone che ora si godono momenti di popolarità: autografi, cappellini e magliette da firmare. E una gioia ancora da smaltire. «Dopo il nostro argento abbiamo festeggiato con la squadra al ristorante giapponese del villaggio», racconta Francesca, che oggi va via da Roma con la famiglia e il fidanzato. «In questa città mi sento a casa, il tifo è stato spettacolare» dice, aggiungendo di non avere ancora ricevuto proposte dalla tv, ma «se succede, sarebbe un esperienza da affrontare con allegria». Tania, in look sportivo glamour, panta-jeans cortissimi, unghie smaltate e infradito ai piedi, sorride al fidanzato Francesco Dell'Uomo, anche lui tuffatore. «La sto ospitando a casa della mia famiglia a Lariano. Tra qualche giorno andiamo in vacanza», racconta Francesco. «Dove? Prenderemo un last-minute». Tania sussurra la sua gioia sportiva: «Questo è il mondiale di noi donne. Faccio il tifo per Federica e Alessia, ci incontriamo alle gare anche se non siamo mai uscite insieme». In un pomeriggio di sole e di sport, c'è spazio anche per un testimone della sofferenze del popolo aquilano. Si tratta di Dario Pallotta, il giocatore della Rugby L'Aquila che ha aiutato la sua gente nel terremoto ed è qui a chiedere solidarietà. «Ho conosciuto Massimiliano Rosolino ed è stato fantastico, spero che il mondo dello sport e non solo continui ad esserci vicini, soprattutto in questo momento». Non è finita. A sera ecco arrivare Demetrio Albertini, vice presidente della F.I.G.C. e sportivo a tutto tondo. Il Villaggio continua a raccontare storie e a mostrare il suo volto sorridente.Foto Sirolesi

Fonte: http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/...oto_rosa.shtml

Ultima modifica di xcdegasp : 30-07-2009 alle 16:57.
xcdegasp è offline  
Old 30-07-2009, 16:54   #240
gir88
Member

L'Avatar di gir88

Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Detto questo, chiunque di voi abbia mai fatto sport di squadra sa' che un leader diventa tale perche' il gruppo lo vuole, e uno che aspira ad essere leader sa' che le strigliate si fanno faccia a faccia nel chiuso dello spogliatoio e non a mezzo stampa con l' opinione pubblica che pende dalle tue labbra e senza contraddittorio. Al solito, grande nuotatrice, ma piccola piccolissima donna.
Completamente d'accordo, giusto incazzarsi(anche se come già detto le altre atlete sono quelle che sono) però trovo più giusto che se ne parli faccia a faccia magari con il c.t ma nello spogliatoio, non in tv tirandotela come se fossi la salvatrice della patria.
gir88 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian