Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 22:40   #221
davide66

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Da me viene prelevata correttamente, ho testato l'iso e funziona senza problemi. Questo con IE8 e il download manager installato tramite Technet.
Idem ma con Firefox.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:15   #222
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Da me viene prelevata correttamente, ho testato l'iso e funziona senza problemi. Questo con IE8 e il download manager installato tramite Technet.

azz riso patat e cozz è dei nostri

Ultima modifica di ganzo999 : 31-07-2009 alle 23:20. Motivo: patat ...no....patate
ganzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 14:23   #223
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
ripeto quello che ho scritto in un'altro post di sicuro il 99,99% di hw ha aderito alla promo.

[fantozzi mode on] e ti pare che il supermegagalattico gran .astard figlio di .utt suo eccellentissimo megamoderatore ezio non l'abbia fatto? [fantocci mode off]
comunque confermo che scaricando la iso dal link diretto la tiro giù funzionante mentre tramite il file transfer invece crea i problemi di cui sopra, evidentemente si deve essare danneggiata(in qualche modo) l'installazione del file transfer
Old 01-08-2009, 15:22   #224
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!

Chiunque può esserlo, se ha aderito ad una promo o ha pagato l'iscrizione, in ogni caso non è argomento del thread
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
Hai editato in tempo "patate", in caso contrario ti avrei sospeso
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 16:22   #225
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
ripeto quello che ho scritto in un'altro post di sicuro il 99,99% di hw ha aderito alla promo.

[fantozzi mode on] e ti pare che il supermegagalattico gran .astard figlio di .utt suo eccellentissimo megamoderatore ezio non l'abbia fatto? [fantocci mode off]
comunque confermo che scaricando la iso dal link diretto la tiro giù funzionante mentre tramite il file transfer invece crea i problemi di cui sopra, evidentemente si deve essare danneggiata(in qualche modo) l'installazione del file transfer
ma dove trovate i link diretti?se avvio il download con il download manager di microsoft non mi dice i link...
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 16:45   #226
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ma dove trovate i link diretti?se avvio il download con il download manager di microsoft non mi dice i link...
non só perché ma a me da ieri non scarica piú con il file transfer ma mi si avvia il download manager di firefox e da li poi prendo il link diretto, senza resume peró, ora non só se posso postarlo il link aspetto ezio che mi dica se posso, comunque uno screen del download manager che uso io ho rimesso in download la versione 64bit di vista sp2 giusto per farvi vedere, ovviamente ora sono con la 56k e non lo scarico l'ho giá scaricato con la chiavetta, come si nota dallo screen é il sito microsoft

[url=EDIT]

Ultima modifica di ezio : 01-08-2009 alle 16:52. Motivo: niente link e niente screen con link ;)
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 18:11   #227
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
non só perché ma a me da ieri non scarica piú con il file transfer ma mi si avvia il download manager di firefox e da li poi prendo il link diretto, senza resume peró, ora non só se posso postarlo il link aspetto ezio che mi dica se posso, comunque uno screen del download manager che uso io ho rimesso in download la versione 64bit di vista sp2 giusto per farvi vedere, ovviamente ora sono con la 56k e non lo scarico l'ho giá scaricato con la chiavetta, come si nota dallo screen é il sito microsoft

[url=EDIT]
anche a me ora che me lo fai notare
fino a poco tempo fa invece dovevo usare internet explorer per andare bene a scaricare da technet,quindi non ho più usato firefox per questi download....mah...
Old 01-08-2009, 18:38   #228
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
anche a me ora che me lo fai notare
fino a poco tempo fa invece dovevo usare internet explorer per andare bene a scaricare da technet,quindi non ho più usato firefox per questi download....mah...
Installare IE TAB su firefox no??

OT: stò provando l'ultima beta di crome...decolla..
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 18:53   #229
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Installare IE TAB su firefox no??

OT: stò provando l'ultima beta di crome...decolla..
ce l'ho IE tab ma lo uso poco...mi da fastidio che non si ricorda nessuna password che ho su firefox(giustamente,però da fastidio)
faccio prima ad aprire IE8
Old 05-08-2009, 15:31   #230
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Una domanda è possibile utilizzare le key su computer diversi dal proprio computer insomma si può cedere a terzi? Ovviamente a titolo gratuito
Old 05-08-2009, 16:06   #231
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Una domanda è possibile utilizzare le key su computer diversi dal proprio computer insomma si può cedere a terzi? Ovviamente a titolo gratuito
che si possa mettere su piú pc? credo proprio di si visto che sono retail ma se si possano cedere le key ad altri bhó... non saprei proprio attendo anche io una risposta a questa domanda, poi comunque c'é sempre il libero arbitrio..., se non ci hanno tolto anche quello
Old 05-08-2009, 16:47   #232
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Se non sbaglio retail significa che si possono usare le chiavi su differenti pc ma non contemporaneamente, o sbaglio?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 17:27   #233
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Ma certamente...Altrimenti non si spiegherebbero le 10 key per ogni versione.
Old 05-08-2009, 17:31   #234
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Se non sbaglio retail significa che si possono usare le chiavi su differenti pc ma non contemporaneamente, o sbaglio?

La stessa chiave non la puoi utilizzare ma proprio perchè è gia in uso,mentre se te ne da 10 è ovvio che puoi attivare 10 computer differenti.

La prima parte è da verificare cioè non ho mai provato a vedere cosa succedeva attivando la x32 e la x64 con la stessa chiave.
Old 08-08-2009, 12:56   #235
zaran
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Una chiave retail technet, ha un numero limitato o illimitato di attivazioni per pc?

Non sono riuscito a trovare da una fonte ufficiale un chiarimento per questo dubbio.
In alcuni siti si scrive che una chiave retail technet può essere usata su 10 pc per un numero illimitato di attivazioni, come d'altronde le normali chiavi retail fanno, con l'unica differenza che quelle technet ne attivano 10 di pc.
Altri siti invece dicono che una chiava retail technet può essere usata solo su un solo pc, per attivarlo al massimo 10 volte. (dovute per ripristino ad esempio)

Qualcuno riesce a chiarirmi con delle fonti in merito?
Old 08-08-2009, 13:04   #236
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Carissimo laico79, secondo me la situazione è un pò complessa nel senso che, come ben sappiamo, la linea che divide la legalità dalla illegalità è molto sottile in certi frangenti, non ultimo questo.

Da un punto di vista di solidarietà, penso che non costi nulla a nessuno regalare una delle 10 licenze ottenibili dai fortunati possessori di account Technet Plus / MSDN, a coloro che purtroppo non beneficiano di tale enorme fortuna.
Da un punto di vista morale, sappiamo bene che così favoriremmo gratuitamente e deliberatamente una sorta di pirateria organizzata, visto che coloro che non hanno un account technet, anche se venisse fornita loro la chiave, rimarrebbe aperta la questione su come procurarsi il file immagine in formato ISO.

Perciò, per rimanere nell'ambito della correttezza e del buonsenso, credo che ciò che chiedi non sia fattibile a meno che i PC non siano i tuoi e tu possegga, legalmente, la ISO.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:30   #237
Lesto_Fante

Quote:
assolutamente no, le chiavi sono registrate a tuo nome e IP.

Ultima modifica di Lesto_Fante : 08-08-2009 alle 16:18.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:45   #238
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
voi vedete disponibile win server 2008 R2 su technet?
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 18:14   #239
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
assolutamente no, le chiavi sono registrate a tuo nome e IP.
Il che significherebbe che se un domani decidessi di cambiare provider e mi cambia totalmente la classe IP non potrei usare la medesima chiave ?
Non penso che le chiavi retail siano associate anche all'IP. All'account sicuramente sì, ma all'IP mi sembra molto difficile, visto che tra l'altro (Fastweb a parte) tutti i gestori assegnano IP dinamici (salvo richiesta di IP statico a pagamento).
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 08-08-2009, 18:14   #240
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
voi vedete disponibile win server 2008 R2 su technet?
No.

Scusami ho visto male. Chiedo venia.

Ultima modifica di DarkNiko : 08-08-2009 alle 18:18.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian