|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ma mi spieghi cosa abbiamo fatto di cosi tragico nell'organizzazione del G8? Cmq dico la mia opinione. Credo che si sia esagerato nei nostri confronti. Poi ognuno ha le sue idee e di certo non voglio imporre le mie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non sei il solo, ma questo thread ha post brevissimi e leggerlo costa meno tempo che aprirne un altro paio sugli stessi argomenti...pensa che il thread a cui mi riferivo è questo, le foto della Merkel a spasso con silvio tra le macerie di Onna sono anche colossali (e l'articolo con la smentita dello sherpa lo hai pure quotato).
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Se l'articolo del Guardian e' una panzana tanto meglio per l'Italia ma cio' comunque non assolve minimamente il sig 3% ed il suo infimo operato. Se invece e' solo un'anticipazione della realta', negata a l'Aquila solo per non rovinare la sorpresa (e vi ricordo che da sempre i politici negano categoricamente di fare una cosa mentre l'hanno appena approvata), allora sono davvero, inequivocabilmente ed inevitabilmente cazzi acidi per tutti noi.
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() ancora?Ha elogiato napolitano ![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mai visti tanti fan del nano con i tacchi in un 3d solo
![]() ma negli altri millemila dove si parla di quello che combina realmente dove siete? ![]() ah è vero, trattasi di gossip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Come ho gia' detto, tirero' le conclusioni alla chiusura dell'evento, ma una cosa ampiamente deprecabile e' gia' evidente: il luogo. Come e' possibile che una persona sensata organizzi un evento del genere in un luogo devastato da un terremoto tre mesi fa e che tutt'oggi e' considerato uno dei piu' pericolosi dal punto di vista sismico e che non ha ancora smesso di assestarsi? E poi e' proprio necessario andare a prendere per il culo gente che vive nelle tende sventolando loro davanti un mucchio di soldi dei quali non vedranno un centesimo e portar loro ulteriori disagi come la security e le proteste?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se si oppone viene criticata dal governo che pretende che collaborazione coincida col non opporsi....se non si oppone viene criticata dalla sua base elettorale che li ha votati perchè ha una idea diversa da quella del governo.... Quote:
![]() ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
non sono convinto che sia una presa per il culo nei confronti degli abitanti. Per il resto la libertà di stampa è fondamentale ma di solito tra paesi non ci si espone in questo modo e in questi termini. Io dico che si è esagerato, anche perchè gli argomenti a supporto di queste tesi sono stati molto artificiosi. Cmq sia chiaro, io difendo la reputazione del paese non berlusconi. Anche perchè se io chiedessi cosa c'è stato di anomalo rispetto agli altri g8 da noi organizzati credo che nessuno saprebbe rispondermi.. sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.* Ultima modifica di cornetto : 08-07-2009 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Criticare l'azione del governo Italiano non significa "screditare un paese". I tempi del re sole, anche se qualcuno sembra ignorarlo, son finiti da un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
L'italia fuori dal g8 per far entrare la spagna è criticare il governo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
Questa è l'italia non è berlusconi. Gli articoli possono essere letti come si vuole. Certo è che non hanno detto berlusconi fuori dal parlamento ma l'italia fuori dal g8. Io la leggo in un modo tu in un altro. Poi se si vuole collegare che l'italia va fuori dal g8 perchè governata da berlusconi.. vabbè.. siamo alle solite. Berlusconi è tutto e tutto è berlsuconi. Non conta più il peso economico, sociale, militare, politico. Conta solo il premier di un paese.. avanti cosi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè, ripeto, le opere per il mancato G8 sono praticamente concluse...il centro congressi lo han mostrato oggi al TG Regionale...le opere accessorie erano l'ingrandimento dell'aeroporto di Olbia e una strada a 4 corsie....si dirà che è una questione economica, però per l'aeroporto ci si poteva arrangiare e la rete viaria iniziarla da Olbia, così che il G8 (che si sarebbe svolto nell'estremo nord est della Sardegna) ne usufruisse e completarla in seguito. Così in abruzzo ci si sarebbe concentrati esclusivamente nelle opere per i terremotati, risparmiando imho tempo.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.