|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la mia scade tra un mese, consigli su dove acquistare un apple care ad un prezzo umano?
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
suca
per 70€ non la faccio sicuro |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ok ragazzi, ho acquistato anche io un iPhone 4, dal sito mi indica che Repairs and Service Coverage: Active, Estimated Expiration Date: March 25, 2012.
Quindi un pò di tempo lo ho Un annetto fà acquistai sulla baia AppleCare Protection Plan MacBook/Air/13 Pro Apple care (utente Americano registrato nei primi mesi del 2000, e con oltre 8000 feedback) pagando con paypal un totale di € 83.04 (70,95 GBP). Consegna praticamente immediata del codice via mail, riscattato e tutto ok. Rispetto i 249 € del listino dello shop apple mi era sembrato decisamente un'ottimo acquisto Vendeva anche le applecare per iPhone 4 a 22 GBP (~25 € al tempo) Oggi sono andato a controllare e tale user risulta non più registrato... strano eh Sembre controllando sulla baia (nel mondo, compra subito, in ordine di prezzo+spedizioni), il migliore acquisto sembra essere: AppleCare Protection Plan iPhone 4 4G MC265ZM/A (venditore UK, registrato dal 2004, power user con oltre 30k feedback) e te la lascia per € 40,14 (34.60 € + 5.54 €) spedendo il box quindi... E considerando che è UK non hai dogane... Che ne pensate? Ne vale la pena o si trova di meglio? |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
quella per il 3gs dallo stesso utente quanto costa? identica cifra?
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Yes, sempre € 40,14 (34.60 € + 5.54 €):
AppleCare Protection Plan iPhone 3G 3GS MC265ZM/A Che ne pensi? Secondo te ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ragazzi, immagino molti di voi sappiano già, ma riassumo:
i codici "regalati" su ebay sono reali e riconosciuti da apple, ma falsi in quanto ricavati dal seriale sulle confezioni delle applecare (che, se ci fate caso, adesso viene annerito nella maggior parte dei negozi!). Pare che le nuove policy apple richiedano la prova d'acquisto: fattura o scontrino della applecare, E la scatola. Inoltre, se un altro utente registra la applecare (e, ovviamente, dimostra di avere la scatola) la vostra decade. Fate vobis
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
per star tranquilli infatti l'unica è prenderla da chi spedisce anche la confezione..
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
e allora mi sa che gli tocca..stasera la compro..
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
quell'ebayer li non lo ha per iPad... Comunque ti ho mandato il PM
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
PM anche a me grazie! così in settimana me la prendo per il mio 3GS..
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
fatto.
comunque, ci tengo a sottolineare che io non ci ho ancora comprato... partendo dalla baia .it classica ho solamente cercato: 'applecare iphone' esteso la ricerca 'nella comunità europea' selezionato solo i 'compra subito' ordinato per prezzo+spese di spedizione dopo di che esce questo venditore da oltre 30k feedback che la vende a: € 34.64 + € 5.54 di SS stesso prezzo sia per iPhone 4 che per 3G e 3Gs ![]() EDIT Se notate tra i feedback positivi freschi freschi ci sono un pò di italiani... Ora ne ho contattati due per chiedere se effettivamente arriva la scatola precisa e quali sono le tempistiche di consegna
Ultima modifica di Izzarazzu : 18-04-2011 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Ok, mi ha risposto un user italiano che ha acquistato da tale venditore:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi manderesti il nome in privato per favore?
|
|
|
|
#238 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
faccio un up della discussione, riportando che sto cercando un applecare per il mio iphone 4 acquistato ad agosto.
Ho cercato sulla baia il venditore del Regno unito che dicevate un paio di mesi fa, ed effettivamente è quello con i prezzi + bassi, però li mette a 62 € + spedizione a questo punto lo compro originale a 69 €
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
Rispondo anche qui a un user che mi ha mandato PM.
Alla fine poi non ho acquistato la applecare da questo ebayer UK. Ora vende tale oggetto a 62,47 € + 9.07 €. Nella comunità europea comprese le spese di spedizione non ce ne sono di più bassi. In italia di listino viene 69 € (al momento è l'opzione più conveniente). Sempre sulla baia (se allargate la ricerca al mondo) trovate alcuni americani che vendono solo il codice a ~42 € (con consegna tramite mail). Tanti feedback sembrano affidabili, però sicuramente era meglio avere tutta la scatola Se date uno sguardo su trovaprezzi, cercate il codice MC265 saltano fuori alcuni shop che propongono il piano di garanzia a 59-60 €, a cui però andranno sommate le spese di spedizione (mentre se lo acquistate dall'apple store sono gratis) Se trovate offerte migliori segnalate
Ultima modifica di Izzarazzu : 26-07-2011 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
come mai volete tutti la scatola??è successo qualche problema con i venditori del solo numero seriale?io ho fatto un estensione di garanzia col solo codice e mi cambiarono normalmente il 3gs...ora sta scadendo la garanzia del 4 e volevo avere qualche parere su dove comprare la nuova applecare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino 
a questo punto lo compro originale a 69 €