|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
bhe sarà uno attaccato all'italia cmq ho visto il sito di parisse...fa abbastanza schifo (oltre ad essere aggiornatissimo)
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Che mina, ragazzi... ![]() Comunque, scusate tutti per la mia latitanza, ma nel frattempo mi sono rotto un altro dito ![]() Mi hanno levato la stecca questa mattina, ma non è saldato affatto bene Beh, in ogni caso, chi è andato ai test match? Non è che racconta qualcosa?
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma se ho messo le foto e non mi ha cagato nessuno
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Bene il punteggio, benino nel complesso. Ancora male nei calci di spostamento , un po' meglio nei calci in touche. Stu-pen-da l'azione di McLean per la nostra meta
![]() Samoa direi sotto il loro livello. PS: L'avete visto quanto sono grossi???
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
EVVAI!!! ![]() Nonostante una valanga di errori, approfittiamo di una Samoa fallosa e sotto tono (orrendo il placcaggio su McLean, giustamente punito con un rosso), li battiamo con un +18 e gli soffiamo la posizione nel ranking IRB! Boia! Mi ha fatto impressione il dato che, su 180 mila abitanti, ben 27 mila sono i tesserati di rugby!
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
abbiamo vinto
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
e nonostante una mediocre partita,l'abbiamo pure vinta
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
Bellissima vittoria!!! Per la verità ancora malissimo al piede
C'è da dire che Samoa ha fatto davvero schifetto oggi L'immagine più bella della gioranta per me è stato vedere Parisse che rispondendo alla domanda "provocatoria" di come gli azzurri avessero vinto bene anche senza di lui guarda il campo sorridendo e risponde che non hanno certo bisogno di lui per giocare al rugby. Il suo sguardo esprimeva tutto l'orgoglio che provava per la partita dei suoi ragazzi
|
|
|
|
#229 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ragazzi qualcuno sa come mai bergamasco oggi ha tirato la maggior parte dei piazzati? semplice esperimento?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il che la dice tutta di quanto ci manchi Marcato...
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Alè!
Ripropongo la domanda, Marcato è rotto? In ogni caso, pur avendo visto solo gli highlights, sono davvero contento per la vittoria. Contento perchè non abbiamo subito mete e perchè ne abbiamo fatta una spettacolare. Certo non dimentico che Samoa settimana scorsa ne ha presi 50 dalla Francia
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Sto cercando di capirlo...
Ma, visto il suo rendimento niente male nelle partite precedenti, e vista la sua completa non convocazione in questi test-match (compresi i test dell'Italia A), soppongo sia rotto. Quote:
Certo, hanno perso ieri 12 a 39 contro la Nuova Zelanda, ma questo mi fa pensare che o fossero un po' stanchi, o che la Nuova Zelanda (tre vittorie su tre) non è poi così deboluccia come si dice!
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Neanche sul sito della benetton ne danno notizia: non è tra i convocati, ma nemmeno tra gli indisponibili e gli infortunati
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Sta ancora recuperando dallo lussazione alla spalla subita tempo fa.
Dev'essere andato storto qualcosa perché non è normale impiegare tutto sto tempo per una lussazione. Da quel che ho sentito ha ricominciato da qualche settimana la preparazione atletica.
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Bene, l'importante è che non sia una bocciatura di Mallett. Anzi, penso che il buon Nick se lo sogni di notte un "calciatore" così
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
http://roma.corriere.it/roma/notizie...94976144.shtml
a me sale la febbre da sei nazioni ma non c'è proprio modo di vederlo in tv quest'anno?? |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
A chi lo dici... ho da luglio i biglietti per le due partite al Flaminio e già tutto organizzato (biglietto stadio, aereo e albergo) per la trasferta in Irlanda.
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me hanno ragione, ormai 30000 posti per il Rugby sono pochi, persino in Italia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

(oltre ad essere aggiornatissimo)

HWU Rugby Group
EVVAI!!!