Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 11:10   #221
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
vuoi dire che quando incontro quello che mi ha tagliato le gomme lo posso scannare?... il mio sogno...
vabbe se vuoi dire quello che vuoi fa pure
ronin17 è offline  
Old 03-11-2007, 11:11   #222
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Questo lo penso anche io, è solo l'inizio, ma lo dico con rammarico e tristezza, tu invece?
LuVi
Non lo so... tristezza per chi?

Per un paese che non gli è rimasto altro strumento che la giustizia popolare?
Si.

Per gli immigrati?
No.
In Italia tira brutta aria e la gente inizia ad essere stanca, e la stanchezza porta anche a reazioni esagerate. E' ora che gli immigrati se ne rendano conto....
Old 03-11-2007, 11:12   #223
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ah e da dove hai dedotto che siano fascisti....ovvero di destra?
beh se fossero stati comunisti avrebbero picchiato i poliziotti
giammy è offline  
Old 03-11-2007, 11:12   #224
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Vero, dover leggere ste stronzate di questa gentaglia che si diverte conscia del fatto che non c'è un moderatore a moderare la sezione
Va beh, poraccio; si sa, dal vivo è nullo, si sfoga sul forum

LuVi
quello che ho scritto è noto a me in quanto il pvt e la mail che mi hai mandato al tempo li conservo ancora giusto per ricordarmi di chi sta messo peggio di me, è noto ad altri utenti che quando lo hanno scritto in pubblico si sono visti chiudere la discussione in quanto per i mod la cosa era nota ma andava chiarita privatamente, ed è noto ai moderatori che non ne discutono in pubblico sempre per il motivo di cui sopra.
questa tu la chiami stronzata, è vero, è una stronzata, su questo hai pienamente ragione. fortunatamente riguarda te, l'importante è che tu sappia che stai facendo una stronzata, un traguardo perlomeno l'hai raggiunto.
seconda cosa, non è divertente, semplicemente avverto un utente, e tutti gli altri, di quello che succede a dare il proprio indirizzo mail a te, visto quello che è successo a me e ad altri.
in ultimo, non so dove siano i moderatori in questo momento, e onestamente me ne frega poco, su questioni di questo tipo non so nemmeno che potere decisionale abbiano
sono invece convinto che abbiano un minimo potere decisionale sugli insulti che stai rivolgendo qua in pubblico a me e ad altri, questo sì, e li aspetto con ansia i moderatori.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 03-11-2007, 11:12   #225
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Evvai, si ritorna alla giustizia popolare! Tutti che si fanno giustizia da soli! Viva il Far (Ma davvero "Far") West Style!

Il Populismo è la nuova moda di quest'anno (E il male del nuovo millennio)

Ma siii, Esiste il problema immigrazione, ci può anche scappare qualche pestaggio, so ragaaaziii
Quoto ma ti sbagli di grosso in merito al populismo: in Italia si è sempre andati avanti con questo modo di affrontare le situazioni... e gli effetti li vediamo ogni giorno in ogni ambito della vita quotidiana.
drakend è offline  
Old 03-11-2007, 11:12   #226
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
vabbe se vuoi dire quello che vuoi fa pure
no no, guarda che io e il mio gommista, ci scambiamo i regali per natale...
mi chiama per farmi gli auguri...
Old 03-11-2007, 11:21   #227
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ah esiste?
Quote:

Si.

Per gli immigrati?
No.
In Italia tira brutta aria e la gente inizia ad essere stanca, e la stanchezza porta anche a reazioni esagerate. E' ora che gli immigrati se ne rendano conto....
La giustizia in Italia è iniqua, e la colpa è della classe politica. La giustizia popolare non risolve la situazione, la peggiora.
Dobbiamo chiedere con forza giustizia vera, rinnovamento nella politica. Questo pressing dei media sui romeni mi sembra atto a sviare l'attenzione dai veri colpevoli, i nostri politici.
Marko91 è offline  
Old 03-11-2007, 11:25   #228
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
La giustizia in Italia è iniqua, e la colpa è della classe politica. La giustizia popolare non risolve la situazione, la peggiora.
Dobbiamo chiedere con forza giustizia vera, rinnovamento nella politica. Questo pressing dei media sui romeni mi sembra atto a sviare l'attenzione dai veri colpevoli, i nostri politici.
non ti preoccupare che i politici si sanno difendere da soli

fluke81 è offline  
Old 03-11-2007, 11:27   #229
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia.
Se ho capito di chi parli
NON HA UCCISO NESSUNO
Almeno fino a prova contraria.
Non per questo lo difendo.
Che venga condannato per quello che ha fatto.

Ma esiste una cosa che si chiama priorità.
Quindi, prima stiamo tranquilli senza gentaglia che vada in giro ad ammazzare, stuprare, imbruttire altre persone.
Poi pensiamo a i vari reati economici.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 03-11-2007, 11:27   #230
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
In ogni caso, ripeto la mia ultima affermazione:

E' ora che gli immigrati se ne rendano conto. Per quanto riprovevole sia, rischiano dii essere presi a bastonate. E' un dato di fatto direi....
Old 03-11-2007, 11:28   #231
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
E la responsabilità è anche e soprattutto dei media.
Complimenti a queste bestie vigliacche.

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-punitiva.html

L'aggressione nel parcheggio di un centro commerciale sulla via Casilina
In dieci feriscono gli stranieri a bastonate. Tre in ospedale, uno in gravi condizioni
Spedizione punitiva contro romeni
tre feriti alla periferia di Roma

ROMA - Nel giorno della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, del decreto legge sulle espulsioni, e all'indomani della morte di Giovanna Reggiani, aggredita barbaramente quarantotto ore prima (il gip ha convalidato il fermo dell'aggressore, Nicolae Romolus Mailat), a Roma si registra un grave episodio di xenofobia ai danni di un gruppo di romeni nella zona di Tor Bella Monaca.

Una vera e propria "spedizione punitiva" quella compiuta in serata da circa dieci persone che, con il volto coperto da caschi o passamontagna, hanno aggredito a bastonate quattro romeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina. Tre degli stranieri sono rimasti feriti, uno di essi è in condizioni più gravi.

I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. I carabinieri hanno avviato le ricerche del gruppo di aggressori, piombati all'improvviso nel parcheggio del centro commerciale, luogo di ritrovo abituale di cittadini romeni.

(2 novembre 2007)
Premetto che disprezzo e disapprovo azioni di questo tipo, ma ritengo che queste cose comincino ad accadere quando la gente ne ha le palle piene di uno stato che se ne fotte, e lascia carta bianca ai clandestini.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 03-11-2007, 11:30   #232
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Premetto che disprezzo e disapprovo azioni di questo tipo, ma ritengo che queste cose comincino ad accadere quando la gente ne ha le palle piene di uno stato che se ne fotte, e lascia carta bianca ai clandestini.
Queste cose accadono quando a certi parti politiche è dato il PRETESTO per farle.
:.Blizzard.: è offline  
Old 03-11-2007, 11:32   #233
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Penso sia anche ora di smetterla che è sempre colpa dei politici.
Sono gli stessi che governano me da quando sono nato ma io, e voi spero, non abbiamo mai fatto nulla di grave.

La colpa è dei delinquenti.

La politica aggiunge la beffa al danno, hanno infatti promulgato leggi ma qualcuno non le fa rispettare. Decide il politico l'assoluzione, la libertà vigilata, gli arresti domiciliari? Non credo.
Old 03-11-2007, 11:34   #234
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Penso sia anche ora di smetterla che è sempre colpa dei politici.
Sono gli stessi che governano me da quando sono nato ma io, e voi spero, non abbiamo mai fatto nulla di grave.

La colpa è dei delinquenti.

La politica aggiunge la beffa al danno, hanno infatti promulgato leggi ma qualcuno non le fa rispettare. Decide il politico l'assoluzione, la libertà vigilata, gli arresti domiciliari? Non credo.
Decidono pero cose come i finanziamenti alle Fdo,i finanziamenti per costruire le strutture detentive,poi un giorni si svegliano "oh cazzo,abbiamo le carceri pieni,facciamo un bel indultino"
fluke81 è offline  
Old 03-11-2007, 11:34   #235
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Questo lo penso anche io, è solo l'inizio, ma lo dico con rammarico e tristezza, tu invece?

LuVi
anche io lo dico con rammarico e tristezza, perché si sapeva benissimo che con l'ingresso della Romania nell'UE sarebbero aumentati i reati in Italia... I nostri politici (TUTTI) non hanno fatto nulla, aspettando la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora la gente (o i gruppi di squadristi come li definite voi) si è rotta la scatole di non essere difesa e agisce da sola...
Io da un lato li capisco... Per fortuna abito in una zona che non è stata invasa da stranieri con tutti i problemi che ne conseguono, altrimenti avrei reagito anche io in qualche modo... (logicamente senza incappucciarmi e andare col coltello come quei 4 codardi...)
Old 03-11-2007, 11:36   #236
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Queste cose accadono quando a certi parti politiche è dato il PRETESTO per farle.
Non sto appoggiando le bestie che hanno legnato i rumeni, ma condivido il malcontento, so benissimo che quelli se non avessero avuto la possibilita' di prendersela coi rumeni avrebbero ripiegato su un centro sociale o qualsiasi altra cosa.
Basta prendere in mano un giornale un giorno qualsiasi per vedere che la feccia dell'immigrazione compie azioni riprovevoli e viene punita con un buffetto; questa rabia io la scarico scrivendo su un forum e crociando una scheda elettorale, mentre qualcun altro meno equilibrato se la prende in prima persona col primo immigrato che gli capita a tiro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 03-11-2007, 11:38   #237
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Io da un lato li capisco... Per fortuna abito in una zona che non è stata invasa da stranieri con tutti i problemi che ne conseguono
Perchè no?
Non vuoi gli stranieri?
Qualche benpensante sul forum (e anche gli stessi mod) potrebbero darti del razzista....
Old 03-11-2007, 11:39   #238
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Purtroppo adesso non ho tempo di leggere inmodo approfondito, però mi sembra che il thread sia da chiudere almeno temporaneamente.
nomeutente è offline  
Old 03-11-2007, 13:14   #239
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Ho perso mezza mattinata per leggermi questo thread, quindi invito a:
1) segnalare gli eventuali post che non ho letto e che meriterebbero sanzione in quanto simili ad altri sanzionati;
2) contattarmi per contestare le mie decisioni solo se vi ho sospeso per un errore evidente: in caso contrario anziché uno sconto è probabile che avrete un aumento.

Cominciamo con le polemiche personali, cominciamo con LuVi.
La vicenda mi pare chiara:
1) LuVi ha aperto un thread, qualcuno ha trovato che fosse di argomento antipatico, ha pensato che LuVi l'abbia postato solo per propaganda politica e ha cominciato a provocarlo.
2) a quanto pare, LuVi ha contattato l'utente Matrizoo in privato chiedendo un confronto esterno al forum al fine di non essere limitato dal regolamento. La cosa può risultare antipatica, ma non gli è proibito dal regolamento del forum fare questo genere di richieste: dare il proprio indirizzo e leggere le sue mail è a discrezione dell'utente.
3) LuVi ha reagito alle provocazioni;
4) altri utenti hanno gettato benzina sulla polemica.
Riporto un po' di post per correttezza formale, ma credo che le sanzioni siano già ampiamente motivate.

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
beh, mi hai mandato in pvt il tuo profilo....
ti devo inviare dei fiori?
anche su questo pvt chiedo il contributo del forum
Quote:
mi chiedo cosa sia servito bannarlo, visto che ritorna sempre e pure con lo stesso nome...
e poi invoca l'intervento dei mod, forse per poter censurare chi non la pensa come lui?
Quote:
non correte, soprattutto quando i post vengono aperti da certi personaggi...
Quote:
io credo che tu ormai sia alla frutta.
non sai più che fare, straparli...
prenditi un periodo di riflessione
Quote:
invece il tuo pvt continuo a non capirlo, se cortesemente me lo spieghi...
Quote:
io continuo a non capire il tuo pvt.
per esteso: titolo : Coraggio, dammi una tua email.
contenuto: Dai, eroe.
dimmi te se questo non è farneticare
Quote:
ecchecavolo...
beh, se è per questo che mi insulti pure in pvt, prometto di non segnalare
Polemica personale e pubblicazione di un messaggio privato senza consenso del mittente: 7 giorni di sospensione.

Quote:
Allora tienitene alla larga e non dispensarci la tua saggezza nazionalpopolare.
VERGOGNOSO! VERGOGNATI!!!!!
Quote:
Ma prenditelo te, se non ti piace questo thread, e vai altrove a sfogare il tuo razzismo da quattro soldi.
Quote:
Figurati, è ovvio.
Sarò l'unico sospeso in un mare di segnalazioni a carico di altre persone che stanno violando il regolamento da giorni.
LuVi
Quote:
Infatti, era rivolto alle stronzate che stanno scrivendo gli amichetti tuoi qui sopra.
Si capisce benissimo.
LuVi
Quote:
Perchè non torni in topic invece di sparare stronzate assieme ai camerati?
LuVi
Quote:
Vero, dover leggere ste stronzate di questa gentaglia che si diverte conscia del fatto che non c'è un moderatore a moderare la sezione
Va beh, poraccio; si sa, dal vivo è nullo, si sfoga sul forum
LuVi
Risposta a provocazioni, turpiloquio, critica all'operato dei mod: 5 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
cioè vuole la tua mail per scriverti per esteso insulti per i quali verrebbe espulso da un moderatore se li postasse qui sul forum... l'hai fatto davvero incazzare..
Benzina sul fuoco: ammonito

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
ma che frutta e frutta, ha già pagato il conto da un bel pezzo.
Quote:
ma guarda che mica sta farneticando, lui fa così da anni.
sa che il regolamento vieta gli insulti via pvt.
se non trova il tasto mail, via pvt ti chiede il tuo indirizzo mail per spedire quattro insulti del cazzo da bambino dell'asilo via email. ha paura di essere sospeso/bannato dai mod, come se fosse un'esperienza nuova.
no, lo fa con chiunque non la pensi come lui, da anni.
Quote:
quello che ho scritto è noto a me in quanto il pvt e la mail che mi hai mandato al tempo li conservo ancora giusto per ricordarmi di chi sta messo peggio di me, è noto ad altri utenti che quando lo hanno scritto in pubblico si sono visti chiudere la discussione in quanto per i mod la cosa era nota ma andava chiarita privatamente, ed è noto ai moderatori che non ne discutono in pubblico sempre per il motivo di cui sopra.
questa tu la chiami stronzata, è vero, è una stronzata, su questo hai pienamente ragione. fortunatamente riguarda te, l'importante è che tu sappia che stai facendo una stronzata, un traguardo perlomeno l'hai raggiunto.
seconda cosa, non è divertente, semplicemente avverto un utente, e tutti gli altri, di quello che succede a dare il proprio indirizzo mail a te, visto quello che è successo a me e ad altri.
in ultimo, non so dove siano i moderatori in questo momento, e onestamente me ne frega poco, su questioni di questo tipo non so nemmeno che potere decisionale abbiano
sono invece convinto che abbiano un minimo potere decisionale sugli insulti che stai rivolgendo qua in pubblico a me e ad altri, questo sì, e li aspetto con ansia i moderatori.
Polemica personale: 5 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Guarda che era rivolto a te...
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
No no era rivolto a te, UTENTE LUVI...l'accendiamo?

dai dai che oggi ci divertiamo
Benzina sul fuoco: 3 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...sti fascistacci
...fascista
Benzina sul fuoco: ammonito

Veniamo poi alle altre polemiche personali.

Quote:
Sei davvero ridicolo. Ma tanto.
Semplicemente ridicolo.
Quote:
Titovalma, sei VERGOGNOSO e di una IGNORANZA senza limiti. Come puoi permetterti di dare la colpa al governo per un problema che esiste da decenni lo sai solo tu. Se ci fosse stato un governo di destra mai e poi mai io mi sarei permesso di attribuire a loro la colpa. Davvero ragazzi, sembra di stare a discutere con gente che manco usa il cervello prima di postare.
Non è il modo di discutere: 5 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma piantala e ridicolo lo dici a tuo fratello.
Finalmente i comunisti si sono indignati ..gli stupri e gli omicidi , le rapine quelli non gli fanno rodere il culo ma questo si.
Non è il modo di discutere: 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Credo che in questo momento la figura più brutta la stia facendo tu e quelli come te che, come certo saprai, non sono mai benvoluti da nessuna parte.
Non dico che hai perso una buona occasione per non postare perchè il reiterare della messaggistica su questo thread denota l'impossibilità di capire questo pur semplice concetto di base.
Non è il modo di discutere: 3 giorni di sospensione.

Quote:
mo dici che voti forza italia così il quadro è completo
Quote:
posso chiamarti profeta?
Quote:
ma quando il servizietto lo fa un prete ad un bambino è tutto ok vero?
Quote:
Invece da te si aspetta ancora il primo contributo positivo. Al forum.
Polemiche personali e flame: 5 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da nemo74 Guarda i messaggi
intimidazioni squadriste
Quote:
Originariamente inviato da nemo74 Guarda i messaggi
non capisco

cos'hai 12 anni?
Polemiche personali: 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Beh se non capisci due semplici righe non e' lui ad avere il problema
E tu, quanti anni hai?
Polemiche personali: ammonito

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non c' nessuna differenza fra voi , quello che ha scannato la donna, e quelli della squadra punitiva... avete tutti l'anello al naso, e dovreste essere espulsi da questo paese..
Polemica e insulti: 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da fitness Guarda i messaggi
Ciao.
Ho sentito dire che alcuni personaggi del forum vogliono lasciare il loro bel lavoro, la loro casa, il loro pc con adsl flat, la macchina e la moto ed andare a vivere in località non meglio precisate in stile 50 anni fa e dare tutto volontariamente a degli extracomunitari con tendenze malavitose.
Ma chi saranno?
Grazie per le risposte.
Ciao
Flame: 3 giorni di sospensione.

Infine veniamo a quelli che, davanti all'episodio di violenza si sono mostrati in un range che va dal "rido sotto i baffi" al "ben gli sta: dovevano dargliele più forte". Che fossero incensurati o spacciatori o altro non è una scusante: in Italia esistono delle leggi e non si bastona la gente né si incita a farlo.

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
rumeni andate a cuccia
5 giorni di sospensione, solo perché spero sia una battuta

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
la corda, a furia di essere tirata, si è spezzata
brutto da dire ma se la son cercata, peggio per loro
10 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da titovalma Guarda i messaggi
Questi almeno (sbagliando nella forma) cercano di difendere gli interessi di tutti noi...
Altri invece quando si "muovono" distruggono solo per il gusto i farlo e nel nome di ideali sepolti dalla stessa storia.
Sono solo eventi scaturiti (naturalmente) dall'incapacità del governo (VOSTRO) di affrontare tali emergenze, indipercui VOI siete provocatori e responsabili più dei romeni stessi.
GRAZIE DI TUTTO.
10 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
no no mi pare che qui fino ad ora si stia giustificando la violenza per mano degli immigrati (e' sufficiente non condannarla per giustificarla) e si condanni chi cerca una soluzione nell'unico modo attualmente a disposizione ...
Lo stato non c'è , il governo neppure e dulcis in fundo tagliamo fondi alla polizia ... vedi tu ... se hai voglia di venire a difendermi ben venga ...
10 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da Federico855 Guarda i messaggi
Purtroppo non mi sento di condannare gli aggressori...
5 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Si.
Per gli immigrati?
No.

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Perchè no?
Non vuoi gli stranieri?
Qualche benpensante sul forum (e anche gli stessi mod) potrebbero darti del razzista....
Due settimane di sospensione (anche per critica all'operato dei mod).

Noterete che le sanzioni, rispetto ai miei normali criteri, sono più severe e aggiungo che (contrariamente a quanto faccio di solito) se uno degli utenti sospesi ha commesso infrazioni anche in altri thread farò la somma.
Spero sia chiaro che approfittare dell'assenza dei mod non è un gesto particolarmente furbo.

Il thread resta ovviamente chiuso ma non è proibito aprirne uno nuovo di analogo argomento.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian