|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Per un paese che non gli è rimasto altro strumento che la giustizia popolare? Si. Per gli immigrati? No. In Italia tira brutta aria e la gente inizia ad essere stanca, e la stanchezza porta anche a reazioni esagerate. E' ora che gli immigrati se ne rendano conto....
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
questa tu la chiami stronzata, è vero, è una stronzata, su questo hai pienamente ragione. fortunatamente riguarda te, l'importante è che tu sappia che stai facendo una stronzata, un traguardo perlomeno l'hai raggiunto. seconda cosa, non è divertente, semplicemente avverto un utente, e tutti gli altri, di quello che succede a dare il proprio indirizzo mail a te, visto quello che è successo a me e ad altri. in ultimo, non so dove siano i moderatori in questo momento, e onestamente me ne frega poco, su questioni di questo tipo non so nemmeno che potere decisionale abbiano sono invece convinto che abbiano un minimo potere decisionale sugli insulti che stai rivolgendo qua in pubblico a me e ad altri, questo sì, e li aspetto con ansia i moderatori.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no no, guarda che io e il mio gommista, ci scambiamo i regali per natale...
mi chiama per farmi gli auguri...
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dobbiamo chiedere con forza giustizia vera, rinnovamento nella politica. Questo pressing dei media sui romeni mi sembra atto a sviare l'attenzione dai veri colpevoli, i nostri politici. |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
NON HA UCCISO NESSUNO Almeno fino a prova contraria. Non per questo lo difendo. Che venga condannato per quello che ha fatto. Ma esiste una cosa che si chiama priorità. Quindi, prima stiamo tranquilli senza gentaglia che vada in giro ad ammazzare, stuprare, imbruttire altre persone. Poi pensiamo a i vari reati economici.
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ora che gli immigrati se ne rendano conto. Per quanto riprovevole sia, rischiano dii essere presi a bastonate. E' un dato di fatto direi....
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Queste cose accadono quando a certi parti politiche è dato il PRETESTO per farle.
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Sono gli stessi che governano me da quando sono nato ma io, e voi spero, non abbiamo mai fatto nulla di grave. La colpa è dei delinquenti. La politica aggiunge la beffa al danno, hanno infatti promulgato leggi ma qualcuno non le fa rispettare. Decide il politico l'assoluzione, la libertà vigilata, gli arresti domiciliari? Non credo. |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Io da un lato li capisco... Per fortuna abito in una zona che non è stata invasa da stranieri con tutti i problemi che ne conseguono, altrimenti avrei reagito anche io in qualche modo... (logicamente senza incappucciarmi e andare col coltello come quei 4 codardi...)
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Basta prendere in mano un giornale un giorno qualsiasi per vedere che la feccia dell'immigrazione compie azioni riprovevoli e viene punita con un buffetto; questa rabia io la scarico scrivendo su un forum e crociando una scheda elettorale, mentre qualcun altro meno equilibrato se la prende in prima persona col primo immigrato che gli capita a tiro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vuoi gli stranieri? Qualche benpensante sul forum (e anche gli stessi mod) potrebbero darti del razzista....
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Purtroppo adesso non ho tempo di leggere inmodo approfondito, però mi sembra che il thread sia da chiudere almeno temporaneamente.
|
|
|
|
|
#239 | |||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho perso mezza mattinata per leggermi questo thread, quindi invito a:
1) segnalare gli eventuali post che non ho letto e che meriterebbero sanzione in quanto simili ad altri sanzionati; 2) contattarmi per contestare le mie decisioni solo se vi ho sospeso per un errore evidente: in caso contrario anziché uno sconto è probabile che avrete un aumento. Cominciamo con le polemiche personali, cominciamo con LuVi. La vicenda mi pare chiara: 1) LuVi ha aperto un thread, qualcuno ha trovato che fosse di argomento antipatico, ha pensato che LuVi l'abbia postato solo per propaganda politica e ha cominciato a provocarlo. 2) a quanto pare, LuVi ha contattato l'utente Matrizoo in privato chiedendo un confronto esterno al forum al fine di non essere limitato dal regolamento. La cosa può risultare antipatica, ma non gli è proibito dal regolamento del forum fare questo genere di richieste: dare il proprio indirizzo e leggere le sue mail è a discrezione dell'utente. 3) LuVi ha reagito alle provocazioni; 4) altri utenti hanno gettato benzina sulla polemica. Riporto un po' di post per correttezza formale, ma credo che le sanzioni siano già ampiamente motivate. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Benzina sul fuoco: ammonito Veniamo poi alle altre polemiche personali. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Polemiche personali: 3 giorni di sospensione. Quote:
Quote:
Quote:
Infine veniamo a quelli che, davanti all'episodio di violenza si sono mostrati in un range che va dal "rido sotto i baffi" al "ben gli sta: dovevano dargliele più forte". Che fossero incensurati o spacciatori o altro non è una scusante: in Italia esistono delle leggi e non si bastona la gente né si incita a farlo. 5 giorni di sospensione, solo perché spero sia una battuta Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Noterete che le sanzioni, rispetto ai miei normali criteri, sono più severe e aggiungo che (contrariamente a quanto faccio di solito) se uno degli utenti sospesi ha commesso infrazioni anche in altri thread farò la somma. Spero sia chiaro che approfittare dell'assenza dei mod non è un gesto particolarmente furbo. Il thread resta ovviamente chiuso ma non è proibito aprirne uno nuovo di analogo argomento. |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

l'hai fatto davvero incazzare..