|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per la crocaca ieri sera c'è stato un rissone fra romeni con un accoltellato grave
(2 righe 2 sul messaggero) che ci fanno 4 romeni davanti a un centro commerciale tutto il giorno? ummm aspe non lo so ummm aspe e si che non se ne vedono mai umm |
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma se io voglio stare nel parcheggio di un centro commerciale giorno e posso senza doverlo dire a te. Non esagerare perfavore. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Cosa c'è, non rispondi a quello che ti ho detto? O ancora devi fare il finto tonto? Oltretutto l'unico a cui "rode il culo" sei te. E' inutile discutere con una persona che ancora deve arrivare a capire che nessuno difende i criminali. Nè tanto meno i comunisti. Torno a ripetere, siate contenti di quello che stà succedendo. Perchè è merito vostro. E non vedevate l'ora che accadesse. Ci sono andati di mezzo degli innocenti, probabilmente i primi di una lunga serie. Potete fare sonni tranquilli, i cattivi rumeni tutti criminali stupratori mangiabambini borseggatori non vi daranno più fastidio. Cerchiamo la civiltà in questo paese, ma non ci accorgiamo che siamo noi le prime persone ad essere invicili. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao.
Ho sentito dire che alcuni personaggi del forum vogliono lasciare il loro bel lavoro, la loro casa, il loro pc con adsl flat, la macchina e la moto ed andare a vivere in località non meglio precisate in stile 50 anni fa e dare tutto volontariamente a degli extracomunitari con tendenze malavitose. Ma chi saranno? Grazie per le risposte. Ciao
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
aspetta e spera
cmq la notizia completa "I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poichè erano stati allontanati nei mesi scorsi da un accompamento abusivo nella zona." |
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Con tutta la merda che c'è in giro tu dai la colpa ai media?
Apri gli occhi Luvi.
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Dici che fossero di sinistra, allora.
|
|
#71 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grillo parlava di malapolitica? E allora via con la caccia al rumeno. Qui una anziana è stata violentata con una sbarra di ferro http://blog.panorama.it/italia/2007/...la-con-stupro/ Non ho sentito un tg parlarne. Insomma, vorrei sentire tutti questi affamati di giustizialismo lamentarsi del fatto che una persona, condannata a 9 anni per associazione mafiosa, ha fondato il piu grande partito italiano, Forza Italia. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 03-11-2007 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Mi rode il culo per via della criminalità e la violenza mi rode il culo per via del fatto che l'unica preoccupazione dei comunisti , dell'intelligenzia , della classe dirigente E' LA POSSIBILE XENOFOBIA come se fosse una cosa irrazionale che gli italiani si irritino ! "Come è possibile che a questi sporchi italiani gli dia fastidio? Non hanno capito che non sono un popolo ma solo un'accozzaglia di gente sopra un territorio?" si dicono gli evoluti Mi RODE IL CULO CHE ABBIAMO L'UNICA CLASSE DIRIGENTE AL MONDO che fra i cittadini del proprio paese e centinaia di migliaia di immigrati clandestini , dei quali moltissimi dedidi al furto, alle rapine o peggio, SCEGLIE DI STARE DALLA PARTE DEI SECONDI (perchè è "giusto") e gli rode il culo se deve fare qualche provvedimento di facciata a favore a dei primi!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Meglio una corda spezzata che attorno al collo di qualcuno!
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Si ma ho chiesto i nomi degli utenti non la loro foto segnaletica.
|
|
#76 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Finalmente l'utente djio ha dato un contributo positivo alla discussione.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Non parlo per fini politici, un giorno toccherà pure a loro (preferisco non mettere nomi di politici) subire l'ira di chi non ce la fa più.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma i mods sono andati a svernare ai caraibi ?
Colapzpa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!