|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
|
ciao murack, no il pannello di controllo era chiuso (almeno a me)
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
A me utilizzando DtaskManager che è un prog free molto utile segnala a2guard 8 mega, a2start (il pannello aperto) 11 mb e A2Service ben 47Mb !!!!!! 66MEGA sul mio misero giga di Ram..penso che ASquared Antimalware free 12 mesi da me resta solo 12 giorni, troppo esoso
![]() |
#224 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ammetto che non potrò fare un'ottima pubblicità a questo software, pur essendo free, anche se come si dice a caval donato...certo che però quello che mi è successo faccio proprio fatica ad accettarlo! ![]() Un salutone a tutti del thread e un grazie per i tentativi di aiuto!
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ad ogni scansione vengono rilevate tracce di rischio medio collegate al programma Intervideo - Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Ecco la segnalazione HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run --> WatchDog rilevati: Trace.Registry.WatchDog v8.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Si è proprio questo programma. Ma a che serve questo programma? M lo sono ritrovato sul notebook HP acquistato da qualche mese. Cosa comporta la sua disabilitazione? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
in ogni caso lontano dai consumi indicati da voi, dove il servizio di asquared arriva da solo a 50 mb.... ![]() come mai questa differenza? è come se in account limitato asquared nn caricasse tutti i "servizi".....ma solo una parte.... chi mi sa dare qualke info in merito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
|
ciao murack, scusa se sono breve ( i soliti problemi
![]() il servizio a2 service gira come system dunque sotto account limitato nn dovresti poterlo vedere un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Bannato
|
@ shoshen, è giusto quello che dici, ma se sono utente limitato, come è che vedo il servizio di asquared? nn lo dovrei vedere...no?
in ogni caso, nn arrivo a quei livelli indicati da te, come detto prima arrivo max a 34mb circa solo se sono utente amm, altrimento meno... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Nell'installare il firewall Online Armor o nel far funzionare il programma MwSnap (cattura-Immagini) a squared li blocca con quest'avviso:
Rilevato un possibile browser hiyacher Mentre veniva eseguito il programma a-squared ha rilevato un possibile comportamento malizioso. Il programma tenta di modificare la configurazione del tuo browser. Se questo non è il tuo browser è altamente consigliata la terminazione del programma e l'invio al supporto per ulteriori analisi. Sono due programmi che ho sempre utilizzato senza alcun problema. Mi sapete dire qualcosa? Ultima modifica di oineg : 12-04-2008 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
|
MwSnap provalo su virustotal...magari se aggiunge un pulsante al browser come snagit(un programma simile)per facilitare la cattura delle immagini su internet, puo allertare a-squared ... inoltre alcuni virus /keylogger fanno un immagine allo schermo (x questo forse a-squared rileva questo comportamento)
Online Armor forse cambia qualche impostazione al browser per aumentare la sicurezza per me sono due falsi positivi (a me il real di a-squared segnalava anche firefox come possibile pericolo ) |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
solo eSafe con Virustotal da come sospetto Mwsnap e HiaHijackThis
Per me sono falsi positivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
|
Quote:
sicuramente è un errore anche Mwsnap l importante è che li hai scaricati dai siti ufficiali o cmq attendibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Li utilizzo da anni, mai successa una cosa del genere. Ho cambiato la regola da blocca in monitorizza
Ultima modifica di oineg : 13-04-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Ho inviato i due programmi a a-squared. Comunque troppi falsi positivi, personalmente sono molto infastidito del fatto che operazioni di ordinaria amministrazione, quali l'apertura di programmi utilizzati da anni, vengano bloccati e mi si chieda il consenso a usarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.