|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Il resto e' inutile spreco di energia ... ![]() p.s. dimenticavo ... quello che tu chiami RISANATO IN UN ATTIMO , sottolinea qualche LEGGERISSIMA lacuna storica ... ![]() Ultima modifica di tdi150cv : 10-09-2007 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() A colpi di ghigliottina. Se per te il Terrore è stato un risanamento... Le "teste rasate" sono cittadini italiani, per quanto lo si voglia l'esilio non si può adottare. I Rom non sono italiani.
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Bene così, fuori dai coglioni sti parassiti.
![]() |
#225 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Non era guerra civile ma era prossima a scoppiare, qualora i "rossi" avessero tentato seriamente una rivoluzione. La gente era impaurita ed i fascisti erano visti come una soluzione.
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ancora rimango allibito come la questione ROM sia diventata di "destra". Se i ROM creavano problemi, rubando nelle case e violando le leggi esistenti, bastava farli allontanare. Lo stesso comune, per questione di sicurezza, doveva cacciarli senza pensare di trovare una sistemazione alternativa. Chi vive nell' illegalità non ha diritto ad alcun servizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Erano i grossi latifondisti quelli impauriti ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Biennio_rosso L'evento che segnò con forza l'apertura del biennio fu l'ondata di moti contro il caroviveri (in Toscana ricodati come "Bocci-Bocci") che attraversò tutta la penisola tra primavera ed estate, mentre si ingrossava il movimento contadino con un'estesa e capillare serie di occupazioni delle terre. E i contadini mica erano "rossi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ps: non furono solo i contadini a mobilitarsi
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Ehm, però ha ragione Maxmel, non trasformiamo questo thread in un altro sul fascismo
![]()
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Non è spostando i campi 500 metri fuori dalle città o dandogli fuoco che si risolve il problema! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Ho provato a ritrovare quei dati ma non ce l'ho fatta. Non mi ricordo neanche da che quotidiano fosse...
![]() ![]() Quote:
![]() Però bisogna fare attenzione perché la questione è spinosa: il nomadismo è un diritto, stando all'ONU. Cioè, non possiamo impedirgli di essere nomadi. Sono il primo a dire che un punto fondamentale per l'integrazione è quello di eliminare il fenomeno del ghetto. Il problema è, come ho detto, che non si vogliono integrare. Attribuirgli case mi pare una soluzione costosa e temo poco efficace.
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma se devo fare lo spelling anche dell'ovvio allora comicnciamo dalel aste e puntini.... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Bannato
|
Quote:
Non succede da nessuna parte, quindi nel tuo ragionamento c'è qualcosa di indubbiamente orribile. Nel merito i Rom sono cittadini rumeni in gran parte e sono venuti all'ovest, quindi anche in Italia in quanto cittadini UE, con tutti i diritti. Semmai sarebbe giustio dire che chi sbaglia paga, come ogni cittadino Ue nella UE. Ma il tuo discorso sottintende soluzioni epurative, che come sai, sfociano sempre un piccoli genocidi, olocausti. E poi non dimenticare che si è sempre Rom per qualcuno. In Svezia capita a turisti italiani di essere minacciati nel Metro da teste rasate perchè siamo scuretti e quindi tutti mafiosi. Non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. E dire che io non sono nemmeno credente e mi tocca ricordare le basi del Cristianesimo a chi sbava per la difesa della Chiesa e famiglia e tutto il resto di armamentario cattoqualcosa... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
certo, e nessun paese civile tiene dentro i delinquenti sovvenzionandogli pure la permanenza.
![]() |
#238 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Riguardo ad Hitler, devo quindi dedurre che concordi con le sue teorie sugli ebrei... io ho parlato di delinquenti, se poi tu sei razzista e ritieni che esista la "razza" dei delinquenti è tutto un problema tuo.
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ci voleva tanto a capire che quella sull'espulsione era una battuta? Mah... A momenti mi davi del nazista. ![]() Se poi vogliamo aggiungere qualcosina di interessante, cominciamo a dire che diversi Paesi europei, tra cui la Spagna, in seguito all'entrata di Romania e Bulgaria nell'UE hanno chiuso le frontiere a questi Paesi sino al 2009. Nonostante si tratti sempre di Paesi dell'UE.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.