Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2007, 08:41   #1
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Pavia: Rom "come animali" accolti da saluti romani



Al grido «riprendeteveli, sono zingari» e addosso t-shirt con scritto «rom animali», nei comuni del pavese impazza la protesta contro gli sgomberati dell'ex Snia. La polizia li salva dal linciaggio. L'estrema destra e la Lega aizzano la rivolta


«Giovanni, vieni subito, qua fuori c'è gente cattiva che vuole ammazzarci. Chiama tu la polizia. I bambini piangono, abbiamo tanta paura».
Si è infranta così l'illusione della prima notte tranquilla per «i rom di Pavia».
La telefonata è partita tardi la sera, mercoledì, poche ore soltanto dopo il trasferimento in «località sicure» (e accuratamente tenute segrete) disposta dal prefetto.

A rispondere è stato Giovanni Giovannetti, presidente del circolo Pasolini e soprattutto angelo custode di questa povera gente: per mesi c'è stato giorno e notte, ha trattato e mediato.
E forse, mercoledì, anche lui se ne è tornato a casa sperando che fosse la volta buona.


Non lo era: il segreto imposto dalle autorità non ha resistito al tamtam della paura dello zingaro.
Nelle campagne di Albuzzano, sull'aia del cascinale semidiroccato (senza luce né acqua, peraltro) dove erano stati sistemati una trentina di rumeni, Giovanni, il consigliere comunale Irene Campari (se lui è l'angelo, lei dei rom è la fatina buona) e gli altri volonterosi accorsi da Pavia hanno trovato un manipolo di giovani di Forza nuova con tanto di saluti romani a cui si sono accodati bambini che rifacevano il saluto, come dimostrerebbero alcune foto pubblicate da Provincia Pavese, accompagnati dalle autorità cittadine e acclamati da qualche cittadino.

Nello stesso momento, la medesima scena si stava svolgendo una ventina di chilometri più ad est.
Nel comune di Pieve Porto Morone, in località Gandina, il vescovado ha accolto in una casa di sua proprietà il gruppo più consistente: una quarantina di persone, molti bambini, un ragazzo in carrozzina.

Anche qui la popolazione, ben organizzata dalla giunta leghista, non ha tardato ad esprimere il proprio dissenso. Sollecitati dai volontari sono arrivati i rinforzi di polizia e carabinieri, che hanno disperso le proteste e sono rimasti a proteggere i rumeni ospiti.

Ma i fatti di mercoledì sera erano solo un assaggio. Ieri, sempre a Gardina, già dal mattino, la Lega ha organizzato un presidio permanente. Riconoscibile dai classici gazebo, la strategia padana (quella che ha fatto le sue prove ad Opera, dove l'anno scorso hanno bruciato le tende della Protezione civile) non cambia: sotto casa non li vogliamo, che se ne tornino da dove son venuti. Quando si chiede chiarimenti sulle ragioni specifiche del rifiuto rivolto a persone arrivate sul territorio comunale da poche ore la riposta è:

«Gli zingari rubano, si prostituiscono, vivono alle nostre spalle, hanno tutti i cellulari ultimo modello e le mercedes» e il campionario solito dell'accogliente lombardo-veneto. I sindaci dei comuni colpiti dal flagello rom hanno stabilito immediati contatti: ieri sera ad Albuzzano il primo vertice, sabato andranno a manifestare davanti al comune di Pavia, al grido «riprendeteveli».

Il risveglio ad Albuzzano non è stato più tranquillo: molti bambini non erano riusciti a prendere sonno, terrorizzati dal trambusto della notte. Sono arrivati i medici a visitarli, uno aveva la febbre alta.
In generale non si può dire che qualche materasso buttato a terra in una ex stalla e dovendo dipendere per mangiare, bere e lavarsi dalla generosità dei volontari, siano condizioni nemmeno provvisorie di esistenza.
Senza contare l'impossibilità di uscire per rifornirsi o, nemmeno a dirlo, per andare a lavorare: il piantone dei carabinieri non può far passare nessuno, causa pericolo linciaggio.
Parole grosse? Esagerazioni giornalistiche?
Ieri pomeriggio, all'arrivo di Irene Campari davanti alla casa di Gardina, gli agenti hanno dovuto interporsi per contenere i cittadini che si scagliavano contro il consigliere.

«Comunista di merda, vattene a Cuba con i tuoi zingari» è stato il commento più educato.
Mentre Irene e Giovanni entravano nella casa per proteggersi dagli umori della folla, un rapido sguardo al piazzale raccontava molto del popolo di questo nord ex-contadino e ex-accogliente: signore di mezza età con il maglioncino sulle spalle e il rossetto rosso per le televisioni che raccontano di quando, a Natale, «questi qua» sono entrati in casa della cognata e «hanno portato via persino i regali per le figlie» (pare fossero dei cellulari di marca, è stato specificato).

Le ragazzine con gli occhialoni a specchio stile sorelle Cappa un po' meno loquaci, ma pronte ad indossare le belle fasce verdi distribuite dall'organizzatissimo presidio della Lega. Fra i ragazzini (sempre fra i 12 e i 16), alcuni portavano magliette scritte a mano: «Rom=animali»; «Con noi o contro di noi.

Meglio un anno da italiani che cento da zingari». Sulle spalle, come decorazione, croci celtiche. E poi c'erano i pensionati, che portavano argomenti politici più articolati:

«Se fosse gente che lavora li accoglieremmo a braccia aperte. Ma questi non sono come noi che a quattordici anni ci spaccavamo la schiena, vengono a casa nostra per rubarci tutto e basta».

Almeno loro, bisogna dire, cercano di discutere le loro ragioni con gli esponenti politici intervenuti sul posto. Parlano soprattutto con Luciano Muhlbauer, consigliere regionale Prc, «perché lei la vedo sempre in televisione».
Lui cerca di spiegare che le popolazioni non saranno lasciate a loro stesse, che le istituzioni si occuperanno dell'integrazione e della gestione del problema.

«O almeno dovrebbero farlo», dice Alberto Burgio, deputato Prc, che per un po' ascolta ma poi si allontana, osserva e spiega: «Qui c'è stata una gestione irresponsabile da parte della giunta di centrosinistra di Pavia. Ha aperto uno spazio, ha fornito l'alibi; è naturale che la destra si organizzi, che soffi sul fuoco delle peggiori intolleranze».

L'atmosfera è troppo tesa, e le forze dell'ordine non concedono alla stampa di entrare nella casa.

Barricato all'interno con gli altri, Stan parla al telefono con la voce disperata: «Io e mia moglie non possiamo andare al lavoro. I miei bambini di 3, 5 e 6 anni sono spaventatissimi, non riusciamo a farli mangiare. Non capisco perché non ci vogliono. Non facciamo del male a nessuno.

Poco fa, sono riusciti a fare il giro della casa e hanno cominciato a tirare sassi ai vetri».

Da manifesto

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 08-09-2007 alle 08:53.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 08:46   #2
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8717
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:01   #3
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Andrebbero buttati fuori a calci...ne aprofittano a stare in Italia perché nessuno gli può fare niente.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:02   #4
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
L'ignoranza e un QI molto basso.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:07   #5
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Se non creassero tutti i problemi che creano ovunque vanno, anche chi dimostra un livello di civiltà così basso nell'esprimere legittime posizioni non avrebbe motivi per farlo.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:09   #6
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
A parte il comportamento incivile di alcuni protestanti, io non vorrei mai un campo rom vicino casa perché è un dato di fatto, almeno nelle mie zone, che un campo rom porta piccola criminalità, violenze e degrado...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:10   #7
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
e questo è solo l'inizio
la gente ne ha piene la balle di sta gente e si vede
amen
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:14   #8
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9293
forza nuova ormai la conosciamo,da quello che leggo pero qui non ci sono 4 ragazzotti nostalgici del ventennio ma popolazione e sindaci quindi mi pare che il sentimento di intolleranza verso questa categoria di persona si stia allargando come era prevedibile visto i fatti di cronaca.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:19   #9
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
forza nuova ormai la conosciamo,da quello che leggo pero qui non ci sono 4 ragazzotti nostalgici del ventennio ma popolazione e sindaci quindi mi pare che il sentimento di intolleranza verso questa categoria di persona si stia allargando come era prevedibile visto i fatti di cronaca.
Considerando poi che in Italia tutti vengono e fanno come gli pare...è normale che poi la gente si incazzi.....

Giusto una domanda che mi sono sempre fatto, ma perchè diavolo devo fare un campo di accoglienza per i rom?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:24   #10
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Se non creassero tutti i problemi che creano ovunque vanno, anche chi dimostra un livello di civiltà così basso nell'esprimere legittime posizioni non avrebbe motivi per farlo.
Il compito di una società civile è trovare soluzioni di integrazione.
L'inciviltà invece è manifestazione che rifiuta l'impegno e riconosce solo dati di fatto a cui oppone metodi uguali e contrari.

Il tuo ragionamento è perfetto per una società nazista, laddove, a par tuo, si giustificava l'Olocausto con tutti i problemi che gli ebrei, dove andavano, portavano con se.

Si chiama inciviltà.
Anzi, ne è l'archetipo.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:26   #11
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Considerando poi che in Italia tutti vengono e fanno come gli pare...è normale che poi la gente si incazzi.....

Giusto una domanda che mi sono sempre fatto, ma perchè diavolo devo fare un campo di accoglienza per i rom?
pretenderesti di essere l'ottavo paese più industrializzato del mondo e non avere flussi migratori ? E' assolutamente incompatibile.Sono strettamente correlata come situazioni...hai mai visto congolesi emigrare in bosnia?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:29   #12
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Considerando poi che in Italia tutti vengono e fanno come gli pare...è normale che poi la gente si incazzi.....

Giusto una domanda che mi sono sempre fatto, ma perchè diavolo devo fare un campo di accoglienza per i rom?
Perchè sono una civiltà nomade che sta diventando stanziale.

Riguardo al "fanno come gli pare" è la setssa frase che per decine di anni gli americani dicevano degli italiani mafiosi.

La storia non insegna nulla.
Fortunatamente non a tutti.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:30   #13
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Alcune puntualizzazioni....

1) manca il link alla notizia.....

2) anche cercando la notizia sul quotidiano online del manifesto, quella foto non compare....

3) cercando quotidiani un po' meno schierati, come questo....

http://espresso.repubblica.it/dettag...izza/1753728/6

La manifestazione di protesta non ha e non ha avuto colorimenti politici, e a quanto pare, solo il manifesto ha visto toni di questo genere.

Al di la' del fatto che se e' vera la cosa la ritengo inqualificabile......

A chi credere ?
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:31   #14
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il compito di una società civile è trovare soluzioni di integrazione.
L'inciviltà invece è manifestazione che rifiuta l'impegno e riconosce solo dati di fatto a cui oppone metodi uguali e contrari.

Il tuo ragionamento è perfetto per una società nazista, laddove, a par tuo, si giustificava l'Olocausto con tutti i problemi che gli ebrei, dove andavano, portavano con se.

Si chiama inciviltà.
Anzi, ne è l'archetipo.

fg
L'inciviltà inziale è della maggior parte dei rom, allora visto che sono i primi a rifiutare qualsiasi tipo di integrazione...
Forse perché è più semplice per loro mandare i figli, piccolissimi così non possono essere arrestati, a rubare in casa o per strada...?
Ci sono pregiudizi nei loro confronti? Certo, ma la maggior parte li hanno creati loro con il loro comportamento nelle zone dove vanno ad abitare...

Poi il confronto con la società nazista, ebrei e Olocausto solo tu lo potevi tirar fuori visto che non centra assolutamente nulla...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:31   #15
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

Riguardo al "fanno come gli pare" è la setssa frase che per decine di anni gli americani dicevano degli italiani mafiosi.

fg
Ah... perche' non lo siamo ? intendo come mentalita....

Ops.....ho scritto siamo, ma in realta' io non mi sento italiano....
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:31   #16
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
pretenderesti di essere l'ottavo paese più industrializzato del mondo e non avere flussi migratori ? E' assolutamente incompatibile.Sono strettamente correlata come situazioni...hai mai visto congolesi emigrare in bosnia?

quoto.
Ma è desolante rispondere a domande di ragionamento elementare.

ha ragione The Economist sull'Italia:

"Le Tv commerciali in 25 anni hanno distrutto il tessuto culturale dell'intero Paese".

Si vede.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:34   #17
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
quoto.
Ma è desolante rispondere a domande di ragionamento elementare.

ha ragione The Economist sull'Italia:

"Le Tv commerciali in 25 anni hanno distrutto il tessuto culturale dell'intero Paese".

Si vede.

fg
confido in Internet e nell'Europeizzazione del paese...senza lo sviluppo e il coinvolgimenti di queste due nell'italia,siamo spacciati.Più ci isoliamo e ci confermiamo "paese delle banane" più moriamo come tessuto sociale.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:36   #18
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ah... perche' non lo siamo ? intendo come mentalita....

Ops.....ho scritto siamo, ma in realta' io non mi sento italiano....
E' da tempo che non sono più italiano, nel senso che me ne vergogno un pò.
L'Italia rimane un paese culturalmente molto arretrato, rozzo e fondamentalmente di destra, anzi intimamente fascista, drammaticamente individualista e opportuista.

Il mio modello è il Nord Europa.

Io non voglio essere italiano.
Trovo l'italiano medio molto sciocco.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:36   #19
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il compito di una società civile è trovare soluzioni di integrazione.
L'inciviltà invece è manifestazione che rifiuta l'impegno e riconosce solo dati di fatto a cui oppone metodi uguali e contrari.

Il tuo ragionamento è perfetto per una società nazista, laddove, a par tuo, si giustificava l'Olocausto con tutti i problemi che gli ebrei, dove andavano, portavano con se.

Si chiama inciviltà.
Anzi, ne è l'archetipo.
Gli ebrei, come tante altre etnie che volevano comunque mantenere la loro identità, non hanno mai dato problemi all'interno della società.
Lo stesso non si può dire dei rom, che NON si vogliono integrare. Per cui le lagne buoniste sull'integrazione direi che sono assolutamente fuori luogo.
Sull'inciviltà della manifestazione ho già scritto (ma probabilmente hai saltato, tu rispondi per stereotipi...), i motivi per manifestare malcontento invece ci sono tutti, oggettivi e fondati.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 09:37   #20
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Alcune puntualizzazioni....

1) manca il link alla notizia.....

2) anche cercando la notizia sul quotidiano online del manifesto, quella foto non compare....

3) cercando quotidiani un po' meno schierati, come questo....

http://espresso.repubblica.it/dettag...izza/1753728/6

La manifestazione di protesta non ha e non ha avuto colorimenti politici, e a quanto pare, solo il manifesto ha visto toni di questo genere.

Al di la' del fatto che se e' vera la cosa la ritengo inqualificabile......

A chi credere ?
Quoto...

Non avevo fatto la ricerca ma in effetti non riesco a trovare nessun riferimento alla notizia...
Ho inseriro pure il link del manifesto (il mio pc mi perdonerà di avergli fatto aprire un link come quello... )
Non è che potresti mettere il link...?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v