Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 16:13   #221
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Ho appena fatto un giro sul vs server.
A me non funge il single player ed ero curioso di dare un'occhiata.
Severnaya è una figata di mappa!
Mi ricorda un po' Camp Gibraltar, ma c'è l'assalto alla fortezza.
Prevendo violentissime risse di quartiere stasera...
Old 11-07-2007, 16:22   #222
lumy79
Member

Iscritto dal: Jan 2005
X Tires.

La mia idea era di radunare tutte queste mappe e fare un mappack, ovviamente con l'approvazione di tutti i creatori. Sono stato su i singoli siti dei creatori per vedere se hanno sfornato qualche altra mappa, ma per ora ci sono solo queste... Ho notato che girano da aprile...

Il fatto del mappack non è per rubare un esclusiva, ma per ragrupparle e creare una sosta di standard così molti altri le avranno installate e potranno giocare sui server così ci divertiamo tutti di più! E cmq c'è tempo... Poi magari lo si marchia col logo della vostra community... La mia era un'idea buttata là...

Scusa per averti rovinato la sorpresa... ma dopo la pausa caffè ho cercato un pò in internet... tra l'altro ho trovato anche dei video su youtube di un paio di queste mappe custom...

gg@
Old 11-07-2007, 16:33   #223
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Appoggio la mozione lumy.
Poco serve avere il server con le mappe custom se poi c'è poca gente che gioca.
In effetti avevo pensato anch'io a una cosa simile, a me però era passato per la testa di contattare la EA (dai non ridete), e proporgli di includere il mappack in una patch (che tanto ne usciranno a dozzine con tutti i bug che ci sono da sistemare).
Old 11-07-2007, 16:35   #224
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Concordo con Tires, tra l'altro abbiam provato per curiosità a vedere se qualche server non ranked girava queste mappe e non ne abbiam trovato nessuno.. teniamoci l'esclusiva per il momento..
...che era la stessa cosa che dicevo a Spectre un po' di tempo fa, oltre ad altre piccole idee (più che altro concetti ) che ho...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:35   #225
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
In effetti avevo pensato anch'io a una cosa simile, a me però era passato per la testa di contattare la EA (dai non ridete), e proporgli di includere il mappack in una patch (che tanto ne usciranno a dozzine con tutti i bug che ci sono da sistemare).
Se ti danno retta come a me per l'EA Link, stai fresco...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:41   #226
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Penso che sia più facile che la EA vada a perseguire legalmente i creatori di quelle mappe.....
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:53   #227
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Bella li mi sto scaricando pure io le mappe, spero di riuscire a fare un passo anche io stasera, impegni coniugali permettendo...

Edit: ma mettersi in firma le stats è da gnucchi ? e sopratutto mi banneranno a vita ?!? :P
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3

Ultima modifica di Valzuf78 : 11-07-2007 alle 16:55.
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:00   #228
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
Bella li mi sto scaricando pure io le mappe, spero di riuscire a fare un passo anche io stasera, impegni coniugali permettendo...

Edit: ma mettersi in firma le stats è da gnucchi ? e sopratutto mi banneranno a vita ?!? :P
Non è da gnucchi, ma vai fuori dimensioni consentite
Old 11-07-2007, 17:01   #229
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
passerà K...passerà...
Old 11-07-2007, 17:05   #230
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

questa non è tanto grande (540x100) dici che è troppo comunque ?!?
mo controllo le rulez del server...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Old 11-07-2007, 17:11   #231
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)

Old 11-07-2007, 17:14   #232
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
ehehe anch'io la volevo mettere però nn si può vabbè che mi sa che nessun mod. passa di qua se no ci avrebbe già dato o un'avvertimento o simile (almeno a me) per linguaggio scurrile ...però io posto solo quà...nn so voi ^^
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:14   #233
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

già già , peccato era stilosa, tornando alle cose serie: ho scaricato le mappe e ora le piazzo al loro posto...sperando che stasera ci sia occasione...
Old 11-07-2007, 17:17   #234
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Eh lo so..
Effettivamente i mod non ci passano da ste parti, Penso che anche la firma di Tires non sia proprio ok, per lo spazio che occupa... ma boh???

Non sapete quanto ho dovuto penare per convincere satandro a non mettere gli stats in firma....
Old 11-07-2007, 17:22   #235
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
ciao a tutti, anche io sono un membro degli italyteam, quindi se mi volete aggiungere in game sono erp91
ghgh piacere!

ma quanto spammate.. io mi metto a fare una partite e voi spammate mah!! :P cmq vada per un mappack ma a sto punto direi di farlo con più mappe metterne soltanto 2 o 3 nn ha molto senso..

ora voglio provare pure io oh c'è qualcuno che gioca?
Old 11-07-2007, 17:24   #236
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Non sapete quanto ho dovuto penare per convincere satandro a non mettere gli stats in firma....
infatti ho dovuto mettere una signature veramente piccola.
Old 11-07-2007, 17:25   #237
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

ma io li ho messi che c'è di male? ghghghghgh
Old 11-07-2007, 17:31   #238
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Io sto lavorando

Altrimenti sicuro non sarei qui a postare, ma in game
Old 11-07-2007, 17:33   #239
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

sto tentando di fare le ora mancanti con il goliath e con i mezzi e devo investire 5 con l'hachimoto per prendere sto nastro e stemma... così sblocco tutto..
Old 11-07-2007, 17:36   #240
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da satandro Guarda i messaggi
infatti ho dovuto mettere una signature veramente piccola.
thx sandro...nn sapevo che ci fossero le Stat. così piccole la firma che avevo messo proma faceva skiff
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian