|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho un problema, ho provato vista mizer e dal momento che non mi piaceva l'ho disinstallato..adesso però le icone del desktop sono rimaste distanti fra loro! come faccio a riportarle come erano prima????????
grazie! |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
@ roky90
Vai in "Proprietà - Schermo -> Aspetto -> Avanzate" e nella tendina "Elemento" selezioni "Spaziatura orizzontale icone" = 43, cioè come quella verticale, tornando alla spaziatura di default.
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che mi sa descrivere in cosa consistono le varie app che installa VistaMizer?
O magari se a giro c'è una lista con le descrizioni appunto.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi, stò per installare Vista mizer, ma ho visto tutta la fila di programmini che uno può installare nel pacchetto.
1) Tutti queste applicazioni le trovo anche singolarmente e le posso installar ein un secondo momento?? 2)Che cosa cambia lo styler?? il menu cartella explorer in stile vista?? 3)Se installo Glass2k é necessario che installi anche true trasparency?? Nn vanno in conflitto?? 4)Che cosa é il Viorb?? e il ViStart?? 5)Il Vista drive Icon a che serve?? é meglio installarlo??? 6)Dove le trovo tutte le applicazioni singole aggiornate?? Grazie per la vostra collaborazione.. Attendo una vostra risposta. Ultima modifica di Nikybz : 30-12-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che vorrei sapere anch'io.. Non mi riesce di capire in cosa consistono di preciso tutti gli addon |
|
|
|
|
|
|
#227 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il Viorb modifica il tasto Start sulla barra d'avvio, trasformandolo dal classico bottone rettangolare a quello rotondo di Vista. Il ViStart serve a renderti il menu di XP come quello di Vista, trasperente, ecc ecc. Quote:
Cerca con Google, non tutte le applicazioni hanno un sito decente (come banda) per cui nei risultati troverai quasi tutti siti che parlando di modding di Windows e dopo molto ricerca i siti ufficiali. Oltre a questi programmi da te citati, il Vista Mizer di default installa: - VisualTaskTips che visualizza l'anteprima di una finestra minimizzata sulla barra d'avvio; - Thotsje Sidebar che permette l'installazione della sidebar di Windows Vista su XP; - Winflip che ti fa la visualizzazione 3d delle finestre quando vuoi avere la loro lista per passare da una all'altra; Ultima modifica di elleby : 31-12-2007 alle 15:16. |
||||
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per elleby: Intanto grazie per le tue preziose info. Però nn ho chiaro una cosa su Vistart... Se io lo installo vedo solo il menù di xp con la trasparenza, o anche la barra delle apllicazioni?? e poi se lo installo, la trasparenza la posso togliere in futuro?? Un'ultima cosa..io ho scaricato per Vistart dal sito lee-soft la versione 2661 in Italiano, va bene questa?? Ti ringrazio anche per gli altri programmi, ma questi li conoscevo già. Saluto tutti e vi faccio i miei migliori auguri. |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vistart tocca solo il menu di Xp, per la barra delle applicazioni devi usare True Transparency.
Ho installato Vistart in sede separata solo per test, non ricordo se potevi modificare togliere features a posteriori, e non ricordo neanche la versione che usavo. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Ringraziando elleby per le descrizioni che ci ha fornito volevo chiedervi:
Ho installato Vistamizer senza alcuna applicazione ulteriore. Cosa dovrei fare per provarne qualcuna? 1) Riavvio l'installazione di Vistamizer e da li scelgo le applicazioni oppure: 2) Disintallo e reinstallo? |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
la 1.Ciao.
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Ho appena installato il tema Vistaluna basic e devo dire che è davvero molto carino
Ringrazio Rog per la dritta! P.s:un'unica cosa,quel celestino nella finestra in alto di explorer non si può cambiare? Sarebbe molto + carino il colore delle finiestre di windows live...un celeste + intenso
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO Ultima modifica di Gui35 : 05-01-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Icona Cestino
Ciao a tutti
Ho appena installato Vistamizer Ultima versione. E' carino ma mi ha lasciato l'icona del cestino di Xp. Come faccio a mettere quella di Vista ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
|
Proprietà Schermo -->Desktop -->Personalizza Desktop -->Oggetti del Desktop -->Generale -->clicca sull'icona da cambiare -->Cambia Icona -->Sfoglia -->cerca C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll e lì ci sono tutte le icone nuove.
Cerca l'icona che vuoi cliccaci sopra e poi premi OK. Finito... |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima versione di VistaMizer:
spettacolare Ho solo un problema... prima a sinistra nelle cartelle c'era una colonna dove c'erano tutte le informazioni su un file\cartella (spazio disponibile ecc...)...questa per intenderci. ![]() Ora è scomparsa e, anche rimettendo il tema di XP, non ricompare. E' rimasto solo il primo "Blocco" (installazione applicazioni, ecc.) che ora è rimasto in basso, mentre gli altri due blocchi non ci sono più. L'opzione Visualizza operazioni comuni nella cartella è spuntata... |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Città: Salerno
|
Ho passato l'ultima mezz'ora a leggere attentamente le pagine di questa interessante discussione e a tal punto vorrei sapere cosa, tra vistaluna basic - vistamizer 1.2 ed il suo successore, installare sul mio notebook chiarendo sin da subito che non voglio intaccare minimamente il sistema ma rendere solo più gradevole la veste grafica di xp.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.