Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2006, 14:30   #221
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Quindi è come se si fosse fatto un Hard Reset. Di conseguenza penso sia inutile farlo di nuovo
Spero che portandolo alla Nokia sappiano dirmi qualcosa, mi dissero che era un problema noto e che con l'aggiornamento si sarebbe risolto.
no non è detto rifallo, potrebbe assestarsi il sistema e passare. succede spesso.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 22:33   #222
alam
Member
 
L'Avatar di alam
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 77
ok , applicazione sveglia installata, grazie


pero' .... mi sono perso ....
CHE tipo di accesso devo configurare per poter scaricare le email ( yahoo o altri pop) via Tim?

wap? gprs? ibox ?

__________________
EX Mepis user || Debian Testing su V3510; Arch Openbox su AcerAone || livello: utOnto evoluto
alam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 20:39   #223
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Mi sapete dire come faccio a capire che versione firmware ha il mio n70?
Grazie.
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 22:13   #224
theFIERCE
Senior Member
 
L'Avatar di theFIERCE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 556
Sono indeciso fra questo cell e il più costoso N80, qualcuno potrebbe farmi un paragone "su strada"?

Premetto che a favore dell' N80, nell' uso che ne farei io, depone la forma a slide, la fotocamera super e l' espandibilità con mini-sd, mentre dello schermo ad alta risoluzione e del wi-fi mi interessa poco o niente.

Soprattutto ho paura della lentezza del software dell' N70, con il nuovo firmware oltre ad alcuni bug si è riscontrato anche un aumento di velocità?

Il procio dell' N80 dovrebbe essere lo stesso, solo l' Os dovrebbe cambiare, quindi dovrebbe esserci poca differenza, almeno nell' uso comune, o no?

Grazie
__________________
Macbook Pro 13" 2015, IPAD Mini Retina, Iphone 6
theFIERCE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 00:49   #225
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da perbacco
Mi sapete dire come faccio a capire che versione firmware ha il mio n70?
Grazie.
Come con tutti i nokia da un lustro a questa parte.
*#0000#
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 05:32   #226
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Come con tutti i nokia da un lustro a questa parte.
*#0000#
mi risulta 2.0537.1.7
18-9-05
rm-84

L ho preso da pochi giorni quindi era di uno stock vecchio sicuramente. Sarebbe utile andare in un centro nokia per farlo aggiornare?
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 07:30   #227
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Aiuto su installazione programmi.

Da qualche giorno ho questo cellulare, ma sto sbattendo la testa per installare un qualsiasi e stupidissimo programma.
Un amico mi ha fornito alcuni giochini (esempio: il solitario), li installo(almeno sembra) da gestione applicazioni sembrerebbe installato tanto è che posso disinstallare.Però quello non ho assolutamente capito è dove lanciare queste applicazioni, non trovo traccia da nessuna parte.
Spero mi possiate dare una mano e scusate se sono davvero imbranato a capire come funziona, è il mio primo nokia in 12 anni di uso di cellulare.
Ciao a tutti
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 08:57   #228
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da perbacco
mi risulta 2.0537.1.7
18-9-05
rm-84

L ho preso da pochi giorni quindi era di uno stock vecchio sicuramente. Sarebbe utile andare in un centro nokia per farlo aggiornare?
Si, l'aggiornamento fa sempre bene e è una operazione di pochi minuti.

Per le applicazioni non le vedi in preferiti?
Il sistema operativo infatti pizzica in automatico tutte le cartelle di applicazioni che trova e le espone. La cartella potrebbe essere system/apps
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 10:18   #229
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Si, l'aggiornamento fa sempre bene e è una operazione di pochi minuti.

Per le applicazioni non le vedi in preferiti?
Il sistema operativo infatti pizzica in automatico tutte le cartelle di applicazioni che trova e le espone. La cartella potrebbe essere system/apps
Ok, adesso vedo tutto!
Ieri ho fatto un hard reset perchè non ci stavo capendo nulla e volevo azzerare tutto. Purtroppo adesso ho difficoltà a collegarmi con altri dispositivi bluetooth, mi chiede un codice,per il pc ho risolto perchè ho potuto impostarlo ma per il dispositivo gps non saprei come fare.Prima dell'hard reset non mi chiedeva nessun codice-password ma solo se consentivo alla connessione.
Sapresti darmi qualche dritta?
Grazie e ciao
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 11:47   #230
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da perbacco
Ok, adesso vedo tutto!
Ieri ho fatto un hard reset perchè non ci stavo capendo nulla e volevo azzerare tutto. Purtroppo adesso ho difficoltà a collegarmi con altri dispositivi bluetooth, mi chiede un codice,per il pc ho risolto perchè ho potuto impostarlo ma per il dispositivo gps non saprei come fare.Prima dell'hard reset non mi chiedeva nessun codice-password ma solo se consentivo alla connessione.
Sapresti darmi qualche dritta?
Grazie e ciao
si il codice del gps è sicuramente 0000
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 13:04   #231
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
si il codice del gps è sicuramente 0000
Grazie, sei stato una miniera di informazioni. Purtroppo ho il problema noto dei vecchi fw che perdono il segnale bluetooth, devo al più presto andare in un centro nokia per fare l'aggiornamento.
Grazie di tutto.
Ciao.
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 13:48   #232
ga444b666ma777r999in333i
Bannato
 
L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4955
Quote:
Originariamente inviato da perbacco
Grazie, sei stato una miniera di informazioni. Purtroppo ho il problema noto dei vecchi fw che perdono il segnale bluetooth, devo al più presto andare in un centro nokia per fare l'aggiornamento.
Grazie di tutto.
Ciao.

Anche con il nuovo firmware il mio N70 perde la connessione con il bluetooth, forse più raramente...Però da quando ho installato il TomTom5.20 la connessione viene riacquisita quasi subito, rendendo il problema assolutamente ininfluente durante la navigazione. Quindi il problema non è tanto la perdita di connessione tra N70 e GPS quanto l'incapacità del TomTom < 5.20 di riprendere la connessione.
Ciao ciao
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 18:48   #233
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Ragazzi ho un problema.Vi prego di aiutarmi...

Allora ho attivato i servizi GPRS e MMS , mi hanno funzionato una volta , e adesso che ho riprovato ad usarli nn mi funzionano più.

Che devo fare?
Problema della Wind?
Intanto ho fatto un backup completo del telefono...ma...cosa posso fare?

resettare il telefono ?? e poi ripristinare tutto ? aiuto.....

c'entra qualcosa il fatto che è brandizzato tim ??
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 21:04   #234
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da perbacco
mi risulta 2.0537.1.7
18-9-05
rm-84

L ho preso da pochi giorni quindi era di uno stock vecchio sicuramente. Sarebbe utile andare in un centro nokia per farlo aggiornare?
Io l'ho fatto. Il problema che avevo prima relativo al fatto che non ricevesse nonostante avesse il segnale al massimo, non è andato via. Ora sembra invece risolto mettendo la connessione su richiesta... speriamo bene
Ciao
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 21:13   #235
alam
Member
 
L'Avatar di alam
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da alam

CHE tipo di accesso devo configurare per poter scaricare le email ( yahoo o altri pop) via Tim?

quotomi

e rilancio ....

come si spostano/copiano gli sms dal cell alla sim?
__________________
EX Mepis user || Debian Testing su V3510; Arch Openbox su AcerAone || livello: utOnto evoluto
alam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 15:43   #236
lonewolf1870
Member
 
L'Avatar di lonewolf1870
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 186
Appena preso questo stupendo cellulare, al momento non ha dato problemi (ma non ci ho fatto ancora nulla )

Volevo capire se è necessario aggiornare il software oppure no. Il mio è brandizzato TIM e monta firmware:

5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84

Questi numeri mi fanno supporre che il software è uscito il primo marzo. Come faccio a sapere se ce ne uno nuovo? Ovviamente, al momento il sito della Nokia è giu'

Grazie
__________________
"In an open world, who needs Windows or Gates?"

"UFO's are for real. It's the Air Force that doesn't exist"

Ho concluso con: @lb@tor, danielone80, angmail e molti altri su eBay
lonewolf1870 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 15:46   #237
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da lonewolf1870
Appena preso questo stupendo cellulare, al momento non ha dato problemi (ma non ci ho fatto ancora nulla )

Volevo capire se è necessario aggiornare il software oppure no. Il mio è brandizzato TIM e monta firmware:

5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84

Questi numeri mi fanno supporre che il software è uscito il primo marzo. Come faccio a sapere se ce ne uno nuovo? Ovviamente, al momento il sito della Nokia è giu'

Grazie
Brand TIM è l'ultimo software, infatti l'ho portato pochi giorni fa a fare l'aggiornamento ed ora ho quella versione. La versione NOKIA non lo so

Ciao
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 16:31   #238
caspe123
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4
radio fm

esiste un modo o un aggeggio di sentire la radio senza portarsi a presso l'auricolare ingombrante che e' nella confezione?
caspe123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 16:46   #239
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21539
Quote:
Originariamente inviato da caspe123
esiste un modo o un aggeggio di sentire la radio senza portarsi a presso l'auricolare ingombrante che e' nella confezione?
Mi pare di si, però ora sinceramente non ricordo come si fa...aspettiamo qualcuno più esperto.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 09:32   #240
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da caspe123
esiste un modo o un aggeggio di sentire la radio senza portarsi a presso l'auricolare ingombrante che e' nella confezione?
allora x la radio occorre l'antenna, che nel nostro caso è l'auricolare, oppure comprare on line un connettore che da una parte si attacca al cel e dall'altro lato ha un jack da 3.5 o 2.5 come quelli x le cuffie. a quel punto si puo ascoltare sia con il vivavoce, che con un paio di cuffie normali.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v