Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2019, 15:39   #23801
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Ma quindi non basta neanche il ds218+?


In effetti si, con alcune accortezze e con hw transcoding https://forums.plex.tv/t/ds218-hardw...king/225045/13
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 21:06   #23802
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ah certo quelli li fai con il download manager integrato
ma parlavo di transcodifica in HW
avevo capito...ma si può usare anche sickrage e tutto il resto
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
In effetti si, con alcune accortezze e con hw transcoding https://forums.plex.tv/t/ds218-hardw...king/225045/13
ho acquistato il plex pass oggi (offerta proprio di oggi fino a giorno 16 per 74,99 a vita) che se non sbaglio attiva l'accelerazione hw con plex, almeno so così...fatto bene?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 21:14   #23803
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
avevo capito...ma si può usare anche sickrage e tutto il resto





ho acquistato il plex pass oggi (offerta proprio di oggi fino a giorno 16 per 74,99 a vita) che se non sbaglio attiva l'accelerazione hw con plex, almeno so così...fatto bene?


Avevo fatto così anche io.

Sickrage non so cosa sia. Io uso la Download Station integrata, su un DSM virtuale, dietro VPN.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 23:38   #23804
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Avevo fatto così anche io.

Sickrage non so cosa sia. Io uso la Download Station integrata, su un DSM virtuale, dietro VPN.
DSM virtuAle? Ma vpn è compreso nel software synology?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 07:32   #23805
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
DSM virtuAle? Ma vpn è compreso nel software synology?
Col 918+ ho potuto creare un DSM virtuale (in docker) e poi ho collegato il tutto ad una VPN commerciale.

https://www.synology.com/it-it/knowledgebase/DSM/help/Docker/docker_dsm

Comunque si, nel DSM hai VPN server che, opportunamente configurato, ti consente ad esempio di connetterti al Nas da remoto come se fossi in Lan.

L’altra settimana ho potuto vedere le 3 partite del Toro su SkyGo mentre ero in California. Skygo mi vedeva sulla rete di casa.

In questo caso ho configurato su iPad OpenVPN per il client.

https://www.synology.com/it-it/knowledgebase/DSM/help/VPNCenter/vpn_setup
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 08:11   #23806
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13515
Un consiglio, ho 2 volumi in shr con protezione dei dati, quindi 6+6 e 3+3TB per un totale di 6+3 TB
Vorrei espandere il primo volume sacrificando la protezione dati del secondo volume dove lascerei un disco singolo, tanto sono dati che anche se vanno persi non mi interessano.
Quale sarebbe la procedura più indolore e meno costosa?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 09:13   #23807
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Col 918+ ho potuto creare un DSM virtuale (in docker) e poi ho collegato il tutto ad una VPN commerciale.

https://www.synology.com/it-it/knowl...ker/docker_dsm

Comunque si, nel DSM hai VPN server che, opportunamente configurato, ti consente ad esempio di connetterti al Nas da remoto come se fossi in Lan.

L’altra settimana ho potuto vedere le 3 partite del Toro su SkyGo mentre ero in California. Skygo mi vedeva sulla rete di casa.

In questo caso ho configurato su iPad OpenVPN per il client.

https://www.synology.com/it-it/knowl...nter/vpn_setup
Per vpn commerciale intendi comprata, non quella presente nel synology con il nome vpn open....
Comunque per quello che devo fare come vedete questi due? Synology ds218+ e ds418 play
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 11:31   #23808
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Per vpn commerciale intendi comprata, non quella presente nel synology con il nome vpn open....

Comunque per quello che devo fare come vedete questi due? Synology ds218+ e ds418 play

Si. Nord VPN.

Occhio che il play non ha CPU Intel.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 13:05   #23809
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Un consiglio, ho 2 volumi in shr con protezione dei dati, quindi 6+6 e 3+3TB per un totale di 6+3 TB
Vorrei espandere il primo volume sacrificando la protezione dati del secondo volume dove lascerei un disco singolo, tanto sono dati che anche se vanno persi non mi interessano.
Quale sarebbe la procedura più indolore e meno costosa?
Scusa se ne approfitto, ti chiedo: come hai fatto a creare due volumi separati? Io ho il 918+ e man mano che aggiungevo i dischi in SHR-1 me li aggiungeva (passami il termine) al primo volume.
Quanto alla tua domanda, sul primo volume riesci a spostare tutti i dati del secondo volume?
Io farei prima il travaso (o al più su un disco fisso esterno) nel primo volume, poi toglierei entrambi i dischi e li reinserirei aggiungerei al primo volume. A livello di tempo credo che ti porterà via non meno di 8-10 ore.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 13:28   #23810
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13515
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Scusa se ne approfitto, ti chiedo: come hai fatto a creare due volumi separati? Io ho il 918+ e man mano che aggiungevo i dischi in SHR-1 me li aggiungeva (passami il termine) al primo volume.
Quanto alla tua domanda, sul primo volume riesci a spostare tutti i dati del secondo volume?
Io farei prima il travaso (o al più su un disco fisso esterno) nel primo volume, poi toglierei entrambi i dischi e li reinserirei aggiungerei al primo volume. A livello di tempo credo che ti porterà via non meno di 8-10 ore.
ricordo di aver fatto il primo volume con 2x6TB e poi inserendo gli altri 2 dischi da 3 creai prima un volume con uno e poi attivai la "sicurezza dei dati" inserendo il secondo.

purtroppo non posso fare come dici, perchè non ho un disco esterno abbastanza grande e nemmeno abbastanza spazio sul primo volume
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 13:29   #23811
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Un consiglio, ho 2 volumi in shr con protezione dei dati, quindi 6+6 e 3+3TB per un totale di 6+3 TB
Vorrei espandere il primo volume sacrificando la protezione dati del secondo volume dove lascerei un disco singolo, tanto sono dati che anche se vanno persi non mi interessano.
Quale sarebbe la procedura più indolore e meno costosa?
devi rimuovere uno dei dischi da 3 tb dal volume e dallo storage pool attuale, a questo punto trattandosi di SHR dovresti poter riparare il volume da 3 tb (sinceramente non ne sono sicuro). Successivamente aggiungi il disco rimosso al pool da 6TB ed espandi il volume.
Teoricamente la procedura è questa, con shr dovresti poterlo fare senza problemi e senza perdite di dati.
Se non ti permette di riparare il volume orfano del disco da 3tb l'unica soluzione è il travaso che ti hanno già consigliato.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 16:30   #23812
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Si. Nord VPN.

Occhio che il play non ha CPU Intel.
A me da j3355...è intel...almeno dal sito
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 17:51   #23813
Tommy92
Member
 
L'Avatar di Tommy92
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da Tommy92 Guarda i messaggi
Buonasera

Sto provando a fare streaming fuori casa col nuovo Nas, ho una rete FTTH 1000/200 e sul cellulare vedo tutto in qualità "originale" col 4G
Idem sotto wifi di un'altra casa, idem sotto wifi un pc fisso e il portatile in casa e nell'altra.

Il problema nasce a casa di amici che hanno Fastweb, 200mb/s download (effettivi 182), perché lo streaming sul portatile sopra citato si blocca in continuazione, anche il download è lentissimo, 4-5 ore per 5 giga di file

Qual è il problema? Col cerca ho trovato qualche discussione su Fastweb e la porta 5000, da DSM ho messo un'altra porta, cosa potrei provare a fare ancora??? Non riesco a farlo funzionare velocemente, SOLO sotto rete Fastweb
Qualcuno ha avuto esperienze simili o riesce ad aiutarmi? Non ne vengo a capo
Tommy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 18:11   #23814
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
A me da j3355...è intel...almeno dal sito

Allora mi confondo col 218play.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 20:58   #23815
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Allora mi confondo col 218play.
Penso di si...posso farti una domanda? Ma se il synology ha un servizio vpn incluso, xkè ne utilizzi una a pagamento? A cosa serve una vpn poi nello specifico? grazie
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 22:10   #23816
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Ciao a tutti,
É da qualche giorno che sto ricevendo (quotidianamente) notifiche relative bad sectors e I/O read/write error.
La cosa che non capisco è come mai, andando a selezionare il disco incriminato nel riepilogo vengono riportati 0 “bad sectors” (vedete immagine 1), ma se poi vado nella sezione SMART INFO trovo un contatore non a zero (ID 1, nella seconda immagine).
Inoltre, non capisco neppure come mai lo status mi viene riportato come Healthy/Normal nonostante tutti questi settori danneggiati.

Per finire, vorrei comunque sapere se il disco mi sta abbandonando oppure se ho ancora margine. Siccome è la prima volta che mi trovo a gestire notifiche continue riguardo a bad sectors, non so cosa mi devo aspettare. Oltretutto come vedete il conteggio delle ore di utilizzo non é per nulla elevato.

Grazie ciao.








Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced

Ultima modifica di richard99 : 11-04-2019 alle 22:33.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2019, 23:30   #23817
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Penso di si...posso farti una domanda? Ma se il synology ha un servizio vpn incluso, xkè ne utilizzi una a pagamento? A cosa serve una vpn poi nello specifico? grazie


Sono due cose diverse. Quella del DSM la uso per raggiungere da remoto il mio nas.
Quella commerciale per avere protezione e privacy con qualsiasi device, soprattutto in luoghi pubblici (o per evitare di raccontare al provider cosa fai). Anche per far credere che il tuo ip sia in altra nazione.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 11-04-2019 alle 23:33.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 12:01   #23818
Star trek
Senior Member
 
L'Avatar di Star trek
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Messaggi: 6416
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
É da qualche giorno che sto ricevendo (quotidianamente) notifiche relative bad sectors e I/O read/write error.
Se il disco a parecchie ore di lavoro potrebbe essere a fine ciclo vita. C'è un indice che si chiama MTBF che da un idea di quanto possa durare il disco. Sono tempi medi. Quindi potresti essere a fine ciclo vita ma non sapendo quante ore di lavoro ha il disco ( che disco è?) e difficile da dire. Poi ci sono le condizioni di lavoro che possono allungare o diminuire questo indice. Quando si parla di calore , shock meccanici o elettrici , questi possono ridurne drasticamente la vita. Tieni d'occhio i valori 4, 1 e 9 e se cambiano allora significa che c'è qualcosa che non va. Oltre al disco potresti avere un problema su cavo o sul controller sul NAS (mi pare sia un NAS). A me è capitato con un disco di avere per un certo periodo degli errori di riallocazione ma non era il disco ma il molex dell'alimentazione. Sostituito questo il problema si è risolto e gli errori non sono più aumentati. Fai un test SMART lungo e vedi che ti da qualche valore in più. Alternativamente dovresti smontare il disco dal NAS e collegarlo direttamente al PC e eseguire qualche programma specifico. Ci sarebbe anche da fare il test di scrittura ma è distruttivo per i dato contenuti quindi ne caso optasti per una cosa del genere dovresti backuppare i dati su un altro disco se vuoi mantenerli. Per prima cosa monitorerei i valori smart e vedi cosa ti dice.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 14:04   #23819
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Ma a cosa servono due porte di rete in alcuni synology?
E sono migliori di un piccolo server assemblato fai da te?
Grazie
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 14:31   #23820
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4724
Principalmente per fare il trunking, secondariamente per assegnare la seconda Ethernet ad un eventuale sistema virtualizzato sul dsm principale
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v