Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2005, 10:40   #2361
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
http://www.psp-ita.com/ il migliore italiano..iscriviti al forum
non vorrei fare pubblicita' occulta, ma il sito e' davvero ottimo.

consigliatissimo
Everyman è offline  
Old 01-08-2005, 14:07   #2362
stefano89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cusano milanino
Grazie della risposta -_-

...............
stefano89 è offline  
Old 01-08-2005, 14:25   #2363
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Magari lo sapevate gia', pero' ve lo dico lo stesso:

Come giocare in Wi-Fi con un solo disco

1. Inserire il gioco nella prima PSP, farlo partire e selezionare modalità multiplayer AD-HOC(impostate il tempo come illimitato perchè ne occorrerà un pò per passare il disco nell'altra console).
2. Una volta fatto partire il gioco, rimuovete il disco dalla PSP. ATTENZIONE: la PSP vi chiederà se volete uscire dal gioco;ovviamente dite di no e il gioco riprenderà.
3. Inserite il disco nella seconda PSP ed eseguite le operazioni fatte nell'altra consolle(Partito il gioco selezionate modalità multiplayer AD-HOC)
4. A questo punto dovreste essere in gioco con entrambe le PSP!!!Godetevi il multiplayer!!

ATTENZIONE: Per sicurezza estraete la Memory Stick prima di effettuare la procedura, perchè un blocco della consolle (che può sempre capitare...) potrebbe cancellare i dati della memory.
Una volta terminato il gioco la PSP senza il disco inserito potrebbe bloccarsi nelle fase di abbandono del gioco; nessun problema, basta reinserire nella stessa, il disco (dopo aver terminato la procedura di exit nell'altra consolle) ed uscire dal gioco!

Ricordate che questo metodo potrebbe non funzionare con alcuni giochi !

Un immenso grazie a psp-ita.com!!!

Ultima modifica di Everyman : 01-08-2005 alle 14:29.
Everyman è offline  
Old 01-08-2005, 14:28   #2364
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

cco qui i vari passaggi per usare la vostra PSP anche come e-book reader:

1) Scaricate il programma Paperless Printer da QUI.
Questo programma è completamente gratis per usi non commerciali Il programma vi chiederà ad ogni apertura di registrarvi, ma niente paura non è necessario e non ci sono assolutamente programmi spyware!

2)Installatelo. In questa maniera il programma di installazione aggiungerà una nuova stampante al vostro sistema chiamata appunto Paperless Printer.Ciò è il programma che useremo!!

3)Apri il file e-book che hai scaricato.

4)Prima di tutto è necessario sistemare i settaggi della pagina: cliccate su FILE e su SETUP della pagina.Sistemate le varie impostazioni come da figura:

Lascia vuoti i campi del Header e del Footer e imposta i margini a meno di 0,25; così avrai molto piu testo sullo schermo.
Questo è molto importante affinchè il file finale resti piccolo( cosi potremo aumentare la dimensione dei caratteri nei passaggi successivi!!!) e non occupi troppo spazio nella memory della psp.

5)Ora premete Ctrl+A per selezionare tutto il testo del documento ,e adesso sistemiamo il formato: clicca su FORMAT e poi su FONT e settate il testo alla dimensione 14.Credo che questa sia una buona dimensione utile ad una corretta visualizzazione.
Di seguito uno screenshot della finestra di dialogo:

6)Print. (File-> Print)

7)Nel prossimo passaggio, seleziona Jpeg e clicca OK.

8)Adesso devi scegliere dove collocare i files. E’ molto importante. Alcune versioni del firmware PSP non accettano automaticamente le immagini se il loro nome supera gli 8 caratteri di scrittura.
Dato che Paperless attribuisce 4 numeri al nome del file (alla fine del nome), sarebbe meglio dare un nome di 4 caratteri per descrivere il libro, così da identificarlo. Esempio “davn”.

9)Ora clicca Qualità sulla barra a lato.
Regola le impostazioni come mostra questo screenshot:

Oppure , spunta soltanto la casella Greyscale e togli la spunta da Prograssive e setta la qualità su 80.
Il settaggio della qualità sarà maggiore così ; se lo setterai a livelli minori le lettere saranno sfocate quanto piu aumenterai la compressione JPEG.

10)Clicca OK e attendi che tutto sia finito. Enjoy!

Ancora grazie a psp-ita.com, praticamente LA BIBBIA per i fan PSP in Italia
Everyman è offline  
Old 01-08-2005, 14:31   #2365
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Come inserire i tuoi documenti Word sulla PSP!

1. Per iniziare vai al link : http://www.fumi2kick.com/jpegbook/
all’incirca a metà della pagina visualizzata c’è una finestra per Windows con 2 link, e una per Mac con 2 link. Scegli la versione 1.1 per Win
2. salva il documento in zip e aprilo
3. doppio click su jpegbook_050302
4. doppio click su jpegbook.exe
5. questo programma funziona bene con documenti elaborati in wordpad senza immagini (trasferisci il tuo documento sul wordpad e salvalo)
6. sul programma jpegbook scegli FILE (in alto a destra) seleziona la CARTELLA e in fine il file salvato in wordpad precedentemente
7. puoi scegliere un’immagine come sfondo
8. I margini di default sono definiti
9. Per l’output, collega la psp col cavo usb. Nel programma seleziona la cartella sul lato sinistro della directory di output. Al di sotto del tasto ok di questa finestra seleziona la PSP.
10. Doppio click sulla psp, poi su FOTO. Infine clicca ok.
11. Premi start su libro jpeg
12. Fatto cio il tuo file sarà nella psp , nella sezione immagini!

Se volete continuo, fatemi sapere!!!
Everyman è offline  
Old 01-08-2005, 14:38   #2366
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
non vorrei fare pubblicita' occulta, ma il sito e' davvero ottimo.

consigliatissimo
Quoto Everyman.... Penso che come PSP sia molto completo.... Niente da invidiare ad i vari ps2nfo e maxconsole (per l'area psp intendo )
Old 01-08-2005, 14:58   #2367
stefano89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cusano milanino
POTRESETE RISPONDERMI PER FAVORE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

->ciao ragazzi ieri ho installato il firmware 2.0 perke contiene il web broswer e altre migliorie XD vorrei pero capire come collegare la PSP al PC con il WI-FI ho comprato una scheda WI-FI e quando mi dice ^ricezione dell ip ^ si blocca e la PSP dice Si è verificato un errore di connessione Tempo esaurito per la ricezione dell IP... vi prego aiutatemi grazie mille a tutti

Ho formattato il PC ieri e ora nn mi trova nemmeno l'acces point -_- pero la scheda wi FI comunica perke mentre faccio al ricerca con la PSP la il led della scheda lampeggia

Ultima modifica di stefano89 : 01-08-2005 alle 15:06.
stefano89 è offline  
Old 01-08-2005, 20:19   #2368
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da stefano89
POTRESETE RISPONDERMI PER FAVORE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

->ciao ragazzi ieri ho installato il firmware 2.0 perke contiene il web broswer e altre migliorie XD vorrei pero capire come collegare la PSP al PC con il WI-FI ho comprato una scheda WI-FI e quando mi dice ^ricezione dell ip ^ si blocca e la PSP dice Si è verificato un errore di connessione Tempo esaurito per la ricezione dell IP... vi prego aiutatemi grazie mille a tutti

Ho formattato il PC ieri e ora nn mi trova nemmeno l'acces point -_- pero la scheda wi FI comunica perke mentre faccio al ricerca con la PSP la il led della scheda lampeggia
Probabilmente la gente non l'ha visto, inutile che metti le faccine da incazzato perche' non otterrai certo aiuti con questo.
Old 02-08-2005, 13:02   #2369
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
per chi non lo sapesse evitate di installare il nuovo firmware sulle console americane perchè ve lo giocate.
Notizia non molto felice nemmeno per gli utenti europei da settembre, le console saranno invulnerabili stile ps2 alle modifiche software sia se monteranno un firmware 1.52 che un 2.0 perchè oltre ai blocchi software verrà inserito un blocco hardware che probabilmente richiederà una modifica tramite modchip.
Ergo per tutti quelli che non vogliono utilizzare la psp solo con quello che dice Sony ma ci vogliono far girare qualunque cosa è bene rivolersi al mercato import o sull'usato.
sslazio è offline  
Old 02-08-2005, 14:04   #2370
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
per chi non lo sapesse evitate di installare il nuovo firmware sulle console americane perchè ve lo giocate.
Notizia non molto felice nemmeno per gli utenti europei da settembre, le console saranno invulnerabili stile ps2 alle modifiche software sia se monteranno un firmware 1.52 che un 2.0 perchè oltre ai blocchi software verrà inserito un blocco hardware che probabilmente richiederà una modifica tramite modchip.
Ergo per tutti quelli che non vogliono utilizzare la psp solo con quello che dice Sony ma ci vogliono far girare qualunque cosa è bene rivolersi al mercato import o sull'usato.
Bad news... Quindi sulle PSP Pal e nuove console Jap e Usa sara' implementato qualche altra cosa oltre ad i vari blocchi esistenti!??!?
La $ony non vuole proprio vendere le PSP il 1 settembre....
Old 02-08-2005, 14:42   #2371
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
caro sslazio, mi stai molto simpatico e non e' un segreto.

Ma qui ti sbagli. Ma non posso dire altro per il momento.
Ci sono tanti bei progetti in prospettiva

Ciauz!
Everyman è offline  
Old 02-08-2005, 14:44   #2372
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Bad news... Quindi sulle PSP Pal e nuove console Jap e Usa sara' implementato qualche altra cosa oltre ad i vari blocchi esistenti!??!?
La $ony non vuole proprio vendere le PSP il 1 settembre....
così pare a detta della stessa Sony.
sslazio è offline  
Old 02-08-2005, 15:03   #2373
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Mo ci mancava solo questo blocco... Cmq. sono sempre + convinto che la mia PSP Jap non vedra' mai il firmware 1.5 L'unica cosa che faro', appena uscira' in Jap la ceramic white ne prendero' un'altra che aggiornero' ad ogni update come mamma $ony vuole

Edit : Mi ero dimenticato di scrivere 1.5 Ho gia il firmware 1.0

Ultima modifica di GyTe : 02-08-2005 alle 15:22.
GyTe è offline  
Old 02-08-2005, 15:14   #2374
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Mo ci mancava solo questo blocco... Cmq. sono sempre + convinto che la mia PSP Jap non vedra' mai il firmware 1.0 L'unica cosa che faro', appena uscira' in Jap la ceramic white ne prendero' un'altra che aggiornero' ad ogni update come mamma $ony vuole
Bella la ceramic white..
Old 02-08-2005, 16:11   #2375
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Bella la ceramic white..
io invece aspetto una bella psp tutta d'argento.

tu che ne pensi di questa storia simon? La versione PAL sara', prima o poi, homebrew made?

In altre parole sei pessimista come il romanista sslazio ( ) o sei ottimista come un vicecampione d'europa ( )???

Dicci, dicci...
Everyman è offline  
Old 02-08-2005, 16:11   #2376
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
caro sslazio, mi stai molto simpatico e non e' un segreto.

Ma qui ti sbagli. Ma non posso dire altro per il momento.
Ci sono tanti bei progetti in prospettiva

Ciauz!
grazie per il simpatico
su cosa mi sbaglio sull'aggiornamento o sulla protezione?
Comunque sono info Sony o comunque molto vicine.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35690
sslazio è offline  
Old 02-08-2005, 16:38   #2377
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
grazie per il simpatico
su cosa mi sbaglio sull'aggiornamento o sulla protezione?
Comunque sono info Sony o comunque molto vicine.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35690
PsP navigatore satellitare?
Si può...

chomog è offline  
Old 02-08-2005, 16:42   #2378
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da chomog
PsP navigatore satellitare?
Si può...

fico
sslazio è offline  
Old 03-08-2005, 00:41   #2379
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Quote:
Magari lo sapevate gia', pero' ve lo dico lo stesso:

Come giocare in Wi-Fi con un solo disco

1. Inserire il gioco nella prima PSP, farlo partire e selezionare modalità multiplayer AD-HOC(impostate il tempo come illimitato perchè ne occorrerà un pò per passare il disco nell'altra console).
2. Una volta fatto partire il gioco, rimuovete il disco dalla PSP. ATTENZIONE: la PSP vi chiederà se volete uscire dal gioco;ovviamente dite di no e il gioco riprenderà.
3. Inserite il disco nella seconda PSP ed eseguite le operazioni fatte nell'altra consolle(Partito il gioco selezionate modalità multiplayer AD-HOC)
4. A questo punto dovreste essere in gioco con entrambe le PSP!!!Godetevi il multiplayer!!

ATTENZIONE: Per sicurezza estraete la Memory Stick prima di effettuare la procedura, perchè un blocco della consolle (che può sempre capitare...) potrebbe cancellare i dati della memory.
Una volta terminato il gioco la PSP senza il disco inserito potrebbe bloccarsi nelle fase di abbandono del gioco; nessun problema, basta reinserire nella stessa, il disco (dopo aver terminato la procedura di exit nell'altra consolle) ed uscire dal gioco!

Ricordate che questo metodo potrebbe non funzionare con alcuni giochi !

Un immenso grazie a psp-ita.com!!!
Non sò per quale gioco funziona, ma il problema rimane, quando si avvia un caricamento da UMD, quindi funzionerà solamente con quei giochi che una volta caricati la sezione stà tutta nella RAM...
Paolo78 è offline  
Old 03-08-2005, 09:31   #2380
Simon82
Senior Member

Ragazzi, non so voi ma giocare a Quake sulla PSP anche se senza suono e' fenomenale!! Graficamente spacca piu' di altri giochi.

E i controlli imho sono i migliori.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian