|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#2362 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma su la xbox non si può aggiornare Pes4?????
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno mi aiutava direttamente nella guida a installare nuovi palloni e altri editing vari per chi ha voglia di aiutarmi trmite msn mi contatti che poi ci mettiamo daccordo grazie mille ciao ragazzi ma nessuno allora mi risponde per come fare a mettere i palloni in pes4 che non ci riesco? grazie |
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io problema come zande88
up |
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
volevo un consiglio:
io ho istallato due 6600gt in sli ma nei driver nvidia non ci sono le impostazioni personalizzate per pes4 Qualcuno mi può consigliare un profilo adeguato al gioco? io ho solo provato a impostare lo sli render con multi gpu render e mi viene una riga verde al centro del monitor
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
qualcuno che ci gioca in Sli?
|
|
|
#2368 |
|
Junior Member
|
abuongiorno,
allora non c'e' nessuno che mi aiuta su come mettere nuovi palloni in pes4? grazie spero in qualche buon anima che mi aiuti ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Lascia stare Doma esce Pes5 Spero di averlo anche prima.... Crim |
|
|
|
|
|
|
#2370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
pes 5 il 28 ottobre.
cmq graficamente per quello che ho visto credo che le varie patch per pes4 rendano il gioco migliore rispetto al 5. Aspetto con ansia (come tutti voi)
|
|
|
#2372 |
|
Junior Member
|
si va bene il pes5 l'ho gia preso per ps2 pero volevo sapere come si faceva visto che ci sno dei meravigliosi palloni da provare allora se qualcuno mi aiutasse lo ringrazio
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2374 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
più che altro è che secondo me i migliori sviluppi sui giochi così come sistemi operativi, sono fatti dagli utenti appassionati.
pensiamo le community che lavorano in sims e che creano mod su mod solo per il gusto di farlo rendendo il gioco superiore all'originale. in pes 4 se non erano gli utenti ad aggiornare le rose le maglie e i palloni col cavolo (giustamente) che la konami ti fornisca patch per aggiornarti il gioco. A mio parere se case dovrebbero creare i giochi e poi affiliarsi a qualche sito o cmq a qualche gruppo di ragazzi per creare mod e quant'altro. Io ho pes 4 con le squadre aggiornate a questa stagione, le divise nuove, palloni nuovi, skin nuovi, musiche e cori 'personalizzati. ora prendo pes5 e se almeno nella giocabilità o in altro la casa non ha fatto un buon lavoro che motivo ho di usare il 5 anzichè il 4? secondo me lo il libero sviluppo è alla base delle differenze tra pc e console. Ho amici che hanno pes4 sulla ps2 e ogni volta che vengono a casa mia rosicano quando lo vedono su pc, acnhe perchè il gioco diventa più longevo!
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho ti sbagli : + che le rose aggiornate conta la giocabilità. per le patch le faranno anke per pes5 sia pc che ps2. mai sentito il nome master3000? pesinsight? wendetta? io ho pescato il gioco da un fiume e ti assicuro che è migliorato i roster sono discretamente aggiornati, per giocare online ci vuole il gioco originale (key richiesta con password corrispondente) il gioco è + lento, ragionato e se uno si mette a smanettare con ics o quadrato quando è vicino all'avversario giustamente l'arbitro ti da il fallo contro.
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
fidati, appena hai pes 5 tra le mani disinstalla il 4 e goditi il nuovo capitolo, senza remore.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti
mi hanno consigliato questo forum in quanto molto serio e con una grande disponibilità da parte di tutti. Ho un problema con PES 4 on-line; non riesco a giocare in quanto quando io o il mio amico siamo ospiti o ospitante categoricamente uno dei due va lentissimo. Abbiamo provato molte patch trovate in rete mail problema persiste vi prego aiutatemi... Grazie |
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
vieni su www.fantapes.forumfree.net li avrai tutte le info ceh cerchi
in piu potrai iscriverti al 2° campioanto o emglio fantacampionato per pes on-line zaoooo |
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Utonto\Bis se devi spammare quantomeno non farlo con il pulsante SEGNALA che serve a segnalare ai moderatori violazioni del regolamento
|
|
|
|
|
|
#2380 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Qualcosa cmq potete migliorare, ma non aspettatevi di cancellare del tutto il lag. Su questo forum usiamo la prima pagina di un thread ufficiale come riassunto di tutte le cose dette e fatte nella discussione. Ti riporto ciò che Crimson, che ringraziamo, ha scritto in proposito: Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 04-11-2005 alle 09:19. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.