Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 00:24   #2361
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Quoto,la macchina é molto piú "viva" ora.
Bello il montaggio dei video che parte se si lascia ferma la demo al menu iniziale...
se la trovi più viva non capisco davvero dove è che vedi l'arcadismo di forza 4.
dal punto di vista del modello di guida e del motore fisico, hanno fatto un ulteriore passo verso il realismo, unito anche alla nuova visuale interna che rende molto bene le sensazioni "visive" come se davvero fossimo dentro l'auto e non semplicemente spettatori immobili.
Old 03-10-2011, 00:36   #2362
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
se la trovi più viva non capisco davvero dove è che vedi l'arcadismo di forza 4.
dal punto di vista del modello di guida e del motore fisico, hanno fatto un ulteriore passo verso il realismo, unito anche alla nuova visuale interna che rende molto bene le sensazioni "visive" come se davvero fossimo dentro l'auto e non semplicemente spettatori immobili.
Credo tu abbia letto male,io non ho mai parlato di arcadeismo di Fm4...anzi...credo siano i titoli piu realistici di sempre,dall'1 al 4...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline  
Old 03-10-2011, 01:05   #2363
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
"Ma che è sto effetto elastico? no davvero son curioso..
da quanto capito una specie di forza che riporta la macchina dritta invece di fargli fare un testacoda."

L'unico effetto elastico ce l'ha lui nel cervello!lool
Ma magari sbaglio, in fondo in questo forum siamo tutti idioti! E se qui siamo idioti li non so cosa possono essere!

Comunque domani sera proverò la demo e poi si procederà con l'acquisto del volante... E da li, addio vita sociale serale! XD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline  
Old 03-10-2011, 07:48   #2364
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
però seriamente, sto elastico c'è o no? non fate del terrorismo....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online  
Old 03-10-2011, 08:04   #2365
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
hahaha solo mr HV poteva finire la sopra

comunque dai, non lo sapevo che il nostro 38enne capo indiano dei fanboy fosse anche sdentato oltre che napoletano... siamo messi proprio male
i denti li ho ancora tutti, non ho 38 anni, pero' fortunatamente sono davvero napoletano. il resto si commenta da se, e' un bimbominkia come ce ne sono tanti
torgianf è offline  
Old 03-10-2011, 08:54   #2366
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
prova la 458 nella demo del 4 e poi gioca con la stessa auto al 3.. poi vienimi a dire le tue impressioni e se trovi i due giochi uguali... sono rimasto scioccato ripassando a giocare al 3 da quanto sia piatto rispetto al 4.
Mi fido molto dei tuoi commenti, oggi farò la stessa prova!
Pinasco è offline  
Old 03-10-2011, 08:56   #2367
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
ma io un capo sdentato nn lo voglio
Old 03-10-2011, 09:17   #2368
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
...alla pagina sopra c'è anche un metodino per sbloccare 46 macchine nella DEMO!
Pinasco è offline  
Old 03-10-2011, 09:26   #2369
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
qualcuno sa dirmi se è uscita anche quella ufficiale di demo?
andreafitta è offline  
Old 03-10-2011, 09:39   #2370
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
"Ma che è sto effetto elastico? no davvero son curioso..
da quanto capito una specie di forza che riporta la macchina dritta invece di fargli fare un testacoda."

L'unico effetto elastico ce l'ha lui nel cervello!lool
Ma magari sbaglio, in fondo in questo forum siamo tutti idioti! E se qui siamo idioti li non so cosa possono essere!

Comunque domani sera proverò la demo e poi si procederà con l'acquisto del volante... E da li, addio vita sociale serale! XD
quella dell'effetto elastico è assurdo... in 3 pagine nessuno riesce a spiegare cosa sia...
Old 03-10-2011, 09:41   #2371
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Ohhhhhhh ma quando caspita esce sta Demo nel market ufficiale ??
Old 03-10-2011, 10:01   #2372
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
quella dell'effetto elastico è assurdo... in 3 pagine nessuno riesce a spiegare cosa sia...
forse intende il fatto che in staccata l'auto dietro si avvicina e in accellerazione si stacca
sickofitall è offline  
Old 03-10-2011, 10:04   #2373
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
forse intende il fatto che in staccata l'auto dietro si avvicina e in accellerazione si stacca
Si quello.... Il problema è che di la hanno detto di quelle cose che non stanno ne in cielo ne in terra.!!
Old 03-10-2011, 10:05   #2374
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quali scoppiettii? Mai sentito roba del genere su FM3
In dolby digital l'audio di Forza3 "scoppietta", è un problema più che noto

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Quando sei davanti gli avversari dietro vanno più forte, quando sei dietro quelli davanti vanno più piano
Hanno aggiunto l'effetto elastico in Forza4, non è un parere personale ma un dato di fatto (i turn10 l'hanno chiamato "IA adattiva" o qualcosa del genere)
Nella demo si nota benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i denti li ho ancora tutti, non ho 38 anni, pero' fortunatamente sono davvero napoletano. il resto si commenta da se, e' un bimbominkia come ce ne sono tanti
Io ho 32 anni, un premolare da otturare e sono un ingegnere che lavora in F1 nel simulatori real-time e in quelli fluidodinamici non real-time

Data la mia posizione non posso farmi chiamare bimbominkia da nessuno, non aspetterò più di 24 ore per delle scuse pubbliche. (credo di essere stato abbastanza chiaro)
GabrySP è offline  
Old 03-10-2011, 10:10   #2375
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

Quando sei davanti gli avversari dietro vanno più forte, quando sei dietro quelli davanti vanno più piano
Hanno aggiunto l'effetto elastico in Forza4, non è un parere personale ma un dato di fatto (i turn10 l'hanno chiamato "IA adattiva" o qualcosa del genere)

Io ho 32 anni, un premolare da otturare e sono un ingegnere che lavora in F1 nel simulatori real-time e in quelli fluidodinamici non real-time

Data la mia posizione non posso farmi chiamare bimbominkia da nessuno, non aspetterò più di 24 ore per delle scuse pubbliche. (credo di essere stato abbastanza chiaro)
Parti un pò prevenuto, mi sa che non hai capito il contesto
Non si riferiva a te
Old 03-10-2011, 10:11   #2376
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
sta cosa è agghiacciante....
ma è sicuro? confermate tutti? non me ne voglia GabrySP, ma dopo 2-3 pagine in cui si prende in giro quelli dell'altro forum, che spiegano l'elastico nei modi più bizzarri, vorrei capire se sto effetto da need for speed o ridge racer è realmente stato implementato o no.... perchè un conto è la IA adattativa, che si tara sulle tue capacità (in media, se io giro in un minuto loro girano in un minuto circa, ma per tutta la gara, indipendentemente dal livello di difficoltà, o meglio è come se si tarasse il livello di difficoltà automaticamente), un altro è che se faccio un testa coda gli avversari "rallentano per aspettarmi"....
chi mi spiega?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online  
Old 03-10-2011, 10:13   #2377
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Parti un pò prevenuto, mi sa che non hai capito il contesto
Non si riferiva a te
...eggià. A meno che tu non sia tal hardvibes.
Ti sei confuso nella lettura sicuramente.

Oltretutto l'altro prendeva questo forum in toto come oggetto, torgi si riferiva esclusivamente ad una sola persona, che non è il tipo che si è lamentato sopra.
Pinasco è offline  
Old 03-10-2011, 10:15   #2378
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

posso anche esser d 'accordo ma l'ultima parte del tuo post non la si può davvero leggere. che tu abbia capito bene o no usa il tasto segnala e stop poi se la vede il moderatore. mi sembra più serio del proclama delle 24 ore visto che la tua posizione qui dentro è la stessa di ognuno di noi inclusi i ragazzini delle medie...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 03-10-2011, 10:15   #2379
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...eggià. A meno che tu non sia tal hardvibes.
Ti sei confuso nella lettura sicuramente.

Oltretutto l'altro prendeva questo forum in toto come oggetto, torgi si riferiva esclusivamente ad una sola persona, che non è il tipo che si è lamentato sopra.
infatti io stavo per chiedergli se fosse hardvibes
andreafitta è offline  
Old 03-10-2011, 10:17   #2380
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
posso anche esser d 'accordo ma l'ultima parte del tuo post non la si può davvero leggere. che tu abbia capito bene o no usa il tasto segnala e stop poi se la vede il moderatore. mi sembra più serio del proclama delle 24 ore visto che la tua posizione qui dentro è la stessa di ognuno di noi inclusi i ragazzini delle medie...
esatto... fare i fenomeni del tipo "io ce l'ho più grosso" rende solo ridicoli
andreafitta è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian